Donna feticista

Le donne feticiste dei piedi maschili sono molto rare ma... Per scovarle?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cercopiediecalziniskype
        +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EGGLVP @ 22/3/2024, 08:10) 
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 22/3/2024, 07:24) 
    Mi spiace per voi etero ma la maggior parte delle donne ama la pulizia e odia gli odori, figuriamoci quello dei piedi.
    Ovvio non sono tutte cosi, non sto generalizzando, ma nel 97/98% dei casi è cosi.
    Oppure ci sono quelle, diffusissime, che per soldi lo fanno, ma non perchè attratte dal piede maschile, quanto dal denaro ^^.
    Dati di fatto comunque.

    Io riesco ad essere attratto anche dal mio sesso, e non amo gli odori. :)

    Credo tu faccia bene a sottolineare l’aspetto del non generalizzare, concorderai che in un ambito multiforme qual è quello della sessualità non è mai saggia come cosa. Vorrà dire che bisognerà considerare la domanda dell’utente come rivolta a quel 2/3% 🙂, come del resto ne penso fosse già consapevole nel porla. In realtà credo proprio io e te siamo degli estranei qui, le più titolate a rispondere sarebbero le donne biologiche (queste sì, 2/3% del forum se non meno 🥲) e sono dell’idea almeno una non tarderà a farlo, essendo questa discussione figlia di un’altra apposita… 👩🦶👨

    Ma certo, difatti non si generalizza mai sulla sessualità, sul fetish e cosi via( non siamo tutti uguali ).
    Era per rispondere all'autore del post che si rivolge a quel 2/3% di donne feticiste, le quali, a mio avviso non saranno certo trovate su questo forum, poi per carità, magari si e sarò smentito, ma chi vive sperando.... ^^
    Auguri ad ogni modo
     
    .
12 replies since 21/3/2024, 22:50   532 views
  Share  
.