Fare annusare i piedi insistentemente

È sinonimo di essere feticisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EGGLVP @ 21/3/2024, 14:05) 
    Eh, ho una certa cultura ormai 😂
    Ma 7+ è un qualche codice segreto/un derivato da serie tv di cui non sono a conoscenza?

    https://youtu.be/POFX_Ruv05U?feature=shared, ma giuro che sono under30! 😝

    Edited by EGGLVP - 21/3/2024, 18:55
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=EGGLVP,21/3/2024, 18:49 ?t=62997485&st=45#entry465061845]
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 18:19) 
    CITAZIONE (EGGLVP @ 21/3/2024, 14:05) 
    Eh, ho una certa cultura ormai 😂
    Ma 7+ è un qualche codice segreto/un derivato da serie tv di cui non sono a conoscenza?

    https://youtu.be/POFX_Ruv05U?feature=shared, ma giuro che sono under30! 😝

    Aaah!
    Altrimenti la domanda successiva era come prendere 10! 😂
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 18:42) 
    CITAZIONE (forcedsniff @ 21/3/2024, 18:36) 
    Si sei stata chiara grazie. Comunque secondo me non lo fa per te ma perché è un feticista (Dom) lui e ha trovato te che lo soddisfi... Ma credo che ormai non avevi piu' dubbi a riguardo. Grazie ancora ciao

    Boh, in realtà il dubbio mi rimarrà sempre, però mi ha fatto piacere ricevere tanti pareri e mi ha dato qualche idea su come provare a capire meglio.
    :)

    in realtà se non fosse per la tua situazione complicata l'unico modo per togliersi il dubbio sarebbe starci e giocare a carte scoperte, dati gli innumerevoli indizi.
    ma al di là del fatto che andrebbe fatto in privato e non in gruppo, la tua situazione di persona impegnata non lo consente.
    Punto.
    Personalmente trovandomi al posto tuo sarei irritato da queste continue provocazioni non potendo andare oltre.
    Ma si sa un uomo e una donna ragionano in modo diverso.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 21/3/2024, 18:58) 
    Personalmente trovandomi al posto tuo sarei irritato da queste continue provocazioni non potendo andare oltre.
    Ma si sa un uomo e una donna ragionano in modo diverso.

    In realtà in parte c'è questa componente pure per me, ma non si può stare con due piedi in una scarpa (pardonnez il gioco di parole), se volessi andar oltre dovrei accettarne le conseguenze e prendere una decisione, quindi piuttosto che rischiare di tradire il mio partner preferisco questa frustrazione.
    Se mi sento in colpissima per delle chat figuriamoci fare concretamente qualcosa che turbamento potrebbe essere.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 19:08) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 21/3/2024, 18:58) 
    Personalmente trovandomi al posto tuo sarei irritato da queste continue provocazioni non potendo andare oltre.
    Ma si sa un uomo e una donna ragionano in modo diverso.

    In realtà in parte c'è questa componente pure per me

    evidentemente è una componente masochista. perché io al tuo posto cercherei di evitare queste situazioni. Dando per scontato che non vuoi rinunciare al partner e nemmeno sentirti in colpa.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Poi ne postero' una discussione mia ma intanto se posso chiederti un tuo parere da donna... Esiste un modo per vedere se una donna potrebbe esserne interessata ai piedi maschili?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 21/3/2024, 19:23) 
    evidentemente è una componente masochista. perché io al tuo posto cercherei di evitare queste situazioni. Dando per scontato che non vuoi rinunciare al partner e nemmeno sentirti in colpa.

    Più che altro è che alla fine ne traggo più piacere che frustrazione. Probabilmente se andassimo molto più in là (oddio un po più in là mi piacerebbe) mi passerebbe la voglia perché non sarebbe più quella cosa ambigua, non so se abbia senso ma è così che mi sento.
    Forse effettivamente abbiamo modi diversi di sentire!

    CITAZIONE (forcedsniff @ 21/3/2024, 20:08) 
    Poi ne postero' una discussione mia ma intanto se posso chiederti un tuo parere da donna... Esiste un modo per vedere se una donna potrebbe esserne interessata ai piedi maschili?

    Se aprirai una discussione (così ti possono rispondere anche altri in merito, che magari hanno idee valide) penserò alla risposta immedesimandomi nei panni di una non feticista, pensando magari a un fetish per me ributtante. XD
    Altrimenti rischiamo di andare off-topic, preferirei questo topic rimanesse aperto per i commenti in merito a quanto ho chiesto.
    Ciao!
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 21:27) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 21/3/2024, 19:23) 
    evidentemente è una componente masochista. perché io al tuo posto cercherei di evitare queste situazioni. Dando per scontato che non vuoi rinunciare al partner e nemmeno sentirti in colpa.

    Più che altro è che alla fine ne traggo più piacere che frustrazione. Probabilmente se andassimo molto più in là (oddio un po più in là mi piacerebbe) mi passerebbe la voglia perché non sarebbe più quella cosa ambigua, non so se abbia senso ma è così che mi sento.
    Forse effettivamente abbiamo modi diversi di sentire!

    probabile. probabilmente perché ho già vissuto una situazione simile (anche se non relativa all'aspetto piedi) per come sono fatto se tenessi davvero tanto all'altra persona cercherei di evitare situazioni così che vuoi o no sono tentazioni
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    mi sembra giusto scusami e grazie ciao
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 19:08) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 21/3/2024, 18:58) 
    Personalmente trovandomi al posto tuo sarei irritato da queste continue provocazioni non potendo andare oltre.
    Ma si sa un uomo e una donna ragionano in modo diverso.

    In realtà in parte c'è questa componente pure per me, ma non si può stare con due piedi in una scarpa (pardonnez il gioco di parole), se volessi andar oltre dovrei accettarne le conseguenze e prendere una decisione, quindi piuttosto che rischiare di tradire il mio partner preferisco questa frustrazione.
    Se mi sento in colpissima per delle chat figuriamoci fare concretamente qualcosa che turbamento potrebbe essere.

    Se posso permettermi un suggerimento, anche se a tuo dire trai piacere da questo "gioco" ci sei o ci fai ( feticista ) diventa frustrante, da quanto ho capito, essere di continuo provocati e non potersi sfogare.
    E' come una persona che è affamata, gli mettono sotto il naso un piatto fumante e invitante ma per diversi motivi dice "no grazie" e si trattiene a suo discapito.
    Occhio che a lungo andare può essere un'arma a doppio taglio, nel senso che avendo un partner che non vuoi tradire, gli si dica a questo amico chiaro e tondo di interrompere queste provocazioni, alle quali non sei interessata ( anche se lo sei ), altrimenti dai e ridai prima o poi cedi e stai peggio per i sensi di colpa di tradimento verso il tuo partner.
    Meglio scalzi ma sicuri e comodi che con un piede in due scarpe, no?
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 21/3/2024, 18:58) 
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 18:42) 
    Boh, in realtà il dubbio mi rimarrà sempre, però mi ha fatto piacere ricevere tanti pareri e mi ha dato qualche idea su come provare a capire meglio.
    :)

    in realtà se non fosse per la tua situazione complicata l'unico modo per togliersi il dubbio sarebbe starci e giocare a carte scoperte, dati gli innumerevoli indizi.
    ma al di là del fatto che andrebbe fatto in privato e non in gruppo, la tua situazione di persona impegnata non lo consente.
    Punto.
    Personalmente trovandomi al posto tuo sarei irritato da queste continue provocazioni non potendo andare oltre.
    Ma si sa un uomo e una donna ragionano in modo diverso.

    Un uomo e una donna ragionano in modo diverso sicuramente.
    Nella maggior parte dei casi un uomo tradisce per svuotare le palle, il tradimento di una donna è piu mentale e psicologico che fisico.
    Ripeto, nella maggior parte dei casi ^^
     
    .
55 replies since 6/3/2024, 14:41   2055 views
  Share  
.