Fare annusare i piedi insistentemente

È sinonimo di essere feticisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 19/3/2024, 18:13) 
    Infatti ho scritto questo post perché per me sarebbe davvero il top se lo facesse perché piace a lui, più che a me! Magari è un controsenso, ma ci rimarrei un po male se dovesse farlo solo per me, così come mi darebbe fastidio andare troppo oltre. Alla fine più di così che potete dirmi, la certezza si avrebbe solo chiedendo e non posso avere pure delle pretese su dove sarebbe lecito fermarsi. Per me questa che si è creata è la situazione ottimale, tutt'al più a volte sono frustrata dal fatto di non avere l'esclusiva o che non sia così tutte le volte (ma sarebbe strano il contrario, poi comunque mi piace che sia lui a decidere) o di non poter andare leggermente oltre, però sarebbe veramente impensabile farlo in gruppo e vuoi non vuoi da soli si sfocerebbe di sicuro in qualcos'altro che non vorrei assolutamente. Cioè, è un maschio, mettiamo anche che gli piaccia la cosa non credo si accontenterebbe di qualche pratica soft senza sesso! Per cui io mi accontento di essere la socia di maggioranza. :P
    E fosse per me starei le ore così ad annusarli, per quello ci rimango male quando mi vengono sottratti :D

    In realtà mi ritengo fortunata anch'io, non solo per la situazione intrigante, ma anche perché non mi piacciono proprio tutti i piedi che vedo: è davvero raro trovare qualcuno che abbia un odore forte e mascolino ma al tempo stesso invitante, una bella forma di piedi, morbidi e con le unghie tenute come si deve.
    Poi mi piace come riesce a bilanciare perfettamente con me i suoi atteggiamenti dominanti e una sorta di dolcezza/rispetto reciproco che è molto raro da saper controllare, soprattutto nelle situazioni quotidiane.

    Comunque mi aveva anche detto che non sono stata la prima a dirgli che ha dei bei piedi, anche se non so se poi abbia fatto qualcosa con codesta tipa (anche se spererei di no). Come vedi siamo già in due nel raggio d'azione di un solo ragazzo.
    Prima del forum non pensavo di essere così strana e tuttora mi rifiuto di credere che sia una cosa così assurda, ma per noi ragazze è difficile esprimersi su questi argomenti, anche e soprattutto per paura di essere fraintese o che lo si usi per andare oltre... Io stessa sono una ipocrita perché sono trattenuta nel parlarne dal vivo, ammetto di provare vergogna e di fare la vaga o, in precedenza, la schifata quando il mio amico dice/diceva qualcosa di correlato. E non ti saprei neanche dire come si può trattare l'argomento in sincerità con una donna. Se non viene spontaneo o all'interno di una relazione, ritengo mooolto difficile che una si esponga.
    E poi ci sono talmente cose che ti spingono, da donna, a non parlarne o addirittura a rifuggire il discorso. Già online è difficile farsi rispettare (il binomio feticista = zoccola pare sia troppo spesso immediato), figurati dal vivo. Mi vien da dire che toccherebbe un po a "voi" mettere a proprio agio le ragazze su questi argomenti, magari specificando che è una cosa naturale e apprezzabile.
    (Poi comunque al di là di alcuni soggetti io questo forum lo ammiro, primo perché mi ha fatto conoscere anche della bella gente, secondo perché mi permette questo tipo di conversazioni che altrimenti eviterei, terzo con un utente almeno mi sono comportata in modo sbagliato io con fraintendimenti vari, ma per la maggior parte sono molto trasparente e sincera, tengo sempre conto che dall'altra parte c'è una persona che va rispettata.)

    Per quanto riguarda il mio ragazzo, preferisco non parlarne nel dettaglio, diciamo che ci si limita ad alcune cose, tanto per cominciare perché li pulisce ossessivamente (e, a parte nei piedi, preferisco i ragazzi puliti quindi bene così) e si trova a disagio a far diversamente, poi perché preferisce vistosamente ricevere, anche se poi alla fine gli piace anche dare. Infine, nonostante l'ottima chimica che abbiamo ha i piedi nettamente meno belli di quelli del mio amico e un carattere completamente diverso :D
    Ho pure timore che venga a sapere che durante queste serate succedono cose e che interpreti male, perché ormai conosce i miei gusti e non va d'accordo col mio amico, ma è anche vero che, a quanto sembra, gli altri non ci fanno più di tanto caso (a parte questa ragazza che a volte buttava le occhiatacce, soprattutto in estate!) e che tendenzialmente non è una persona gelosa, per cui non dovrebbe provare fastidio se le cose si limitano a una specie di scherzo. In caso contrario, pur di mantenere questa relazione smetterei tutti i giochetti.

    Grazie ad entrambi... :)
    E scusate i post eterni, so di essere una rompi, per quanto provo di riassumere!

    Penso che anche lui provi un senso di piacere nella situazione che si è creata, sarebbe strano il contrario Il fatto che preferisci il piacere sia piu' il suo piuttosto che il tuo, seppur possa sembrare paradossale, non la vedo una cosa assurda, anzi, ci vedo una sorta di devozione del piede che viene concesso e la voglia di vedere un senso di appagazione dall'altra parte. ... Credo come hai detto tu si sia creata la situazione ottimale, probabilmente da vivere come stai facendo in gruppo, in un contesto quasi di gioco, evitando il rischio di poter eccedere come hai accennato e non volendo rischiare superare quel confine
    di gioco piedoso, a meno che tu non sia convinta di non volerlo superare ma mi sembra di aver capito che non hai alcuna intenzione di oltrepassare quei confini essendo impegnata e incasinando le cose, se dovesse accadere, a meno che tu che non metta dei paletti ben precisi, qual'ora volessi parlargli del fatto che vorresti un approccio più piedoso. Oltretutto se lui non fosse in sintonia con il tuo desiderio di avere una situazione legata ai piedi più diretta, si potrebbe in qualche modo creare una rottura in questa dinamica che sembra funzionare per entrambi per come è vissuta tra voi ora. Il mio consiglio è di lasciare le cose come stanno e vedere nel tempo se naturalmente qualcosa possa cambiare, seppur come hai affermato non hai una sorta di esclusività e in qualche modo ti piacerebbe averla...
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Comunque se te la senti la prossima volta che ti volteggia un piede vicino al naso tu afferrarlo con le mani e buttaci dentro il naso per farci una bella sniffata profonda a pieni polmoni tra le sue dita... Ma una di numero. Poi buttalo via quel piede dicendogli "TIÈ!!! SEI CONTENTO ADESSO???". Poi valuta la sua reazione. Questo gesto può avere due significati... Uno può significare"TIENI TI ACCONTENTO COSÌ NON ROMPI PIU' LE BALLE"... E l'altro significato può essere "SI OK MI PIACE E QUINDI???". Ciò può scaturire in lui mille stupori e mille domande in un secondo. Per capire una persona suggerisco sempre di immedesimarsi in essa. Fai finta ad esempio che cerchi tu di annusare i bellissimi piedi di un ragazzo ma quello non vuole però ad un tratto ti blocca la testa e ti strofina per bene un piede sul naso per poi dirti lui "TIÈ!!! SEI CONTENTA ADESSO???". Tu a quel punto non inizieresti a crearti castelli di pensieri e sensazioni contrastanti??? Se te la senti quindi la prossima volta prova e poi mi dirai, ok? Ora però ti devo salutare. In bocca al lupo. Ciao
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    49
    Reputation
    +148

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 19/3/2024, 18:13) 
    E scusate i post eterni, so di essere una rompi, per quanto provo di riassumere!

    A me piace il tuo modo di scrivere e di raccontare, non devi scusarti di essere esaustiva! Riesci a rendere visibili alla mente tutti i particolari emozionali, coinvolgendo il lettore nel tuo stato d'animo. Continua così ad aggiornarci su questa bellissima storia piedosa!
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 19/3/2024, 20:39) 
    Penso che anche lui provi un senso di piacere nella situazione che si è creata,...

    Grazie mille, sei stato stra gentile e hai capito perfettamente sia il mio modo di vedere sia i miei timori!
    Poi adoro che comunque anche nei momenti di ambiguità il rapporto non sia univoco: anche se spesse volte mi piace fare quello che dice giusto per il gusto di obbedire (e quando mi mette i piedi addosso sono al 100% controllabile, anche se non so quanto abbia notato), comunque non gli do mai ragione quando non penso che l'abbia, così facendo nonostante il carattere difficile nel tempo ha imparato a rispettare e apprezzare la mia onestà mentale. Molte volte mi chiede pareri e altre volte ha anche cambiato modo di fare ripensando alle cose dal mio punto di vista o addirittura fa cose per farmi piacere. Magari sarà anche che rispetto a quando eravamo due pischelli ha maturato esperienza, ma vedo che più andiamo avanti nel riallacciare quello che si era perso più ha un approccio comunque dolce che mi piace molto, forse anche grazie alla mia pazienza e tolleranza. L'ultima volta in cui ha addirittura chiesto il permesso sono rimasta allibita, non credo di avergli mai sentito declinare il verbo 'potere' in forma di domanda in tutti sti anni :D

    Comunque per tentare di accaparrarmi il giochino voglio testare la teoria secondo cui più sono vestita carina più aumentano le piedosità, credo inconsciamente da parte sua, ma andando indietro nei ricordi mi sembra che ci possa essere una relazione tra le due cose.
    Seguirò sicuramente i consigli, vedremo come e se si evolverà la cosa!
    Intanto grazie ancora e ti auguro buona fortuna per quello che cerchi tu, sei stato davvero delicato, onesto e gentilissimo :]

    CITAZIONE (forcedsniff @ 19/3/2024, 20:56) 
    Comunque se te la senti la prossima volta ...

    Oddio, consiglio estremo ma concreto e sensato, su cui riflettere. Magari penserò a una versione edulcorata e adattabile ai contesti in cui siamo, però la frase "sei contento?" ci sta tutta, almeno si può valutare la risposta.
    Grazie mille e in bocca al lupo anche a te per tutto!

    CITAZIONE (Longtoeslover @ 19/3/2024, 22:47) 
    A me piace il tuo modo di scrivere e di raccontare, non devi scusarti di essere esaustiva! Riesci a rendere visibili alla mente tutti i particolari emozionali, coinvolgendo il lettore nel tuo stato d'animo. Continua così ad aggiornarci su questa bellissima storia piedosa!

    Urca, grazie mille! :) Non mi aspettavo proprio un messaggio del genere, di solito mi dicono che mi dilungo troppo :P (e si vede anche dalla dimensione dei miei post)

    Comunque volevo ringraziare davvero tutti quelli che hanno risposto al post per il supporto, se ci fossero un po più persone come voi così collaborative anche in maniera disinteressata, ovunque sarebbe un posto migliore! <3
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Fammi sapere comunque... Grazie mille... Spero di trovare pure io una come te. Viva il lupo 👋
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 20/3/2024, 16:23) 
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 19/3/2024, 20:39) 
    Penso che anche lui provi un senso di piacere nella situazione che si è creata,...

    Grazie mille, sei stato stra gentile e hai capito perfettamente sia il mio modo di vedere sia i miei timori!
    Poi adoro che comunque anche nei momenti di ambiguità il rapporto non sia univoco: anche se spesse volte mi piace fare quello che dice giusto per il gusto di obbedire (e quando mi mette i piedi addosso sono al 100% controllabile, anche se non so quanto abbia notato), comunque non gli do mai ragione quando non penso che l'abbia, così facendo nonostante il carattere difficile nel tempo ha imparato a rispettare e apprezzare la mia onestà mentale. Molte volte mi chiede pareri e altre volte ha anche cambiato modo di fare ripensando alle cose dal mio punto di vista o addirittura fa cose per farmi piacere. Magari sarà anche che rispetto a quando eravamo due pischelli ha maturato esperienza, ma vedo che più andiamo avanti nel riallacciare quello che si era perso più ha un approccio comunque dolce che mi piace molto, forse anche grazie alla mia pazienza e tolleranza. L'ultima volta in cui ha addirittura chiesto il permesso sono rimasta allibita, non credo di avergli mai sentito declinare il verbo 'potere' in forma di domanda in tutti sti anni :D

    Comunque per tentare di accaparrarmi il giochino voglio testare la teoria secondo cui più sono vestita carina più aumentano le piedosità, credo inconsciamente da parte sua, ma andando indietro nei ricordi mi sembra che ci possa essere una relazione tra le due cose.
    Seguirò sicuramente i consigli, vedremo come e se si evolverà la cosa!
    Intanto grazie ancora e ti auguro buona fortuna per quello che cerchi tu, sei stato davvero delicato, onesto e gentilissimo :]

    CITAZIONE (forcedsniff @ 19/3/2024, 20:56) 
    Comunque se te la senti la prossima volta ...

    Oddio, consiglio estremo ma concreto e sensato, su cui riflettere. Magari penserò a una versione edulcorata e adattabile ai contesti in cui siamo, però la frase "sei contento?" ci sta tutta, almeno si può valutare la risposta.
    Grazie mille e in bocca al lupo anche a te per tutto!

    CITAZIONE (Longtoeslover @ 19/3/2024, 22:47) 
    A me piace il tuo modo di scrivere e di raccontare, non devi scusarti di essere esaustiva! Riesci a rendere visibili alla mente tutti i particolari emozionali, coinvolgendo il lettore nel tuo stato d'animo. Continua così ad aggiornarci su questa bellissima storia piedosa!

    Urca, grazie mille! :) Non mi aspettavo proprio un messaggio del genere, di solito mi dicono che mi dilungo troppo :P (e si vede anche dalla dimensione dei miei post)

    Comunque volevo ringraziare davvero tutti quelli che hanno risposto al post per il supporto, se ci fossero un po più persone come voi così collaborative anche in maniera disinteressata, ovunque sarebbe un posto migliore! <3

    Grazie a te per aver condiviso questa tua esperienza, che spero prosegua nel migliore dei modi, augurandoti qualche sviluppo piedoso in piu', senza forzare le cose ma con la naturalezza, che credo nel tuo caso e per come l'hai raccontata, sia la cosa migliore... A parer mio il forum, oltre alla possibilità di vivere nel concreto un'esperienza piedosa, nel rispetto dell'altra persona a prescindere dai ruoli, o preferenze di ciascuno è anche la possibilità di confrontarsi. Del resto il fronte comune di tutti noi è la passione per il piede.. Poter in qualche modo dare un consiglio che da cui si può trarre degli spunti di riflessione, non è tempo perso, anzi.. Ti ringrazio per l'imbocca al lupo, dal canto mio ho vissuto e cerco di vivere esperienze piedose nel totale rispetto dell'altra persona, sempre con la speranza sia un qualcosa di piavevole che rimanga ad entrambi, a prescindere dal ruolo o situazione piedosa che si puo' creare, tutto li'.. Nuovamente in bocca al lupo.. Mi piace come scrivi ed esponi gli argomenti, non scusarti, pensado di dilungarti troppo nell'esporre cio' che ti senti di voler condividere, da modo a chi ti ascolta, di poter dare un consiglio più esaustivo. Del resto anche io tendo a argomentare molto, non ho il dono della sintesi quando esprimo in mio pensiero...😉 Tienici aggiornati se ti va, qual'ora ci fossero delle novità, che ti va di raccontare..😉
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    35
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Ma quindi toglici una curiosità: questo tuo amico li ha odorosi i piedi? Te li fa annusare con o senza calze?
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Piedipiedi85 @ 21/3/2024, 08:46) 
    Ma quindi toglici una curiosità: questo tuo amico li ha odorosi i piedi? Te li fa annusare con o senza calze?

    Finché non mi sono lamentata dei piedi disastrati dell'altro che avevamo incontrato spesso erano belli odorosi, adesso o l'odore è lieve (comunque molto piacevole) oppure sono praticamente puliti. Solo la penultima volta ho sentito praticamente zero. Comunque non ho mai sentito odori strani-malati o rivoltanti, puro sudore ed ormoni maschili.
    In estate o comunque anche in momenti in cui non era freddo non aveva i calzini quindi ci sono stati episodi molto goduriosi :P Non so se l'ho gia raccontato, a colpo d'occhio non mi sembra: quest'estate abbiamo fatto serata varie volte nel giardino dell'ospite e da quando la prima volta mi sono messa su uno di quegli sdrai bassi e avevo i suoi piedi nudi a 2 cm dalla faccia non ho mai più cambiato posto (estivo). Infatti punto alla bella stagione! 😂
    Anche se... pure sentire il calzino caldo e semisudato addosso è comunque una bella esperienza... (immagino tu lo sappia)
    Quindi me li ha fatti annusare in entrambi i modi, una volta (ma questo prima che la tipa dicesse "che schifooo") si è anche tolto una calza prima di farlo.
    Prego per la s*ga :D
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Quindi stiamo parlando di piedi nudi o con calzini ma... Parlando di calzini caldi appena tolti sul naso? Lo ha mai fatto? Ti piacerebbe? E farti infilare il muso in una scarpa appena tolta? Te lo ha mai fatto? Ti piacerebbe?
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 11:33) 
    Prego per la s*ga :D

    🤣

    Brava ragazza, vedo che hai compreso subito le regole del gioco di qui: 7+! 🤭😶
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 6/3/2024, 14:41) 
    Ciao a tutti, vorrei un parere su questa questione: secondo voi, se una persona fa insistentemente annusare i piedi ad un'altra persona, nel senso che appena capita l'occasione glieli mette sotto al naso, significa che è feticista?
    O chi è feticista lo interpreta come un gesto perché interessato - e quindi lo vede come un segno? Potrebbe essere solo un "gioco" innocente?

    Secondo me dipende dal contesto e dal soggetto, nessuno legge il pensiero, a meno che non siano gesti e parole espliciti o diretti.
    Magari è solo un gioco come far annusare i peti e sorridere scherzando...oppure far sentire il proprio odore di maschio tipo quello delle ascelle alle donne, le quali, nella maggioranza dei casi sono schifate.
    La mia risposta è no, secondo me non lo è, ma non è un no in assoluto, dipende, ma potrebbe essere tranquillamente un gioco goliardico, specie se vi è confidenza.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forcedsniff @ 21/3/2024, 12:04) 
    Parlando di calzini caldi appena tolti sul naso? Lo ha mai fatto?

    Sì, quella volta che ho scritto sopra.
    Per il resto non ha mai fatto cose così tanto esplicite come quella che hai detto tu, anche perché altrimenti non avrei molti dubbi (e non avrei aperto il topic). Ricorda che siamo sempre in gruppo o in pubblico.

    Ti faccio un recap.
    Quello che fa ora è: battute a tema piedi e odore (spesso), mi appoggia i piedi sulle gambe (sempre), a volte è capitato sulle spalle, e li fa annusare mettendoli sotto al naso ogni tanto, così a mo di pausa. 😂 Poi una volta appoggiati fa piccole cose che a me mandano in visibilio come muovere ogni tanto le dita sulla mia pelle, strofinarseli uno sull'altro, togliersi una parte di calzino... Se queste cose le facesse con tutti sarebbe un conto, il mio dubbio sorge dal fatto che nel tempo l'ho visto ormai con tante e varie persone ma non l'ho mai visto "piedare" altri, lo fa solo con me e con quest'altro tipo e con una certa insistenza ricorsiva, anche se a lui al massimo li fa sniffare e gli fa spesso le battute, ma non glieli lascia addosso come con me. Ma non so se lo calcola meno perché ha meno confidenza, perché non gli andrebbe ma fa per rendermi invidiosa, per altri motivi ancora... Diverso era anni fa, ma è tempo andato.
    Quindi il punto del topic era: quello che fa può essere un segnale evidente di feticismo o è solo un gioco e mi sto facendo dei viaggi?
    E direi che ormai ho sufficienti elementi e confronti per potermi dare una risposta, che per forza di cose non sarà certa a meno che non chiedo direttamente.

    Poi comunque a volte capitano piccoli gesti che a me piacciono (perché li fa lui, perché c'è il giusto rapporto) anche se non so quanto siano fetish, esempio la settimana scorsa eravamo in un caffè, io ho incontrato un altro che conoscevo e dopo un po che parlavo con questo lui ha appoggiato una gamba (ovviamente completamente vestito) sulla mia e la muoveva, io l'ho visto come un gesto inconscio di protezione e "marcare il territorio", ma razionalmente mi rendo conto che questi sono un po viaggi mentali più che concretezze e cerco di godermi il mio piacere in questi gesti senza troppe pippe mentali.
    In generale non mi ha mai dato ordini alla brutta (meglio), gli piace dirmi "passami questo/dammi quello/fai quello", farsi fare piccoli favori senza chiedere permessi o usare condizionali e a me dall'altra parte fa piacere accontentarlo un po in tutto quello che vuole, ma è un giochino che non farei se non sapessi che mi vuole bene e non avessi conferme in tal senso, così come se fosse generalmente un troglodita, un maschilista o un maleducato. Nel suo caso il gioco è bello proprio perché lo conosco e so che non è uno che si crede di essere Dio sceso in terra, anche se ha giustamente una certa autostima e sicurezza di sé.

    Ed in risposta alle tue domande, mi piacerebbe qualsiasi cosa piedosa fatta da lui, purché la volesse davvero fare per il suo piacere, non per me.
    Spero di esserti stata chiara!
    (Comunque non ho il muso dai)

    CITAZIONE (EGGLVP @ 21/3/2024, 14:05) 
    CITAZIONE

    🤣

    Brava ragazza, vedo che hai compreso subito le regole del gioco di qui: 7+! 🤭😶

    Eh, ho una certa cultura ormai 😂
    Ma 7+ è un qualche codice segreto/un derivato da serie tv di cui non sono a conoscenza?

    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 21/3/2024, 15:41) 
    Secondo me dipende dal contesto e dal soggetto, nessuno legge il pensiero, a meno che non siano gesti e parole espliciti o diretti.
    Magari è solo un gioco come far annusare i peti e sorridere scherzando...oppure far sentire il proprio odore di maschio tipo quello delle ascelle alle donne, le quali, nella maggioranza dei casi sono schifate.
    La mia risposta è no, secondo me non lo è, ma non è un no in assoluto, dipende, ma potrebbe essere tranquillamente un gioco goliardico, specie se vi è confidenza.

    Eh sì, lo so che la conferma al 100% ci può essere solo se si chiede o se uno lo dice esplicitamente.
    Va bene, grazie mille anche a te per il tuo parere! :)
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Si sei stata chiara grazie. Comunque secondo me non lo fa per te ma perché è un feticista (Dom) lui e ha trovato te che lo soddisfi... Ma credo che ormai non avevi piu' dubbi a riguardo. Grazie ancora ciao
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forcedsniff @ 21/3/2024, 18:36) 
    Si sei stata chiara grazie. Comunque secondo me non lo fa per te ma perché è un feticista (Dom) lui e ha trovato te che lo soddisfi... Ma credo che ormai non avevi piu' dubbi a riguardo. Grazie ancora ciao

    Boh, in realtà il dubbio mi rimarrà sempre, però mi ha fatto piacere ricevere tanti pareri e mi ha dato qualche idea su come provare a capire meglio.
    :)
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ottimo facci sapere
     
    .
55 replies since 6/3/2024, 14:41   2055 views
  Share  
.