Fare annusare i piedi insistentemente

È sinonimo di essere feticisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 6/3/2024, 22:32) 
    CITAZIONE (EGGLVP @ 6/3/2024, 22:18) 
    Ahahah che carina ☺️, tipo gatto che non vuoi svegliare.

    Comunque mi sta venendo voglia di far parte della vostra comitiva lol, bella ‘sta chimica a tre. E che situazione odiosa, me ne rendo conto: se anche scopriste di avere effettivamente “qualcosa” in comune (e dato il tuo genere potresti pure tranquillamente demandare a lui il rivelarsi della prima mossa) comunque sarebbe un legame impossibile, a meno che il tuo ragazzo non sia aperto alla cosa (c’è chi lo è)… o magari voglia unirsi? 😏

    interessante il triangolo 😈 ma anche il quadrato 🐷 sarebbe solo che ora se esistessero anche coppie etero aperte, ovvio finché non ci sono figli di mezzo. ma quanto mi piacerebbe un mondo più libero e meno ipocrita. personalmente ritengo che la fedeltà più importante sia quella nei sentimenti, il resto è un'imposizione culturale millenaria. la sincerità e il consenso dovrebbero essere la cosa più importante in una coppia.

    🎶 Il quadrato no, non l’avevo considerato… 🎶😂

    Buonanotte a tutti 💤, e auguri all’amante di Concato per le sue esplorazioni! 😉🌻
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (boy78ud @ 6/3/2024, 22:08) 
    vista la situazione non saprei se definirlo incoraggiamento. piuttosto invito a farsi furbi e capire le situazioni, ma probabilmente anche io al tuo posto eviterei di andare oltre.

    Nel senso di: "non sei tu che hai le visioni" :P
    Non si va oltre certamente, non voglio mancare di rispetto al mio partner, ma finché le cose stanno a questi livelli non riesco a non approfittarne. (E in più, siamo sempre in gruppo, sarebbe strano procedere oltre.)
    Capisco il tuo discorso sulle coppie aperte, e in parte lo condivido, nel senso che credo fermamente che la sessualità vada vissuta e se questo per la persona X presuppone altre persone io non la vedo necessariamente come una infedeltà. Però, e qui parlo esclusivamente per me, mi sono resa conto che quando potrebbe venire il dunque e avrei la possibilità, mi passa proprio la voglia di procedere, letteralmente come se non avessi il fetish.
    Forse perché porto tanto rispetto alla coppia in sé, forse perché preferisco queste situazioni di non-sicurezza, di non-detto, situazioni quasi dolci se vogliamo, in fondo il mio carattere è così.
    E poi sinceramente nel caso del mio ragazzo sarei gelosa, mi piacerebbe dire il contrario ma è così

    CITAZIONE (EGGLVP @ 6/3/2024, 22:18) 
    Ahahah che carina ☺️, tipo gatto che non vuoi svegliare.

    Comunque mi sta venendo voglia di far parte della vostra comitiva lol, bella ‘sta chimica a tre. E che situazione odiosa, me ne rendo conto: se anche scopriste di avere effettivamente “qualcosa” in comune (e dato il tuo genere potresti pure tranquillamente demandare a lui il rivelarsi della prima mossa) comunque sarebbe un legame impossibile, a meno che il tuo ragazzo non sia aperto alla cosa (c’è chi lo è)… o magari voglia unirsi? 😏 Non scrivi se già condividete e vivete assieme questo tuo lato dell’erotismo, né io lo ricordo dai messaggi che ci scambiammo.

    Comunque appunto, mi trovassi nelle tue scarpe probabilmente mi concederei di “giocarmela” di più: se lui provoca, tu provocalo di più: finché si gioca… :)

    "Nì"... Grazie a un paio di utenti del forum, uno nello specifico, mi sono decisa ad aprirmi ed esprimergli questo fetish, ma ho capito che è una cosa che fa palesemente per rendermi contenta, non perché sia una cosa che gli piaccia davvero mentalmente. E preferisce ricevere, come il 90% degli uomini etero, in base alla mia esperienza :D
    Per cui quando mi capita qualcuno che potrebbe sembrare ben disposto, non resisto alla tentazione e mi viene spontaneo stare al gioco, anche se non faccio nulla proprio per non rischiare che si trasformi in altro e per quanto ho detto sopra. Poi con questo mio amico nello specifico il discorso è complesso: ci sono dei trascorsi, nel senso che so per certo che c'era attrazione anni fa, poi era stato via ed è ritornato dalle mie parti ed ora i rapporti sono ancora un po' tesi per dire che possa capitare di rimanere da soli in una situazione del genere. (E non so nemmeno se me la sentirei o se si comporterebbe uguale senza imbarazzo)

    Mi è capitato anche in famiglia di ricevere hint piedosi, soprattutto da più piccola (come, penso, un po' tutti, il fetish è nato da lì). D'altra parte è più forte di me cercare di stare sempre vicina ai piedi che mi piacciono, anche se nel 99% dei casi mi limiterei al non detto. Poi nel caso della famiglia mi rifiuto anche per questioni etiche, e ovviamente non c'è la stessa attrazione.

    Comunque credo che in generale per una ragazza sia più difficile esprimere le sue preferenze, almeno io provo vergogna, soprattutto con altre donne, anche se capisco che è una cosa da bacchettona ipocrita...

    Grazie a tutti, e scusate i post eterni >.<
    Spero di essere stata il più possibile aperta e sincera, a volte mi è difficile ma ci sto lavorando su!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Scusa se rispondo solo ora ma prima non avevo ancora visto questo post. Comunque io sono il classico esempio di FETICISTA DOM ed essendo ETERO CONVINTO provo piacere (o meglio... Provo goduria) proprio facendo annusare i miei piedi alle donne. Se trovassi una donna con la passione come la tua? Sarebbe un vero sogno e personalmente glieli piazzerei direttamente sul naso anche tutti i giorni. Questo per dirti... Chi ti dice che non sia la stessa cosa anche per lui? E la ragione per cui li fa annusare solo a voi due può essere semplicemente perché solo voi glielo permettete. Però già il fatto che provi una leggera gelosia se lo fa anche a qualcun'altro significa che stai AFFOGANDO i tuoi istinti... Non affogarli... Buttati... O un giorno potresti pentirmene. P.s. Se un giorno passi dalle mie parti con tale voglia... Fammi un fischio 😜😜😜. Scherzi a parte... Fagli capire qualcosa e in bocca al lupo 👋👋👋
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    Quanto ti invidio! Magari capitassero a me situazioni del genere 😅 Comunque non ci hai detto una cosa, secondo me, determinante: lo fa con te ed un altro ragazzo...ma questo ragazzo pensate/è attratto dai ragazzi? Perché tu dici che potrebbe aver notato che tu glieli guardi spesso, o che gli hai detto che i piedi ben curati ti attraggono, ma quest'altro vostro amico? Che segnali potrebbe aver dato te lo sei chiesta?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Schiavo Cosenza @ 19/3/2024, 00:25) 
    Quanto ti invidio! Magari capitassero a me situazioni del genere 😅 Comunque non ci hai detto una cosa, secondo me, determinante: lo fa con te ed un altro ragazzo...ma questo ragazzo pensate/è attratto dai ragazzi? Perché tu dici che potrebbe aver notato che tu glieli guardi spesso, o che gli hai detto che i piedi ben curati ti attraggono, ma quest'altro vostro amico? Che segnali potrebbe aver dato te lo sei chiesta?

    Intanto grazie a entrambi per la risposta!
    Guarda sarò sincera, ti posso dire quello che ne penso, ma poi non sono nella sua testa: a me pare che col ragazzo faccia apposta per darmi fastidio, perché credo abbia notato che ci "rimango male" quando cambia postazione 😂 Non ricordo più se avevo chiarito questo aspetto o meno, ma comunque va sottolineato che lo conosco veramente da tanto tempo, anche se la frequentazione è andata tra alti e bassi negli anni, e quindi credo di saper leggere le sue intenzioni; per lo meno, quando va dal ragazzo sembra essere un po' svogliato, di sicuro, soprattutto ultimamente, gli dedica questo tipo di attenzioni per meno tempo e più verbalmente che di fatto.

    Io posso dire che "esteriormente" è MOLTO etero, almeno fino a poco fa era un donnaiolo piuttosto incallito e varie volte l'ho sentito dire frasi da persona decisamente contraria all'idea di andare con un uomo (non è omofobo, assolutamente, altrimenti non potremmo neanche essere amici). Ma è vero anche che:
    A) potrebbe essere cambiato nel tempo in cui non ci siamo visti/sentiti
    B) una cosa che ho scoperto grazie a questo forum è che molti sedicenti etero (anzi, soprattutto loro) sono poi più che disposti a far cose anche con i ragazzi, soprattutto cose che abitualmente le donne non fanno/non fanno più. Quindi, boh?
    Non conosco bene l'altro ragazzo, a dire la verità c'è una antipatia credo reciproca, quindi non so se ne abbiano mai parlato o se abbiano qualche relazione del genere.

    Una cosa certa è che io sono frenata dal fatto che ho già una relazione, soddisfacente per altro, anche se i tempi un po' così capitano sempre. Al 98% direi che ha capito i miei gusti, come sembrerebbe dal fatto che si parlava delle rispettive belle parti del nostro corpo/viso, io avevo tirato fuori che ha delle belle mani e ha dovuto specificare che anche i piedi li ha belli 😅
    Di sicuro mi piace questo rapporto strano che si è creato, nel senso che mi appaga in ogni caso e probabilmente mi intriga molto di più il fatto che rimanga una situazione ambigua. Se venisse tutto allo scoperto sono abbastanza sicura che non sarei altrettanto soddisfatta, e credo mi abbia capita, una cosa che ripete spesso è che sono una tipa strana e difficile 😂 Vorrei certezze extra? Ovviamente sì, ma capisco anche bene che sarebbe sbagliato pretendere se poi non voglio andare oltre.
    Infine una cosa che mi piace tantissimo del suo modo di fare è che non mi rompe per cercare reciprocità, anche se non penso gli spiacerebbe. Per lo meno le volte in cui ho trovato un ragazzo "ben disposto" alla fine era sempre per avere i miei piedi... non condanno la cosa, ma mi può piacere una volta, alla seconda mi stufo perché è già quello che ho nella mia relazione e banalmente una cosa che piace alla maggior parte degli uomini secondo la mia esperienza.
    E poi niente, l'ultima volta sono riuscita a toccarglieli dopo che ha praticamente insistito ma ero già piuttosto imbarazzata così, più che altro per il fatto che non siamo mai proprio da soli,quindi figuriamoci proseguire oltre.

    Comunque credo che la cosa mi sia capitata perché a quanto ho capito dal forum sono come una goccia d'acqua nel deserto, quindi magari è una cosa che intriga a prescindere, se notata :D
    Scusate se ho scritto male e confusamente ma sono un po fusa!

    Edited by Mayflower - 19/3/2024, 01:56
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Confermo, molti etero ne sono solo sedicenti (non è il mio caso) e confermo anche che sei una goccia nel deserto. Da molti anni cerco una come te ma mai mi è capitata. Si io i piedi li ho fatti annusare a tante donne nella vita... Un po' per intimità con delle ex fidanzate... Un po' per gioco o per scherzo ad amiche... Ma sempre per giochi o scherzi subiti o per compiacere me ma ognuna di loro ne avrebbe fatto volentieri a meno. Una sola ex a volte me li annusava di sua iniziativa ma solo come preliminare di sicuro effetto su di me. Mi sorge però una curiosità... L'altro tipo subisce ciò compiaciuto anche lui perché è gay o bisex o per rassegnazione? E quando il tizio sposta i piedi dal naso suo al tuo noti gelosia anche in lui? Perché ciò che percepisco tu lo percepisce anche il Dom della situazione e potrebbe approfittare della situazione perché inizia ad essere un po' malleabile e non volerlo dire. Se invece l'altro subisce per rassegnazione allora il Dom lo mette sotto proprio solo per ingelosire te. Altra domanda... Te e lui vi siete mai trovati soli? In tal caso come si comporta? E sola con l'altro uomo? In tal caso avete mai parlato del atteggiamento piedoso del tipo?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forcedsniff @ 19/3/2024, 09:33) 
    Confermo, molti etero ne sono solo sedicenti (non è il mio caso) e confermo anche che sei una goccia nel deserto. Da molti anni cerco una come te ma mai mi è capitata. Si io i piedi li ho fatti annusare a tante donne nella vita... Un po' per intimità con delle ex fidanzate... Un po' per gioco o per scherzo ad amiche... Ma sempre per giochi o scherzi subiti o per compiacere me ma ognuna di loro ne avrebbe fatto volentieri a meno. Una sola ex a volte me li annusava di sua iniziativa ma solo come preliminare di sicuro effetto su di me. Mi sorge però una curiosità... L'altro tipo subisce ciò compiaciuto anche lui perché è gay o bisex o per rassegnazione? E quando il tizio sposta i piedi dal naso suo al tuo noti gelosia anche in lui? Perché ciò che percepisco tu lo percepisce anche il Dom della situazione e potrebbe approfittare della situazione perché inizia ad essere un po' malleabile e non volerlo dire. Se invece l'altro subisce per rassegnazione allora il Dom lo mette sotto proprio solo per ingelosire te. Altra domanda... Te e lui vi siete mai trovati soli? In tal caso come si comporta? E sola con l'altro uomo? In tal caso avete mai parlato del atteggiamento piedoso del tipo?

    L'altro ragazzo ci gode sicuramente, non fa niente per mascherarsi un attimo ed è geloso a prescindere del rapporto che ho con questo ragazzo, al di là dei piedi, poi non ti so dire se è proprio gay o bisessuale (tenderei alla prima, ma non saprei proprio). Ci ho scambiato due parole in tutto quando siamo stati presentati e per il resto c'è antipatia a pelle, se anche dovessimo trovarci da soli dubito fortemente che parleremmo di queste cose. Comunque non sarebbe difficile venirlo a sapere chiedendo un po ad altre persone, dici che potrebbe aiutare a chiarire la situazione?

    Che cosa intendi dire con "inizia ad essere un po' malleabile e non volerlo dire"? Io ho notato che ha un approccio sempre più "gentile", sottile, mentre all'inizio era più sgarbato se si può usare questo termine nei limiti di quello che significa. (Non ci sono mai state mancanze di rispetto, ecco) Per esempio la settimana scorsa mi ha chiesto il permesso di potermi appoggiare i piedi addosso, una cosa che non aveva mai fatto! Si è limitato soprattutto da quando gli ho parlato dei piedi disastrati dell'altro che avevamo visto, nel senso che ora li tiene decisamente in maniera diversa, ma anche da quando un'altra ragazza del gruppo si è intromessa dicendo che stava facendo una cosa schifosa a farli annusare, mannaggia a lei 😅 Ma c'è sempre questa specie di insistenza, e non capisco se lo faccia come gioco di seduzione o se è una cosa che gli piace veramente. È questo il punto! Anche perché alterna periodi di semi-insistenza a periodi in cui non fa/dice niente, quindi è proprio una incognita...
    So che gli piacevo anni fa, sono abbastanza sicura che sia così ancora adesso, ma non lo so al 100% perché non ci sono state dichiarazioni in merito (meglio così, d'altra parte).
    È capitato che siamo rimasti da soli, ma sempre in un contesto pubblico o al massimo in automobile assieme. Diciamo che oscilla dal parlare di cose serie al comportarsi in maniera ambigua, ad esempio parla male del mio ragazzo e avvia spesso discussioni sessuali in cui poi va nel dettaglio delle cose che gli piace fare a letto. So abbastanza cose sui suoi gusti sessuali (perché le dice lui), ma non ho mai individuato spunti per pratiche fetish o troppo estreme, sembra avere gusti molto nella norma.

    Io sono contenta del tipo di rapporto piedoso (anche se preferirei decisamente che ora non sapessero spesso di bucato 😁 ma so di essere stata ambigua io su questo punto), ma ho questa curiosità di capire se è una cosa che gli piace sul serio o se fa apposta perché ha capito qualcosa di me.
    Comunque grazie mille per il tuo parere, ogni commento mi aiuta sempre di più a capire meglio gli atteggiamenti che ha nel tempo, e come sfogo!
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 19/3/2024, 13:21) 
    CITAZIONE (forcedsniff @ 19/3/2024, 09:33) 
    Confermo, molti etero ne sono solo sedicenti (non è il mio caso) e confermo anche che sei una goccia nel deserto. Da molti anni cerco una come te ma mai mi è capitata. Si io i piedi li ho fatti annusare a tante donne nella vita... Un po' per intimità con delle ex fidanzate... Un po' per gioco o per scherzo ad amiche... Ma sempre per giochi o scherzi subiti o per compiacere me ma ognuna di loro ne avrebbe fatto volentieri a meno. Una sola ex a volte me li annusava di sua iniziativa ma solo come preliminare di sicuro effetto su di me. Mi sorge però una curiosità... L'altro tipo subisce ciò compiaciuto anche lui perché è gay o bisex o per rassegnazione? E quando il tizio sposta i piedi dal naso suo al tuo noti gelosia anche in lui? Perché ciò che percepisco tu lo percepisce anche il Dom della situazione e potrebbe approfittare della situazione perché inizia ad essere un po' malleabile e non volerlo dire. Se invece l'altro subisce per rassegnazione allora il Dom lo mette sotto proprio solo per ingelosire te. Altra domanda... Te e lui vi siete mai trovati soli? In tal caso come si comporta? E sola con l'altro uomo? In tal caso avete mai parlato del atteggiamento piedoso del tipo?

    L'altro ragazzo ci gode sicuramente, non fa niente per mascherarsi un attimo ed è geloso a prescindere del rapporto che ho con questo ragazzo, al di là dei piedi, poi non ti so dire se è proprio gay o bisessuale (tenderei alla prima, ma non saprei proprio). Ci ho scambiato due parole in tutto quando siamo stati presentati e per il resto c'è antipatia a pelle, se anche dovessimo trovarci da soli dubito fortemente che parleremmo di queste cose. Comunque non sarebbe difficile venirlo a sapere chiedendo un po ad altre persone, dici che potrebbe aiutare a chiarire la situazione?

    Che cosa intendi dire con "inizia ad essere un po' malleabile e non volerlo dire"? Io ho notato che ha un approccio sempre più "gentile", sottile, mentre all'inizio era più sgarbato se si può usare questo termine nei limiti di quello che significa. (Non ci sono mai state mancanze di rispetto, ecco) Per esempio la settimana scorsa mi ha chiesto il permesso di potermi appoggiare i piedi addosso, una cosa che non aveva mai fatto! Si è limitato soprattutto da quando gli ho parlato dei piedi disastrati dell'altro che avevamo visto, nel senso che ora li tiene decisamente in maniera diversa, ma anche da quando un'altra ragazza del gruppo si è intromessa dicendo che stava facendo una cosa schifosa a farli annusare, mannaggia a lei 😅 Ma c'è sempre questa specie di insistenza, e non capisco se lo faccia come gioco di seduzione o se è una cosa che gli piace veramente. È questo il punto! Anche perché alterna periodi di semi-insistenza a periodi in cui non fa/dice niente, quindi è proprio una incognita...
    So che gli piacevo anni fa, sono abbastanza sicura che sia così ancora adesso, ma non lo so al 100% perché non ci sono state dichiarazioni in merito (meglio così, d'altra parte).
    È capitato che siamo rimasti da soli, ma sempre in un contesto pubblico o al massimo in automobile assieme. Diciamo che oscilla dal parlare di cose serie al comportarsi in maniera ambigua, ad esempio parla male del mio ragazzo e avvia spesso discussioni sessuali in cui poi va nel dettaglio delle cose che gli piace fare a letto. So abbastanza cose sui suoi gusti sessuali (perché le dice lui), ma non ho mai individuato spunti per pratiche fetish o troppo estreme, sembra avere gusti molto nella norma.

    Io sono contenta del tipo di rapporto piedoso (anche se preferirei decisamente che ora non sapessero spesso di bucato 😁 ma so di essere stata ambigua io su questo punto), ma ho questa curiosità di capire se è una cosa che gli piace sul serio o se fa apposta perché ha capito qualcosa di me.
    Comunque grazie mille per il tuo parere, ogni commento mi aiuta sempre di più a capire meglio gli atteggiamenti che ha nel tempo, e come sfogo!

    Da come racconti i fatti e l'evoluzione della cosa, credo che il tuo amico abbia capito il fatto che, seppur sotto forma di gioco, a te in qualche modo stuzzica la situazione e sicuramente non ti infastidisce. Se questo tipo di complicita', se così volgiamo chiamarla, dove c'è una dinamica ambigua, comunque ti da la possibilita' di approfittare di momenti piedosi comunque innocenti, da come la racconti, che sembra piacciano ad entrambi, perché non farlo... E' da capire se lui in qualche modo sfruttando questo tua, chiamiamola "debolezza" per i piedi, concedimi il termine, abbia anche un altro interesse verso di te ma questa è una cosa che puoi sapere solo tu, per come racconti le cose non è da escludere..
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Secondo me a questo punto lo fa perché ne trae piacere lui. Il mio essere malleabile ha due sensi. Senso uno notando che ti piace si sta un po' sbottonando un po' per arrivare ad un'azione chiara. Poi senso due, ha notato anche un uomo a cui piace annusarli inizia ad essere malleabile nel farli annusare anche agli uomini. Magari a lui li fa solo sniffare in modo leggero e tu essendo una donna che per giunta gli piace pure cerca in te un rapporto (almeno piedoso) piu' intenso. Però che fortuna aver trovato una donna a cui piace annusarli e per giunta che gli piace pure ed è vicino a lui. Se me lo concedi... Lo invidio 😁
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    E col tuo ragazzo? Hai mai provato infilare il naso tra i piedi suoi?
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    Infatti ho scritto questo post perché per me sarebbe davvero il top se lo facesse perché piace a lui, più che a me! Magari è un controsenso, ma ci rimarrei un po male se dovesse farlo solo per me, così come mi darebbe fastidio andare troppo oltre. Alla fine più di così che potete dirmi, la certezza si avrebbe solo chiedendo e non posso avere pure delle pretese su dove sarebbe lecito fermarsi. Per me questa che si è creata è la situazione ottimale, tutt'al più a volte sono frustrata dal fatto di non avere l'esclusiva o che non sia così tutte le volte (ma sarebbe strano il contrario, poi comunque mi piace che sia lui a decidere) o di non poter andare leggermente oltre, però sarebbe veramente impensabile farlo in gruppo e vuoi non vuoi da soli si sfocerebbe di sicuro in qualcos'altro che non vorrei assolutamente. Cioè, è un maschio, mettiamo anche che gli piaccia la cosa non credo si accontenterebbe di qualche pratica soft senza sesso! Per cui io mi accontento di essere la socia di maggioranza. :P
    E fosse per me starei le ore così ad annusarli, per quello ci rimango male quando mi vengono sottratti :D

    In realtà mi ritengo fortunata anch'io, non solo per la situazione intrigante, ma anche perché non mi piacciono proprio tutti i piedi che vedo: è davvero raro trovare qualcuno che abbia un odore forte e mascolino ma al tempo stesso invitante, una bella forma di piedi, morbidi e con le unghie tenute come si deve.
    Poi mi piace come riesce a bilanciare perfettamente con me i suoi atteggiamenti dominanti e una sorta di dolcezza/rispetto reciproco che è molto raro da saper controllare, soprattutto nelle situazioni quotidiane.

    Comunque mi aveva anche detto che non sono stata la prima a dirgli che ha dei bei piedi, anche se non so se poi abbia fatto qualcosa con codesta tipa (anche se spererei di no). Come vedi siamo già in due nel raggio d'azione di un solo ragazzo.
    Prima del forum non pensavo di essere così strana e tuttora mi rifiuto di credere che sia una cosa così assurda, ma per noi ragazze è difficile esprimersi su questi argomenti, anche e soprattutto per paura di essere fraintese o che lo si usi per andare oltre... Io stessa sono una ipocrita perché sono trattenuta nel parlarne dal vivo, ammetto di provare vergogna e di fare la vaga o, in precedenza, la schifata quando il mio amico dice/diceva qualcosa di correlato. E non ti saprei neanche dire come si può trattare l'argomento in sincerità con una donna. Se non viene spontaneo o all'interno di una relazione, ritengo mooolto difficile che una si esponga.
    E poi ci sono talmente cose che ti spingono, da donna, a non parlarne o addirittura a rifuggire il discorso. Già online è difficile farsi rispettare (il binomio feticista = zoccola pare sia troppo spesso immediato), figurati dal vivo. Mi vien da dire che toccherebbe un po a "voi" mettere a proprio agio le ragazze su questi argomenti, magari specificando che è una cosa naturale e apprezzabile.
    (Poi comunque al di là di alcuni soggetti io questo forum lo ammiro, primo perché mi ha fatto conoscere anche della bella gente, secondo perché mi permette questo tipo di conversazioni che altrimenti eviterei, terzo con un utente almeno mi sono comportata in modo sbagliato io con fraintendimenti vari, ma per la maggior parte sono molto trasparente e sincera, tengo sempre conto che dall'altra parte c'è una persona che va rispettata.)

    Per quanto riguarda il mio ragazzo, preferisco non parlarne nel dettaglio, diciamo che ci si limita ad alcune cose, tanto per cominciare perché li pulisce ossessivamente (e, a parte nei piedi, preferisco i ragazzi puliti quindi bene così) e si trova a disagio a far diversamente, poi perché preferisce vistosamente ricevere, anche se poi alla fine gli piace anche dare. Infine, nonostante l'ottima chimica che abbiamo ha i piedi nettamente meno belli di quelli del mio amico e un carattere completamente diverso :D
    Ho pure timore che venga a sapere che durante queste serate succedono cose e che interpreti male, perché ormai conosce i miei gusti e non va d'accordo col mio amico, ma è anche vero che, a quanto sembra, gli altri non ci fanno più di tanto caso (a parte questa ragazza che a volte buttava le occhiatacce, soprattutto in estate!) e che tendenzialmente non è una persona gelosa, per cui non dovrebbe provare fastidio se le cose si limitano a una specie di scherzo. In caso contrario, pur di mantenere questa relazione smetterei tutti i giochetti.

    Grazie ad entrambi... :)
    E scusate i post eterni, so di essere una rompi, per quanto provo di riassumere!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Sono contento che hai avuto le risposte che cercavi e riguardo questo interesse nelle donne concordo pienamente su tutto e sinceramente provo anche perplessità a riguardo questa discriminazione assurda
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mayflower @ 19/3/2024, 18:13) 
    ma anche perché non mi piacciono proprio tutti i piedi che vedo: è davvero raro trovare qualcuno che abbia un odore forte e mascolino ma al tempo stesso invitante, una bella forma di piedi, morbidi e con le unghie tenute come si deve.

    Quanto è vero. 🥲

    Io li capisco pure i commenti sui social stile “ewww, non capisco proprio come possano fare a piacere i piedi, bleah!”, ma la risposta che non vedo mai nessuno dare e che per me è l’unica giusta dovrebbe essere: “ehm, stella, infatti non lo fanno… tutti”. 😅

    Poi sale ancora di più lo sdegno quando si vedono estremità con un potenziale eccelso sprecate nella poca cura: ho in mente e cito sempre come esempio un ben preciso creator di OF a ogni nuovo scatto del quale su X praticamente ormai metto like in automatico, che si ostina a non limare via la pelle morta e gialla dei duroni (magari nel suo business plan avrà calcolato che gli amanti del genere sono più numerosi del team “piante di porcellana” di quelli come me, chissà 😂). Ma forse meglio così dopotutto, vale come sempre a ricordarmi che la perfezione non è di questo mondo. :)
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    76
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (EGGLVP @ 19/3/2024, 18:39) 
    Io li capisco pure i commenti sui social stile “ewww, non capisco proprio come possano fare a piacere i piedi, bleah!”

    Io no, ma perché credo che se non piace una cosa sia inutile star lì a puntualizzare e commentare, per fortuna al mondo siamo tutti diversi ed è giusto e bene così. Personalmente ho visto andare alla grande piedi che tra le due trovo rivoltanti, o pratiche un po così, ma proprio perché anche io non ricado nella "normalità" non mi metto a sindacare su quello che piace agli altri, "guardo e passo". (A volte anche pensando proprio: ewwww :D)
    Poi ho notato che c'è ipocrisia anche su ste cose, capace che quelli che commentano così poi sono i primi che in realtà... ;)

    CITAZIONE (EGGLVP @ 19/3/2024, 18:39) 
    avrà calcolato che gli amanti del genere sono più numerosi del team “piante di porcellana” di quelli come me

    Io però mi aggiungo al tuo team, anche se a differenza tua, non mi piacciono i piedi puliti :D

    CITAZIONE (forcedsniff @ 19/3/2024, 18:31) 
    Sono contento che hai avuto le risposte che cercavi e riguardo questo interesse nelle donne concordo pienamente su tutto e sinceramente provo anche perplessità a riguardo questa discriminazione assurda

    Ti ringrazio!
    Eh bhe, sarebbe come dare per scontato che un uomo feticista è un assatanato, quando nella realtà può benissimo essere una persona normale con una sessualità sana, non morbosa o addirittura meno esasperata della media.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    158
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Di nulla concordo
     
    .
55 replies since 6/3/2024, 14:41   2053 views
  Share  
.