Reso schiavo per compleanno di 18 anni di un ragazzo

La storia di uno schiavo dato in dono ad un ragazzo per il suo compleanno dei 18 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Mi risvegliai con un grande mal di testa...ero in una gabbia...avvolta da una carta per regali e sentii la voce di un uomo dire "sù coraggio scarta il tuo regalo per i tuoi 18 anni" e piano piano mentre la carta veniva strappata via vidi la luce accecarmi per poi mettere a fuoco un ragazzo con t shirt rossa, pantaloncini neri e scalzo. Era biondo con occhi azzurri che mi fissava per poi andare ad abbracciare l'uomo che doveva essere suo padre. "Basta che te ne prenderai cura e lo saprai mantenere. Così ora hai anche tu uno schiavo tutto per te" il ragazzo tutto felice saltò per casa andando a prendere il telefono e scattandomi una foto mandò un audio whatsapp "ragazzi domani ve lo porto a lezione di karate" altri audio di risposta seguirono "grande fra,anche tu ora hai uno schiavetto...allora lascio il mio a casa così porti il tuo". A quelle parole il padre poco dopo si alzò dal tavolo e disse al figlio. "Allora ti spiego come funziona lo schiavo,lui ha un collare come vedi questo è il telecomando con l'elettroshock dove tu puoi regolare l'intensità della scarica elettrica,poi in dotazione hai anche la gabbia ed il guinzaglio. Per qualsiasi altra cosa puoi chiedere a me e te la compro. A tal proposito c'è un altra sorpresa..." da un davanzale prese un pacchetto regalo. "Aprilo figliolo" appena aprì il regalo rimase a bocca aperta dicendo "ma sono mie..." "si le chiavi di casa tua e quella della tua jaguar che ti aspetta in garage. Ovviamente avrai il tuo autista che se vorrai puoi anche nominarlo come tutore per il tuo schiavo quando tu sarai via per altro" il mio padrone abbracciò il padre che gli disse "vai goditi la giornata, chiamami se hai bisogno di qualcosa"
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Fatemi sapere se vi sta piacendo e se avete idee su come continuarla o arricchirla di contenuti interessanti ❤
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    1,003
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Grande continua, fallo subire tante umiliazioni allo schiavo, sia fisiche che psicologiche
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Continua...
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,388
    Reputation
    +935
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    C'è già un racconto simile, pubblicato sotto il nome "Vae victis", l'inizio è buono. Come per l'altro che però il suo autore non ha più continuato.

    Edited by luridoleccapiedi - 29/1/2024, 02:36
     
    .
  6.     +5    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    "Perfetto...schiavo esci...dalla gabbia andiamo a vedere casa nuova" e una volta fuori mi attaccò il moschettone del guinzaglio al collare per poi mettersi ai piedi le sue infradito nere e bianche. Salendo sui sedili posteriori dell'auto il mio giovane padrone disse all'autista che era già pronto alla guida "possiamo partire". In realtà io ero steso sui tappetini facendo da poggiapiedi al ragazzo che mi aveva in pugno ormai. Durante il tragitto mi disse "devi sapere che io sono molto viziato e dispotico. Se voglio una cosa quella deve essere se ti chiedo di andarmi a riportare un ramo come un cane quale sei tu lo fai e basta. Altrimenti ci saranno punizioni...e credimi...non ti conviene metterti contro di me...ben presto capirai perchè. Appena metterai piede nella mia nuova casa sarai solo mio e degli amici con la quale vorrò condividerti. Poi ovviamente ci sono delle regole poche ma molto rigide. Ed esigo la massima attenzione. Intesi?" disse dandomi uno scossone con il piede "si padrone" lui buttando la testa all'indietro e prendendo da un piccolo frigobar al lato una lattina di birra disse "eh già...avevano ragione i miei compagni di corso a Karate...è proprio bello avere il proprio schiavetto...sopratutto quando te lo sei guadagnato. Proprio pochi mesi fà ho dato gli esami e li ho superati con il massimo dei voti" "complimenti padrone" "non ti ho chiesto il tuo parere animale...invece di sprecare fiato per sottolieare l'ovvio perchè non hai fatto ancora gli auguri al tuo padrone che compie gli anni oggi" provai a replicare ma lui incurante mi tappò la bocca con il piede rivestito ancora dalle sue infradito. Una volta arrivati dopo due ore e mezza di macchina dove il mio padrone si addormentò per poi essere svegliato dalla voce del suo autista che disse "signore siamo arrivati". mi prese per il guinzaglio e scendendo dall'auto vidi davanti a me l'imponente villa lussuosa a tre piani in stile moderno con un immenso giardino con piscina. "seguimi" disse fermo e deciso strattonandomi con il guinzaglio. Appena aperto il portone di casa con il mazzo regalato dal padre si accesero in automatico le luci ed i led del salone principale dove un ampio soggiorno con divano extralusso con tavolo di cristallo ed un enorme tappeto al centro e poi ancora un mobile di legno pregiato faceva posto ad una vetrina con più di 100 giochi per tutte le console.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    1,003
    Reputation
    +290

    Status
    Offline
    Grande continua Asa per favore 😍😍😍
     
    .
  8.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Lui è il master
    Attached Image
    IMG-20240128-WA0024

     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Di dove ? Io Torino
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    È George Ciuppilan un influencer
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    30
    Reputation
    +8
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Wow , che bello, gli farei da slave a lui
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    270
    Reputation
    +392

    Status
    Offline
    Domanda, è una società distopica? Una società futuristica dove è normale che alcuni abbiano uno schiavo?
     
    .
  13.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Certo l'idea è proprio quella, ti piace l'idea?
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    "Ti piace la mia casa cane?" disse emozionato con uno sguardo sognante "molto bella padrone" senza neanche darmi retta camminò per casa tirando il guinzaglio e facendo il giro degli altri locali della casa. Per poi arrivare andando al piano superiore, nella sua camera da letto. Rimasi a bocca aperta. Era bellissima e lussuosa,un letto a due piazze,un angolo dedicato al gaming e sopratutto uno scafdale che faceva posto a decine e decine di trofei ed attestati di vari sport:karate, calcio, nuoto, mma e molti altri. "Ti piace schiavo?...anzi no non me ne frega nulla della tua opinione. Ora aspettami qua, vado a prepararmi che voglio fare una nuotata in piscina" e agganciando l'occhiello del guinzaglio al moschettone di una delle gambe del letto andò nella cabina armadio a cambiarsi. Poco dopo uscì con un costume grigio scuro con il disegno di fiori gialli e rossi. Prendendomi dalla catena mi ordinò "seguimi" e scendendo le scale usciti in giardino chiamò un ragazzo a bordo piscina, probanilmente un magiordomo dicendogli passandogli la catena. "tienimelo d'occhio". Disse sfilandosi le infradito dai piedi, ordinandomi di leccarle e tuffandosi poco dopo. Dopo un ora passata in piscina uscì e lì una visione celestiale il corpo del mio giovane padrone grondante d'acqua. Un altro ragazzo lo attendeva con l'accappatoio a bordo piscina al suo servizio. Poi una volta indossate le sue infradito si mise su un lettino poco distante ordinandomi di sdraiarmi ai suoi piedi. Allungò le gambe schiacciandomi la testa sotto le ruvide suole delle sue infradito. Poco dopo lo sentii dire " ecco a voi follower..vi presento il mio regalo per i 18 anni. Ai primi 100k mi piace posterò un video sul mio canale dove vi porto con me nella mia giornata con il mio schiavo al centro commerciale" una volta postato il video nelle stories mi informò "animale ora andiamo che devo prepararmi per andare a lezione di karate.
     
    .
  15.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Ecco il costume usato dal padrone George in piscina
    Attached Image
    Screenshot_20240129-110803_Instagram

     
    .
65 replies since 26/1/2024, 08:51   12872 views
  Share  
.