Reso schiavo per compleanno di 18 anni di un ragazzo

La storia di uno schiavo dato in dono ad un ragazzo per il suo compleanno dei 18 anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Dopo una quarta frustata galoppò nella direzione opposta dicendomi "buon lavoro". A fatica mi rialzai dallo sterrato della zona dove stavo lavorando di quel grandissimo ranch di sua proprietà. Ripresi a ridipingere il pollaio con il sole che mi stava letteralmente sciogliendo vedendo in lontananza il mio padrone smontare da cavallo e rientrare in casa. Poco dopo vidi da lontano avvicinarsi a me un drone....impaurito mi nascosi dentro il pollaio per poi essere seguito da quest'ultimo. "Non farmi del male" dissi parandomi con le mani di fronte a me per poi sentire la voce del mio padrone provenire da una piccola cassa di amplificazione del drone dirmi "hehehe schiavetto mio, ti piace il mio gioiellino? È un Georadar Drone DJI Aero LF da 50.000€ il regalo per natale che mi ha fatto mio padre...e poi sei arrivato tu pochi mesi dopo...l'altro ieri per il mio diciottesimo compleanno. Se farai il cattivo..." mi arrivò un piccolo raggio laser che mi stordì "ti beccherò con questi proiettili speciali al laser...ti danno solo una piccola scarica. Ora continua a lavorare io ti terrò d'occhio con il mio drone per controllare se stai lavorando come si deve...comunque ho visto che hai finito di riverniciare tutto. Ora vai verso le stalle e spala un po di m3rd4. Hahahahaha"
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Andai come ordinato e munendomi di pala cominciai il lavoro. Durante il lavoro il drone mi seguiva passo dopo passo teleguidato dal mio padrone in casa, probabilmente davanti la tv poteva osservarmi attraverso la telecamera. Dopo due ore di duro lavoro una volta terminato tutto il padrone disse attraverso il drone "benissimo,ora vai nella scuderia e mettiti in ginocchio vicino ai recinti dei cavalli ho un idea per farti rilassare un po". Ubbidii e una volta nella scuderia mi inginocchiai. Poco dopo vidi il padrone arrivare. Per poi aprire un recinto e far uscire un bellissimo cavallo bianco di razza. "sarai la mia sella umana schiavo" disse. "P...padrone..." "padrone cosa...hai sentito bene. Forza stenditi a pancia in giù in groppa al mio amato cavallo". A testa bassa salii sul cavallo per poi stendermi a pancia in giù come ordinatomi. Sentii poi delle corde passarmi per il corpo e stringere. Mi stava legando per immobilizzarmi sù per poi montare sulla mia schiena con tutto il suo peso. Prese le redini del cavallo e galoppò fuori dal ranch. Avevo un senso di vertigini inimmaginabile eppure un erezione crebbe in mezzo le gambe al pensiero di essere ridotto ad una sella. Dopo due ore di galoppo il padrone disse "bene direi che è ora di rientrare..ma non prima di aver fatto con te un gioco" scese dalla mia schiena per poi slegarmi dal cavallo e buttarmi a terra sullo sterrato. Poi con le stesse corde con la quale mi aveva legato fece un lazzo per poi montare sul cavallo ordinandomi "ti dò 20 secondi di vantaggio, corri nella direzione che vuoi" disse preparandosi al galoppo. Io allora ubbidii e corsi davanti a lui verso un boschetto. Poco dopo sentii gli zoccoli del cavallo trottare verso la mia direzione. Provai ad accelerare il mio passo correndo ma caddi poco dopo e una volta rialzato dopo poco sentii la corda stringermi per poi tirarmi a sè. "Hahahaha non sei durato un minuto. La prossima volta scommetto che anche se ti dessi una giornata di vantaggio ti prenderei lo stesso anche in meno di un minuto...stupido come sei non ci vuole molto hahahahaha. Ora sali su che rientriamo".
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +157

    Status
    Offline
    Mi piace, soprattutto quando le cattiverie sono gratuite. A 18 anni un padrone deve avere solo cattiveria. Frustare senza motivo e tenerlo sotto i piedi..
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Due giorni dopo:

    Stavo dormendo nella mia gabbia quando fui svegliato dal mio padrone con un calcio sulla griglia della porta della gabbia. Aprii gli occhi e lo vidi in tenuta da calcio con un pallone sottobraccio. "Forza schiavo oggi ho allenamento con la mia squadra fuori dalla gabbia veloce" ubbidii e subito le mie mani furono pestate sotto i suoi scarpini da calcio con la suola tacchettata. "Come si dice?" io capii al volo "grazie di avermi fatto uscire dalla gabbia dopo due giorni padrone" e gli baciai entrambi i piedi. "Ringrazia anche che ho avuto bisogno dei miei spazi per un po e non ti volevo intorno, ma ora mi servi per i miei allenamenti con la mia squadra di calcetto e stasera li ho invitati qui a casa per divertirci un po in compagnie. Sarò diretto...subirai e subirai e dovrai anche ringraziare. Per voi schiavi è un onore ed un privilegio stare ai piedi di noi master, tu sei il mio animaletto, sei un bene di lusso ricordalo e servi solo a soddisfare i miei capricci e compiacermi sempre e comunque, lo sai già ma non osare mai ribellarti a me oppure...." girò il piede stritolandomi la mano sotto la morsa dei tacchetti che impietosi strusciarono sul dorso della mano. Emisi un urlo strozzato sotto il suo sguardo di ghiaccio mentre sorrideva compiaciuto di vedermi soffrire per mano sua.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    385
    Reputation
    +369

    Status
    Offline
    Idee sul prossimo capitolo? Scatenate la fantasia
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar

    Animale domestico e/o dama di compagnia

    Group
    Member
    Posts
    314
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Molto bello.. Potresti fare un capitolo in cui lo schiavo serve i genitori del suo padrone..
     
    .
65 replies since 26/1/2024, 08:51   12887 views
  Share  
.