Piedi miglior amico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Persona Sola @ 16/12/2023, 21:32) 
    Rinuncia, non rischiare di rovinare un'amicizia

    Son d'accordo.A che pro rovinare un'amicizia per l'eccitazione di annusargli piedi,calzini e scarpe?
    Tutti quelli che ti hanno dato il consiglio di annusare le sue scarpe etc nonostante il rischio di farsi beccare dal tuo amico pensano a fantasticare sulla scena e vogliono aggiornamenti per farsi una pippa.
    Facile fare il leccapiedi con la lingua e il naso degli altri, no?
    Lascia perdere il tuo amico se non vuoi rovinare la vostra amicizia perchè rischi che se ti becca possa non capire la tua passione feticista.
    Un consiglio?
    Quando sai che vi vedete sparati una sega cosi sei calmo e rilassato e tieni a freno quegli impulsi, oppure gli parli apertamente della tua passione per i piedi, cosa che OVVIAMENTE non farai, e ti capisco perchè son cose delicate e pure un migliore amico può prendersela male per una cosa del genere.
    Cerca altri ragazzi che ti corrispondano e tieniti questo tuo amico se ne vale la pena ovviamente, se invece non te ne frega di perderlo continua pure!
     
    .
  2. Subserio94
        +2    
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:21
     
    .
  3. Subserio94
         
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:21
     
    .
  4. Subserio94
        +2    
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:21
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    1,308
    Reputation
    +181
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Subserio94 @ 15/2/2024, 10:46) 
    Ieri è successa una cosa strana:eravamo da amici e c'era anche lui,ci mettiamo a guardare un film e non essendoci posto per tutti ci mettiamo qualcuno sul divano e qualcuno seduto sul tappeto.
    Io mi metto per terra a fianco al mio amico che è seduto sul divano.
    Durante il film lui si toglie le scarpe e accavalla le gambe,in questo modo io ho il suo piede destro a 5cm dalla faccia.
    L'odore era abbastanza forte e poi mi sembrava sudato visto che portava i calzini neri e si vedevano macchie più scure lungo la pianta.
    La cosa strana è che ogni tanto stiracchiava le dita ma non si curava del fatto che aveva il piede vicinissimo alla mia faccia.
    Purtroppo dopo un pò gli altri ragazzi si sono lamentati che gli puzzavano i piedi e gli hanno fatto rimettere le scarpe.

    Se hai confidenza magari quando siete soli prova a dirgli: a me dava fastidio quella volta che ti hanno fatto rimettere le scarpe, a me non importava se puzzavano. Alla fine non hai fatto niente di male. Anzi siamo maschi anche se il piede puzza non ci deve importare.
    Poi senti cosa ti risponde e al limite aggiungi: sai che succederà che vorrai toglierti le scarpe anche se dovessero puzzarti i piedi con me puoi farlo. Anche se me li metti a 5 cm dalla faccia come quella volta (e ridi)
     
    .
  6. Subserio94
         
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:22
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    A che pro soffrire cosi....ma cercarti un ragazzo altrettanto mascolino che assecondi per davvero le tue voglie anzichè reprimerti dietro a lui?
    Ci vivi male e nient'altro.
    Ti posso garantire che di ragazzi mascolini e che ricambiano la tua passione feticista è pieno in giro, guardati attorno anzichè avere i paraocchi e puntare a lui.
    E' come essere davanti ad una tavola imbandita di ogni leccornia e non poterla toccare.
    E una, e due e tre ma alla fine cambi ristorante e ti sazi davvero ^^
     
    .
  8. Subserio94
         
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:22
     
    .
  9. Subserio94
         
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:22
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Subpiedi @ 28/2/2024, 09:40) 
    Ieri sera sono stato da lui e abbiamo passato la sera a casa sua.
    Quando arrivo lui mi aspettava in camera dove appena entro subito un odore di piedi mi investe: scarpe,calzini,mutande maglie erano sparse un pò ovunque.
    Lui stava seduto sul bordo del letto con le gambe incrociate a giocare alla play e indossava una maglietta a maniche corte bianche che risaltavano i suoi bicipiti,pantalone della tuta blu e fantasmini neri ai piedi.
    Io con la scusa di vedere bene la TV mi siedo ai piedi del letto in modo tale da avere il viso all'altezza dei suoi piedi.
    La serata dal mio punto di vista è stata bellissima,da notare come lui con il suo atteggiamento dominante non mi abbia mai chiesto se volessi Giocare anche io anzi mi chiedeva di fare cose tipo prendergli le sigarette o rispondere alla madre quando era troppo concentrato nel gioco.
    Inoltre poter stare nella tana di uno stallone così per me era un onore:non vi nego che quando è andato in bagno ne ho approfittato per annusare airforce,calzini e anche una maglietta che penso avesse usato per lavorare perché era abbastanza sudata.

    quanto amo le air force...
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    1,308
    Reputation
    +181
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Potevi cercare un contatto con i piedi
    Io sinceramente avrei tentato
     
    .
  12. Subserio94
         
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:22
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    1,308
    Reputation
    +181
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    [QUOTE=Subpiedi,29/2/2024, 00:39 ?t=62912631&st=30#entry464783802]
    CITAZIONE (Luca Tibieri @ 28/2/2024, 14:36) 
    Si anche a me fanno impazzire sono sempre calde dentro e trattengo bene l'odore

    CITAZIONE (marco :) @ 29/2/2024, 00:25) 
    Potevi cercare un contatto con i piedi
    Io sinceramente avrei tentato

    E ma come? Ho tentato sedendomi ai piedi del letto

    Non serve solo sedersi
    Hai detto che è un pò dominante o ha l’aria da superiore? Bhe magari prova a giocare con lui alla playstation e proponi che se perdi gli baci i piedi e magari la volta successiva se vedi che gli piace gli chiedi di massaggiargli i piedi se perdi
     
    .
  14. Subserio94
         
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:23
     
    .
  15. Subserio94
        +4    
     
    .

    User deleted


    "..."

    Edited by Subpiedi - 11/3/2024, 16:23
     
    .
58 replies since 13/11/2023, 20:07   8145 views
  Share  
.