Riposando i piedi stanchi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    nooo figurati quello sopra ha detto che i piedi che hai postato li ha visti su telegram .... quindi è una foto che gira.....posta altre foto e vediamo la differenza
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    4,162
    Reputation
    +247
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alej_Na @ 21/4/2024, 14:19) 
    nooo figurati quello sopra ha detto che i piedi che hai postato li ha visti su telegram .... quindi è una foto che gira.....posta altre foto e vediamo la differenza

    Intanto io sono su diversi gruppi Telegram di piedi... Poi ti sei posto il problema che quel profilo si è iscritto e poi cancellato? Il classico troll rompicoglioni..... Comunque sei libero di credere ciò che vuoi
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ConteMarcus @ 21/4/2024, 14:58) 
    CITAZIONE (Alej_Na @ 21/4/2024, 14:19) 
    nooo figurati quello sopra ha detto che i piedi che hai postato li ha visti su telegram .... quindi è una foto che gira.....posta altre foto e vediamo la differenza

    Intanto io sono su diversi gruppi Telegram di piedi... Poi ti sei posto il problema che quel profilo si è iscritto e poi cancellato? Il classico troll rompicoglioni..... Comunque sei libero di credere ciò che vuoi

    okok io credo a te. scusami
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Che motivo si potrebbe avere nel postare foto di piedi che non sono le tue, quando soprattutto si ha dei piedi come Conte Marcus, non ha bisogno di mostrare piedi che non sono i suoi e poi comunque la vedrei una cosa assurda, soprattutto se ci si pone nella prospettiva di voler concretizzare ad un'incontro reale.. Cosa gioverebbe nel far passare i piedi di qualcun altro, per i propri....
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    4,162
    Reputation
    +247
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 30/4/2024, 10:27) 
    Che motivo si potrebbe avere nel postare foto di piedi che non sono le tue, quando soprattutto si ha dei piedi come Conte Marcus, non ha bisogno di mostrare piedi che non sono i suoi e poi comunque la vedrei una cosa assurda, soprattutto se ci si pone nella prospettiva di voler concretizzare ad un'incontro reale.. Cosa gioverebbe nel far passare i piedi di qualcun altro, per i propri....

    Già il fatto che colui che ha scritto quelle cose ha, poi cancellato il profilo, testimonia quanti trolls ci siano in giro!
    Concretezza e voglia di fare, chiedo questo. Tutto il resto lontani da me!
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Il profilo lo avevo disattivato, mai cancellato. Non c'è una correlazione tra il fatto che io decida di disattivare il mio profilo e te che pubblichi foto diverse e chiaramente non tue. Lo dico di nuovo, le foto non sono tue,sei fake, chi ti crede ha il prosciutto sugli occhi, baciones 💩
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Ha ragione Simo, xche io e te siamo di Napoli e io ti ho contattato ....
    tu hai perso solo tempo nel rispondere, e non hai mai concluso nulla e poi mi hai bloccato per niente.

    Tu non sei reale sei solo un sega***lo che vuole perdere tempo.
    Noi chiediamo concretezza. Non virtuale.

    Possiamo fare pure una cosa. Chiediamo qui quante persone ti hanno incontrato per dare un giudizio ? ..... Risultato ZERO

    bye


    CITAZIONE (Simo'sfoot @ 3/5/2024, 16:04) 
    Il profilo lo avevo disattivato, mai cancellato. Non c'è una correlazione tra il fatto che io decida di disattivare il mio profilo e te che pubblichi foto diverse e chiaramente non tue. Lo dico di nuovo, le foto non sono tue,sei fake, chi ti crede ha il prosciutto sugli occhi, baciones 💩
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    la volpe e l'uva...
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    4,162
    Reputation
    +247
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (boy78ud @ 5/5/2024, 13:50) 
    la volpe e l'uva...

    Non ti curar di loro... Ma guarda e passa.

    Il signorino di prima è stato bloccato perché faceva solo chiacchiere e 0 concretezza. Per il resto non ho problemi con nessuno di voi. Vermetti inutili
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    4
    Reputation
    +10
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Salve, generalmente sono abituato a farmi i cavoli miei, però in certi casi non so, non riesco. Avendo visto la foto in cui poggi i tuoi piedi sulla schiena di un ragazzo ho avuto la sensazione che mi fosse in qualche modo familiare. Oggi ho avuto un barlume e mi sono ricordato dove l'avessi vista: su ig seguo un ragazzo feticista (brasiliano o colombiano non sono sicuro) ed ecco che ho ricollegato il tutto. Non amo sollevare vespai, ma mi domando chi abbia effettivamente ragione e chi no.
    Attached Image
    Screenshot_2024-05-08-16-32-07-728_com.instagram.a

     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    4
    Reputation
    +10
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    A seguire
    Attached Image
    IMG_20240508_164022

     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    4
    Reputation
    +10
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Il profilo in questione
    Attached Image
    Screenshot_2024-05-08-16-32-13-644_com.instagram.a

     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    che gran figura di me.....da !!!

    come vi avevo detto......a buon intenditor poche parole.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma era palese ragazzi ahahah, ogni foto caricata da questo tizio erano completamente diverse con piedi diversi ogni volta. Come se fossimo scemi.
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Simo'sfoot @ 9/5/2024, 14:14) 
    Ma era palese ragazzi ahahah, ogni foto caricata da questo tizio erano completamente diverse con piedi diversi ogni volta. Come se fossimo scemi.

    ora non fa più messaggi ....prima era il dom per eccellenza, Ora è scomparso.
    Mi chiedo quale sia il senso di mentire e fingere, ma si può essere cosi malati da fare tutto questo ?
     
    .
45 replies since 20/3/2023, 21:19   14694 views
  Share  
.