Piedone presente 🙋‍♂️

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    129
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    Scusate la domanda forse da “ignorante” ma cosa ci si può provare nel leccare piedi lerci in questo modo che possono portare solo malattie …?? illuminatemi vi prego perché mi sforzo di capirlo ma non riesco a capacitarmi…
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    1,003
    Reputation
    +301
    Location
    Sicilia, Paternò

    Status
    Offline
    Enormi e splendidi ♥️👣😍
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide8610RM @ 19/12/2023, 00:30) 
    Scusate la domanda forse da “ignorante” ma cosa ci si può provare nel leccare piedi lerci in questo modo che possono portare solo malattie …?? illuminatemi vi prego perché mi sforzo di capirlo ma non riesco a capacitarmi…

    Il mondo è bello perchè è vario, a qualcuno piacciono i piedi puliti, ad altri sporchi e odorosi, ad altri con calzini, ad altri con le scarpe, ad altri eccita solleticarli o farseli solleticare, ad altri ancora non piacciono affatto e ne son nauseati ma adorano farseli leccare e cosi via....
    Fare una domanda del genere in un forum a tema piedi pare alquanto inconsueta visto che si presume tu sia iscritto per aver almeno una di queste passioni elencate prima.
    E' come chiedere a un gay perchè gli piaccia il corpo maschile o ad un etero perchè gli piaccia il corpo femminile o ad un bsx perchè gli piacciano entrambi, o no? ^^
    Questione di gusti.
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    1,003
    Reputation
    +301
    Location
    Sicilia, Paternò

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide8610RM @ 19/12/2023, 00:30) 
    Scusate la domanda forse da “ignorante” ma cosa ci si può provare nel leccare piedi lerci in questo modo che possono portare solo malattie …?? illuminatemi vi prego perché mi sforzo di capirlo ma non riesco a capacitarmi…

    E se un ragazzo ti chiedesse di incontrarti però chiedendoti di tenere le stesse calze e scarpe per due o tre giorni senza lavarli 👣gli dici quindi di no?!?
     
    .
  5.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    129
    Reputation
    +271

    Status
    Offline
    No aspettate attenzione io non parlo di gusti anche a me piacciono i piedi mi sembra ovvio altrimenti non sarei qui. Ma il fatto di leccarli non sudati ma sporchi di sporcizia che porta malattie non so se mi spiego, nel senso può prevaricare un piacere rispetto alla salute?? Questo intendo dire.
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Davide8610RM @ 19/12/2023, 13:44) 
    No aspettate attenzione io non parlo di gusti anche a me piacciono i piedi mi sembra ovvio altrimenti non sarei qui. Ma il fatto di leccarli non sudati ma sporchi di sporcizia che porta malattie non so se mi spiego, nel senso può prevaricare un piacere rispetto alla salute?? Questo intendo dire.

    Certo che porta malattie, così come succhiare un pisello che è sporco o peggio ancora infetto, oppure leccare un culo che ha defecato da poco oppure una brogna mestruata!
    Ma si vede che c'è chi ama talmente tanto i piedi che se ne infischia e si fa venire i funghi sulla lingua.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    179
    Reputation
    +152

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AdidasSocks @ 6/2/2023, 10:38) 
    Hey bella gente :)
    Ho 19 anni, vengo dalla provincia di Sondrio, vivo a Pavia, e studio a Milano, il giro dell'oca insomma..
    Porto il 45 e mi piace più o meno tutto quello che circonda l'argomento piedi. In particolare le calze mi fanno un certo effetto u.u
    Ecco la foto dei miei piedoni:

    Li vorrei in faccia
     
    .
  8. Felix-21
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AdidasSocks @ 6/2/2023, 10:38) 
    Hey bella gente :)
    Ho 19 anni, vengo dalla provincia di Sondrio, vivo a Pavia, e studio a Milano, il giro dell'oca insomma..
    Porto il 45 e mi piace più o meno tutto quello che circonda l'argomento piedi. In particolare le calze mi fanno un certo effetto u.u
    Ecco la foto dei miei piedoni:

    Che voglia di segarmi, i tuoi piedi e la mia faccia
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    58
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    Top! Bellissimi
     
    .
23 replies since 6/2/2023, 10:38   5399 views
  Share  
.