Richiesta d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,436
    Reputation
    +311
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    A me piacerebbe sapere se questa familiarità che si sta creando interessa anche gli odori, l'igiene.
    Un amico mi fece notare la correlazione tra intimità e cura della persona, della casa.
    Mi spiego: un estraneo lo fai entrare in casa solo se tutto è pulito e in ordine; una persona più familiare la inviti anche se non hai fatto in tempo a lustrare tutto a specchio; a una persona più intima permetti di conoscerti anche nei momenti in cui sei trascurato, hai casa in disordine o non hai avuto tempo e voglia di farti la doccia.
    Mi domando se questi momenti in cui siete scomposti sul divano a guardare la tele e si mettono i piedi dove capita, si ha la familiarità di stare anche coi piedi odorosi senza imbarazzarsi come in pubblico. E se ne parlate.
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    928
    Reputation
    +423

    Status
    Offline
    A me questi segnali sembrano molto espliciti... secondo me il tuo coinquilino non aspetta altro che ricambi con qualche gesto altrettanto esplicito per lanciarsi senza nessuna remora 😉
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    questo non lo saprei dire, ma indubbiamente la situazione è eccitante
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Edi

    Group
    Liguria
    Posts
    2,928
    Reputation
    +218
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Stra eccitanti
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    1981

    Group
    Liguria
    Posts
    103
    Reputation
    +81
    Location
    Provincia Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (makam.3 @ 14/3/2023, 01:33) 

    Grande!!! Racconta come hai fatto..
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Grazie a tutti per i complimenti...
    Cerco di rispondere ad un paio di domande...
    Condividiamo casa da quasi due anni e fin dal primo momento siamo stati molto in sintonia e avuto pochi momenti di imbarazzo.
    Considerate che lui ha 46 anni ed io 32 quindi c'è un affetto fraterno.
    Da un anno a questa parte ho sempre notato che non perdeva occasione di mettermi vicino o piedi e all' inizio sono stato molto cauto e non ho mai dato segni di "cedimento".
    Una sera mentre era appoggiato con i piedi nudi sulla scrivania ho messo una mano sui piedi con molta naturalezza e lui non ha battuto ciglio.
    Da quel momento in poi ogni volta che lo trovavo in quella posizione gli ho sempre toccato i piedi e lui non mi ha mai scansato...
    Poi andando avanti le cose sono iniziate a cambiare!
    Una sera ,mentre stavamo sul divano a vedere un film, ha steso i piedi verso di me e così li ho presi ed ho iniziato a massaggiarli, per circa una mezz'oretta, e lui alla fine mi ha detto "grazie per il massaggino" e li ho risposto "figurati, se ne vuoi altri non ci sono problemi".
    Da quel momento ogni volta che allunga i piedi sto lì a massaggiarli e lui lascia fare...
    Nulla di mega eccitante ma almeno posso godermi dei bei piedi in una città che offre molto poco!

    CITAZIONE (FranckTJ @ 14/3/2023, 19:31) 
    A me piacerebbe sapere se questa familiarità che si sta creando interessa anche gli odori, l'igiene.
    Un amico mi fece notare la correlazione tra intimità e cura della persona, della casa.
    Mi spiego: un estraneo lo fai entrare in casa solo se tutto è pulito e in ordine; una persona più familiare la inviti anche se non hai fatto in tempo a lustrare tutto a specchio; a una persona più intima permetti di conoscerti anche nei momenti in cui sei trascurato, hai casa in disordine o non hai avuto tempo e voglia di farti la doccia.
    Mi domando se questi momenti in cui siete scomposti sul divano a guardare la tele e si mettono i piedi dove capita, si ha la familiarità di stare anche coi piedi odorosi senza imbarazzarsi come in pubblico. E se ne parlate.

    In realtà è una persona molto pulita, come me, quindi direi che la familiarità con cui condividiamo i piedi è dovuto dalla mancanza di malizia e il godersi il momento. .
     
    .
  7.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    bravi. da quello che scrivi si è creato un bel rapporto.. e non siete nessuno dei due "di primo pelo" come credevo.

    mah, questo coinquilino non me la racconta giusta😅
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Online
    Io credo che sia quello che io definisco feticismo a carte coperte… non se lo dicono fra di loro e in un certo senso rende tutto più bello..: quindi direi di non fare grandi confessioni che da una parte vi farebbero spingere di più ma dall’altra perdereste quell’incanto simil fiabesco bello che si è andato creandosi…

    Sono molto contento per voi…
     
    .
  9.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Novità dell' ultima ora...
    La serata è iniziata come al solito...lui ha allungato i piedi ed io ho iniziato a massaggiarli...
    Gli ho chiesto di mettersi in posizione più comoda e ci siamo ritrovati uno di fronte all' altro...
    Mentre massaggiavo mi ha detto "di solito sono io a farlo alle ragazze il massaggio" io ho sorriso e poi ho detto "vuoi allenarti con i miei?"...
    Beh...ha preso i miei piedi e ha iniziato a massaggiarli...
    Quindi abbiamo avuto questo scambio che devo dire è stato molto stimolante...
    Peccato che a breve parta e starà via per un pò...
    Ma almeno adesso possiamo scambiare senza dover pensarci troppo!

    Grazie a tutti per i consigli e le opinioni se dovessero esserci altre novità vi aggiorno!☺️
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    ripeto questo non la racconta giusta😅 mi sa che ci potrebbero essere ulteriori sviluppi col tempo. chissà forse prima o poi arriverete alla lingua o almeno ad appoggiarci il naso o le labbra sopra

    Edited by boy78ud - 16/3/2023, 08:36
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Online
    Si effettivamente si… già che accenna al massaggio ai piedi e quando gli porgi i tuoi non si tira indietro tutt’altro…
    Unica cosa cercate di non rompere l’incanto… perché rende tutto più bello… basterà il mood giusto per far fuoriuscire le cose….
     
    .
  12.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Devo dire che il naso vicino me lo fa mettere...
    La lingua ancora non mi sento di metterla proprio per non rompere la "magia"...
    Comunque adesso voglio vedere come si evolve la situazione dopo che ieri ci siamo aperti ancora di più a vicenda...
     
    .
  13. RodolfoSolletico
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (makam.3 @ 16/3/2023, 12:52) 
    Devo dire che il naso vicino me lo fa mettere...
    La lingua ancora non mi sento di metterla proprio per non rompere la "magia"...
    Comunque adesso voglio vedere come si evolve la situazione dopo che ieri ci siamo aperti ancora di più a vicenda...

    Beh? E come è andata a finire? Non possiamo rimanere così!
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Eccomi...diciamo che non ci sono grandi novità anche perchè è quasi un anno che non condividiamo più casa...mi sono dovuto trasferire per lavoro.
    Diciamo che dopo questi primi incontri ne sono seguiti molto altri, era diventata consuetudine quasi ogni sera massaggiarci i piedi, solo una sera ero un pò brillo e ho provato a metterlo in bocca ma lui non ha accettato.
    Adesso sono in una nuova città alla scoperta di nuovi piedi da assaporare!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar

    Sono qui solo per vedere

    Group
    Member
    Posts
    221
    Reputation
    +150

    Status
    Anonymous
    .
     
    .
29 replies since 5/10/2021, 23:18   4220 views
  Share  
.