LECCARE LE SUOLE

Avete mai leccato le suole delle scarpe a ragazzi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    32
    Reputation
    +43

    Status
    Offline
    per come lecca quella suola mi sembra più un esibizionista che un vero leccasuole.
    a me piace proprio sentire la lingua che gratta sotto la suola, voglio vederla diventare nera ad ogni passata e mi piace quando ingoiano tutto :P

    CITAZIONE (King_of_Nike @ 31/7/2023, 16:20) 
    Sono d'accordo, da un leccasuole mi aspetto ben altro, uno così non lo prenderei neanche in considerazione.

    CITAZIONE (Red Goblin 90 @ 26/7/2023, 15:51) 
    Personalmente non mi sembra molto bravo come leccasuole 😌 cioè la suola la sfiora a malapena con la lingua e inoltre il ragazzo se le pulisce nella pozzanghera di acqua prima di farsele leccare 😌😌
     
    .
  2.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Vero leccatine moscie. Il mio Padrone ultimamente mi fa fare il servizio a domicilio. Agli incontri mi lascia un paio delle sue scarpe sporche da pulire con comodo a casa e da riportare pulite all'incontro successivo. Ovviamente devo fare un video mentre le pulisco di modo che il Padrone possa controllare. Attualmente sto sui 10 minuti a scarpa e vengono piuttosto bene. Ovviamente non si contano le sborrate mentre mi rivedo nel video.
     
    .
  3.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    104
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    Io ho leccato diverse scarpe comprese suole ma sempre di nascosto. Sia di maschi che femminili. più che altro amici o vicini di casa. Qualche rara volta mi è capitato di leccare qualcosa negli spogliatoi di piscina e palestra, sempre di nascosto.
    Se dovessi fare una "classifica":
    - le più difficili e sporche: stivali di gomma n.47 di un mio vicino di una seconda casa in campagna (ci scambiamo le chiavi di casa per controllare quando uno dei due è assente).
    - le più erotiche: infradito di un mio amico in vacanza al mare qualche anno fa, lui manzo fighissimo e tra l'altro mi ha reso cornuto con la mia fidanzata dell'epoca.
    - le più virili: stivali texani di un cliente assaggiati di nascosto a casa sua. Profumo e sapore di cuoio fantastico.
    - la prima esperienza adolescenziale: estate ragazzi colonia estiva: missione serale in solitario nella camerata animatori/animatrici. Leccaggio ossessivo compulsivo di almeno 10 paia tra infradito, sandali e scarpe da ginnastica sia maschili che femminili indistintamente.
    - il sapore più insolito: stivaletti da motociclista di un amico.
    - le ultime leccate: un paio di scarponcini timberland maschili n.45 e un paio di stivaletti con il tacco n.38 femminili. Una coppia di amici lui e lei a casa loro in bagno.
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    plantare1 belle esperienze ma le mie preferite sono quelle in cui lecchi i punti più sporchi,di solito quelli neri che si vedono sulla suola bianca senza sapere se è merda o altro...ti senti una nullità 😍 io passo la lingua direttamente su quei punti li,non mi perdo mai il "meglio" 🙏
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    vorrei chiedere a voi, come vi fa sentire leccare le suole ? cioè cosa pensate e mentre lo fate vi eccitate o vi segate dopo ?
     
    .
  6.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Io mi sego dopo ripensando a cosa ho fatto o guardando foto o video di slave che fanno cose simili. Durante mi sento davvero umiliato nel leccare le suole di un perfetto sconosciuto che potrebbe essere mio figlio. Penso al fatto che sino a pochissimo prima ci ha camminato calpestando chi sa cosa senza nemmeno pensare a me che le avrei leccate poco dopo. È la cosa che mi eccita di più in assoluto. Chiaramente sono sempre ben cosciente dei rischi. Ma li accetto pensando che potrei privarmi di questa eccitazione così grande e poi comunque mi può venire una brutta malattia.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    60
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Certo certo molto chiaro....ma tu anni ? che tipi ti piacciono.....
    per te cos'è umiliazione ?
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Anni 43. Mi piacciono i ragazzi sui 20-25 anni. Magri. Capelli corti. Magari un po tamarretti ma non troppo. L’umiliazione per me è fare delle pratiche dirty sotto lo sguardo di un ragazzo qualsiasi.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    104
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alej_Na @ 18/2/2024, 14:48) 
    vorrei chiedere a voi, come vi fa sentire leccare le suole ? cioè cosa pensate e mentre lo fate vi eccitate o vi segate dopo ?

    Ciao
    come ho detto, dato che lo faccio clandestinamente, la situazione mi eccita già quando individuo l'occasione e la inizio a mettere in pratica, c'è anche il piacere di fare una cosa di nascosto o il brivido del rischio.
    Mi piace la sensazione di umiliazione che provo durante la leccata, una cosa molto degradante, sentire il saporaccio e la lingua che diventa nera.
    Mi piace immaginarmi come uno sfigato che è costretto a eseguire questo lavoro senza possibilità di scelta. Mi piace di piu usare scarpe di persone che conosco , con loro che non immaginano niente dell'accaduto.
    Solitamente mi sego dopo, in qualche caso anche durante, se la situazione è tranquilla.
    Ultimamente mi eccita farlo con scarpe di coppie (lui+lei), capita questa occasione sopratutto con parenti o amici.
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Io di nascosto una volta lo feci in palestra. Un ragazzo molto figo si era cambiato le scarpe lasciando le sue nike usate fuori nello spogliatoio. Penso sia un grande classico. Ci si sente dei veri cessi poi a rivederlo con quelle scarpe pensando di aver leccato lo sporco delle sue suole senza che lui nemmeno lo sappia.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    104
    Reputation
    +33

    Status
    Offline
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 27/2/2024, 09:46) 
    Io di nascosto una volta lo feci in palestra. Un ragazzo molto figo si era cambiato le scarpe lasciando le sue nike usate fuori nello spogliatoio. Penso sia un grande classico. Ci si sente dei veri cessi poi a rivederlo con quelle scarpe pensando di aver leccato lo sporco delle sue suole senza che lui nemmeno lo sappia.

    Si hai detto bene, vederli indossare le scarpe che non si immaginano che ce le siamo assaggiate è molto eccitante.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    506
    Reputation
    +310

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mirko7682 @ 24/7/2023, 23:40) 
    un giovane bestione muscoloso enorme che indossa il chiodo di pelle stretto pantaloni stretti e questi, sarebbe il mio sogno più grande!!

    Il mio sogno…. Indipendentemente dal fisico del padre o, io leccherei queste scarpe per ore.
     
    .
  13.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    404
    Reputation
    +236

    Status
    Offline
    Vi piace questa suola?Vorrei leccare ogni punto sporco,i punti neri tra le fessurine 🤤🤤 lui mi ha detto che calpesterebbe qualche porcheria in mezzo alla strada apposta sapendo che devo leccarle...che cattivo 🤣🤣
    Attached Image
    IMG_20240309_182523

     
    .
  14. RodolfoSolletico
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, attenzione alle malattie. Si tratta di una pratica molto rischiosa.
     
    .
  15. Dnl_90
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RodolfoSolletico @ 9/3/2024, 19:08) 
    Ragazzi, attenzione alle malattie. Si tratta di una pratica molto rischiosa.

    Si, ma infatti concordo! Va bene il feticismo, ma così mi sembra una cosa veramente fuori da ogni logica e chi pretende come quel ragazzo li in foto che vorrebbe fargli leccare le suole delle sue scarpe...ma tutto apposto? Perché non se le lecca lui da solo le suole? Paura delle malattie vero? Sti master del cavolo non li sopporto proprio...
     
    .
70 replies since 11/8/2021, 11:45   5492 views
  Share  
.