Da che giorno è attivo questo forum?

Ho letto commenti e annunci di 9 anni fa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marco lambo @ 25/11/2020, 20:20) 
    Credo che la data precisa bisogna chiederla agli amministratori. Comunque penso circa 10 anni.

    Se leggi nei messaggi precedenti è stato scritto 😉
    Come già detto, il forum è più vecchio. Fu chiuso all'improvviso dalla piattaforma che lo ospita, credo su segnalazione, in seguito ai contenuti inappropriati.
    Io lo ricreai da zero il giorno dopo nell'estate 2011 come copia dell'originale per look e sezioni, aggiungendo un regolamento e dei moderatori.

    Da allora ne è passata di acqua sotto i ponti, sono nate tante amicizie, virtuali e reali che durano da anni. È nato un gruppetto che si ritrova periodicamente per i party a Milano, due anni fa abbiamo fatto anche il primo raduno del forum al di fuori del contesto dei party.

    Ora il virus ha bloccato tutto, ma sarebbe bello organizzare un altro raduno quando tutta questa mer*a sarà finita.

    Ovviamente, il forum non potrebbe esistere senza gli utenti che lo popolano.
    Il successo di questo forum dipende soprattutto da voi e per questo non finirò mai di ringraziarvi!

    Edited by boy78ud - 25/11/2020, 21:37
     
    .
  2.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Dato che siamo in questo mood nostalgico, condivido anche io la mia esperienza sul Forum. Mi iscrissi nel 2009 apposta per scrivere un post in cui riversai tutte le mie paure e la vergogna che provavo per questa passione, esprimendo anche il desiderio di farla finita. Avevo all'incirca 13-14 anni. Il riscontro che ottenni fu inaspettato ma molto positivo: i primissimi utenti del forum (direi) mi dissero che non ero sbagliato pur riconoscendo tutta la difficoltà di crescere con questo tipo di amore. Un utente (che mi piacerebbe risentire per ringraziarlo dal profondo del cuore) mi scrisse addirittura per mail, spiegandomi come è la società che decide cosa è accettabile o meno e che quindi non esiste qualcosa di intrinsecamente giusto o sbagliato quando si parla di gusti sessuali. Portò addirittura come esempio gli antichi greci e il loro rapporto con l'omosessualità. Fu stupendo, per la prima volta in vita mia mi sentii capito e trovai la forza di andare avanti. Se adesso riesco a parlare apertamente del mio feticismo anche con le persone con cui stringo un rapporto sentimentale è anche grazie a questo Forum e alla fantastica moderazione che lo ha seguito negli anni.

    Grazie a tutti, speriamo di diventare sempre più numerosi!
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (2-DaftPunk @ 1/12/2020, 23:45) 
    Avevo all'incirca 13-14 anni.

    😈😈
    CITAZIONE (2-DaftPunk @ 1/12/2020, 23:45) 
    Per la volta in vita mia mi sentii capito e trovai la forza di andare avanti. Se adesso riesco a parlare apertamente del mio feticismo anche con le persone con cui stringo un rapporto sentimentale è anche grazie a questo Forum e alla fantastica moderazione che lo ha seguito negli anni.

    Grazie a tutti, speriamo di diventare sempre più numerosi!

    ❤️❤️❤️
    Grazie della bellissima condivisione, post ed esperienze così danno un senso alle nostre fatiche e talvolta incazzature e ci spingono a tenere duro e andare avanti.
    Grazie di cuore a nome mio e degli altri membri dello staff 😘
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Fa piacere leggere queste belle parole 2-DaftPunk.

    Io sono capitato per caso sul forum nel 2012 e da allora ho conosciuto personalmente un po' di ragazzi, tra cui uno con cui mi sono frequentato seriamente per qualche mese e con un altro invece ho avuto un flirt estivo.

    Spero che leggendo queste tue parole, colui che ti aveva scritto via email (se è ancora sul forum ) si rifaccia vivo.
     
    .
18 replies since 20/3/2020, 09:04   6245 views
  Share  
.