La mia prima esperienza master

Venire a studiare al nord è stato bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiloDiScorpio
         
     
    .

    User deleted


    Ehi, ma che fine hai fatto???
     
    .
  2.     +6    
     
    .
    Avatar

    Piedi 45 - Anni 50

    Group
    Piemonte
    Posts
    109
    Reputation
    +319
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quando io e Jo ricevemmo il messaggio di Luca, il nostro bro nero personal trainer, ci stupimmo un po'. Diceva: "Stasera venite ad allenarvi prima di chiusura, portate gli schiavi, ho una sorpresa".

    Ovviamente doveva trattarsi di qualcosa di perverso e mentre mangiavamo l'abbondantissimo pranzo preparatoci dallo schiavetto sardo Marco, che ci serviva con indosso solo un paio di slippini di SpongeBob che lo rendevano ancora più ridicolo, evidenziando la piccolezza del suo c4zzo, ordinammo ai tre schiavi che vivevano con noi di prepararsi per l'allenamento della sera. Infatti, come potete immaginare, amici, il figlio del nostro prof, Giulio, e il filippino Chris erano prostrati sotto il tavolo della cucina per rendere anocra più piacevole il nostro pranzo leccandoci tutto ciò che stava dalla vita in giù: i c0gli0ni sudati e pelosi, i c4zzz1 sempre durissimi e colanti precum, le nostre cosce pelose (le mie più scure e quelle di mio fratello Jo più chiare, ma comunque muscolose e forti) e, ovviamente, i nostri piedoni, il vero centro delle loro vite ormai del tutto fottute dalla servitù e dall'amore per noi.

    Finito il pranzo, Jo tirò un paio di sc0regge potenti e annunciò di dover c4gare, ordinando a Chris di seguirlo per farlo sb0rrare mentre stava sul cesso a spingere... una delle sue passioni dirty preferite, senza dubbio. Io lasciai andare il mio amore e mi sedetti a fumare una canna, addormentandomi, sazio, sul divano, mentre Marco mi accarezzava i piedoni lerci e puzzolenti con la sua linguetta e Giulio, come premio, lo incul4va a pecora con quel grosso c4zz0 che, ironia della sorte, possedeva, pur essendo schiavo.

    Quella sera ci allenammo, come sempre, nella palestra vicino all'università che consideravamo già un po' come una seconda casa. Jo e io con le nostre mitiche tute di lycra sudatissime e luride, senza niente sotto, e cafonamente a piedoni nudi, attirando gli sguardi ammirati, come sempre, degli altri ragazzi presenti in palestra, mentre gli schiavi erano in magliettina e pantaloncini bianchi, con scarpette Superga bianche, come dei ragazzini ingenui e un po' infantili, anche se , sotto il pantaloncino immacolato, erano senza mutande e ciascuno con il bucio del cul0 allargato da un plug inserito da noi.

    Luca, bastardo, non ci voleva dire assolutamente niente della sorpresa che ci aveva preparato e continuava a seguire i clienti presenti con il suo solito stile: bullizzare quelli deboli e sottometterli al suo potere nero e trattare da bro i pochi dominatori come noi, dando loro idee sempre nuove per migliorare i loro corpi da padroni.

    Al momento della chiusura, quando tutti erano usciti, restammo solo noi e un ragazzo piccoletto e muscoloso che non conoscevamo, ma che avevamo visto all'università perché frequentava il nostro corso.
    Dopo aver chiuso e tirato giù la serranda, Luca iniziò a spogliarsi (beh, non gli ci volle molto, aveva una canotta striminzita, le Torsion senza calze e un pantaloncino mini senza mutande...) e ci disse:
    "Davide e Jo, fratelli miei, vi presento Gigi. E' il figlio del padrone della palestra ed è un supremo power bottom... padrone come noi tre, brosky, ma che adora soprattutto prendere grossi c4zz1 nel suo spendido cul0."

    Io e Jo sorridemmo compiaciuti e io dissi:
    "Ciao bro, le nostre grandi minki3 e i nostri tre schiavetti sono a tua disposizione... mi sa che lo slave Giulio potrebbe piacerti..."
    "L'ho pensato anche io", disse Luca, che intanto iniziava a slinguare il giovane figlio del suo padrone, alternando limoni e rutti.

    Mandammo subito Marco e Chris a spogliare Gigi e notammo, con perverso piacere, che la puzza che emanava dal suo corpo compatto e allenato non era certo frutto solo dell'allenamento appena concluso, ma di giorni di scarsa igiene, magliette sudate rimesse più volte, scarpe ficcate ignorantemente senza calze e mutande in cui aveva di sicuro sborrato più volte. Mentre io e Jo iniziavamo a baciarci, sentendo chiaro il puzzo dell'alito l'uno dell'altro, ordinai a Giulio di leccarci un po' i piedoni per caricarsi e poi di soddisfare il nostro nuovo fratello.

    Gigi, ben presto, prese il comando e decise di legare Giulio su una panca, a pancia in su, bloccandolo nudo e indifeso, mentre iniziava a farsi leccare il buc0 del cul0 sc0reggiandogli pesantemente in faccia e poi, dopo averlo gaggato con la lurida tuta in lycra di Jo, si mise a cavalcarlo, coi piedini luridi sulla panca e squattando agilmente sul palo bello duro e sudato dello schiavetto.

    Io, invece, decisi di mettermi tra Jo e Luca e, mentre mi facevo incul4r3 dal mio amore, il mio fratello di una vita, compagno di ogni perversione, chiedevo a Luca di pisc1armi in bocca prima di spompinare il suo luridissimo c4zzo nero. Chris stava sotto i piedoni lerci di Jo, che lo schiacciava dolorosamente a terra, mentre Marco, con il piccolo c4zzetto nudo e sgrondante, si occupava di leccare dovotamente i piedi di Gigi, ben appoggiati mentre lui, da padrone, si faceva sfondare da Giulio.

    L'atmosfera era intensa e lurida e sb0rrammo tutti più volte, svuotando completamente i nostri corpi giovani e potenti. Alla fine, Gigi, mentre fumavamo una canna e gli schiavi ci ripulivano un po' i c4zzi a lingua, disse: "Penso che mi padre vorrebbe proprio conoscervi..."
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    287
    Reputation
    +384
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Bellissimo
     
    .
  4.     +3    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,390
    Reputation
    +936
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ben tornato con un nuovo gustoso capitolo della saga. A quando nuovo eccitanti sviluppi? Ma quanto sono fortunati quegli schiavetti!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    8
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    grazie davvero all'autore, da due giorni sono inebriato nei sapori e odori di un racconto fantastico, complimenti davvero mi hai fatto immedesimare a tal punto che il mio animo feticista si risvegliava a tal punto che durante il racconto mi odoravo zone intime, per entrare nel vivo del racconto
     
    .
  6. MiloDiScorpio
         
     
    .

    User deleted


    Novità???
     
    .
  7.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    26
    Reputation
    +13

    Status
    Offline
    Ma non continui più? Ti prego è il racconto più bello del forum, se la trama non ti convince più puoi anche scrivere qualcosa di nuovo ma non modificare il gergo e lo stile, è perfetto
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    123
    Reputation
    +44
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Eravate a Torino ? Spero che non ervate quei bei ragazzi che abitavano al piano terra nel condominio .... Perché se eravate voi cazzo sarei venuto pure io da voi ... Scendevo giù....
     
    .
  9.     +7    
     
    .
    Avatar

    Piedi 45 - Anni 50

    Group
    Piemonte
    Posts
    109
    Reputation
    +319
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Quando Gigi decise di invitarci a casa di suo padre Claudio, il padrone della palestra in cui ci allenavamo ignoranti e che ci aveva fatto conoscere Luca, il trainer nigeriano che ci riforniva di fumo e ci offriva sempre nuovi schiavi, ma anche Nico e i suoi coinquilini, eravamo certi che avremmo trovato una situazione decisamente perversa, ma non ci immaginavamo quanto.

    Entrammo in casa, Jo e io, ovviamente luridi come sempre e la porta ci venne aperta da un uomo molto bello e muscoloso, che scoprimmo essere Simone, il fidanzato schiavo di Claudio. Era completamente nudo, con un collare di cuoio al collo e un butt plug in cul0 a forma di coda di cane.

    "Padroni, sono il vostro cane e la vostra tr0ia, il mio padrone e suo figlio mi hanno ordinato di servirvi in modo totale e senza discutere"
    Jo gli sputò subito in faccia, lo costrinse a mettersi a quattro zampe e usammo subito il suo corpo muscoloso e curatissimo come appoggio per i nostri vestiti e le nostre scarpe che portavamo, ovviamente, senza calzini. Dopo averlo umiliato ancora dandogli calcetti e scoreggiandogli sul muso gli ordinammo di portarci dal suo padrone.

    Claudio, completamente nudo e vistosamente puzzolente, era seduto con il cul0 in faccia a un uomo nudo che non conoscevamo, sulla quarantina, con un corpo molto curato e allenato, qualche tatuaggio e i capezzoli con dei piercing ad anello. Gigi, intanto, stava di fronte a suo padre, coi piedini nudi sul torace dello schiavo e con il cazzo a pochi cm dalla faccia di suo padre che lo segava perversamente.

    "Benvenuti!" ci disse Claudio. " Vedo che avete già conosciuto la mia cagna Simone e ora vedete questo sfigato che sta respirando la puzza del mio cul0 non lavato... si chiama Matteo Mantovani e possiede una palestra nello stesso quartiere in cui c'è la mia... pensava di farmi concorrenza, ma credo che ora si deciderà a regalarmela e a mettersi a lavorare sodo per me, vero?"

    Ovviamente lo schiavo Matteo non poteva rispondere con la bocca bloccata dalle chiappe possenti e luride di Claudio, ma la potente erezione che animava il suo c4zz0ne davvero smisurato era la prova che non avrebbe di certo potuto opporsi alle mire di Claudio.

    "Bene Claudio" gli risposi. "Vedo che sei un master dominante come noi e non credo sia un caso che nella tua palestra lavori il nostro bro Luca, altrettanto perverso e master, vero?"
    "Certo, l'ho conosciuto perché abbiamo dominato insieme uno schiavo una volta e ho deciso che era la persona giusta per lavorare con me. Infatti mi porta sempre nuovi schiavi da sottomettere e mi fa conoscere nuovi padroni come voi."

    Mentre parlavamo, Jo si era avvicinato a Gigi e gli aveva messo in bocca il suo cazz0ne bianco e lurido che il power bottom iniziava a succhiare con amore fraterno. Io, invece, mi ero accomodato accendendomi una canna e stavo facendo conoscere per bene i miei 46 lerci al cane Simone che me li leccava con ardore colando presb0rra sul pavimento del salotto.

    Claudio, dopo aver mollato una scoreggia potentissima direttamente nella bocca di Matteo si alzò e disse a Gigi: "Figlio mio, è ora che tu munga questo nostro nuovo schiavo con il tuo cul0 dominante mentre io e il tuo nuovo fratello Jo lo droghiamo con la puzza dei nostri piedi lerci".

    Gigi non se lo fece ripetere e, sceso dal torace del muscoloso schiavo, si accucciò squattando sul c4zzo già bagnatissimo e enorme di Matteo, iniziando a pomparlo con maestria da padrone. Per evitare, però che lo sfigato pensasse di avere un qualsiasi potere visto che il suo cazz0 veniva fatto godere, Claudio e Jo, seduti sul divano, gli ficcavano i piedoni in bocca, sul naso e sul viso, slinguando anche tra loro e rendendolo completamente servo dei loro fettoni padronali.

    La vista del mio amore della vita che limonava segandosi a vicenda con un uomo appena conosciuto mentre coi piedoni soffocavano un money slave che stava per cedere tutto il proprio lavoro a Claudio, mi eccitò molto e ordinai alla cagna di popparmi il c4zzone sudicio finchè non sb0rrammo tutti: lo schiavo nel cul0 di Gigi che intanto gli sbrodava, marchiandolo, sui pettorali perfetti e sui piercing, Jo e Claudio addosso ai loro corpi allacciati tra loro e sudatissimi mentre si scambiavano il loro alito fetente da padroni e io in bocca a Simone che, da buon cane, venne sul pavimento senza toccarsi, conscio che poi avrebbe dovuto, ovviamente pulire tutto.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    790
    Reputation
    +54
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bello come sempre continua
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,390
    Reputation
    +936
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Grazie di essere ritornato con una nuovo ed avvicente capitolo sulle avventure da master di Davide e Jo
     
    .
  12. piedi99
         
     
    .

    User deleted


    Il racconto non prosegue? :(
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Bello
     
    .
  14.     +1    
     
    .
    Avatar

    Piedi 45 - Anni 50

    Group
    Piemonte
    Posts
    109
    Reputation
    +319
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ehi cari!
    Ho un'idea per una serie di racconti a tematica ipnosi/dominazione coi piedi e il loro odore... che ne dite? Possono interessare?

    Che ambientazioni vi piacerebbe leggere?
    - ufficio
    - scuola superiore
    - università
    - palestra
    - corso di yoga/ballo/pilates
    - feste ed eventi
    - cinema/teatro
    - treni/bus
    - casa

    Vi piacerebbero di protagonisti:
    - prevalentemente italiani di origine
    - prevalentemente di altre provenienze

    Fatemi sapere...
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    +25

    Status
    Offline
    Scuola superiore
     
    .
251 replies since 6/1/2020, 10:22   79943 views
  Share  
.