La mia prima esperienza master

Venire a studiare al nord è stato bello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daddy Bear
        +4    
     
    .
    Avatar

    Piedi 45 - Anni 50

    Group
    Piemonte
    Posts
    109
    Reputation
    +319
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Dopo che Balducci ebbe sb0rr4t0 per la seconda volta in pochi minuti sotto il piedone sapiente e lurido di Maestro Abdul, l'insegnante di Esaltazione del Corpo Maschile, Luis lo fece rivestire e lo portò con sè in uno stanzino attrezzato con una macchina per il caffè e due comode poltrone. Lì Remo, il bidello panzone sulla sessantina, era in slip neri e si stava facendo leccare le ascelle pelosissime e fetenti da un ragazzetto moro, che stava nudo, con il c4zz3tto coperto da un calzino.

    "Ah era ora che venisse pure 'sto fr0c10 da me" disse Remo ruttando rumorosamente e si cacciò fuori un c4zz0 lurido e pure piccolino, ma già durissimo per l'eccitazione. Balducci non era più in grado di opporsi a nulla e si chinò a leccare devotamente quell'orribile m1nki4 come se fosse la cosa più buona al mondo. Intanto Luis andò a chiamare due ragazzi per completare l'arruolamento come schiavo del nuovo professore e mentre Remo sgrondava sb0rra nello stomaco dello stordito Balducci rientrò nello stanzino con Kareem, il nostro ormai noto porco dominatore, figlio del kebabbaro e spacciatore di erba per la compagnia di studenti che ben consociamo e un ragazzo riccio con la carnagione scura, parecchio più giovane di lui.

    "m3rd4, "disse Luis rivolgendosi al nuovo prof, "questi sono Kareem e Diego e ora si occuperanno loro di te. Ovviamente ubbidisci e basta, tr0ia". Detto questo, calciò con violenza Balducci nei c0glioni e rise di gusto, andandosene.

    Kareem indossava una tuta di acetato nera della Adidas da cui si intravedeva che non portava una maglietta sotto e delle Adidas Torsion belle consumate, mentre Diego, che era un ragazzo di prima che stava imparando dall'esperto padrone marocchino a godere dei privilegi del suo rango di dominatore alfa, aveva un paio di bermuda molto larghi, una canotta bianca da cui spuntavano braccia muscolose e tatuate e delle Vans rosse da skater.

    Kareem si avvicinò a Balducci e disse: "Dammi le chiavi della tua macchina, ora andiamo a casa tua" e detto questo gli prese la testa e se la passò, come se fosse quella di una bambola gonfiabile, sul pacco odoroso di sudore e sperma stordendolo sempre di più. Il malcapitato porse le chiavi della macchina che Diego prese ridendo.

    "Ancora non riesco a capire quanto è facile, bro. Questi sono proprio merd3...." disse il ragazzo cubano.
    "Sono deboli e godono solo con noi, ne conoscerai molti, vedrai!"

    I due andarono con passo rapido verso l'uscita della scuola, seguiti da Balducci con lo sguardo perso nel vuoto, e, passando davanti ad un'aula Kareem disse ad un ragazzo piccolino, ma con un fisico da ginnasta, che stava lavorando in mutande per pulire il pavimento: "Schiavo, vieni a farci da autista, mettiti addosso qualcosa".

    Poco dopo i tre allievi e il prof erano nella sua macchina diretti nell'appartamento del malcapitato (o fortunato?) schiavo: il ragazzo con il fisico da atleta guidava verso l'indirizzo dato da Balducci, con i calzini di Diego ben chiusi in bocca, come premio. Il prof era dietro, steso davanti al sedile posteriore, con i piedi dei due padroni addosso: Kareem si era tolto le scarpe che portava, come da consiglio di Sasà, sempre senza calze e i suoi grossi e volgari piedoni 46 da marocchino erano sporchi sotto, puzzolenti e umidi di sudore, mentre Diego, che aveva comunque dei bei piedi 44, si era tolto sia le Vans sia i fantasmini che aveva dentro e che, come da istruzioni per l'ingresso nella nuova scuola, portava da circa una decina di giorni ininterrottamente. I fantasmini erano finiti in bocca all'autista, che guidava con i pantaloncini bianchi tesi da un'erezione notevole, mentre i piedi nudi curatissimi e morbidi del ragazzo di prima superiore giocavano col naso e con la bocca del suo nuovo prof. Il loro odore era incredibile, il più forte, forse, che Balducci aveva sentito quel giorno, ma era anche il più buono, caldo, avvolgente e carico di ormoni da maschio alfa: non potevano esserci dubbi che quel ragazzetto era enormemente più virile e forte del suo prof, ridotto a un verme schiavo e stordito, ipnotizzato dal piacere e dalla puzza dei piedi di ragazzi arroganti come Diego e Kareem.

    Prima di arrivare a casa del prof dove, come Kareem stava spiegando al nuovo arrivato Diego, avrebbero preso possesso della vita del professore in ogni suo aspetto, il marocchino usò i suoi piedoni volgari e luridi per segare ripetutamente Balducci, mentre Diego lo drogava con la sua puzza di piedi adolescenziali. Il nuovo prof perse rapidamente il conto ti quante volte era stato munto dai fettoni 46 sudati e sporchi di Kareem e quando arrivarono al suo appartamento era totalmente in preda del piacere e dello stordimento e ringraziava di aver trovato chi, finalmente, lo avrebbe reso schiavo per sempre.
     
    .
251 replies since 6/1/2020, 10:22   79943 views
  Share  
.