Come funziona la chat?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Mi connetto con iPhone... ora provo a seguire i tuoi suggerimenti, grazie

    Ho provato ma il simbolo a destra che dici tu non compare proprio ... se scrivo però un nome sulla striscia in basso e do invio allora compare ma se ci clicco sopra non succede nulla
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Puoi mandarmi una foto della schermata della chat? Qui o in privato?
    Per fotografare lo schermo di iPhone: tenere premuto il pulsante di 'accensione/spegnimento/blocco/sblocco' e subito premere l'home button (il bottone rotondo in basso al centro)
    iphone6-take-a-screenshot-animation-reminder
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Eccola
    Attached Image
    IMG_1258

     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    L'ultima volta che te lo chiedo, ma perché sembra proprio un tipico errore che si riscontra da "sloggati".
    Premendo l'icona dell'omino in alto a sinistra si apre la schermata del profilo? Sei quindi sicuro che tu sia connesso al tuo account?
    jpg

    In caso puoi dirmi versione dell'iPhone (4, 5, 6...) e browser (Safari, Chrome, ...)? Cercherò di indagare meglio sul problema
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Ti allego una foto della schermata cliccando sull'omino a sinistra ... secondo me sono connesso
    Attached Image
    IMG_1259

     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Nella schermata di login della chat, quella con il bottone verde 'Connetti', hai provato a selezionare l'opzione "Abilita login automatico" proprio sotto il bottone?
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Scusa , non ti ho detto il modello , è iPhone 6. Si ho provato a spuntare la casella login automatico ma è lo stesso

    Browser Safari
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Non è normale, dev'essere un errore. Il sistema di questa chat è relativamente nuovo, gli sviluppatori la stanno sempre migliorando secondo le opinioni ricevute, dunque speriamo risolvano presto.
    Per ora credo di aver trovato un rimedio:

    Nella chat con la schermata "bianca", premere l'icona delle barre in alto a sinistra
    chat-guida-1

    Nella schermata che si apre, premere l'icona del più in basso
    chat-guida-2

    Quando si apre la finestrella di testo, premerla
    chat-guida-3

    Immettere il testo #malesfoot.fc e premere la scritta 'Entra' sottostante
    chat-guida-4
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Grazie , ora sembra funzioni... dovrò seguire ogni volta questa procedura ? Grazie ancora 😊
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non lo so, non avendo questo problema non ti so dire, però penso di si, una volta uscito dalla chat probabilmente sarà da rifare questo procedimento... dimmelo tu in caso
    Mi spiace per l'inconveniente ma sono felice che almeno così riesci ad accedere
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    922
    Reputation
    +420

    Status
    Offline
    Ho provato e bisogna reimpostarlo ogni volta... comunque non trovo il nome degli utenti, ma solo visitatore 1, visitatore 2, ecc... è normale?
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Si, sono visitatori che non si sono registrati o che non hanno effettuato l'accesso al proprio account
     
    .
  13. minolo
         
     
    .

    User deleted


    ne stavo discutendo proprio ora in Chat .......a me non sembra giusto che un esercito di utenti anonimi vengano a molestare gli utenti registrati in Chat mentre parlano serenamente con chi già conoscono... ....è vero che potrei ignorarli e non rispondere, ma per principio riserverei l'accesso alla Chat solo a chi è registrato e che mostri il proprio Nick name.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    La chat voleva essere un luogo di chiacchiere anche per i visitatori, tuttavia la possibilità di vietare l'accesso ai non registrati c'è fra le impostazioni. Ma cosa è successo?
     
    .
  15. minolo
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruco234 @ 21/7/2017, 01:27) 
    La chat voleva essere un luogo di chiacchiere anche per i visitatori, tuttavia la possibilità di vietare l'accesso ai non registrati c'è fra le impostazioni. Ma cosa è successo?

    Non è successo nulla di particolare .

    Però capitano dei bombardamenti di messaggi ....ed alcuni anche arroganti .....vogliono sapere tutto e subito .........
    Trovo comunque una certa disparità tra chi è già conosciuto sul Forum che ci mette il suo Nick ....e chi, và a finire, si è studiato i tuoi posts ti conosce ....e in incognita vuole interagire , trascinarti poi su KIK o Skype per parlare subito a voce ......mi sembra che non ci sia parcondicio.
     
    .
31 replies since 18/7/2017, 18:13   430 views
  Share  
.