quanti anni avevate quando avete annusato e leccato la prima volta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    12
    Reputation
    +10

    Status
    Offline
    A 17 anni, col mio ex
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    414
    Reputation
    +228

    Status
    Offline
    Racconto questo fatto accaduto oggi visto che sono nella sezione giusta:
    Oggi giocavo con i bimbi di mio cugino (uno di 6 anni e l'altro di 4) e ho notato a un certo punto che il grande di 6 anni ha detto al piccolo per giocare "annusa e leccami i piedi" e il piccolo ha leccato... chi lo sa magari uno dei due quando sarà più grande diventerà feticista... aspetterò qualche anno per vedere
     
    .
  3.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    27
    Reputation
    +30
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ero ragazzino... Giocavo con il mio vicino di casa e facevamo finta che lui era il capo di una banda e io facevo qualcosa di sbagliato e avrei dovuto scontare una pena... quella di annusargli i piedi per quanto diceva lui.. e io ovviamente dicevo sempre che meritavo la penitenza per più tempo ahah
     
    .
  4. Marco Izzo3
         
     
    .

    User deleted


    Io intorno ai 6-7 anni con un amichetto che abitava al primo piano del mio palazzo. lui camminava sempre scalzo e quando giocavamo gli afferravo annusavo e stringevo tra le mani i piedi. Sempre. Ancora oggi i suoi piedi sono al top.
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    195
    Reputation
    +164
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Io con il mio migliore amico.Avevamo 16 anni e io avevo inventato "la prova":dovevo resistere il più possibile ad annusarli i piedi.Naturalmente duravo tantissimo.
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Trentino-Alto Adige
    Posts
    28
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    A 14 anni. Ricordo l’odore di calzini intrisi di puzza di piedi di mio zio... camionista con piedi taglia 46 e mezzo super odorosi. Seguirono poi dei goduriosi aerosol di piante sudate di maschio.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    9/10 anni con uno che veniva a scuola con me ( caso volle che le nostre nonne erano vicine di casa 😍) e da lì sono partite le primissime esperienze. Il primo footjob ricevuto invece è stato tipo a 13/14 anni 😍
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    138
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Credo di essere nato feticista. Nell’adolescenza ho solo scoperto come si chiamasse questa attrazione per i piedi ma sin da piccolissimo li cercavo o guardavo. Pensare poi che internet, quindi maggiori info sul tema, sono arrivati quando ero adolescente. Oggi credo sia più facile comprendere e comprendersi per chi vive l inizio di questa particolare attrazione.
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    14
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    A me è cominciata verso i 6 7 anni, quando mori mia mamma e rimasi solo con mio papà a casa.
    Lui si lascio' un po andare e ricordo che inizio' a fare odori pesanti, ma all'epoca vedevo la cosa normale perché lui era molto triste e inoltre tornava dal lavoro stanco e non aveva voglia di farsi la doccia. La sera sul divano mentre si guardava la tv era sempre lui che si sdraiava su di esso appoggiandomi i suoi piedi immancabilmente sulle cosce... li avevo praticamente sotto il naso quasi tutte le sere, finché un giorno quell'odore dei suoi piedi (con calzini intrisi di puzza o piedi nudi) sentii che iniziava a piacermi, da li un patimento per non farmene accorgere da mio padre...
    Ancora oggi mio padre gli puzzano i piedi in maniera astronomica...
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    248
    Reputation
    +241

    Status
    Offline
    Mah, avrò avuto 7 anni e come penitenza con un mio amico gli massaggiai i piedi in ginocchio, poi lui mi ordino di leccarli, io non lo feci, pensavo mo facesse schifo, poi me ne sono pentito e negli anni gli ho leccato i piedi più volte sempre per videogiochi in cui perdevo e penitenze di mia sottomissione a lui. Che bei ricordi!
     
    .
  11. Simone94@
         
     
    .

    User deleted


    21 anni con la mia ragazza
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    63
    Reputation
    +138
    Location
    Piemonte

    Status
    Offline
    Per me le prime volte “sessuali”, cioè non di nascosto o per sfida sono state in 2 liceo con una ragazza e in 4 con un ragazzo.
     
    .
  13.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    97
    Reputation
    +494
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Iniziato tutto intorno ai 6-7 anni con un mio amico e una mia amica.
    A 11 anni la prima sega con i piedi sempre da parte del mio amico, sta storia è durata fino in seconda superiore
     
    .
  14. Genova92
         
     
    .

    User deleted


    Prime chat fetish: 15 anni
    Fatto annusare e leccare: 16 anni :P
     
    .
  15.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    15
    Reputation
    +3

    Status
    Offline
    Chi altro ha avuto esperienze da bambino con i piedi del proprio padre ?
     
    .
49 replies since 25/6/2017, 14:23   10881 views
  Share  
.