quanti anni avevate quando avete annusato e leccato la prima volta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piedonecalabrese
        +4    
     
    .

    User deleted


    Quando ero bimbo d'estate annusavo di nascosto i piedi di mio zio mentre dormiva. Le prime esperienze con i piedi le ho fatte qualche anno fa quando mi sono trasferito a Roma per l'università, ma non ho mai smesso di eccitarmi con i piedi di mio zio, ancora ricordo l'odore, e non vedo l'ora di andare al mare con lui per rivederli :P
     
    .
  2. Emylyano
         
     
    .

    User deleted


    Io 15 mio cugino 11
     
    .
  3. fee_tm
         
     
    .

    User deleted


    Piccolissimo.....
     
    .
  4. Emylyano
        +1    
     
    .

    User deleted


    Ohhhh.... Annusato 13_14 anni I piedi puzzolenti e pestiferi di mio cugino
    ..
    Ma proprio da puzzola da stare lontani.... Leccato da adulto a 40 anni con un ex amico
     
    .
  5. sassolino90
        +1    
     
    .

    User deleted


    io da ragazzo, me li impose il padre di un amico
     
    .
  6. fee_tm
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sassolino90 @ 16/8/2017, 21:47) 
    io da ragazzo, me li impose il padre di un amico

    ....racconta....!
     
    .
  7. sassolino90
        +3    
     
    .

    User deleted


    mi sembra di avertelo detto in privato, tempo fa. Alla villa di un amico, il mio amico era assente.
    Il padre mi fece accomodare su una di quelle sedie altalene grandi che si usavano nelle ville. Da tempo si era accorto che gli osservavo i piedi nei sandali di cuoio. Approfittando dell'assenza di tutti, si fece avanti: ho notato che ti piacciono i miei piedi, vero?- Nacque un dialogo, ma perlopiù assentivo. Lui a un certo punto toltosi un sandalo, mi mise un piede in faccia e per la precisione sulla bocca., dicendo: non urlare. E poi. Ti piace? Io assentii, "mhh mhh" imbavagliato da quella fetta enorme che emanava un odore tremendamente sensuale. Etc etc
     
    .
  8. fee_tm
         
     
    .

    User deleted


    Stupendo :)
     
    .
  9.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    68
    Reputation
    +77

    Status
    Offline
    Me ne sono accorto da piccolissimo, ma la prima esperienza l'ho probabilmente avuta tra i sette e i nove anni. Mi chiudevo in bagno con una scusa assieme al mio migliore amico e gli massaggiavo i piedi e facevo da schiavetto in alcune cose. Lui non era particolarmente interessato ma mi lasciava fare. Insieme abbiamo anche avuto esperienze varie, tipo sottomissione ecc... Con gli anni la cosa si è anche evoluta in qualcosa di più sessuale ed eccitante, anche se lui è etero convintissimo ne approfitta con piacere.
     
    .
  10.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    io la prima esperienza seria con leccata e footjob relativamente tardi, tipo a 26-27 anni. prima avevo avuto altre esperienze gay ma non specificatamente di piedi, pur avendo avuto questo feticismo da sempre, sono riuscito a metterlo in pratica un po tardi
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    153
    Reputation
    +69

    Status
    Offline
    12 anni
     
    .
  12. footkisser
         
     
    .

    User deleted


    La prima annusata a 3 anni, i piedi di mio padre che dormiva sul divano.
    La prima leccata a 22 o 23 anni con il mio ex.
     
    .
  13. Neap
        +1    
     
    .

    User deleted


    15 anni, mentre "cercavamo" entrambi di fare sesso per la prima volta
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    266
    Reputation
    +226

    Status
    Offline
    Prima annusata ai piedi di mio padre, non ricordo con esattezza, ma intorno ai 4-5 anni. Che poi lui stesso quando capii che mi piacevano mi piazzava il suo piedone in faccia quando facevamo la lotta sui letti, o quando eravamo sdraiati lì. Ancora ricordo il suo piedone caldo, sporco e puzzolente sopra la mia bocca. Prima leccata sempre ad un suo piede a 15 anni mentre dormiva.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    +49

    Status
    Offline
    A 6 anni, mio zio si faceva massaggiare i piedi per dormire il pomeriggio e io ne approfittavo credendo ingenuamente che lui non potesse accorgersene 😂😂
     
    .
49 replies since 25/6/2017, 14:23   10883 views
  Share  
.