Siamo eterosessuali, bisessuali o omosessuali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Omosessuale
    50.62%
    203
  • Bisessuale
    28.43%
    114
  • Eterosessuale
    20.95%
    84
Guests cannot vote (Voters: 401)

Siamo eterosessuali, bisessuali o omosessuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    Soxxx

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (yellowsea69 @ 21/8/2012, 14:00) 
    io ho votato bisex ... ma per pura teoria
    mi spiego:
    nella pratica sono etero ...
    se devo pensare a chi mi eccita è sicuramente una donna ...
    se devo pensare con chi mi piacerebbe invecchiare è sicuramente una donna ...
    un mio rapporto amoroso (sentimentale e non) con un uomo non mi viene naturale pensarlo

    poi però entra in gioco il mio lato feticista/slave
    e quindi la fantasia galoppa verso dove "non" vorresti andare fino ad arrivare ai piedi di uomo che ti costringe a succhiarglielo e magari alla fine ti piscia pure addosso
    quella che per me, ad oggi, sarebbe la massima umiliazione

    quindi vada per bisex non praticante

    Analisi estremamente puntuale e, se posso aggiungere, intellettualmente onesta :clap:
     
    .
  2. piedigenova92
         
     
    .

    User deleted


    a me di un ragazzo attirano solamente i piedi e nient'altro, e ho già avuto modo di togliermi ogni dubbio quindi dico etero al 99% :P e meno male ke c'è quell'1% dedicato ai piedi :P
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piedigenova92 @ 24/8/2012, 16:20) 
    a me di un ragazzo attirano solamente i piedi e nient'altro, e ho già avuto modo di togliermi ogni dubbio quindi dico etero al 99% :P e meno male ke c'è quell'1% dedicato ai piedi :P

    Se un ragazzo è un figo o è un cesso, per te cambia qualcosa?
     
    .
  4. piedigenova92
         
     
    .

    User deleted


    premetto ke non mi è mai capitato avendo conosciuto di persona solo leccapiedi44, ma credo di no basta ke abbia dei bei piedi XD non mi piacciono i ragazzi troppo grassi, ma xkè i piedi tozzi non mi eccitano proprio
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    118
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Sono, o mi ritengo, "Omosessuale"

    Giacché il feticismo fa parte della sessualità di una persona, andare con ragazze e poi leccare i piedi ai maschietti non fa ricadere sotto la voce "etero". My two cents.
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    twinf la penso come te, ma generalmente ho notato che i piedi non vengono fatti rientrare nella sessualità in queste definizioni :sisi:
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    118
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris Cameron @ 24/8/2012, 18:28) 
    twinf la penso come te, ma generalmente ho notato che i piedi non vengono fatti rientrare nella sessualità in queste definizioni :sisi:

    Secondo la pagina "feticismo" di wikipedia sì, non mi sono spinto in ricerche più approfondite.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sardegna
    Posts
    63
    Reputation
    +12
    Location
    Cagliari

    Status
    Offline
    è una cosa che mi capita spesso di leggere negli annunci: RAGAZZO ETERO CERCA PASSIVO/SLAVE DA SOTTOMETTERE. Allora mi chiedo, se ti piacciono in qualche modo i ragazzi, perchè ti definisci etero??
    Secondo me, tutti i ragazzi che si definiscono etero, sono in realtà delle persone gay, si, ma che vedono questa cosa o come un peso o come se dovessero andare in giro a chanel sottobraccio e con le hogan, come una buona parte di gay dichiarati.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Ma da quando le Hogan sono scarpe da gay? :rotfl:
     
    .
  10. illeni
         
     
    .

    User deleted


    Me l'ero posta anch'io questa domanda. A me non interessa un rapporto sentimentale con uomini, mi interessa solo segarmi strofinando le scarpe e le calze degli uomini. Difficile sapere da dove arrivano certe pulsioni. Comunque non saprei come definirmi: forse bisex con tendenze etero.
     
    .
  11. 3Dark3
         
     
    .

    User deleted


    bisex!
     
    .
  12. Kik o
         
     
    .

    User deleted


    Si,leggendovi sono arrivato a questa conclusione :omosex attratto dal suo stesso sesso per fare famiglia sex ecc,bisex vuole godere del sesso in tutte le sue varianti ( ma non so con chi fa famiglia) etero come sopra ma preferendo il sesso opposto.dato che il feticismo e' una propulsione sessuale, la scelta nonché attrazione con chi farlo determina l'appartenenza....chi più chi meno. :P
     
    .
  13. Gobbolina89
         
     
    .

    User deleted


    A me non piacciono:
    I gay che pensano che siamo tutti gay più o meno repressi o che i bisex non esistono.
    I bisex che pensano che in realtà siamo tutti bisex.
    Gli etero che pensano che siamo malati.
    I gay che non si accettano e si dicono bisex, ma poi le donne se le sono scordate da 10 anni.
    I bisex che non si accettano e vorrebbero essere solo etero.
    Quelli (gay, bi o etero) che pensano che gay significhi essere meno maschi o quasi donne (a volte è così e non c'è niente di male!) o essere effeminati con un particolare tipo di interessi "da gay", abbigliamento "da gay" ecc..e che magari non accettano di pensarsi gay o bisex per paura di essere visti nello stesso modo in cui loro stessi vedono i gay.

    La sessualità non è qualcosa di facilmente incasellabile, all'interno della stessa omosessualità ci sono diversi orientamenti...non pensate che chi è attratto da uomini maschili sia un pò diverso da chi invece li cerca più androgino/femminili o comunque più efebi? E lo stesso per il ruolo sessuale (att, pass, vers).

    Quindi non tutti i bisex sono uguali, tra gay e bisex ci sono varie gradazioni così come tra bisex ed etero..ed ognuno di noi si trova in una o in più zone di questo spettro.

    Teoria dello spettro dell'attrazione.
    Se immaginiamo una linea con due estremità, in una delle due c'è l'attrazione per i maschi, nell'altra quella per le femmine..e nel mezzo un punto medio.
    M.<<---gay/->---bi.sex----<-etero--->>.F
    le doppia freccia dei bisex raggiunge sia il punto F che il punto M. Quella/e dei maschi gay solo il range maschile, quella degli etero solo quello femminile.
    I bisex stanno nel punto medio e hanno due freccie che vanno a colpire sia l'attrazione maschile che quella femminile, queste due freccie possono essere di misura simile o diverse (ad esempio quella per i maschi potrebbe essere più corta, e quindi abbiamo l'attrazione solo per i maschi non troppo maschili o virili).
    Anche i gay e gli etero che di solito sono monofreccia possono essere bifreccia, ma una delle due freccie deve essere per forza più corta dell'altra, altrimenti sarebbero bisex.
     
    .
  14. slprbsx
         
     
    .

    User deleted


    bisex
     
    .
  15. XiaoLu
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A me non piacciono:
    I gay che pensano che siamo tutti gay più o meno repressi o che i bisex non esistono.
    I bisex che pensano che in realtà siamo tutti bisex.
    Gli etero che pensano che siamo malati.
    I gay che non si accettano e si dicono bisex, ma poi le donne se le sono scordate da 10 anni.
    I bisex che non si accettano e vorrebbero essere solo etero.
    Quelli (gay, bi o etero) che pensano che gay significhi essere meno maschi o quasi donne (a volte è così e non c'è niente di male!) o essere effeminati con un particolare tipo di interessi "da gay", abbigliamento "da gay" ecc..e che magari non accettano di pensarsi gay o bisex per paura di essere visti nello stesso modo in cui loro stessi vedono i gay.

    La sessualità non è qualcosa di facilmente incasellabile, all'interno della stessa omosessualità ci sono diversi orientamenti...non pensate che chi è attratto da uomini maschili sia un pò diverso da chi invece li cerca più androgino/femminili o comunque più efebi? E lo stesso per il ruolo sessuale (att, pass, vers).

    Quindi non tutti i bisex sono uguali, tra gay e bisex ci sono varie gradazioni così come tra bisex ed etero..ed ognuno di noi si trova in una o in più zone di questo spettro.

    Teoria dello spettro dell'attrazione.
    SPOILER (clicca per visualizzare)
    Se immaginiamo una linea con due estremità, in una delle due c'è l'attrazione per i maschi, nell'altra quella per le femmine..e nel mezzo un punto medio.
    M.<<---gay/->---bi.sex----<-etero--->>.F
    le doppia freccia dei bisex raggiunge sia il punto F che il punto M. Quella/e dei maschi gay solo il range maschile, quella degli etero solo quello femminile.
    I bisex stanno nel punto medio e hanno due freccie che vanno a colpire sia l'attrazione maschile che quella femminile, queste due freccie possono essere di misura simile o diverse (ad esempio quella per i maschi potrebbe essere più corta, e quindi abbiamo l'attrazione solo per i maschi non troppo maschili o virili).
    Anche i gay e gli etero che di solito sono monofreccia possono essere bifreccia, ma una delle due freccie deve essere per forza più corta dell'altra, altrimenti sarebbero bisex.

    Farei una cornice a questo post per appenderlo in camera :D Sono d'accordo praticamente su tutto :ahsi:

    Per quel che mi riguarda sono bisex, forse con tendenze maggiormente omosessuali... anche se per ora penso che siano amplificate dal fatto che mi viene impossibile soddisfare queste voglie :(
     
    .
118 replies since 18/12/2011, 13:11   7940 views
  Share  
.