Siamo eterosessuali, bisessuali o omosessuali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Omosessuale
    50.62%
    203
  • Bisessuale
    28.43%
    114
  • Eterosessuale
    20.95%
    84
Guests cannot vote (Voters: 401)

Siamo eterosessuali, bisessuali o omosessuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ron80
         
     
    .

    User deleted


    Etero
     
    .
  2. unknownbeing
         
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente, anche se non ho nulla contro gli e le omosessuali, spaventa parecchio l'idea di essere o diventare gay.
    E' un argomento che mi confonde parecchio perchè so che preferirei una relazione sentimentale con una ragazza, non disdegnerei una relazione dello stesso tipo con un ragazzo, ma provo una forte pulsione sessuale solo nei confronti dei piedi maschili.
    O almeno per ora.

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Calabria
    Posts
    237
    Reputation
    +53

    Status
    Online
    bisex ;)
     
    .
  4. abocanci
         
     
    .

    User deleted


    IL MIO PENSIERO? secondo me come dice anche cris carmeon cioè se uno è attratto da un piedi maschile qualche attrazione per un maskio ci deve essere no?
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    level up!

    Group
    Lombardia
    Posts
    156
    Reputation
    +3
    Location
    Pr

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (abocanci @ 7/2/2012, 23:19) 
    se uno è attratto da un piedi maschile qualche attrazione per un maskio ci deve essere no?

    Io non me la sento di escludere niente :lol:

    per rispondere alla domanda di partenza cmq sono gay ^_^ l'ho capito da poco, prima ero praticamente asessuato :rotfl:
    anche se l'attrazione per i piedi maschili ce l'avevo già da piccoletto :P

    L'orientamento cmq non è una scelta, uno non decide di essere attratto o provare sentimenti verso un sesso piuttosto che l'altro.. succede e basta ^_^
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Online
    l'orientamento sessuale non è una scelta. su questo non ci piove.
    è però una scelta accettarsi e vivere serenamente la propria vita per quel che si è, o rifiutarsi, fingersi etero o peggio autoconvincersi di essere etero, avere la morosa e poi trovarsi in crisi a 50 con tanto di moglie e figli, e magari fare la doppia vita accontentandosi di andare di notte nei parchi.
    di persone così è pieno il mondo, persone alla fine di tutto infelici.
    voi cosa volete fare?
     
    .
  7. reaper99
         
     
    .

    User deleted


    bisex :D
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    285
    Reputation
    +39
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono bisex ma forse più verso l'etero perchè dei maschi mi piacciono solo i piedi . . .
     
    .
  9. marcorisi
         
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti io sono un autentico feticista in prevalenza cerco piedi maschili perchè la donna è un pò restia a ferseli leccare in quanto personalmente ritengo che per la maggior parte delle donne il piede viene disprezzato
    mentre per gli uomini ho trovato alcuni che si eccitano a farseli leccare
    io mi considero etero ma se i piedi di un uomo mi eccitano sia per odore,colore,forma non disdegno di praticare l'orale se mi viene richiesto, quindi non so se definirmi bisessulale... una cosa certa è che non bacerei o dormirei mai con un uomo
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    in che senso non ci dormiresti :rotfl:
     
    .
  11. marcorisi
         
     
    .

    User deleted


    nel senso che di un uomo se è magro e ha un fisico atletico mi può solo piacere per i piedi e se ha un piede eccitante posso arrivare al rapporto orale ma non riuscirei comunque ad andare oltre
    quindi per dormirci insieme intendo dire scambi di tenerezze baci e tutto ciò che in genere fanno di routine i gay lesbo etero quando ci si trovano bene con il proprio partner
     
    .
  12. ibrakadabra
         
     
    .

    User deleted


    io etero per la sessualità,ma mi piacciono sia i piedi maschili che i femminili
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    152
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono tendenzialmente bisex, anche se in realtà sicuramente preferisco i maschi.
    Per quanto riguarda il mio feticismo del piede, mi piacciono solo quelli dei maschi, non mi sono mai piaciuti quelli delle donne.
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    72
    Reputation
    +8

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (marcorisi @ 8/7/2012, 23:01) 
    nel senso che di un uomo se è magro e ha un fisico atletico mi può solo piacere per i piedi e se ha un piede eccitante posso arrivare al rapporto orale ma non riuscirei comunque ad andare oltre
    quindi per dormirci insieme intendo dire scambi di tenerezze baci e tutto ciò che in genere fanno di routine i gay lesbo etero quando ci si trovano bene con il proprio partner

    scusa ma tu vai a fare pompini in giro e poi non sai se definirti bisex? ma dai per piacere! :-)
    senza offesa, però dai..! :-)
     
    .
  15. yellowsea69
         
     
    .

    User deleted


    io ho votato bisex ... ma per pura teoria
    mi spiego:
    nella pratica sono etero ...
    se devo pensare a chi mi eccita è sicuramente una donna ...
    se devo pensare con chi mi piacerebbe invecchiare è sicuramente una donna ...
    un mio rapporto amoroso (sentimentale e non) con un uomo non mi viene naturale pensarlo

    poi però entra in gioco il mio lato feticista/slave
    e quindi la fantasia galoppa verso dove "non" vorresti andare fino ad arrivare ai piedi di uomo che ti costringe a succhiarglielo e magari alla fine ti piscia pure addosso
    quella che per me, ad oggi, sarebbe la massima umiliazione

    quindi vada per bisex non praticante
     
    .
118 replies since 18/12/2011, 13:11   7940 views
  Share  
.