Siamo eterosessuali, bisessuali o omosessuali?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Omosessuale
    50.62%
    203
  • Bisessuale
    28.43%
    114
  • Eterosessuale
    20.95%
    84
Guests cannot vote (Voters: 401)

Siamo eterosessuali, bisessuali o omosessuali?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feetyoungx
         
     
    .

    User deleted


    Vediamo che gusti abbiamo:)
     
    .
  2. lick fee93
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io credo bisex
     
    .
  3. PiediMaturiNA
         
     
    .

    User deleted


    Bisex! :)
     
    .
  4.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    512
    Reputation
    +196
    Location
    Italy, Toscana

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (paleguy @ 18/2/2015, 02:21) 
    il parallelismo non sta in quello. sta nel fatto che si usa come scusa il "non avere donne disponibili a fare una determinata cosa" per farla con degli uomini. ora ti ripeto, il tuo caso specifico non mi interessa, era un discorso generale

    Condivido pienamente il tuo pensiero e ti do infatti ragione! Proprio quello che ho sempre pensato io, per carità ognuno faccia quello che si sente o crede meglio per se stesso e per la sua vita, nessuno vuole imporre niente o vuole cambiare nessuno, anzi trovo la discussione e i confronti fra noi molto interessanti. L'unica cosa che alla fine può infastidire noi gay e' l'enorme ipocrisia di molti ragazzi che si definiscono etero ostentandolo sempre e comunque(magari poi hanno pure la ragazza cornuta) e a noi ci deridono, quando invece il sabato sera te li ritrovi nei locali omo a baciare per farvi un esempio. Mi e capitato, non è piacevole...

    Edited by Sweetslave89 - 24/7/2016, 04:53
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sweetslave89 @ 24/7/2016, 03:23) 
    CITAZIONE (paleguy @ 18/2/2015, 02:21) 
    il parallelismo non sta in quello. sta nel fatto che si usa come scusa il "non avere donne disponibili a fare una determinata cosa" per farla con degli uomini. ora ti ripeto, il tuo caso specifico non mi interessa, era un discorso generale

    Condivido pienamente il tuo pensiero e ti do infatti ragione! Proprio quello che ho sempre pensato io, per carità ognuno faccia quello che si sente o crede meglio per se stesso e per la sua vita, nessuno vuole imporre niente o vuole cambiare nessuno, anzi trovo la discussione e i confronti fra noi molto interessanti. L'unica cosa che alla fine può infastidire noi gay e' l'enorme ipocrisia di molti ragazzi che si definiscono etero ostentandolo sempre e comunque(magari poi hanno pure la ragazza cornuta) e a noi ci deridono, quando invece il sabato sera te li ritrovi nei locali omo a baciare per farvi un esempio. Mi e capitato, non è piacevole...

    Infatti, basta con inutili e stucchevoli ipocrisie sulla sessualità!
     
    .
  6.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Allora io penso che nel momento in cui ti viene duro per un qualcosa di anatomico del tuo stesso sesso etero non puoi essere…
    Poi non è detto che ti interessa orale anale limonare quindi il rapporto sessuale ma comunque qualcosa te lo fa salire quindi…
    Prendine atto chiunque essere vivente sia tieni nu poco de Gayaggine
    Della serie se non è zuppa è pan bagnato…

    Nell’altro ruolo chi ama farseli leccare sostanzialmente idem poi tuttalpiù può essere indotta nel senso fhe effettivamente trovare donne è difficile perché una cosa è certa
    Una donna non svilupperà mai determinate connotazioni leccapiedi come un maschio
    Ma questo in tutto perché l’uomo ha una concentrazione spinta ormonale tale che il trasporto ( in questo caso nel fetish ) che una donna può darti è vero non sarà come quello che può dare un uomo… alcune ci sono na sono poche… e hanno una forte concentrazione testosteronica il che non vuol dire meno femminili ma hanno una forte spinta ormonale…
    e quindi un po’ la sviluppi la induci ma se la sviluppi vuol dire che c’era di base poi sia chiaro non sfocia nel rapporto sessuale quello no ma insita c’è
     
    .
  7.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    Il problema è che questa società indottrinata e cattolica fa passare il messaggio che l'omosessualità sia un peccato,una vergogna, e cosi i tanti "etero" che cercano piedi maschili o offrono i propri a maschi si vergognano e si nascondono da un giudizio esterno, come se essere gay o bsx o amare/farsi amare i piedi maschili fosse una vergogna.
    La colpa è anche soprattutto di questa società altamente discriminante e "giudiziaria" perchè nell'immaginario collettivo passa il messaggio gay=marchetta effemminata.
    Sveglia, siamo nel 2024, meno pippe mentali, meno pregiudizi e più onesta, in primis con voi stessi!
    Concordo con quanto detto prima, se hai un'erezione nel farti adorare i piedi da un uomo o nel vedere piedi di maschi tutto sei fuorchè etero, gli etero perlopiù son attratti dal corpo femminile, piedi inclusi.
    E basta anche con la storia che il fro**o è sempre quello che lecca i piedi.
    Troppo comodo dire "sono etero" perchè ti piace la passera ma intanto cerchi uomini perchè le donne ( dato di fatto,pur con le dovute eccezioni ) sono meno porche e meno vogliose gia in ambito sessuale, figuriamoci in ambito fetish, hanno meno testosterone per cui meno pulsione sessuale.....mentre qui c'è chi si eccita pure con i piedi dei comodini e degli sgabelli, per cui su...meno prese in giro e più onestà con voi stessi e col prossimo.
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    144
    Reputation
    +91

    Status
    Offline
    Io nella mia vita sono sempre stato con uomini.... ma ultimamente guardo anche le donne ma se penso ai loro piedi mi fanno ribrezzo 😁😄🤔🤣
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar

    aspirante cuck sottomesso

    Group
    Member
    Posts
    204
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Allora io personalmente mi ritengo etero, sono separato ho 57 anni e ho figli grandi ormai, però da un po' di anni a questa parte, mi eccita da morire essere lo schiavo di ragazzi giovani muscolosi depilati alti e se poi indossano il chiodo di pelle stretto e gli stivaletti di pelle allora provo sensazioni forti e uniche
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    364
    Reputation
    +169
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 29/1/2024, 09:27) 
    Il problema è che questa società indottrinata e cattolica fa passare il messaggio che l'omosessualità sia un peccato,una vergogna, e cosi i tanti "etero" che cercano piedi maschili o offrono i propri a maschi si vergognano e si nascondono da un giudizio esterno, come se essere gay o bsx o amare/farsi amare i piedi maschili fosse una vergogna.
    La colpa è anche soprattutto di questa società altamente discriminante e "giudiziaria" perchè nell'immaginario collettivo passa il messaggio gay=marchetta effemminata.
    Sveglia, siamo nel 2024, meno pippe mentali, meno pregiudizi e più onesta, in primis con voi stessi!
    Concordo con quanto detto prima, se hai un'erezione nel farti adorare i piedi da un uomo o nel vedere piedi di maschi tutto sei fuorchè etero, gli etero perlopiù son attratti dal corpo femminile, piedi inclusi.
    E basta anche con la storia che il fro**o è sempre quello che lecca i piedi.
    Troppo comodo dire "sono etero" perchè ti piace la passera ma intanto cerchi uomini perchè le donne ( dato di fatto,pur con le dovute eccezioni ) sono meno porche e meno vogliose gia in ambito sessuale, figuriamoci in ambito fetish, hanno meno testosterone per cui meno pulsione sessuale.....mentre qui c'è chi si eccita pure con i piedi dei comodini e degli sgabelli, per cui su...meno prese in giro e più onestà con voi stessi e col prossimo.

    Parole sante! Ed inoltre l'ironia o forse è meglio dire il sarcasmo di "qui c'è gente che si eccita pure con i piedi dei comodini e degli sgabelli", è troppo divertente.
    Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dire che il re è nudo. Hai tutta la mia stima
     
    .
  11.     +3    
     
    .
    Avatar

    SCHIAVO LECCAPIEDI

    Group
    Toscana
    Posts
    1,390
    Reputation
    +936
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    Ragazzi, io sono gay e mi sento attratto dal corpo maschile in toto, quando lo merita, piedi in particolare. Se poi il corpo è ben fatto, muscoloso e giovane, tanto meglio. Non per questo mi sento effeminato, e mi piace pensare che due uomini possano amarsi e fare sesso senza che uno dei due debba essere definito o sentirsi "frocio" (termine che non mi ha mai appassionato), solo perché occupa il ruolo passivo. Questo è il modo con cui ci guardano gli omofobi, loro sì malati e maleducati
     
    .
  12.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    Ricordatevi solo una cosa:
    la sessualità NON è mai una scelta, ma il semplice essere sè stessi.
    C'è chi lo è ed è coerente e chi no e non lo è.
    Purtroppo c'è tanta gente che pensa che la propria sessualità sia una cosa che può cambiare...sicuramente col tempo uno impara a scoprire cosa gli piace e cosa meno o cosa no...ma si tratta di qualcosa già recondito, poi che uno non esplori la propria sessualità in età puberale ma quando è già adulto è un altro discorso, ma di certo non si diventa etero,gay o bsx.
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    208
    Reputation
    +178

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luridoleccapiedi @ 30/1/2024, 01:27) 
    Ragazzi, io sono gay e mi sento attratto dal corpo maschile in toto, quando lo merita, piedi in particolare. Se poi il corpo è ben fatto, muscoloso e giovane, tanto meglio. Non per questo mi sento effeminato, e mi piace pensare che due uomini possano amarsi e fare sesso senza che uno dei due debba essere definito o sentirsi "frocio" (termine che non mi ha mai appassionato), solo perché occupa il ruolo passivo. Questo è il modo con cui ci guardano gli omofobi, loro sì malati e maleducati

    Come sempre chi disprezza compra, chi ti dà del fr**io è lui in primis ad essere il gay represso, fidati!!
    Allora io mi ritengo eterofobo, perchè temo sempre che qualcuno di questi personaggi possa offendermi/farmi del male ( i coraggiosi mai da soli, sempre in gruppo ) se in pubblico facessi una cosa normalissima che tanti etero fanno, come baciare la propria fidanzata, tenersi per mano e cosi via.
    Quando vivremo in un paese dove nessuno ti squadra, guarda male o peggio se fai queste cose alla luce del sole mi sentirò al sicuro e non con queste fobie.
     
    .
  14.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Esatto la sessualità ne ci nasci ne ci diventi la scopri…
    Vivi, vedi delle cose quelle cose ti trasmettono pulsione eccitazione e di li definisci il tuo orientamento perché ti ritrovi in quell’orientamento…
    Vedi una persona dell’altro sesso percepisci un’attrazione scopri che sei eterosessuale
    Vedi una persona del tuo stesso sesso percepisci un’attrazione sessuale scopri sei omosessuale
    Vedi una persona del tuo stesso sesso non ti eccita ma percepisci un’eccitazione per i suoi piedi scopri che sei un feticista omosessuale
    Sei attualmente eterosessuale vedi una persona del tuo sesso che ti eccita e scopri che sei bisessuale

    Mo basta co gli esempio ahaha promesso
    Ma per dire ne si nasce ne si diventa si scopre poi puoi decidere della tua vita quello che ti pare… ce chi ai vive della serie chissene frega ao se me piace me piace… chi ha mille paturnie sensi di colpa e si reprime… chi la vive come il vizietto con altri suoi simili che la vivono cosi…
    L’orientamento lo scopri ed è oggettivo poi come reagisci e come ti comporterai di conseguenza quella è una scelta soggettiva…
    Qualsiasi scelta va bene nella misura in cui non si ripercuote se non su noi stessi…
     
    .
118 replies since 18/12/2011, 13:11   7940 views
  Share  
.