Piedi odorosi o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Odorosi
    38.18%
    336
  • Molto odorosi
    34.89%
    307
  • Normali
    17.05%
    150
  • Appena lavati
    9.89%
    87
Guests cannot vote (Voters: 880)

Piedi odorosi o no?

Quali preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    anche io... anche se a tutto c'è un limite :)
    c'è un mio amico al quale li ho leccati (e forse glieli ha leccati anche qualcun'altro qui) che sono veramente troppo... e senza particolari sforzi da parte sua.
    poi de gustibus, a qualcuno piacciono, e ben per lui.
     
    .
  2. vale460095
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boy78ud @ 14/11/2011, 20:29) 
    spero che esprimere le proprie opinioni sia ancora concesso, anche qui :)

    Credo che questo forum sia stato riaperto proprio per questo! Dovremmo esprimerci di più, secondo me. Oggi forse è più facile accusare e prendere una posizione "comoda", ma che sappiamo che non è la nostra posizione, quello che crediamo veramente. Quindi sostengo fortemente uno scambio di opinioni come ottimo modo per conoscere altre persone come noi, con la stessa passione: i piedi!
    Poi come avete detto ci sono "falsi feticisti", ma io credo che questo non debba sviarci dal nostro intento principale, ovvero di esprimerci sui piedi. Secondo me non esistono comunque gusti migliori di altri, ma credo che ognuno, sentendosi libero di esperimenrsi, debba dire la sua e confrontarsi con gli altri!
    Non pretendo che tutti la pensino così, ma un forum (in quanto parola derivata dal foro romano, luogo di scambi d'opinione per eccellenza) dovrebbe mettere in contatto diversi modi di pensare, quindi commentate! :D

    P.S. scusatemi se sono troppo noioso...

     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    Ritornando al discorso, io ho cambiato idea. Dopo un' intensa seduta con piedi ESTREMAMENTE odorosi, riformulo la mia risposta: PUZZOLENTI E' MEGLIO!!! ;)
    Una domanda a boy78ud e werther75: davvero l' essere feticisti è diventato di moda? Ma dove, nel mondo gay oppure in generale?
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Io oggi ho odorato piedi odorosi, ma di una puzza veramente sgradevole, molto acida e non mi è piaciuto per niente. Per cui si torna al discorso iniziale, che la "qualità" della puzza è fondamentale!
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    862
    Reputation
    +292
    Location
    Taranto

    Status
    Offline
    Partendo dal presupposto che i gusti sono gusti - e sono personali - secondo me "odorosi" o "non odorosi" sono semplicemente opzioni. Ciascuno sceglie secondo i propri gusti. IN SOLDONI: se guardare un piede te lo fa venire duro al punto da farti segare e venire, sei un feticista.

    Poi che uno li preferisca profumati o puzzolenti, asciutti o sudaticci, naturali o sciacquati sotto l'acqua corrente, molto o poco odorosi... saranno anche fatti suoi! Mi è capitato di chattare con gente a cui piace il ca**o non lavato per più giorni, che sappia "di maschio" (tradotto: di urina/sperma raggrumito). Secondo voi tutti quelli a cui invece il pene piace lavato e profumato non sono veramente attratti dal ca**o?!
    Mi sembra un po' strano come discorso, personalmente non lo condivido.

    Detto questo, a me i piedi piacciono MOLTO odorosi: più puzzano, meglio è! :D Se poi sono accompagnati da pari calzini e sneakers... tanto meglio! :D

    Edited by SlaveForSneakers - 6/6/2012, 21:51
     
    .
  6. Gobbolina89
        +1    
     
    .

    User deleted


    Come ha saggiamente detto qualcuno bisogna vedere di che tipo di odore si tratta, se ci risulta gradevole o meno, se risulta forte o leggero..e ovviamente cosa piace a noi.
    A me non piace quella che io definirei puzza, soprattutto se forte e pungente...non mi piace lo sporco. Ma non mi piacerebbe neanche un piede appena uscito dalla doccia, freddo e che profuma di bagnoschiuma..!
    Molto meglio un piede bello caldo dall'odore naturale ma gradevole.. :)

    P.S. Non ricordo il nome dell'utente che lo ha detto..ma HA PROPRIO RAGIONE! Secondo me ci si lava troppo, è un'ossessione..! -_- A sentire la gente bisogna lavarsi almeno una volta al giorno se non di più..che tristezza.
    Devo ammettere che spesso ho paura di "puzzare" soprattutto a causa delle ascelle che per l'ansia e il nervosismo certe volte mi sembrano emanare odore tremendo...e il bello è che la cosa mi fa aumentare l'ansia..! XD ahaha è un circolo vizioso...povera me.
    Prima di incontrare qualcuno con cui si prevedono possibili sviluppi da letto..(o da macchina) ci tengo sempre a lavarmi qualche ora prima..
    P.P.S. Non è che mi piace sentire le persone sudate..ma la pelle si rovina se sta troppo a contatto con SLS e altre sostanze/schifezze dei bagnoschiuma! Le doccie quotidiane se le conservino, eventualmente, per l'estate.
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    1,307
    Reputation
    +179
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    io ho messo la risposta: molto odorosi però devo precisare...molto odorosi si ma fino ad un mio limite...
     
    .
  8. passivello
         
     
    .

    User deleted


    penso di essere più un simpatizzante che un feticista. Forse non sono neanche simpatizzante ma semplicemente un po'...troia..tutto qui, e mi piacciono i piedi come qualsiasi altra parte del corpo di un uomo..

    Per me i piedi devono essere appena lavati, se no preferisco soprassedere
     
    .
  9. Piedi92
         
     
    .

    User deleted


    Molto molto molto puzzolenti! :D
     
    .
  10. SenzaNome15
         
     
    .

    User deleted


    Effettivamente i piedi hanno un loro perché solo se hanno un aroma distintivo altrimenti tanto vale leccare una saponetta
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar

    Soxxx

    Group
    Member
    Posts
    267
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SenzaNome15 @ 19/4/2012, 20:35) 
    Effettivamente i piedi hanno un loro perché solo se hanno un aroma distintivo altrimenti tanto vale leccare una saponetta

    Concordo!
     
    .
  12. SeniorMonza
         
     
    .

    User deleted


    credo dipenda anche dall'olfatto di una singola persona... per alcuni il gorgonzola ha un "profumo" paradisiaco e il "tartufo" è qualcosa di irresistibile... per me sono entrambe "puzze" insopportabili perciò i piedi mi piacciono senza alcun odore, per la loro fattezza, per la conformazione delle dita, per l'arcuatura della pianta... qualità oggettive come un bel naso, una bella bocca... non necessariamente come simbolo di sottomissione, di umiliazione ma di "ammirazione"!
     
    .
  13. giusebari
        +1    
     
    .

    User deleted


    ma veramente vi sembra che il feticismo sia addirittura di moda?? ma da quando? se potete mostrare degli esempi sarebbe meglio....
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giusebari @ 28/5/2012, 16:40) 
    ma veramente vi sembra che il feticismo sia addirittura di moda?? ma da quando? se potete mostrare degli esempi sarebbe meglio....

    Non direi, anzi, mi pare ci sia ancora una certa forma di razzismo...
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    152
    Reputation
    +64
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Odorosi forse mi eccitano di più, ma li adoro anche puliti. ^_^
     
    .
187 replies since 10/11/2011, 22:05   27593 views
  Share  
.