Quali scarpe preferite?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Nike
    42.24%
    136
  • Adidas
    16.77%
    54
  • Altro
    12.73%
    41
  • Converse
    12.11%
    39
  • Timberland
    3.42%
    11
  • DC
    2.48%
    8
  • Le Coq Sportif
    2.48%
    8
  • New Balance
    2.48%
    8
  • Puma
    1.86%
    6
  • Onitsuka
    1.24%
    4
  • Superga
    1.24%
    4
  • Reebok
    0.93%
    3
Guests cannot vote (Voters: 322)

Quali scarpe preferite?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lick fee93
         
     
    .

    User deleted


    Nike anche se le scarpe non
    Mi interessano molto
     
    .
  2. Il Merisir
        +1    
     
    .

    User deleted


    Adidas :wink:
     
    .
  3. dexter_to87
        +2    
     
    .

    User deleted


    gusti un po' particolari...
    scarpe eleganti in pelle, modelli estivi (hanno la pelle morbida e non rigida)... in particolare le scarpe dalla forma affusolata, ovvero strette e un po' a punta.
    Suola in cuoio, senza gomma laterale, tacco in legno.

    tra le scarpe da ginnastica, via libera alle puma future cat ferrari www.footloover.com/images/imgprod_v...Black_67386.JPG
    ricalcano la forma del piede... mi fanno sangue

    l'avere gusti particolari è una medaglia a due facce...
    la parte migliore (più o meno) è che non si trovano molti uomini con queste scarpe, men che meno in inverno... si trovano al binario quando è in arrivo un frecciarossa o un treno italo :D
    Sono le classiche scarpe da ufficio fighetto...
    quindi non ci si stanca.
    la parte negativa è che, alla visione, gli ormoni vanno in pallissima. troppo in palla.
    E quando perdo di vista la persona, mi chiedo che ne sarebbe stato se avessi allacciato discorso in qualche modo. Ma passerei per pazzo :(
    Inoltre i loro proprietari spesso non sono italiani... queste scarpe dilagano tra i francesi, gli inglesi e i nordeuropei in genere

    poi, diciamoci la verità, la stragrande maggioranza dei fighetti in giacca e cravatta che aspetta il treno ad alta velocità è il classico genere di persone con cui nessuno, tranne i loro simili, vorrebbe intrattenere mai una conversazione.
    Ammesso che ci si possa parlare insieme visto che trasudano spocchiosità da tutti i pori.
    Poi in mezzo ci sono anche quelli tranquilli... sicuramente. Ma le scarpe a punta sono arroganti. E, fammi vedere le tue scarpe e ti dirò chi sei :D
     
    .
  4. feet_boy
         
     
    .

    User deleted


    Nessuna di queste per me ahahah
     
    .
  5. GoldenSlippers
        +1    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dexter_to87 @ 10/1/2017, 16:15) 
    gusti un po' particolari...
    scarpe eleganti in pelle, modelli estivi (hanno la pelle morbida e non rigida)... in particolare le scarpe dalla forma affusolata, ovvero strette e un po' a punta.
    Suola in cuoio, senza gomma laterale, tacco in legno.

    tra le scarpe da ginnastica, via libera alle puma future cat ferrari www.footloover.com/images/imgprod_v...Black_67386.JPG
    ricalcano la forma del piede... mi fanno sangue

    l'avere gusti particolari è una medaglia a due facce...
    la parte migliore (più o meno) è che non si trovano molti uomini con queste scarpe, men che meno in inverno... si trovano al binario quando è in arrivo un frecciarossa o un treno italo :D
    Sono le classiche scarpe da ufficio fighetto...
    quindi non ci si stanca.
    la parte negativa è che, alla visione, gli ormoni vanno in pallissima. troppo in palla.
    E quando perdo di vista la persona, mi chiedo che ne sarebbe stato se avessi allacciato discorso in qualche modo. Ma passerei per pazzo :(
    Inoltre i loro proprietari spesso non sono italiani... queste scarpe dilagano tra i francesi, gli inglesi e i nordeuropei in genere

    poi, diciamoci la verità, la stragrande maggioranza dei fighetti in giacca e cravatta che aspetta il treno ad alta velocità è il classico genere di persone con cui nessuno, tranne i loro simili, vorrebbe intrattenere mai una conversazione.
    Ammesso che ci si possa parlare insieme visto che trasudano spocchiosità da tutti i pori.
    Poi in mezzo ci sono anche quelli tranquilli... sicuramente. Ma le scarpe a punta sono arroganti. E, fammi vedere le tue scarpe e ti dirò chi sei :D

    Non è vero che i viaggiatori di prima classe dell'alta velocità sono arroganti e "spocchiosi"... io viaggio sempre bene con loro ahah forse perché anche io appartengo a quella nicchia ahahh
     
    .
  6. Calzino44
        +1    
     
    .

    User deleted


    Scarpe di cuoio classiche con lacci
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    - [email protected]

    Group
    Puglia
    Posts
    110
    Reputation
    +357
    Location
    Foggia

    Status
    Offline
    Geox! Soprattutto le nebula o gli stivali 😎
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    120
    Reputation
    +54

    Status
    Offline
    Io amo tutte le scarpe che lasciano la caviglia scoperta.
    Però amo da impazzire 2 tipi di scarpe :
    -le scarpe chiodate da calcio 🤤
    -le punte di danza classica (quelle maschili) . Vi giuro che non so cosa darei per avere un rapporto con un ballerino con le punte di danza classica 😍😍😍🤤🤤🤤🤤
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    400
    Reputation
    +133
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Air max 90 o af1
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar

    Amante di infradito e Adidas

    Group
    Lombardia
    Posts
    7
    Reputation
    +4
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Le Adidas Top Ten sono il massimo, anche le Superstar mi fanno impazzire.
    Le Nike Air Force molto vissute sono irresistibili...
     
    .
54 replies since 4/9/2011, 17:59   5273 views
  Share  
.