Ritorno

Luca da Lodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    ho avuto il medesimo pensiero,un tempimpismo perfetto,fino a quel momento se cercavi piedini-lo non esisteva nemmeno + come profilo. e sicuramente il vero piedini-lo non si sarebbe limitato a un "eccomi" :))

    tempismo non "tempimpismo" :D scusate son appena sveglio al primo giorno di ferie! :D
     
    .
  2. NikeShoxlove
         
     
    .

    User deleted


    Non vi seguo :blink: :D
    Stò piedini-lo si è iscritto al 21/2........ come fà ad essere un fake?! :blink:


    Vabhè dai, comunque il "famoso" milanese di cui parlavo alla fine l' ho incontrato........ davvero un bel tipino, palestrato, simpa e molto easy :D Piedini 43 in NikeTN :P :lol: piaciuto, piaciuto :shifty: :lol:
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si ho visto pure io,ma il giorno in cui scrivevamo di che fine avesse fatto,avevo provato a cercarlo come nick e non esisteva.
    E mi ha insospettito un pò il fatto che non abbia scritto che un semplice ECCOMI,non è da lui.
    Se poi fosse quello vero allora BENTORNATO a braccia aperte ;) speriamo ci allieti con i suoi incontri :D
    tu invece? soddisfatto del milanese? che avete combinato? troppo indiscreto? :P

    Oggi finalmente iniziano le ferieeeeeeeeee evviva!
     
    .
  4. NikeShoxlove
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neond @ 6/8/2011, 10:51) 
    si ho visto pure io,ma il giorno in cui scrivevamo di che fine avesse fatto,avevo provato a cercarlo come nick e non esisteva.
    E mi ha insospettito un pò il fatto che non abbia scritto che un semplice ECCOMI,non è da lui.
    Se poi fosse quello vero allora BENTORNATO a braccia aperte ;) speriamo ci allieti con i suoi incontri :D
    tu invece? soddisfatto del milanese? che avete combinato? troppo indiscreto? :P

    Oggi finalmente iniziano le ferieeeeeeeeee evviva!

    Ma nick non lo trovavo neanche io col Forum chiuso......... però dagli MP riuscivo a vedere profilo e appunto torna tutto :wacko: Ma non mettermi dubbi adesso :angry: :D :D
    Comunque non è molto connesso, forse entra 1/2 volte a settimana :rolleyes: :)

    Milanese molto soft e discreto, arrivato da lui mi ha offerto da bere e ci siamo seduti uno fronte all' altro..... chiaccherato un pò però poi mi dice "quando vuoi, fai te" quindi mi son sdraiato ai suoi piedi e ha cominciato a calpestarmi un pò e gli ho leccato scarpe [TN di 3anni, bella suola, diversa dalle altre TN]. Poi si è sfilato scarpe e mi ha messo la testa dentro :P facendomi annusare bene anche i calzini [usati la giornata, non li amo troppo stagionati :D ]..... sfilato anche calzini gli ho dato una bella leccata anche ai piedi naughty :D
    Nulla di eccezionale, forse, ma piace così........ tranquilli e rilassati ^_^ ;)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    :) beato te :)
    neond se inizi le ferie quindi vieni quasi dalle mie parti, giusto?
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    si boy78ud,non è detto che torni pure a udine dopo anni e anni dal militare ;)
    caro il mio NikeShoxlove condivido i gusti soft e nulla eccezionali che descrivi ;) se senti piedini-lo un salutone ;) mentre x il milanese spero di incrociarlo pure io allora :D
     
    .
20 replies since 30/7/2011, 20:45   566 views
  Share  
.