Grazie BoyUd78

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    manca il mitico odori... ma non vuole saperne:-( spero cambi idea.
    ps di alcuni vecchi membri faccio volentieri a meno.. meglio questo che altri forum che ci sono
     
    .
  2. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Sì mi sa che son tutti in vacanza!cmq non è facile ritrovare tutti i vecchi membri e ripartire così da zero...inizio un pó a scoraggiarmi,visti i risultati dalla riapertura del forum ad oggi...tuttavia non bisogna demordere!forza,fatevi vivi ragazzi!un pó di entusiasmo in più non guasta mica!!!

    Odori era un grande personaggio del forum!dobbiamo riprenderlo fra noi!
     
    .
  3. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Non è possibile!siamo sempre gli stessi!da ieri nemmeno una risp nuova!raga,io ce la metto tutta ma così è troppo poco,mi spiace!
     
    .
  4. slavefoot
         
     
    .

    User deleted


    Eccomi qua a ringraziare boy78ud per aver aperto questo nuovo forum sui piedi maschili!
    Purtroppo tutto il materiale dell'altro sito è stato perso (ed era veramente tanto..), ma sono sicuro che un pò alla volta questo nuovo spazio si ripopolerà.. ma ci vorrà del tempo perchè non tutti gli utenti "storici" sanno di questo sito.
    Ciaooo!! :)
     
    .
  5. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Ciao Slavefoot,bentornato!aiutaci anche te a ricontattare i membri storici del forum e a recuperare un pó di materiale!bisogna esser fiduciosi e crederci!
     
    .
  6. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Boy78Ud io ti ringrazio ancora per aver ricreato il sito peró,ahimè,credo sia quasi impossibile recuperare tutto ciò che abbiamo perduto...vi faccio tanti auguri per il nuovo sito e vi saluto!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    noooo Sniffo non gettiamo la spugna,vediamo come tira al rientro delle vacanze,non abbandonarci pure tu!
     
    .
  8. slavefoot
         
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è vero, il nuovo forum in questi primi momenti dà pochi segni di vita ma cerchiamo di non arrenderci alle prime battute!
    Forse non riusciremo più a raggiungere i fasti del vecchio forum ma magari tanta gente di prima deve ancora scoprire questo spazio, poi forse già in molti sono in ferie e poi chissà.. chi ci dice che nelle prossime settimane non si aggiungano nuovi, interessanti e simpatici amici?
    Con tutto rispetto, mi dispiace che alcune persone di prima abbiano deciso di non iscriversi, forse il forum non sarà più super-attivo come prima ma ricordiamoci che siamo partiti quasi da zero e questo comporta tempo e pazienza per vedere i risultati!
    Teniamo duro raga!! ;)
     
    .
  9. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Grazie,ragazzi,per il sostegno!e va bene!proviamoci ancora peró diamoci da fare!
     
    .
  10. Mark83
         
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un pò assurdo scoraggiarsi così presto. E come aver partito da zero. Non sarete più in cima a google come eravate prima e di conseguenza ci vorrà tempo.
    Poi, essendo un forum per pasione di piedi, penso che molti andranno volentieri al mare di questo perido e star fuori!
    E come se un negozio apre ad agosto ... nessuno ci andrebbe anche se fanno grossi promozioni. Meglio aspettare a settembre :P
     
    .
  11. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    E noi aspettiamo con pazienza,caro Mark,nella speranza che si animi un pó la situazione!
     
    .
  12. Mark83
         
     
    .

    User deleted


    Comunque sempre meglio essere pochi ma buoni che tanti ma ....
    Meglio crescere un pò alla volta ed avere un buon gruppo ...
    Almeno, è quel che penso
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    1,378
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Forsa e curagggg ;) ce la faremo!!! mi piace lo spirito che ci mettiamo! bentornato sniffo! ;) e benarrivato a mark
     
    .
  14. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Grazie Neond!voglio proverbi ancora perche' comunque vedo che siamo un bel gruppetto e ci stiamo impegnando molto...

    Scusa gli errori...ho scritto proverbi invece che provarci!è il mio I phone che fa tutto da sè!
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    :) anche secondo me tanti sono in ferie (beati loro... bastardi! a me quest'anno le fanno saltare...)
    e chi non è in ferie è superincasinato col lavoro come me :(
    Non molliamo cmq... bisogna avere un po'di pazienza.
    @sniffo: se sei un po'deluso, prima di mollare del tutto il forum, puoi provare ad entrarci meno spesso, ad esempio. ti sembrerà cmq meno mortorio
     
    .
37 replies since 27/6/2011, 01:12   671 views
  Share  
.