preferite leccare o farveli leccare?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Leccare
    54.80%
    554
  • Entrambi
    26.01%
    263
  • Farmeli leccare
    19.19%
    194
Guests cannot vote (Voters: 1,011)

preferite leccare o farveli leccare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefano scalzi
        +1    
     
    .

    User deleted


    concordo con COMEQUANDO con la differenza che preferico farmeli leccare, ma se son belli e/o grossi... yum
    S :blink:
     
    .
  2. Mark83
         
     
    .

    User deleted


    In pratica più leccare. L'idea di aver i piedi in faccia mi manda in delirio ...
    Ma non rifiuterei un 69 se all'altro gli piace or fameli leccare.
    Ma un no secco a passar una sessione senza essere domato da dei bei piedi leccarli o annusarli :shifty:
     
    .
  3. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Peccato Alexmaster72 che non rispondi agli annunci!prima proponi e poi sparisci!
     
    .
  4. Mark83
         
     
    .

    User deleted


    Si fanno desiderare, come ogni buon master ;)
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    118
    Reputation
    +17

    Status
    Offline
    Leccare! anche se una volta me li son fatti leccare :P
     
    .
  6. adidas45
        +1    
     
    .

    User deleted


    Io sinceramente mi trovo a mio agio in entrambi i ruoli, purche' siano distinti...quando lecco non voglio che mi vengano leccati i piedi, e quando leccano i miei mi concentro esclusivamente su questo...mi piacciono entrambe le cose, anche se il piu' delle volte sono io che me li faccio leccare e che domino l'altro

    Io mi trovo bene sia a farmeli leccare che a leccarli...pero' per leccarli devono essere veramente belli ed appartenere ad un maschio che mi intrighi anche sessualmente...senno' niente. Invece per quanto riguarda farmeli leccare non guardo in faccia a nessuno, ogni lingua sotto la mia pianta va bene. Le due cose pero' devono essere distinte...non mi piace il 69. Se lecco lo faccio io e basta e se mi leccano i piedi mi concentro esclusivamente su questo. Ma se sono costretto a scegliere preferisco farmeli leccare, impazzisco quando posso dominare un altro maschio sotto i miei piedi
     
    .
  7. NikeShoxlove
         
     
    .

    User deleted


    Decisamente leccare io......... una volta che si ha finito faccio anche leccare i miei, a richiesta diciamo, ma solo 69 di piedi. Resto sempre e comunque passivo insomma :)
     
    .
  8. pie73
         
     
    .

    User deleted


    farmeli leccare, ma ancora nn è successo
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Assolutamente daccordo con adidas45, il 69 per me non ha alcun senso, non c'è ne dominazione ne sottomissione....le due cose devono restare ben distinte.

    Preferisco leccarli, ma non mi dispiacerebbe farmeli leccare e credo che sarei un discreto master :D
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    272
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (adidas45 @ 31/7/2011, 12:49) 
    Io sinceramente mi trovo a mio agio in entrambi i ruoli, purche' siano distinti...quando lecco non voglio che mi vengano leccati i piedi, e quando leccano i miei mi concentro esclusivamente su questo...mi piacciono entrambe le cose, anche se il piu' delle volte sono io che me li faccio leccare e che domino l'altro

    Io mi trovo bene sia a farmeli leccare che a leccarli...pero' per leccarli devono essere veramente belli ed appartenere ad un maschio che mi intrighi anche sessualmente...senno' niente. Invece per quanto riguarda farmeli leccare non guardo in faccia a nessuno, ogni lingua sotto la mia pianta va bene. Le due cose pero' devono essere distinte...non mi piace il 69. Se lecco lo faccio io e basta e se mi leccano i piedi mi concentro esclusivamente su questo. Ma se sono costretto a scegliere preferisco farmeli leccare, impazzisco quando posso dominare un altro maschio sotto i miei piedi

    Sono assolutamente d' accordo con te!!!
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Torno a rispondere per dire che io il feticismo dei piedi lo vivo moltissimo dal punto di vista dell'umiliazione/sottomissione, e il maschio a cui li lecco deve essere dominante...

    ...per questo in linea di massima rifiuto gli "scambi piedosi", se un ragazzo vuole leccarli a me e mi offre anche i suoi, non so...se li lecca a me vuol dire che non è poi così dominante, insomma gli scambi piedosi per me sono un compromesso tra "slaves" che in genere non mi ispirano :D

    Come già detto, la cosa per me non è solo meramente fisica ma moltissimo anche psicologica ^_^
     
    .
  12. piedini-lo
         
     
    .

    User deleted


    farmeli leccare!!!anche se direi che dipende dal piede un bel piede magri depilato morbido puzzolente e giovane ci sta e lì il 69 piedoso lo voglio fare per forza!!!
     
    .
  13. Sniffopiedoni26
         
     
    .

    User deleted


    Assolutamente d'accordo con Critor!ci deve essere la distinzione tra slave e master!a ognuno il suo ruolo!

    Pie73 non immagini come mi piacerebbe essere il primo a leccarteli!
     
    .
  14. padrone89
        +3    
     
    .

    User deleted


    farmeli leccare soprattutto mentre guardo un film o la tv, in modo da umiliare completamente il mio schiavo
     
    .
  15. laico
         
     
    .

    User deleted


    io vorrei essere sottomesso e quindi leccare i piedi.... padrone dove stai?
     
    .
262 replies since 26/6/2011, 17:27   23805 views
  Share  
.