Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by Newslave90

  1. .
    Oggi ho avuto il mio primo incontro con master fra. Ci eravamo già sentiti più volte e ci eravamo conosciuti un po' su whatsapp. Già da li capivo che si trattava di una persona intelligente e sicura ma non siamo riusciti ad organizzare. Oggi al lavoro mi arriva un suo messaggio. Era libero nel pomeriggio e la voglia di vederlo mi ha fatto uscire prima dal lavoro .ci siamo visti a Grugliasco e appena incontrati ho subito percepito la sua personalità sia dominante e è sicura ma sia rassicurante e affidabile . Mi ha messo subito a mio agio pur mantenendo il ruolo da master, e non è facile, molti master perdono subito credibilità in questo .prima di tutto mi ha punito per aver detto che gli infradito mi stanno sulle palle e mi ha fatto leccare le sue infradito. Io non volevo farlo in strada ma lui si è imposto e ho sentito la voglia di sottomettermi . Con un altro avrei detto che in strada non l avrei fatto ma con master fra non sono riuscito a dire no. Poi master fra mi ha portato a casa sua (un grande onore , mi ha detto che non porta tutti). Li ha tirato fuori il suo carattere dominante all ennesima potenza , mi ha fatto sdraiare, si è tolto le scarpe e mi ha messo i piedi in faccia . Mi ha obbligato ad annusare i suoi piedi e massaggiarli . Poi si è tolto i calzini e me li ha messi in bocca e i piedi nudi in faccia .piedi molto belli e sudati , odorosi il giusto. Poi si è fatto leccare i piedi sudati e mi ha messo le dita in bocca mentre ero in ginocchio davanti a lui che invece era sul divano . Mi sono sentito forse per la prima volta completamente sottomesso e volevo solo eseguire i suoi ordini . Master fra è il migliore master con cui abbia avuto a che fare , sembra nato per fare quello e ripeto , è anche una persona seria e affidabile e farsi sottomettere da lui è l esperienza che ogni slave dovrebbe provare .
  2. .
    Mai sentito una storia più triste.

    Comunque ciao Pronty. Mi mancavi
  3. .
    ...

    Edited by torinoschiavo - 2/11/2021, 21:15
  4. .
    ..

    Edited by torinoschiavo - 2/11/2021, 21:15
  5. .
    ..

    Edited by torinoschiavo - 2/11/2021, 21:14
  6. .
    ...

    Edited by torinoschiavo - 2/11/2021, 21:14
  7. .
    Ciao caro !
  8. .
    Io non discuto che possa essere eccitante ma vi invito a non dare retta all utente Andrea38f. Sono una marea di cazzate. Se il portatore di HIV o epatite vi orina in bocca il rischio di contrarre l infezione è molto alto e l ammoniaca non fa nulla sui virus e non alle concentrazioni urinarie.e il sangue nelle urine può anche essere non visibile (si chiama microematuria ).che poi la saliva disinfetti dall HIV è un idiozia immonda. Quindi se lo fate sappiate che rischiate. Chi non sa nulla di medicina dovrebbe astenersi dallo scrivere consigli perché queste sono cose importanti.
  9. .
    Hai ragione bruco, ma permettimi solo di rispondere al mio carissimo amico prontolo: io non sono assolutamente invidioso per il semplice fatto che non ho certo problemi economici quindi se volessi farei come te. Ma preferisco un master che lo faccia per piacere suo e non del suo portafoglio. (Anche se capisco il discorso di master fra e di altri master ). Quello che diciamo è solo che sei pesante e ripetitivo, manco avessi scoperto l acqua calda, è ovvio che se paghi, puoi pure essere il peggior cesso sulla faccia della terra, ma qualcuno furbo che ha bisogno di soldi lo trovi. In più , lo ripeto per la quinta volta perché non sembri capirlo, con gente come te, questo forum diventerebbe un bordello dove tutti iniziano a chiedere soldi. Conclusione? Continua a mantenere il tuo 49 adorato e rompi meno a noi, grazie
  10. .
    Sono d'accordo con Icarus e comequando.. E' assurda quseta chiusura su un forum de genere. Avere dei finti perbenisti nella societa' e' fastidioso, ma averli su questo forum e' a dr poco ridicolo per non dire altro.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  11. .
    Non ho assolutamente detto che e' un sito sul sesso. Ho detto che pero' il feticismo del piede puo' essere molto collegato al sesso, anche se non obbligatoriamente, tant'e' che a parte te magari, tantissimi si eccitano sessualmente negli incontri. Ho semplicemente evidenziato quanto fosse ridicolo il tuo stupore e il tuo disagio.il mio messaggio e': non e'che piede uguale sempre sesso, ma se vi chiedono sesso basta dire no, senza indignarsi tanto perche' su un sito del genere ci puo' stare. Poi ora non saprei le percentuali di quanta gente aggiunge altro oltre al piede ma credo che se sapessimo tale percentuale il tuo gia' ormai famosissimo STUPORE, crescerebbe ancora.benvenuto sul pianeta terra.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  12. .
    Ma infatti secondo me tu hai il pieno diritto di rivendicare la tua eterosessualita' e rifiutarti di fare sesso.ci mancherebbe.ma se mi posso permettere mi fa molto ridere che tu sia cosi stupito che su questo sito ci siano moltissimi gay e che ti senta cosi a disagio se ti propongono sesso.lo ripetero' fino alla nausea, non e' un forum di archeologia.non facciamo i finti ingenui.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  13. .
    Ragazzi, perche' discutiamo? Se discutete sperando che si arrivi al punto in cui si decida se siamo tutti etero o tutti gay, mi sa che sognate. Secondo me l'unica soluzione e' accettare che su 5mila iscritti e' ovvio che c'e' di tutto, dall'etero totale che non vede nulla di sessuale nell incontro ma solo il piacere di sottomettere qualcuno, al gay che vuole anche il sesso,ma anche il gay che fa sesso fuori dal forum e qui cerca solo piedi, al bisessuale, ai confusi che non sanno neanche bene loro cosa vogliono.trovo un po' semplicistici quelli che dicono che se e' un forum sul piede maschile, tutti gli iscritti sono per forza gay.ma trovo altrettanto semplicistici quelli che dicino che e' un forum sul piede quindi non si deve cercare nient'altro (il piede puo' piacere in quanto simbolo sessuale e provocare eccitazione, non facciamo in finti tonti).Se non ci giudichiamo a vicenda, che problema c'e'?e' ovvio che non possiamo essere tutti uguali.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  14. .
    Non mi permetto di dire gay represso. Pero' se l'attrazione sessuale avviene SOLO con individui dello stesso sesso, si chiama omosessualita'e non e' ne un offesa ne un 'etichetta. E' un dato di fatto ormai ben noto.con questo non voglio sminuire in alcun modo quello che provi per la ragazza in questione, anzi, se privo di sessualita' magari e' qualcosa di ancora più profondo e affettuoso. Cmq il mio consiglio invece e' quello di non parlarle per ora della tua passione, finche' non hai fatto bene chiarezza con te stesso e capito cosa vuoi.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

  15. .
    Bravo prontolo.se sei contento, e' contento il portafoglio del giocatore di basket, siamo tutti contenti.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

20 replies since 19/11/2014
.