Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by Footlove98

  1. .
    Qualcuno sa da che video viene?

    Edited by Footlove98 - 25/1/2022, 21:54
  2. .
    CITAZIONE (NatoNel1969 @ 29/10/2020, 15:13) 
    CITAZIONE (Footlove98 @ 29/10/2020, 14:55) 
    Probabilmente sei iscritto da poco e non hai visto i contenuti del forum. Non abbiamo tutti gli stessi gusti, per fortuna aggiungerei. Se non ti piace qualcosa non devi commentare per forza, passa oltre.

    La violenza non sono gusti, grave un’affermazione del genere oltre che essere completamente fuori tema. Io poi commento quello che mi pare.

    Ripeto non deve piacere a te ma agli altri può piacere, anche se personalmente non mi piace molto, fino a quando c’è il consenso di tutti non si fa niente di male. Impara a rispettare gli altri e a non giudicarli anche perchè molte persone potrebbero pensare la stessa cosa di te. Sei libero di commentare tutto quello che vuoi ma non aspettarti più risposte almeno da parte mia.
  3. .
    CITAZIONE (NatoNel1969 @ 29/10/2020, 13:36) 
    CITAZIONE (andreavale @ 29/10/2020, 12:03) 
    Per quanto mi riguarda la violenza intesa col significato letterario non mi piace però in una seduta essere trattato male dal padrone penso ci stia tutto. Una volta mi è capitato di essere preso a schiaffi dal mio padrone e di ringraziarlo dopo ogni colpo. È stato veramente bello, mi sono sentito proprio al massimo dell’unificazione ed era proprio quello che cercavo ..... o meglio che cerco anche ora ma nn trovo nessuno disposto

    Cosa c’incastra tutto ciò con un sito rivolto agli amanti dei piedi maschili? Nulla.
    Quindi andare a cercare queste cose che a me fanno schifo se non orrore da un’altra parte.

    Probabilmente sei iscritto da poco e non hai visto i contenuti del forum. Non abbiamo tutti gli stessi gusti, per fortuna aggiungerei. Se non ti piace qualcosa non devi commentare per forza, passa oltre.
  4. .
  5. .
    Direi che potresti anche smetterla di pubblicare link con la pubblicità aggiunta da te per guadagnare quando portano a video facilmente reperibili su PornHub https://jp.pornhub.com/view_video.php?view...ph5ea023aaee3d9
  6. .
    Ancora valido
  7. .
    Annuncio ancora valido
  8. .
    Dalla storia instagram di oggi
  9. .
    Up
  10. .
    Up

    Edited by Footlove98 - 2/2/2017, 21:55
  11. .
    Dalla puntata di ieri
  12. .
    Ciao a tutti, ho 18 anni, vivo a catania e mi piacerebbe avere le prime esperienze dal vivo per farmi annusare, massaggiare e leccare i piedi. Non posso ospitare. Se siete interessati o volete farmi qualche domanda scrivetemi un messaggio.

    Edited by Footlove98 - 18/1/2017, 19:38
  13. .
    :felice:

    Edited by Footlove98 - 26/1/2020, 21:52
  14. .
    Parte VI

    Mi disse di seguirlo a quattro piedi fino al divano e mi usò come suo poggiapiedi umano. Ero il suo tavolino. Lui guardava la televisione ignorandomi e i suoi piedi si spostavano lungo la mia schiena, poi si soffermavano sul collo e infine sulla mia testa. Continuava a muoverli e dopo tre ore si addormentò. Ero stanco di stare in quella posizione ma l'idea di non sapere per quanto tempo avrei dovuto sopportare il peso dei suoi piedi sulla mia schiena mi faceva impazzire. Sarei potuto restare lì tutta la notte e questo mi faceva sentire ancora di più sotto il suo controllo.
    Dopo due ore si svegliò e mi guardò con aria divertita. "Ho un lavoretto per te, schiavo" mi disse si alzò e mi fece cenno di seguirlo. Io lo seguì in ginocchio fino in camera sua e lui aprì la sua cabina armadio e mi disse "Adesso tu entrerai lì dentro e passerai le prossime quattro ore a pulire le mie scarpe", "con la lingua" aggiunse facendo un sorriso. "Quando avrai finito mi dovrai svegliare prendendoti cura dei miei piedi in ginocchio sotto il mio letto, avrò ancora bisogno di te prima di andare a scuola domani".
    "Come desidera, padrone" risposi con voce sottomessa. Lui andò a dormire ed io mi ritrovai davanti a otto paia di scarpe, alcune davvero molto sporche, alla mia lingua aspettava un lavoro molto faticoso ma anche piacevole. Iniziai con le sue adidas blu ( http://www.stmarys-primary.co.uk/images/sp...1%20584.jpg ), mi sembravano le più pulite, non persi l'occasione per annusarle ma non erano molto odorose. Passai la lingua sulla suola che era la parte relativamente più sporca e poi sul dorso fin quando non furono completamente puliti.
    Poi passai alle sue nike running ( http://www.airjordanplus.com/images/nike-r...t-ii-1557-1.jpg ), sembravano molto sporche e "profumate" ed infatti lo erano. Appena le annusai, il loro odore che mi ricordava quello del mio padrone mi provoco una grande erezione e subito iniziai a masturbarmi leccando via dalla scarpa tutti i residui di sporco.
    Poi venne il turno dei suoi stivaletti timberland (http://www.yomister.com/image/large/iPZ8kL...Yellow-Gold.jpg) con le suole un po' sporche di terra che aumentarono la mia umiliazione e la mia eccitazione. Passai in seguito ai suoi polacchini clarks (http://ecx.images-amazon.com/images/I/61Mv...6lL._UX575_.jpg) erano molto pulite ma davvero odorose. Dopo le sue vans (http://cdn.styleforum.net/8/88/88958758_ve...large_flex.jpeg). Successivamente le sue havaianas(http://icandyclothing.co.uk/wp-content/upl...EON-GREEN-1.jpg) che per lungo tempo erano state a contatto con i suoi piedi nudi.
    Poi vidi le scarpe che più a lungo avevo desiderato leccare, tutti i giorni quando le indossava a scuola, un paio di scarpe ralph lauren verdi (http://www.palazzogromolosa.it/images/Ralp...rona-negozi.jpg). Erano molto sporche e annusando e leccando ogni singolo centimetro aumentai il ritmo del mio piacere. Per ultime le sue scarpe da calcio che a volte avevo avuto il piacere di annusare negli spogliatoi della palestra a scuola (http://picture-cdn.wheretoget.it/x5dvcf-l-...occer+boots.jpg), che facevano pizzare i suoi piedi moltissimo. Quando avvicinai il mio naso dentro la scarpa mi accorsi con mio piacere che vi erano dentro i suoi calzettoni rossi da calcio usati. Non persi tempo li annusai e li leccai con piacere. Preso dall'eccitazione indossai una calza sul mio cazzo e continuai a masturbarmi mentre leccavo le suole sporchissime delle sue scarpe da calcio. Erano quasi passate quattro ore, leccai più in fretta e venni dentro il suo calzino. Ero venuto senza il permesso del mio padrone, riposi le calze dentro le scarpe sperando che non se ne accorgesse. Controllai se tutte le scarpe fossero pulite. Mi inginocchiai ai piedi del letto e iniziai a massaggiargli i piedi in attesa che si svegliasse.
    Continua...

    Commentate e lasciate un mi piace
  15. .
    Parte V

    Ero sorpreso da quel bacio. Non sapevo cosa significasse per lui ma sicuramente ero felice, ero felice di essere suo. Ordinò due pizze e mentre aspettava che le consegnassero mi uso come poggiapiedi. Ero nudo a quattro piedi davanti al divano con i suoi piedi fermi sulla mia schiena da quasi un ora quando suonò il campanello.
    "Vai a preparare la tavola, schiavo" Andai in cucina e feci come mi aveva detto. Arrivò anche lui e mise le pizze sul tavolo. Ne prese una e la gettò a terra sotto il tavolo. Poi si sedette poggiando e spalmando i suoi piedi, abbastanza sporchi perché aveva girato scalzo per casa dopo che li avevo leccati, su quella che era la mia pizza.
    "La cena è pronta, cosa cazzo fai ancora li impalato, vieni in ginocchio sotto il tavolo ed inizia a mangiare verme!". Subito raggiunsi la mia cena e iniziai a mangiare il bordo della pizza dove non vi erano i piedi del mio padrone. Non avrei mai potuto immaginare che qualche volta mi sarei dovuto ritrovare a mangiare qualcosa ai suoi piedi. Era abbastanza umiliante oltre che un po' schifoso e questo mi fece subito venire una grande erezione.
    Appena ebbi finito di mangiare il bordo lui sollevò i piedi in modo che potessi mangiare il resto della pizza e quando ebbi finito pure quella iniziai a leccare e a mangiare tutta la mozzarella e il pomodoro ancora filante che era rimasta attaccata nella sua pianta e tra le sue dita.
    "È di tuo gradimento, verme?" mi chiese con tono ironico
    "È la pizza più buona che abbia mai mangiato, padrone" risposi, ed era vero. Lui sorrise poi aggiunse: "Immagino avrai molta sete,schiavo?" Senza aspettare una risposta si alzò e prese una grande tazza riempiendola di acqua calda. Uscì dalla stanza e tornò un attimo dopo con in mano le sue scarpe da calcio da dentro le quali uscì dei calzettoni rossi usatissimi. Ne prese uno e me lo legò con del nastro adesivo intorno al naso. Mi accorsi che oltre ad essere usatissimi erano anche pieni del suo odore. Prese l'altro e lo mise nella tazza e mescolò con un cucchiaio.
    "Sei felice? Sarai il primo al mondo a provare la mia nuova bevanda, il the al calzino" Non sapevo come reagire all'idea, non avevo mai pensato a qualcosa di questo genere. Ma la mia eccitazione ed il fatto che ogni secondo che passava mi sentivo sempre più sottomesso a lui mi portò a rispondere "con piacere padrone"
    Mi feci coraggio e iniziai a bere lentamente quella bevanda sotto lo sguardo divertito e compiaciuto del mio padrone. Quando svuotai la tazza mi chiese: "Era buona schiavo?", "mai bevuto di meglio" risposi. Ripensandoci aveva un sapore disgustoso ma in quel momento per era davvero la cosa migliore che avessi bevuto.
    La mia eccitazione era di nuovo forte, fortunatamente ancora la notte era lunga...

    Continuate a commentare
19 replies since 8/9/2013
.