Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes given by Piedone85

  1. .
    CITAZIONE (Piedone85 @ 28/3/2024, 13:31) 
    Se l'altro lecca bene certo che c'è godimento. Io preferisco comunque il facesitting che reputo più umiliante, in ogni caso non ho provato solletico ;)

    per me è stato un momento magico
  2. .
    Ieri sera sono finalmente riuscito a incontrare Piedone85. Era da qualche tempo che cercavo di incastrare i reciproci impegni, visto che non abitiamo vicinissimi. Non posso far altro che esprimere la mia gratitudine per l'incontro; è una persona fantastica e a modo. Nei giorni precedenti mi ha chiesto di dichiarare cosa mi piaccia e quali sono i limiti. Farsi sottomettere da un master come lui è un'esperienza che ti appaga, aveva già creato una basa di confidenza e serietà che, credo, siano fondamentali e imprescindibili in incontri di questa natura.
    L'accordo era che mi sarei sottomesso a lui totalmente e che una volta entrato in casa, non ci saremmo parlati, ma mi avrebbe semplicemente ignorato mentre io mi dedicavo ai suoi piedi. Mi sono inginocchiato di fronte ai suoi piedi, indossava ancora le scarpe da ginnastica su mia richiesta, ne ho slacciata una e lo sfilata dal piede. Mi aveva avvisato che i piedi non erano particolarmente sudati né odorosi, ma ho comunque infilato la faccia dentro per sentire quel profumo che ragioni sconosciute mi rende felice e rilassato. Il momento è stato ancora più bello perché con il piede appena liberato mi ha schiacciato il viso dentro la scarpa e mi ha tenuto lì sicuramente per un minuto abbondante.
    Quando mi ha liberato mi sono trovato in uno stato di indecisione: liberare anche il secondo piede o annusare il calzino? Non potevo di certo mancare di rispetto e così ho baciato e annusato il calzino che comunque aveva un minimo di umidità.
    Quando poi ho sfilato i calzini, mi sono trovato finalmente di fronte la ricompensa che per lungo tempo ho desiderato: i piedi stupendi di Piedone85. Li ho baciati per qualche minuto e poi ho iniziato a leccarli, assaporarli e sono partito dall'alluce. Credo di essermi dedicato a loro per più di un'ora; ogni tanto il padrone mi schiacciava la faccia o mi faceva capire quale parte del piede volesse che io leccassi e adorassi.
    Quando poi ha terminato di dedicarsi alle sue faccende, mi ha preso e spostato a leccare i suoi capezzoli prima di concedermi il piacere di annusa e leccare anche le sue ascelle. Qui ha iniziato a spogliarmi e quando sono restato con i pantaloni, mi ha slacciato la cintura per scoprire il mio culo e mi ha schiaffeggiato il sedere. Sebbene questo iniziasse a farmi male, avrei sopportato ancora pur di non deluderlo.
    Poi mi ha fatto stendere di nuovo a terra e mentre con un piede mi stimolava il membro, l'altro e fermamente piantato in faccia affinché io lo potessi leccare senza sosta. Verso la fine si è alzato, vederlo dal basso lo rende ancora più imponente, si è spogliato totalmente e mi ha concesso di leccargli il culo mentre si sedeva sulla mia faccia.
    Complessivamente credo ci siamo intrattenuti circa 3 ore che per me sono state magiche.
  3. .
    E poi ti sei svegliato tutto bagnato 🤣🤣
  4. .
    Comunque dopo aver visitato il profilo Instagram del nostro super master, il cui nickname è mastertop986, non posso che consigliarlo. Seguitelo e mettere tanto like
  5. .
    Sono stato anche io dei piedi di MISTERICS un po arrapato
    Per lui sbaglio sempre e sono un leccapiedi un po’ imbranato
    Ho provato a massaggiarlo e non ci sono mai riuscito
    E a lottare x convincerlo ci vorrebbe un altro Angie
    Il martirio di noi leccapiedi incomincia assai presto di età
    Quando vedi a piedi scalzi quell’amico di tua sorella
    E ti perdi in mille seghe a sognare di poggiare quella lingua assai vogliosa ma di cosa non sai ancora

    I piedi non cambiano ci fanno poi sognare e poi ci fan volare
    La notte i piedi ci segano e ci fan toccare l’America della Nannini
    Ma perché i piediii ci arrapano e con le scarpe attraversano mille strade….

    Mi segai la prima volta zitto zitto sotto il letto
    Lui faceva e non capiva perché avevo il cazzo sempre in tiro
    Ma ho scoperto con il tempo
    e diventando più capace
    che se un piede tu lo lecchi bene
    Poi lui te lo lascia fareeeee

    I piedi ci arrapano
    Fai i soldi per comprarli e poi leccarli
    Perché i piedi ci uccidono
    E come Elisa la volontà ti portano via
    Perché i piedi che sbucano
    Sono come il Walter e la Jolanda ma non sono come lorooo

    Perché i piediii che lecchiamo
    Sono un piacere irresistibile
    Sono quelli eccitanti come i tuoiiiiiiiiii
  6. .
    Ragazzi questo 2021 ci sta salutando e a mo di frase fatt mi vien da dire che è volato

    Ringrazio tutti per aver votato al sondaggio avrete capito era un cazzeggio più per tenerci impegnati per evadere un pochino perché in fondo questo non è solo uno strumento per appagare una passione ma anche penso per evadere un attimo dalla routine dallo stress

    Dal punto di vista fetish è stato un anno soddisfacente ho avuto le mie soddisfazioni alcune persone sono nate delle belle amicizie altre invece sono state limitrofe al solo incontro… non mi pongo obiettivi dal punto di vista fetish però penso che rispetto al 2020 c’è stata almeno per me una sorta di evoluzione ho scoperto quanto è bello leccare solleticare farsi segare prima ero come dire estraneo mi limitavo al solo massaggio che per carità rimane sempre la mia passione però ho imparato a divertirmi di più
    Considerando il COVID che penso abbia tirato fuori tanto lati di noi… c’è chi col covid è diventato ancora più diffidente c’è chi invece ha scoperto il lato reazionario ribelle ( e qui non alludi al forum) e chi come me che cerca nel suo piccolo di appagare la sua passione di non avere troppi limiti però di stare attento avere qualche accorgimento

    Vorrei ringraziare tutti voi per quest’anno che abbiamo condiviso anche quelli con cui battibecco perché diciamo quando bisticcio con qualcuno penso sempre a Sanremo 86 quando là Rettore e Marcella ebbero un famosissimo alterco
    Però ringrazio tutti in particolare con chi ho legato di più e in particolare a Piedone85 che mi ha aiutato molto in questo piccolo sondaggio a titolo di intrattenimento e ragazzi divertirtitevi appagare la vostra passione vincete le diffidenze le reticenze tirate fuori quello che ora vi sembra un lato oscuro quando invece è semplicemente un lato

    Leccapiedi leccate leccate leccate leccate dal vivo leccatelo il piede godetevi il piacere di avere dinanzi a voi una bella pianta un bel dorso e leccatelo esprimete appieno tutta la vostra passione e piedini/piedoni divertitevi fatevi leccare adorare i piedi godetevi nel vedere la faccia beata appagata di chi ve li sta adorando

    Questo e tante altre belle cose vi auguro per questo 2022 che ci sta aspettando

    Grazie ragazzi grazie forum 💪💪
  7. .
    Concordo. Le sezioni esistono per un motivo, sinceramente mi scoccia leggere storie palesemente fantasiose laddove vengano spacciate per vere. Un po' di maturità. Comunque sempre meglio di quelli che raccontano le loro fantasie incestuose su padri, nonni e fratelli.
  8. .
    scusate ma esiste una sezione racconti inventati apposta.

    Capisco che vi attizzi di più l'idea che la cosa fosse vera e reale ma non è questo lo scopo della sezione e soprattutto del topic che richiedeva "consigli"

    fra l'altro il livello delle assurdità era in continuo crescendo, al prossimo post avrebbe detto che gli ha fatto firmare un contratto alla 50 sfumature di grigio
  9. .
    Più leggo nuovi post più questa storia mi sembra fake 😂
  10. .
    Ragazzi questo è il "forum" che mi piace!
    Complimenti per la presentazione a Littlefoot (e anche per i piedi,piccoli ma proporzionati!) e all'accoglienza degli altri.
    Littlefoot tranquillo,il forum non è un sito di incontri ma è nato per dar modo a tutti di confrontarsi sulla passione che ci accomuna verso questa eccitante parte del corpo.
    Se poi seguono anche incontri ed amicizie tanto meglio.
    Spero tu possa trovarti bene, farti conoscer meglio e chiarire tutti i tuoi dubbi ;)
    Un salutone a tutti
  11. .
    Ciao a tutti,
    dopo 10 giorni esatti dall'iscrizione a questo forum ho deciso finalmente di presentarmi, anche se vi confesso che è stata una decisione molto sofferta e combattuta.
    Innanzitutto, perché sei qui? Ecco, appunto, questo è uno dei motivi di tanto tentennamento.
    Perché ti piacciono i piedi maschili, no? O forse ti piace farteli adorare, oppure entrambe le cose?
    Allora sì e no un po' tutto. Diciamo che sin da bambino ho avuto un attrazione per i piedi,cosa che poi con gli anni si è focalizzata esclusivamente su quelli maschili. Questo interesse però con la maturità si è anche parecchio ridimensionato per cui faccio fatica a definirmi feticista dal momento che non mi piacciono i piedi maschili in modo assoluto, anzi la maggior parte delle volte non mi dicono nulla e mai proverei a far qualcosa per un piede in quanto tale, mi deve piacere in modo particolare, altrimenti non ho stimoli. Capita persino che ci siano piedi che mi risultano sgradevoli.... Insomma ho gusti troppo difficili per definirmi un feticista tout court .
    Però, c'è un però, ci sono determinati piedi, che per determinate caratteristiche (forma, colore, “carnosità” ecc.) sono in grado di paralizzarmi ed eccitarmi in maniera indescrivibile. Si tratta veramente di casi sporadici, per cui sono pochissimi quelli che mi piacciono, ma non perché siano brutti quelli che non gradisco, ma semplicemente perché non scatta quell'impulso d'attrazione.
    Passiamo quindi alla possibilità di farli adorare. Se sono molto selettivo con gli altri, con me stesso non sono da meno, e non posso che essere franco nel dire che ho sempre sofferto il fatto di avere dei brutti piedi. Innanzitutto, e così svelo il motivo del ncikname, di base c'è un grosso limite fisico, ovvero la mia bassa statura (non oso parlare di “altezza”), che essendo di soli 160cm non può che limitarmi al mio 40 risicato di piedi. In più io li ho sempre trovati tozzi, poco gradevoli, un piedino-piedone disarmonico con più avampiede e poco tallone, dita piccole, insomma brutto. Sin da adolescente, quando andavo al mare, in piscina, o dormivo fuori casa, cercavo sempre di nasconderli. In più tendono a emanare sempre un odore particolare, posso lavarli quanto voglio ma dopo un po' emanano la loro caratteristica fragranza. Tendono a essere sempre un po' umidi al tatto e quindi anche questo mi ha messo in condizioni di imbarazzo in certe circostanze del passato che, sommando a quanto detto sopra, mi hanno portato a ritenerli da nascondere. Pertanto non ho mai minimamente preso in considerazione di farli adorare, dal momento che ho sempre creduto che non potessero essere di interesse e non ho mai neanche preso in considerazione se la cosa potesse piacermi.
    Ma allora, se ti piacciono solo rare forme di piede, se non sei sicuro che ti possa piacere darli, e soprattutto se possano piacere, che ci fai qui? Ci faccio qui che comunque quando trovo quei rari piedi da colpo di fulmine, mi eccitano da impazzire, e quale posto migliore di questo per capire meglio, osservare, conoscere, condividere questa passione? E proprio restando qui, in questi 10 giorni ho potuto capire qualcosina in più di me. Intanto ho visto, che per quanto difficili siano i miei gusti, che anche qui per fortuna c'è qualcuno che ha dei capolavori di Michelangelo al posto dei piedi... Oso addirittura dire che qualcuno mi ha fatto provare emozioni e sensazioni che non provavo dalla mia lontana adolescenza, quando si provavano per la prima volta certe improvvise pulsioni, incontenibili, che lasciavano un esito misto di estremo piacere, stupore, senso di abbandono, attrazione per il proibito e un pizzico di senso di colpa. La cosa mi ha fatto capire, che per quanto ristretta a una certa tipologia di piedi, un'attrazione verso di loro c'è, e piuttosto intensa anche.
    Poi, c'è un altro motivo, sempre guardandomi intorno in questo forum, ho visto che alcuni piedi, che non rispondevano ai miei gusti, hanno avuto comunque un loro apprezzamento da qualcuno, così mi sono chiesto: <<ma vuoi vedere che trovo anche io qualche estimatore per questi piedi che ho sempre bistrattato?>>. Soprattutto ho letto che il fatto che dei piedi siano odorosi è una cosa che piace a tantissimi. La tal cosa ha iniziato a incuriosirmi e a stuzzicare qualche fantasia in proposito. Quindi ho deciso di metterli in piazza al pubblico ludibrio, per cui di seguito troverete qualche foto scattate oggi dopo attività fisica (scusate se non sono pulitissimi ma ero scalzo).
    Ok, ma cosa cerchi? Per il momento voglio leggervi, commentarvi e confrontarmi, non voglio ancora spingermi oltre. Quindi no a contatti oggi per incontrare l'indomani (di sicuro con me non succederà :D però meglio essere previdenti), sì invece a conoscenze. Poi, se sarà il momento, vediamo se mi sentirò pronto anche ad incontrare qualcuno. Grazie a tutti per aver avuto la pazienza di leggermi, ma questa lunga presentazione è servita soprattutto a me per fare chiarezza nel casino che ho in testa.
    A presto.
    IMG_20210910_195029

    IMG_20210910_195700_0

    IMG_20210910_195909IMG_20210910_200822
    IMG_20210910_202430
  12. .
    Queste sono sempre belle esperienze in quanto c’è godimento reciproco da tutte le parti
    Le pratiche estreme be dai basta che c’è rispetto e consensualita dove c’è consensualita nei limiti del fattibile è consentito tutto e poi si percepisce che qui il contesto è giocoso
    Io personalmente non sono un’amante di queste pratiche un po’ più estreme ma nel senso che non mi trasmettono appagamento però qui c’è appagamento e piacere per cui posso solo che augurare dei seguiti questo è un bel binomio è una bella diade piedosa 💪💪
322 replies since 3/12/2012
.