Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Posts written by laexan91

  1. .
    Molto curioso della forma della pianta del piede, visto la super taglia!😎
  2. .
    CITAZIONE (nuvola_rossa @ 3/4/2024, 13:17) 
    CITAZIONE (laexan91 @ 2/4/2024, 23:58) 
    Io ho molti sandali, che inizio però ad indossare sopra i 30 gradi! non sono però diffusissimi tra ragazzi. Un vero peccato

    Questo è vero, è un peccato che ci siano pochi ragazzi che se li mettono.
    Per curiosità, che sandali hai?

    Qualcuno aperto altri un po’ più chiusi. Non vorrei monopolizzare discussioni altrui, magari farò una nuova discussione a tema postando qualche foto!
  3. .
    Io ho molti sandali, che inizio però ad indossare sopra i 30 gradi! non sono però diffusissimi tra ragazzi. Un vero peccato
  4. .
    CITAZIONE (Piedone85 @ 3/6/2023, 11:44) 
    Purtroppo è una cosa che possiamo fare solo noi admin. Ci ho pensato io comunque ;)

    Grazie mille!
  5. .
    Buongiorno Forum.
    Spero questa sia la sezione giusta per fare questa domanda: Si possono cancellare delle discussioni? Alcune hanno ormai 10 anni e vorrei cancellarle definitivamente per un ordine mentale ed eventualmente aprirne delle nuove (ma nuove veramente!) 😁
    Grazie a tutti!
  6. .
    Per "maggiori" contatti non aggiungetelo su instagram. Non vi cagherà di striscio nemmeno presentandovi e scrivendo da un profilo pubblico e con foto. Il classico cafonecentrico follower della sua stessa immagine. 'cagher.

    Edited by laexan91 - 25/6/2022, 15:51
  7. .
    Ciao! Io ho trovato più contatti del "genere" sia su grindr che, soprattutto, su Romeo. Anzi, ho trovato più ragazzi disposti su siti più generici che non su siti/forum dedicati proprio all'argomento.... Meglio mettere una propria foto, magari con anche i propri piedozzi in vista;) Qualcuno li noterà e te lo dirà; tra le cose belle c'è che se ti scrive vuol dire che siete per forza vicini (o raggiungibili!)
  8. .
    Ciao! Io sono arrivato a una tristissima conclusione: per cercare incontri reali bisogna cambiare forum/sito. È un grandissimo peccato doverlo dichiarare apertamente perché comunque considero questo forum potenzialmente un grandissimo mezzo, ma in nessun altro sito ho trovato più repressione che in questo che invece essendo a tema avrebbe dovuto più di ogni altro sciogliere questo tabù legato al feticismo. Il problema è che negli altri siti e nella realtà questo discorso non è più un tabù ma se ne parla, e più di quello che si pensi -e che pensavo. Magari il problema sono/ero io...Ma ho provato a creare su un altro sito d'incontri un secondo profilo vuoto ma con un nickname che alludeva a pratiche del nostro genere... nel giro di due ore ho ricevuto una decina di messaggi da diversi profili e molti di questi mostravano il loro viso nella massima serenità ancor prima che io lo mostrassi a loro. Con alcuni ci siamo visti e con qualcuno ci si vede anche saltuariamente. O ancora mi è capitato di conoscere ragazzi che hanno poi dichiarato/fatto capire di avere questa passione... Qui nel 90% dei casi -nel mio caso nel 100%- oltre l'ombelico e alla cam non si va.
    Detto questo: non sono domande banali ma lecite a cui tuttavia secondo il mio modestissimo parere bisognerebbe dare risposte con la propria esperienza. Per quanto riguarda la mia: scambiare il numero di telefono è rischioso come può esserlo scambiarlo con un collega universitario che non conosci ma che ti vuole vendere i libri; la gente psicolabile è ovunque. A loro non c'è scampo. Questo non vuol dire darlo al mondo... ma nemmeno far passare 932 giorni di chat prima di lasciare un qualsiasi contatto istantaneo col quale poter organizzare un incontro.
    Non ci sono rischi e secondo le mie esperienze posso dire di non essermi mai sentito minacciato; e questo nonostante gente che nella realtà apparisse diversissima dalle foto o che non riuscisse a formulare una frase da quante bombe si era fumato evidentemente nemmeno un'ora prima. Se non ti piace glielo puoi dire e a questo proposito ci si può incontrare prima per un giro/caffè/birra/té per capire guardandosi negli occhi se ci si piace o meno, se ti puoi fidare, comprendere l'altro per capire quali siano le sue aspettative in un incontro e cosa puoi attenderti da lui e cosa ne pensa dell'argomento.. Si capisce di più in un'ora dal vivo che in interminabili chattate, dove puoi scrivere e far credere tutto ciò che vuoi e non necessariamente ciò che sei. Non ammazzano, non violentano, non rubano, non commettono vilipendio alla bandiera o a cadavere. L'importante è essere chiari, dire cosa si piace o cosa non piace nella tranquillità che si avrebbe in una qualsiasi altra conversazione.

    Divertiamoci realmente finché non siamo in balia di pappagalli e badanti. ;)
  9. .
    Confermo; a me invece ha detto di essere della mia stessa città, tra l'altro in una via molto vicino a dove abito io. Circa due settimane per riuscire a vedersi in cam. Quando gli ho fatto notare l'incomprensibile ragione per cui si dovesse continuamente rimandare -dato che per vedersi in viso ci vogliono tipo 22 secondi- mi ha risposto seccato dicendomi che l'avevo stufato e che questi sono fatti suoi.
    Per carità; basta essere brevi, chiari e concisi.
15 replies since 22/11/2012
.