Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by reatur

  1. .
    CITAZIONE (Your feet @ 25/2/2024, 21:24) 
    C'è poco da sbavare, si vedono solo due calzini

    Unpopular opinion: non vedo>>>>>vedo
  2. .
    Benvenuto nel forum, bell'avatar anche se quello è Anubi ;P
  3. .
    CITAZIONE (_DetectiveConan_ @ 21/5/2021, 20:05) 
    Non c'è nessun problema, io esprimo il mio punto di vista a prescindere dalle reazioni. Personalmente non riesco ad interagire con persone che ignorano le basi della grammatica. Senza offesa 🤗

    Sono un professionista affermato e non apprezzo questo modo di scrivere infantile e superato 😉

    Dubito che tu sia affermato in qualcosa, semplicemente perché sei entrato in mondo non consono con opinioni non richieste, scambiando questo spazio per il salotto di Maria de Filippi.
    Chi ha raggiunto un certo grado di successo sa come adattarsi a tutti gli ambiti, cosa dire e soprattutto quando.
    Concludo con il pensiero di qualcuno forse meno affermato di te, abbi indulgenza: "I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività"
  4. .
    CITAZIONE (settebello40 @ 20/5/2021, 13:47) 
    CITAZIONE (MiloDiScorpio @ 19/5/2021, 23:58) 
    Ma la gente che ama queste pratiche cmq è gente perversa, che non sta bene!!!!

    Sono in questo bellissimo gruppo da molto tempo ma una frase offensiva come questa non mi era mai capitata.Ognuno puo' avere diverse opinioni o vivere il feticismo del piede in maniera diversa ma sentirmi dare del "perverso" e malato di mente no! A me piace subire umiliazioni anche piu' forti e ho trovato sempre rispetto.Tu maltratti con le parole e offendi.Il primo che non ha rispetto sei tu.Mi spiace per te.

    Tranquillo è normale che ogni tanto esca qualcuno che per definizione deve rompere le palle con opinioni non richieste.
    Essere un feticista e dare del perverso agli altri significa non aver capito ancora il proprio posto il mondo.
    Fa parte di una nicchia che è una tra le più giudicate tra tutte tra le sotto-nicchie kink, dovrebbe essere il primo ad essere non dico inclusivo e aperto per tutte le pulsioni ma almeno tollerante al massimo e invece si ritrova a sparare gli stessi giudizi che qualsiasi altra persona "normale" darebbe alla sua passione.
    Più che incazzarti dovresti essere dispiaciuto per chi se la vive male in questo modo ;)
  5. .
    Guarda sono il primo a storcere il naso su questa pratica ma non è cosi semplice come dire se paghi sei un pollo, vai a sfogarti sui siti gratuiti

    Ci sono un sacco di meccanismi psicologici dietro per cui seguire qualcuno sui social convince a lungo andare dell'instaurarsi di un'amicizia che però è a senso unico.
    Questo da all'interazione qualcosa di speciale che un video di uno sconosciuto non potrà mai dare. Per fare un esempio lecito è lo stesso meccanismo per cui si danno le mance al tuo gamer preferito su twitch. Quality time si potrebbe dire.

    E dall'altra parte non si è convinti di sfruttare nessuna debolezza ma di offrire un "servizio". Se uno ha 18-20 anni, fighetto egocentrico di instagram e si ritrova qualcuno che all'improvviso vuole dargli 10-15 euro per essere maltrattato come fai davvero a fargli la paternale?

    Detto questo meno male che ci sono spazi mm free come questo perché un rapporto a pagamento non ha nessuna possibilità di durare, ne per qualità ne per quantità e se succede si va entra dritto nella dipendenza
  6. .
    C'entra poco o niente ma bello il particolare dei lacci attorno alla caviglia, le risalta, ecco
  7. .
    stai spammando ogni post con i redirect di adfly e non si capisce perché, non diventerai certo ricco con quei quattro click della comunità qui, al contrario potresti farci una figura da pezzente e tutta gratis...
9 replies since 27/7/2011
.