Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by cercopiediecalziniskype

  1. .
    CITAZIONE (Cris_Fire @ 9/5/2024, 17:18) 
    IMG_5766
    Ecco arrivato il momento di togliermi le Tn👟

    IMG_5769
    Eccole tolte per chi piacciono i calzini neri😉

    A mio modestissimo parere i calzini neri non ti rendono giustizia, cosi come non rendono giustizia a qualsiasi bel ragazzo/uomo orsetto con bei piedi a pianta larga e maschi come i tuoi, con quelli bianchi fai il salto di qualità. ^^
  2. .
    CITAZIONE (boy78ud @ 18/4/2024, 11:57) 
    oltretutto parliamo di una situazione in cui già stanno facendo una cosa illegale (se come ipotizzato vanno a fumare e non certo sigarette) quindi già la reazione potrebbe non essere molto bella.

    Appunto, gia di per sè si verrebbe visti come un intruso sospetto, per cui....ancor di piu sconsiglio approcci, anche il piu neutro possibile
  3. .
    CITAZIONE (boy78ud @ 18/4/2024, 11:41) 
    Esattamente. bisogna anche imparare a tenere a freno le voglie.
    Anche io sogno un mondo in cui sia possibile provarci con un ragazzo di cui non si conosce l'orientamento sessuale nel modo più naturale con un apprezzamento, uno sguardo o comunque come potrebbe essere tra un uomo ed una donna, senza rischiare NESSUNA conseguenza. la totale normalità insomma.
    Sebbene negli ultimi 20 anni siano stati fatti degli ENORMI passi avanti (ho la mia bella età e quindi sono in grado di vedere i grandi cambiamenti che ci sono stati) a mio avviso siamo ancora lontani da una totale normalizzazione dell'omosessualità e anzi, visto il clima che tira ultimamente, temo ci sia addirittura il rischio di fare dei passi indietro.
    Speriamo nei giovani!

    Chi vive sperando muore ....
    Vero anche che senza speranza non si va avanti, ma come dici tu, il clima che si sta creando fa supporre ( e temere ) passi indietro, per fare un paio di esempi i ragazzini minorenni ( o appena maggiorenni ) che stuprano in branco delle ragazzine in sicilia e in campania, adesso non ricordo precisamente dove.
    Si tratta di episodi gravissimi, i giovani/giovanissimi per noia si radunano e fanno ste cose purtroppo, perchè pensano che sia tutto un gioco, ormai vivono in un mondo virtuale e sono rincoglioniti da videogames e social e pensano che sia tutto senza conseguenze.
    Detto questo speriamo in un'inversione di tendenza, anche se....mah.
  4. .
    Le cronache sono piene di risse, tafferugli e perfino omicidi.....tra giovanissimi e medio giovani ( direi di età dai 18 in su, fino ai 25, massimo 30 anni, età in cui "dovrebbero" essere piu maturi ) accaduti molto spesso per futili motivi, anche per "sguardi di traverso" per cui A PRESCINDERE sconsiglio di arrischiarsi ad approcciare con ragazzi in gruppo, ancora meno per approcciare un fetish...apriti cielo, come minimo ti insultano dandoti del frocio.
    Ripeto, sparati pippe e guardati dei pornazzi a tema e fantastica ma stai alla larga dai branchi, sono troppo "coraggiosi" per stare da soli, solo in gruppo si sentono forti e protetti, presi uno per uno sono cacasotto, ma lo sappiamo bene.
    Estremizzo troppo?
    Meglio il culo parato che finire sulle cronache o trovarsi con qualche occhio nero ed osso rotto per aver tentato un approccio fetish.
  5. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 18/4/2024, 08:38) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 17/4/2024, 22:58) 
    seriamente? se davvero sono dei perfetti sconosciuti e la situazione è come la hai descritta, mi farei una s**a e lascerei perdere.
    ovviamente qui un sacco di gente ti suggerirà svariati modi per provarci, perché si eccita a leggere cose di questo tipo.
    tanto chi rischia sei tu mica chi si s**a mentre ti incita dal forum.

    Concordo, anche perché a tentare approcci con perfetti sconosciuti rischi una denuncia e basta.

    Se proprio non resisti, potresti provare prima a conoscerli al di là dei piedi. Se li vedi socievoli, puoi provare a salutarli o a presentarti.
    In ogni caso aspetta almeno di avere un po' di confidenza prima di qualsiasi cosa.
    Ciaooo

    Occhio, ragazzo da solo un conto, ragazzi in gruppo = branco e tutti sappiamo che quando sono in gruppo fanno e dicono di tutto, nel vero senso della parola.
    In negativo ovviamente.
  6. .
    Prima che il circolo della masturbazione ti esorti a "buttarti"e diffida da chi ti dice "se fossi in te andrei,proverei" etc perchè vorrei proprio vedere, già con uno è difficile, se non quasi impossibile ( guardate che quei video che guardate sono porno e scenette recitate per bene ) figurati con quattro ragazzi che ti direbbero come insulto piu gentile "fr**io perverso del c***o" ti consiglio di spararti una o due pippe prima di stare a guardarli ed evita qualsiasi esposizione, certe fantasie è meglio che restino tali prima di sperimentare una reazione violenta da branco.

    Edited by cercopiediecalziniskype - 18/4/2024, 10:28
  7. .
    Incredibile,qualcuno su questo forum le usa.
    Belle
  8. .
    CITAZIONE (EGGLVP @ 22/3/2024, 08:10) 
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 22/3/2024, 07:24) 
    Mi spiace per voi etero ma la maggior parte delle donne ama la pulizia e odia gli odori, figuriamoci quello dei piedi.
    Ovvio non sono tutte cosi, non sto generalizzando, ma nel 97/98% dei casi è cosi.
    Oppure ci sono quelle, diffusissime, che per soldi lo fanno, ma non perchè attratte dal piede maschile, quanto dal denaro ^^.
    Dati di fatto comunque.

    Io riesco ad essere attratto anche dal mio sesso, e non amo gli odori. :)

    Credo tu faccia bene a sottolineare l’aspetto del non generalizzare, concorderai che in un ambito multiforme qual è quello della sessualità non è mai saggia come cosa. Vorrà dire che bisognerà considerare la domanda dell’utente come rivolta a quel 2/3% 🙂, come del resto ne penso fosse già consapevole nel porla. In realtà credo proprio io e te siamo degli estranei qui, le più titolate a rispondere sarebbero le donne biologiche (queste sì, 2/3% del forum se non meno 🥲) e sono dell’idea almeno una non tarderà a farlo, essendo questa discussione figlia di un’altra apposita… 👩🦶👨

    Ma certo, difatti non si generalizza mai sulla sessualità, sul fetish e cosi via( non siamo tutti uguali ).
    Era per rispondere all'autore del post che si rivolge a quel 2/3% di donne feticiste, le quali, a mio avviso non saranno certo trovate su questo forum, poi per carità, magari si e sarò smentito, ma chi vive sperando.... ^^
    Auguri ad ogni modo
  9. .
    CITAZIONE (boy78ud @ 21/3/2024, 18:58) 
    CITAZIONE (Mayflower @ 21/3/2024, 18:42) 
    Boh, in realtà il dubbio mi rimarrà sempre, però mi ha fatto piacere ricevere tanti pareri e mi ha dato qualche idea su come provare a capire meglio.
    :)

    in realtà se non fosse per la tua situazione complicata l'unico modo per togliersi il dubbio sarebbe starci e giocare a carte scoperte, dati gli innumerevoli indizi.
    ma al di là del fatto che andrebbe fatto in privato e non in gruppo, la tua situazione di persona impegnata non lo consente.
    Punto.
    Personalmente trovandomi al posto tuo sarei irritato da queste continue provocazioni non potendo andare oltre.
    Ma si sa un uomo e una donna ragionano in modo diverso.

    Un uomo e una donna ragionano in modo diverso sicuramente.
    Nella maggior parte dei casi un uomo tradisce per svuotare le palle, il tradimento di una donna è piu mentale e psicologico che fisico.
    Ripeto, nella maggior parte dei casi ^^
  10. .
    Mi spiace per voi etero ma la maggior parte delle donne ama la pulizia e odia gli odori, figuriamoci quello dei piedi.
    Ovvio non sono tutte cosi, non sto generalizzando, ma nel 97/98% dei casi è cosi.
    Oppure ci sono quelle, diffusissime, che per soldi lo fanno, ma non perchè attratte dal piede maschile, quanto dal denaro ^^.
    Dati di fatto comunque.
  11. .
    Come dire che tutti i leccapiedi sono passivi e sottomessi, esistono anche i leccapiedi che sono attivi e i passivi che amano farseli adorare, non è cosi strano, il mondo non è tutto bianco o nero, per fortuna ci sono anche sfumature ^^
  12. .
    CITAZIONE (Bruco234 @ 25/7/2018, 17:17) 
    La chat del nostro Forum (https://malesfoot.forumcommunity.net/?f=7506383) è momentaneamente chiusa ai visitatori, per tanto è necessario registrarsi per utilizzarla.
    Grazie per la vostra comprensione. Un saluto

    chat-mockup-2

    Lo ripropongo, nella chat entrano cani e porci, specialmente minorenni o anonimi che entrano solo con lo scopo di frantumare le palle al prossimo perchè non hanno uno scopo nella vita.
    Qualora venga presa in considerazione trovereste approvazione a mio avviso.
  13. .
    CITAZIONE (Danilow @ 26/2/2024, 22:34) 
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 26/2/2024, 22:08) 
    Mi spiace sia così ma non puoi neanche rimanere legato ad un amore che non ti può darti alcuna speranza. Ad un certo punto devi chiudere quel capitolo, anche se fa male e darti la possibilità di provare ad mare e avere l'amore di qualcuno che può corrisponderti...

    Sisi ma questo cerco di farlo, anche se è difficile proprio trovare già qualcuno di “normale” al giorno d’oggi 😂.. quindi devo cercare di farmela passare anche senza l’aiuto di un “amore”. E la cosa che più voglio era non esserne innamorato di lui, e preservare l’amicizia, appunto non vedendolo come lo vedo ora, ma semplicemente da amico. Questo è quello che vorrei.

    Difficile si, impossibile no! Pensa a quante opportunità puoi trovare con qualcuno che ti ricambia, una volta che lo trovi del tuo amico ti fregherà poco o nulla dal punto di vista sessuale/fetish.
    In bocca al lupo ;)
  14. .
    CITAZIONE (Danilow @ 26/2/2024, 21:34) 
    CITAZIONE (feticistacalzinibianchi @ 26/2/2024, 21:31) 
    L'omosessualità femminile è "tollerata" da un maschio etero in quanto una fantasia erotica molto ricorrente, mentre generalmente l'omosessualità maschile è compresa dalle donne, quanti gay hanno l'amica con la quale si confidano e fanno coming out...con un amico maschio etero è piu facile trovarsi in queste situazioni: imbarazzo, intolleranza, allontanamento, reazioni omofobe piu o meno dirette a meno che dall'altra parte non ci sia una mentalità aperta.

    No, ma non parlavo dell’amica lesbica, ma dell’amica etero che si dichiara a lui pure etero.

    Ah ok, scusa ho letto male.
    Bè allora è un cibo su un vassoio d'argento, per gli etero non ci sono questi problemi ^^ certo, ci possono essere timori, insicurezze etc ma rispetto a noi gay è come paragonare la collina di Zio paperone con Il Monte Everest
  15. .
    CITAZIONE (Danilow @ 26/2/2024, 21:30) 
    CITAZIONE (feticistacalzinibianchi @ 26/2/2024, 20:15) 
    A me capitò in età adolescenziale di innamorarmi del mio migliore amico, cercai di capire se fosse gay o no, quando ho avuto conferma che fosse etero , col tempo, pur conservando una certa predilezione ed attrazione per lui che negli anni è svanita, mi son fatto le mie esperienze con altri ragazzi!

    Purtroppo si, è brutto quando succede, e farsela passare non è facile, soprattutto se è anche una cosa che capita non in età adolescenziale. Chissà se con il così detto “chiodo schiaccia chiodo” si riesce a far passare questa cosa e farla svanire del tutto. Perchè senza questa esperienza penso che il problema resta é stargli a contatto sempre, vederlo è davvero straziante, non poter fare nulla. Perchè comunque a parte l’attrazione sessuale che si prova per lui, c’è proprio l’attrazione mentale, per te lui è perfetto in tutto, in tutte le cose che fa che dice. Purtroppo l’amore è soprattutto dolore in questi casi.

    Come detto riguardo la mia esperienza, avvenne in età adolescenziale, durante la quale si è in tempesta ormonale ogni giorno, roba da 5 o 6 seghe al giorno....quindi ci sta di voler sperimentare e comprendere la propria sessualità, senza per questo fare un diretto coming out, vuoi per paura,vergogna che si prova da ragazzini,insicurezza etc....Provarlo da adulti bè, si dovrebbe avere maggior consapevolezza di chi si può ottenere e chi no...i sogni son desideri, ma basta guardarsi attorno e vedere che si può trovare qualcuno che corrisponda a quanto cerchiamo e che ricambi tale interesse. E' soffrire solo se si vuole soffrire. ^^
83 replies since 23/8/2023
.