Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes given by cercopiediecalziniskype

  1. .
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 18/4/2024, 11:55) 
    Le cronache sono piene di risse, tafferugli e perfino omicidi.....tra giovanissimi e medio giovani ( direi di età dai 18 in su, fino ai 25, massimo 30 anni, età in cui "dovrebbero" essere piu maturi ) accaduti molto spesso per futili motivi, anche per "sguardi di traverso" per cui A PRESCINDERE sconsiglio di arrischiarsi ad approcciare con ragazzi in gruppo, ancora meno per approcciare un fetish...apriti cielo, come minimo ti insultano dandoti del frocio.
    Ripeto, sparati pippe e guardati dei pornazzi a tema e fantastica ma stai alla larga dai branchi, sono troppo "coraggiosi" per stare da soli, solo in gruppo si sentono forti e protetti, presi uno per uno sono cacasotto, ma lo sappiamo bene.
    Estremizzo troppo?
    Meglio il culo parato che finire sulle cronache o trovarsi con qualche occhio nero ed osso rotto per aver tentato un approccio fetish.

    Non estremizzi troppo chiunque di noi sa', sono tutti esempi e situazioni di vita reale che purtroppo tutti noi siamo abituati a vedere nella società di oggi.. Se ci rincari la dose come il feticcio per i piedi che come siamo ben coscienti è qualcosa che già di per se e' difficile da condividere è meglio essere molto cauti a prescindere..
  2. .
    Esattamente. bisogna anche imparare a tenere a freno le voglie.
    Anche io sogno un mondo in cui sia possibile provarci con un ragazzo di cui non si conosce l'orientamento sessuale nel modo più naturale con un apprezzamento, uno sguardo o comunque come potrebbe essere tra un uomo ed una donna, senza rischiare NESSUNA conseguenza. la totale normalità insomma.
    Sebbene negli ultimi 20 anni siano stati fatti degli ENORMI passi avanti (ho la mia bella età e quindi sono in grado di vedere i grandi cambiamenti che ci sono stati) a mio avviso siamo ancora lontani da una totale normalizzazione dell'omosessualità e anzi, visto il clima che tira ultimamente, temo ci sia addirittura il rischio di fare dei passi indietro.
    Speriamo nei giovani!
  3. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 18/4/2024, 10:55) 
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 18/4/2024, 10:31) 
    Occhio, ragazzo da solo un conto, ragazzi in gruppo = branco e tutti sappiamo che quando sono in gruppo fanno e dicono di tutto, nel vero senso della parola.
    In negativo ovviamente.

    Sì, effettivamente... :cry:
    Anche se mi piacerebbe pensare che, in un mondo ipotetico, non c'è niente di male se un ragazzo si vuole presentare a un nuovo gruppo.
    Forse un saluto non gli toglierebbe niente, ma siete più esperti voi in questo campo e purtroppo non posso darti torto.

    Certamente, ma il tutto dipende da come uno si presenta e quale approccio adotta.
    Ovvio che se si presenta senza far trapelare secondi fini sessuali/feticisti non succede niente (salvo il fatto che non lo vedo un tipo di approccio comunque così facile).
    Ma la domanda iniziale lascia intravedere ben altri fini, ed un approccio diretto in quel senso sì che a mio avviso sarebbe pericoloso.
    Poi comunque ci mancano alcuni dettagli importanti, tipo età dei ragazzini ed età dell'autore del topic.
    Se si tratta di persone più o meno coetanee, un approccio neutro a fini conoscitivi potrebbe anche essere possibile seppur non facile.
    Se invece di tratta, la sparo, di un gruppo di 18enni o comunque studenti e di un trentacinquenne/quarantenne, beh vedo improbabile qualsiasi tipo di approccio anche il più neutro possibile.
  4. .
    seriamente? se davvero sono dei perfetti sconosciuti e la situazione è come la hai descritta, mi farei una s**a e lascerei perdere.
    ovviamente qui un sacco di gente ti suggerirà svariati modi per provarci, perché si eccita a leggere cose di questo tipo.
    tanto chi rischia sei tu mica chi si s**a mentre ti incita dal forum.
  5. .
    jpg
  6. .
    jpg

    jpg
  7. .
    jpg
    43 al lavoro
  8. .
    CITAZIONE (EGGLVP @ 6/3/2024, 22:18) 
    CITAZIONE (Mayflower @ 6/3/2024, 21:50) 
    nel senso che è evidente che quando me li appoggia sulle gambe faccio di tutto per non muovermi per non rischiare di schiodarmeli di dosso, e anche se tento di fare la schifata mi viene comunque da sorridere e cerco di dire frasi che lo incoraggino a continuare.
    Ci rimango pure un po' male nei momenti in cui fa queste mosse con l'altro ragazzo, ammetto di essere invidiosa in quei momenti, ma capisco di non essere nella posizione di essere egoista :D

    Ahahah che carina ☺️, tipo gatto che non vuoi svegliare.

    Comunque mi sta venendo voglia di far parte della vostra comitiva lol, bella ‘sta chimica a tre. E che situazione odiosa, me ne rendo conto: se anche scopriste di avere effettivamente “qualcosa” in comune (e dato il tuo genere potresti pure tranquillamente demandare a lui il rivelarsi della prima mossa) comunque sarebbe un legame impossibile, a meno che il tuo ragazzo non sia aperto alla cosa (c’è chi lo è)… o magari voglia unirsi? 😏

    interessante il triangolo 😈 ma anche il quadrato 🐷 sarebbe solo che ora se esistessero anche coppie etero aperte, ovvio finché non ci sono figli di mezzo. ma quanto mi piacerebbe un mondo più libero e meno ipocrita. personalmente ritengo che la fedeltà più importante sia quella nei sentimenti, il resto è un'imposizione culturale millenaria. la sincerità e il consenso dovrebbero essere la cosa più importante in una coppia.
  9. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 6/3/2024, 21:08) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 6/3/2024, 21:01) 
    messa così con tutti i dettagli che hai scritto, direi che è chiaramente un segnale, senza girarci attorno. per molti feticisti il discorso di annusare è centrale quanto il guardare un paio di piedi.
    indubbiamente il fatto che una delle due persone sia impegnata sentimentalmente è una rogna.
    ma i segnali ci sono tutti, qui non si tratta di voler necessariamente interpretare forzatamente in chiave feticista dei gesti innocenti e casuali, qui la cosa è proprio palese.

    Cavoli, non mi aspettavo un parere così nettamente in positivo, grazie!

    a meno che tu non abbia arricchito di particolari inventati il racconto, questi fatti sono molto diversi da certi episodi raccontati da altre parti in questo forum con infinite se*he mentali per voler interpretare il fatto di essere casualmente sfiorati con un piede come un segnale della volontà di farsi leccare i piedi.
    è proprio all'altro estremo, ok non farsi pippe mentali ma nemmeno dormire😅 poi la tua situazione è più complicata quindi capisco il voler frenare...
  10. .
    IMG_1417
    Ora le cose si fanno interessanti. Cerco un sub devoto e realmente sottomesso, zona Milanese. Il motivo lo spiegherò in maniera completa su telegram @JoeRakam o su twitter rude_pirate.
  11. .
    IMG_4525
    IMG_4499
    19 anni pordenone, cerco coetanei per scambiarci piedi

    Edited by enri44 - 4/3/2024, 08:22
  12. .
    CITAZIONE (Subpiedi @ 28/2/2024, 09:40) 
    Ieri sera sono stato da lui e abbiamo passato la sera a casa sua.
    Quando arrivo lui mi aspettava in camera dove appena entro subito un odore di piedi mi investe: scarpe,calzini,mutande maglie erano sparse un pò ovunque.
    Lui stava seduto sul bordo del letto con le gambe incrociate a giocare alla play e indossava una maglietta a maniche corte bianche che risaltavano i suoi bicipiti,pantalone della tuta blu e fantasmini neri ai piedi.
    Io con la scusa di vedere bene la TV mi siedo ai piedi del letto in modo tale da avere il viso all'altezza dei suoi piedi.
    La serata dal mio punto di vista è stata bellissima,da notare come lui con il suo atteggiamento dominante non mi abbia mai chiesto se volessi Giocare anche io anzi mi chiedeva di fare cose tipo prendergli le sigarette o rispondere alla madre quando era troppo concentrato nel gioco.
    Inoltre poter stare nella tana di uno stallone così per me era un onore:non vi nego che quando è andato in bagno ne ho approfittato per annusare airforce,calzini e anche una maglietta che penso avesse usato per lavorare perché era abbastanza sudata.

    quanto amo le air force...
160 replies since 23/8/2023
.