Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by Fitmen

  1. .
    CITAZIONE (FootLover93 @ 20/3/2024, 11:47) 
    CITAZIONE (Fitmen @ 20/3/2024, 02:36) 
    Qualcuno che si rimpicciolisce per potermi venire sotto i piedi?

    io!!! belllissime piante :P che numero porti se posso? :P

    Un bel 46 ahahahah
  2. .
    CITAZIONE (piediesolletico @ 20/3/2024, 03:15) 
    Complimenti per il fisico statuario e i bei piedi, soffrono il solletico i tuoi bei piedoni?

    Ovvio, ahah
  3. .
    Qualcuno che si rimpicciolisce per potermi venire sotto i piedi?
  4. .
    Il protagonista è Lucas, un ragazzo twink che sogna di essere un bodybuilder e guarda i video dei dominanti su YT. Si eccita facilmente ma non è sub, è piuttosto carino e conosce dei trucchetti sessuali al quanto magici... Questo perché la sua famiglia studia da sempre il misticismo e la sessuologia, quindi Lucas conosce un paio di trucchi, che spesso usa per provarci con le ragazze, ma queste lo usano per eccitarsi e poi lo friendzonano.
    Lucas è alto 1,76, tonico, un po' prestante, chiaro di pelle e di capello (castano e originario dell'Oklahoma), occhi celesti ma poco attraenti, labbra rosacee e fini e per finire un intelletto abbastanza acuto. È un ragazzo con tanta voglia di scoprire, specialmente l'ambito sessuale e tutti i suoi fetish. Insomma ha un bel potenziale per diventare figo un giorno.

    Lucas va in vacanza in Italia con la sua famiglia e soggiorna in un albergo di San Felice Circeo, "Conca Marina". Lucas fa un giro in infradito sulla spiaggia, ma è troppo affollata e torna in camera sua. Suo zio Antony si avvicina a lui. È in pantaloncini di mare e infradito ed è pronto per godersi il mare con suo nipote. Il suo fisico dovrebbe essere muscoloso, ma sono anni che si trascura e non fa un po' di sport, così sperava di nuotare con suo nipote.
    Antony: Lucas!! Che fai sul letto! Daii!!! Vieni in spiaggia.
    Antony gli solletica i suoi bei piedini taglia 44, che si agitano appena, quasi strofinandosi sulle dita dello zio ancora unte di crema solare.
    Lucas: Eddai zio... Non mi va!!
    Antony: Non mi fare trasformare, eh...
    Lucas: Non lo farai. È un trucco che usavi quando eravamo bambini.
    Antony: Ah no... eh? Mh mh mh...
    Mentre Lucas gioca al cellulare, lo zio sfila lentamente i piedi dalle infradito e li posa a terra. Farnetica qualcosa di inudibile e si restringe, diventando un calabrone verdognolo con la sua faccia umana. Lo zio calabrone si posa sul dorso del piede e si prepara a pungere, ma Lucas lo flette di scatto e lo fa volare via. L'insetto si nasconde sulla pianta dell'altro piede e prova a pungere, ma anche questo si muove, si stende e prova a schiacciarlo. Esso vola via giusto in tempo e i piedi del nipote continuano a giocare a schiacciarlo.
    Antony: Ohi! Uhh! Fiuu... C'è mancato un pelo! Ohh! Fai attenzione! Oh!
    Antony vola sempre più lontano, poi si posa vicino alle sue scarpe e ritorna umano.
    Antony: Questo gioco era più divertente quando voi ragazzi eravate più piccoli.
    Antony si mette gli infradito ed esce dalla stanza, mentre Lucas continua a giocare ignorandolo. Lì fuori Antony vede un bel ragazzo italiano, un anno più grande di Antony, molto sicuro di sé, che ha successo con le ragazze, ma è così arrogante da farsi respingere dopo 2 minuti. Antony percepisce delle vibes omosessuali molto leggere.
    Antony: È perfetto! Questo qui potrebbe andare d'accordo con mio nipote e aiutarlo ad aprirsi un po'.
    Antony si avvicina a lui e gli parla. Il ragazzo non capisce una parola di inglese, ma poi non riesce nemmeno a sentire i suoni e gli scoppia la testa. Poi lo sente come se parlassero la stessa lingua.
    Antony: Ehi ragazzo, come ti chiami?
    Sandro: Mi chiamo Sandro.
    Antony: Piacere, io sono Antony, vengo dall'Oklahoma. Sono qui in vacanza.
    Sandro: E siete venuti qui da così lontano? L'Oklahoma è in America, giusto? Ad ogni modo, io vengo da Roma, veniamo spesso in questa spiaggetta.
    Antony: Dunque devi essere popolare... Senti Sandro, vorrei che conoscessi mio nipote. Sono sicuro che andreste molto d'accordo. Ha bisogno di qualcuno che lo sproni e lo spinga a divertirsi e diventare un uomo e tu sembri l'amico ideale per questo.
    Sandro: Pfui! E perché dovrei aiutare lo sfigato? Che ci guadagno?
    Antony: Ohohoh!! Ambizioso eh... Proprio come un senatore romano... E se ti rendessi più potente di un gladiatore?
    Sandro: Che vuoi dire?
    Antony: Non ti piacerebbe diventare un colosso muscoloso e possente già a quest'età? Che incanta tutti con la sua bellezza e vince qualsiasi sfida? Non vorresti essere un leader? Immagina... Tutte le ragazze che svengono ai tuoi piedi, mentre i ragazzi ti supplicherebbero di comandarli. Saresti il loro imperatore, il loro Giulio Cesare.
    Sandro: Parli in modo strano... Ma certo, è il sogno di chiunque.
    Antony: Ma non tutti possono realizzarlo, solo chi ha sangue romano come te.
    Sandro: E come si fa?
    Antony: Mhmhmhmh. Seguimi!
    Antony conduce Sandro in un'insenatura tra le rocce, che porta ad una grotta.
    Antony: Devi attraversarla tu, non posso trascinarti. Ricorda, di indossare meno vestiti possibile.
    Sandro si toglie le ciabatte ed attraversa la sottile crepa grazie al suo corpo magro, scalzo, indossando solo i boxer. Una volta dentro, viene pervaso da una luce antica, proveniente dai minerali. Antony non ci passa ma sa che la luce sta facendo il suo effetto, a questo punto recita una formula e dà inizio al rito.
    Sandro: Ehi!! Che mi succede?!! Sto sparendo...
    Il corpo di Sandro diventa chiarissimo e sparisce, per ricomparire in una dimensione astrale e mistica. Non capisce molto di quello che accade, ma vede Antony prendergli le misure e applicare dei massaggi ai suoi muscoli e renderli sempre più forti e massicci. Il corpo di Sandro inizia a crescere muscolarmente, diventando un potentissimo bodybuilder, ma la sua faccia resta la stessa, giovane e bella, mentre i suoi piedi si allargano un po' e i suoi bermuda cominciano a stargli stretti, ma Sandro si accorge che c*zzo e culo sono rimasti uguali. Probabilmente perché ha ancora addosso i bermuda. Cerca allora di strapparseli via, ma è troppo tardi. Antony lo fa sparire e ricomparire nella grotta.
    Sandro: Era un sogno? No... Guarda che corpo!! Sono un bestione, ahah! Ma... Come faccio a uscire... Non passo nemmeno con una mano... Forse col piede...
    Antony: Sandro!! Ti piace il tuo nuovo corpo?
    Sandro: Certo che si! Grazie!! Però ora non passo più. Dimmi che non era una trappola! Fammi uscire con la tua magia!
    Antony: No, nessuna trappola. Ma io posso fare ben poco con un corpo come il tuo. La cosa più conveniente per te, sarebbe tornare sottile.
    Sandro: Col cavolo! Io non rinuncio a questi nuovi muscoli!
    Antony: Sarebbe solo per poco. Sei tu che hai il controllo, quando vuoi puoi ritornare colossale.
    Sandro fa una prova, desidera di perdere massa e normalizzarsi e funziona. I suoi muscoli si riducono un sacco e tornano come prima. Sandro riesce a uscire con facilità dalla grotta. Poi con un po' di sforzo riesce a gonfiarsi di nuovo e anche di più.
    Sandro: Incredibile!
    Antony: Ricorda di non usare questo potere per scopi diversi dal divertimento, se ne abusi per conquistare il mondo ti verranno tolti subito e tornerai ad essere una nullità. Chiaro?
    Sandro: Non sono mai stato una nullità! Tu sei una nullità!!
    Antony: Come ti pare. Comunque adesso mi devi un favore: vai da mio nipote e facci amicizia.
    Sandro: Non vedo l'ora...
  5. .
    Ciao a tutti, dopo un periodo di inattività vi volevo comunicare che probabilmente riprenderò a scrivere. Molti del forum mi hanno chiesto di scrivere una storia un po' particolare su un uomo molto furbo e subdolo che utilizzi vari trucchetti per raggiungere i propri scopi, il tutto in ambito fetish.
    Non nascondo che lo trovo difficile, ma per questo ho deciso di iniziare a scrivere delle storie a sé stanti, tipo le puntate di un poliziesco, in cui racconto delle vicende suggerite direttamente dai fan. Sentitevi liberi di descrivermi con messaggi privati degli scenari a cui vorreste assistere, considerando il genere di protagonista un po' cattivello, che è molto apprezzato in questo forum.
    Non appena possibile farò uscire le puntate su questa chat, ma credo che non lo farò subito, per avere il tempo di accumulare le vostre richieste e di scrivere delle belle storie che spero vi piacciano. Come ho detto la trama non ha molta importanza, perché gli episodi saranno separati probabilmente, per via delle differenze tra le vostre richieste. Alcuni di voi hanno chiesto elementi magici, vestiti di pelle, mistero, inganni, vore,... nelle vostre storie, quindi sentitevi liberi di specificare le vostre condizioni. Questo progetto lo sto facendo per darvi la possibilità di leggere qualcosa che volete, anche perché mi è un po' difficile tirare idee dal nulla su una storia così. Se non sapete cosa chiedere, potrei provare a pubblicare qualcosa prossimamente in modo da darvi un'idea. Se non pensate che sia utile, abbandonerò il progetto. Fatemi sapere, a presto!

    Edited by Fitmen - 1/1/2022, 21:27
  6. .
    Episodio 60: Il giorno del potere
    Maximus ha rapito Pierre e lo tiene prigioniero nella vecchia cella a inibitori. Senza il suo aiuto Feetman potrebbe tranquillamente fallire, visto che ultimamente l'intervento di Mightyman o chi per lui è stato determinante. Pierre è legato e imbavagliato, quindi non può chiedere aiuto a nessuno e in ogni caso non sta neanche capendo cosa stia accadendo. Maximus esce dal nascondiglio e va in città per generare altri Super, i quali effettivamente stanno tenendo impegnata la Legion Omega.

    Feetman sta avendo giornate belle piene e combatte contro i Super schiavizzati, mentre Curer si occupa dei feriti. Mentre Feetman prende a calci un nemico, un altro con le mani radioattive si avvicina a Curer per aggredirla, ma Goldenboy lo trasforma in una statua d'oro e salva la ragazza.
    C: Goldenboy! Mi salvata, io...😲
    G: Era la cosa giusta da fare, sei essenziale per i civili.
    Si guardano per pochi secondi, poi l'eroe vola via. Feetman ha assistito alla scena e raggiunge la ragazza.
    F: Tutto ok?
    C: Si... ce la faccio😊
    Morph li osserva trasformato in bidone e, vedendo come stanno gestendo la situazione, decide di sabotare Feetman...
    Mentre combatte, l'eroe incontra Goldenboy che dice di essere venuto a dare una mano e lo indirizza nelle fogne, perché lì ci sono parecchi Super che si stanno organizzando ed effettivamente è vero. Feetman apre un tombino e ci salta dentro mentre Goldenboy ride. Dall'alto un altro Goldenboy urla e spara un raggio d'oro in basso.
    G: No Feetman!! Quello non sono io!
    << Ahahahah!!>> il Goldenboy impostore si trasforma in uno specchio e riflette il raggio al mittente che si trasforma in una statua d'oro e precipita. Lo specchio si trasforma in Morph.
    M: Wahahahah! Sto diventando abile, Maximus ne sarà fiero, ma adesso ho una cosa da fare.
    Morph si porta avanti e scende in un tombino davanti a Feetman, che sta camminando a piedi nudi, con passo silenzioso sul tratto asciutto delle fogne, poiché anche il rumore dei passi rimbomba molto e i suoi nemici potrebbero sentirlo. Morph si trasforma in una piccola spina molto insidiosa e quando Feetman ci mette sopra il piede destro, la spina si insinua nella carne del piede e si fa strada pungendo tutti i nervi. Feetman urla di dolore e si accascia, chiamando Curer. La supereroina si precipita e resta sconvolta dalla vista della statua di Goldenboy, poi si addentra nelle fogne e recupera l'amico prima che i nemici li trovino e li uccidano. Curer lo porta in un posto sicuro e tenta di curarlo.
    C: Non ci riesco! È come se continuasse a danneggiarti senza sosta. Provo a lavarti i piedi.😰
    F: Ahhhhh!! È come se fosse dentro di me! Ahhiiii!!😵
    Curer improvvisa un massaggio e si eccita a toccare i piedi dell'amico, poi sente un corpo estraneo nel piede, una spina.
    C: Devo toglierti la spina, puoi usare i tuoi poteri per farla passare in uno dei pori?
    F: Si... h... ha!! Non riesco a spingerla.
    C: Provo ad aspirarla con la bocca?
    F: Mhh!! Si! Fallo!
    Curer poggia le labbra sul piede di Feetman e succhia con forza. La spina viene lentamente spinta verso l'esterno e il dolore si allevia. Curer bacia la pianta di Feetman e ci prova gusto, vorrebbe che quella spina si muovesse così lentamente da non uscire mai, poi la spina gli entra in bocca e lei la sputa.
    C: Fatto...😒
    F: Ehi! Va meglio...🥰😆 ihihih!!
    Feetman agita il piede e lo sente alla grande. Morph intanto riassume le sue sembianze e aggredisce Feetman, che lo spinge via con un calcio.
    F: Ahahah! Pensi di potermi fregare così? Bello scherzo a proposito, ma adesso te lo restituisco.
    Feetman mette il piede in faccia a Morph e gli trasmette il dolore della puntura, autorigenerandosi totalmente.
    M: Ahhh!!
    Feetman si alza e cammina verso di lui, sbattendo fortemente i piedi sul cemento. Morph è spaventato, arretra, ma poi diventa un mattone e cade sul piede di Feetman.
    F: Ahhhhhh!! Brutto bast***o! Vieni qui!
    M: Eheheh!
    Morph si trasforma in un palloncino e vola via, facendosi beffe di Feetman. Il piede di Feetman è troppo dolorante per farlo salire in alto, perciò tenta di fare un salto e cercare di muovere i piedi per innalzarsi molto lentamente. I piedi di Feetman subiscono una trasformazione: dalle piante escono sostanze disgustose che assumono una forma più stabile, vicino ai talloni. Gli spuntano delle piccole ali che lo fanno correre molto velocemente nell'aria, avvicinandolo al palloncino.
    F: Preso!
    M: Grrr!! Lasciami andare!
    Feetman prende il palloncino, ma questi si sgonfia e gli scivola dalle mani. Feetman lo perde.

    Intanto Curer è con la statua di Goldenboy, che non riesce a guarire, poiché non si tratta di una ferita, ma del suo stesso potere.
    C: Hh! Non ci riesco! ... mi dispiace per quello che è successo tra noi, non mi aspettavo di trovarmi in questa situazione. Non ce l'ho più con te per la storia del segreto... tutti facciamo degli errori e adesso sono qui accanto a una statua a dire cose senza senso!
    Curer sbatte un pugno a terra.
    C: Mi sento così inutile sul campo... voi avete i poteri fighi e sconfiggete i nemici, mentre io posso solo curarvi una ferita e adesso non riesco nemmeno a liberarti. Che palle!!
    Mentre la Super si commisera, arrivano alcuni nemici e la attaccano.
    C: Oh no! Devo proteggere la statua! Se la danneggiassero, anche Goldenboy ne risentirebbe.
    Curer abbraccia la statua e tenta di spostarla con impegno. L'omino d'oro si muove e le accarezza la spalla.
    C: Goldenboy?! Tu... stai bene?😯
    G: Si, posso muovermi e... ho sentito tutto 😁 ci penso io adesso.
    Goldenboy emana una forte luce per abbagliare i nemici, afferra Curer e vola, portandola con sé.
    I due si baciano nel cielo, stando abbracciati.

    Tornando a Zac, è a casa sua a riposare un po', quando riceve una chiamata da Jasmine, la quale chiede se Pierre è con lui, perché è scomparso e crede sia stato rapito. Zac torna subito in azione, si traveste da Feetman e corre a casa di Pierre. L'uomo è sparito senza lasciare traccia, ma Feetman rileva le impronte di Maximus, lo ha preso lui. Feetman si mette subito a cercarlo, ma non lo trova né al negozio, né alle industrie Platinum. A questo punto si reca nel covo che Maximus aveva costruito intorno alla cella segreta nella realtà parallela. Qui non c'è nessun covo, ma la cella è lì e dentro c'è proprio Pierre.
    F: Pierre!
    P: Zac? Come mi hai trovato?
    F: È una lunga storia, ma cosa vogliono da te?
    P: Farneticava qualcosa sul fatto che siamo una squadra e siamo sempre insieme quando c'è un pericolo.
    W: Esattamente!
    Wishmaster fa il suo ingresso, accompagnato da Morph.
    F: Tu... maledetto!!😡
    Feetman corre verso di lui, Morph tocca Wishmaster.
    M: Desidero che sia rinchiuso.
    Gli occhi di Wishmaster brillano e Feetman si ritrova in cella, senza poteri.
    F: I f*****i inibitori!😒
    W: Ahahahah! Resterai in cella per un po', finché non prenderò il controllo della città. Almeno hai qualcuno a farti compagnia😏
    Wishmaster esce e i due restano soli.
    F: No, fermo! Non puoi lasciarci qui! Vigliacco!!😳
    P: È finita...😞
    F: Me la pagherà!😤
    I due si siedono a terra e riflettono sulla situazione. Maximus va fermato e loro sono gli unici che possono riuscirci, hanno sempre sconfitto i cattivi insieme. Pierre confessa di aver assunto l'identità di Mudman e racconta a Feetman come ha ingannato Nemes e la sua famiglia e questi gli racconta di come lo ha sconfitto. A Feetman viene un'idea.
    F: L'altra volta ho usato i poteri di Soulmaster per tirarci fuori, ma ora non funzionano, non riesco neanche a mettere un piede e fuori e attivare un potere... però in questa dimensione ho il libro.
    P: Quale libro?
    Feetman tira fuori il libro dell'occulto e recita un altro rito, che gli permette di usare la sua energia per rendere qualcuno immune a tutto per qualche minuto.
    F: Ochia Sortu Melin Sower!
    I suoi piedi toccano quelli di Pierre, che riacquista l'uso dei poteri, trasformandosi subito in un uomo di fango. Feetman invece si stende per la stanchezza.
    P: Grazie Feetman! Ora ci penso io!👍🏻😉
    Pierre si scioglie in una pozza di fango velenoso e sguscia via dalla cella. Poi diventa Mudman e usa l'acido melmoso per corrodere la serratura.
    M: Ecco fatto! Puoi uscire ora.
    Feetman si alza ed esce, improvvisamente gli tornano le forze.
    F: Adesso andiamo a fare il culo a Wishmaster!

    Feetman si mette in contatto con Android, il quale sta proteggendo le industrie Platinum con l'aiuto di Leatherman e gli chiede di localizzare Wishmaster.
    Mentre i due lavorano nella sala controllo, una squadra di Super irrompe e fa fuori le guardie. Leatherman si scioglie in una sostanza viscosa nera e scivola sotto la porta. Uno degli intrusi sta camminando lì vicino e scivola sul fluido e cade. Leatherman gli si forma alle spalle, lo prende e lo sbatte contro il muro. Un altro super lo tocca da dietro, ma prende la scossa. Intanto il tizio sul muro, spara un raggio su Leatherman, che apre un buco sullo stomaco e lascia passare il raggio, colpendo l'altro tizio, che viene disintegrato. Leatherman ricopre di pelle fusa il nemico e lo lascia appiccicato al muro, poi va ad eliminare gli altri.
    Un altro Super usa i suoi poteri per aprire una porta e creare un collegamento con la sala controllo, quindi raggiunge subito Android.
    An: Che ci fai qui? Non puoi entrare in questa sala!
    I due iniziano a combattere e l'intruso tenta di mandare via Android buttandolo fuori dalla porta. L'eroe ha un certo vantaggio, considerando il braccio meccanico e gli upgrade tecnologici, infatti lo scaraventa sul soffitto e gli spara un laser addosso. Poco dopo la posizione di Wishmaster viene rilevata e Android chiama Feetman.
    An: Ehi Feetman, non indovinerai mai dove si è stabilito...

    Wishmaster si trova adesso nell'ufficio del sindaco, poiché ha preso le redini della città grazie ad un desiderio insieme a Morph.
    M: Padrone, gli eroi non sono ancora stati sconfitti, perché gioisci?
    W: Perché questo è un grande giorno, finalmente sono io ad avere il potere, invece di farlo a qualcun'altro e tutto grazie ai tuoi desideri. Senza di te non ce l'avrei mai fatta.
    M: Padrone, mi lusinghi. Sei grande e potente. Non hai bisogno di me.
    W: Mi servi per esaudire i desideri. Quello che voglio io, lo vuoi anche tu☺️
    Wishmaster si siede nell'ufficio e prepara delle carte per un discorso che deve fare alla città. Finalmente ha quello che vuole e che ha sempre dato ad altri. Il potere.
    All'improvviso Morph entra annunciando l'arrivo del comandante Blake.
    W: Comandante, cosa la porta qui?
    B: Lei sta creando parecchio scompiglio, ma è il sindaco e non è un supercattivo. Sono qui per proporle un'alleanza, ma in cambio del mio aiuto esigo che nessuno commetta reati, omicidi o violenza. Voglio la sua parola che ci sarà la pace.
    W: Ma certo, comandante. Ha la mia parola, farò in modo che non ci siano più supereroi né supercattivi. I Super che ho sguinzagliato stanno terminando quest'operazione. Se lei e i suoi uomini proteggerete il municipio, finché non avranno finito, le garantisco che inizierà una nuova era di pace e lei sarà a capo della sicurezza. Abbiamo un accordo?😏
    Blake gli stringe la mano e cade vittima del controllo di Wishmaster, che gli sussurra nell'orecchio.
    W: Mi piace fare accordi con lei... adesso però la devo lasciare, ho un discorso da fare. Morph, sii gentile e accompagna il nostro ospite alla porta.
    M: Ma certo, padrone! Ihihih.
    W: Cari cittadini, mi fa molto piacere che mi stiate sostenendo sempre di più. Vi ho dato il potere e voi lo avete dato a me. Vi prometto che vi guiderò con saggezza e insieme porteremo l'Oregon ad un livello superiore, lo renderemo una potenza mondiale!😌
    Non ci sarà bisogno di eroi, né di criminali. Saremo tutti alleati, per un progetto più grande.
    Il pubblico lo acclama.

    <<< Buongiorno Portland, qui è Alice Tane. Sono in diretta dal municipio, dove Wishmaster, appena diventato sindaco, ha fatto un discorso di incitamento a tutti i cittadini, annunciando il suo piano di accrescimento della potenza di tutto l'Oregon. Ora dimmi Portland abbiamo trovato il nostro salvatore? O siamo ancora con Feetman?>>>

    Mentre Feetman e Mudman vanno al municipio, Leatherman torna a casa, poiché è stato segnalato un attacco in quella zona. Theresa ovviamente sa come difendersi, essendo Mimo, ma non si sa mai.
    Fortunatamente quando Jack entra in casa, è tutto tranquillo, ci sono Theresa e Dylan che stanno preparando gli involtini primavera e nessun segno di effrazione.
    T: Jack, eccoti finalmente, dov'eri?
    J: Facevo un giro in zona. Per fortuna i Super non mi hanno trovato.
    D : Già, stanno aumentando e si stanno schierando tutti con Wishmaster. Sembra che controlli le loro menti o qualcosa del genere.
    J: Se ne occuperà Feetman, noi restiamo al sicuro. Sono convinto che non ci accadrà niente.
    Mentre parla, Jack nota un uomo con il giubbotto in pelle, arrampicarsi sulla finestra e cercare di entrare. Rapidamente usa i suoi poteri per sciogliere il giubbotto e farlo cadere giù. Nessuno nota niente.
    Poco dopo Dylan è in bagno, mentre Theresa si occupa della cottura, quando all'improvviso un'aroma alla menta si diffonde nell'aria.
    T: Mm... che profumo! Lo senti anche tu?
    J: ?? Di che parli? Non sento niente.
    Jack si affaccia dalla porta di casa e vede un Super con delle piante di menta e altri al suo seguito. Velocemente infila un guanto e spara pelle fusa sulle loro gambe per bloccarli, poi allunga il braccio, gli avvolge e li scaraventa lontano.
    T: Chi era alla porta?
    J: Chi... oh! Il vicino ci ha portato un po' di menta.
    T: Il signor Ridder? Non pensavo coltivasse piante. Mmm... che nel profumo! Potremmo usare della menta per condire un secondo.
    Nel frattempo anche Theresa ha a che fare con un Super, che ha un aspetto simile ad un geco e tenta di entrare dalla finestra aperta. Senza farsi notare, gli spara un raggio di energia e lo butta fuori.

    Intanto Feetman e Mudman arrivano vicino al municipio, ma è pieno di Super, perciò si appostano.
    M: Che facciamo?
    F: Potremmo provare ad entrare in modalità stealth, ma non sappiamo se alcuni di loro hanno dei poteri di percezione, potrebbero notarci.
    M: Quindi dobbiamo attaccare frontalmente. Ma sono troppi.
    << Voi non preoccupatevi, ci pensiamo noi!>>
    Alle spalle di Feetman arrivano delle vecchie conoscenze: Xavier, Sean, Jim, Armand e Franz, i maestri che gli hanno insegnato parecchio sui poteri dei piedi.
    Il gruppo attacca frontalmente i Super fungendo da diversivo.
    Xavier incendia le piante dei piedi e sale in alto, sparando con una serie di calci fiammeggianti, una pioggia di fuoco sugli avversari. Franz scivola sull'asfalto, con i piedi liquidi e fa cadere i suoi nemici, poi con un calcio genera un'onda d'acqua e ne abbatte alcuni. Sean corre nell'aria e con piccoli calci, scatena spostamenti di aria che spazzano via i Super. Jim sfrega un piede sull'asfalto, congelandolo e facendoci scivolare gli avversari, uno gli cade ai piedi e lui ci poggia il piede sulla faccia, congelandola. Armand sbatte i piedi per terra, generando onde sismiche che fanno tremare tutti e fa uscire da terra un piede enorme di pietra che si schianta contro le guardie.
    Mentre i maestri combattono i Super, Mudman e Feetman possono entrare facilmente senza essere notati.

    Dentro l'edificio ci sono delle telecamere, Mudman se ne accorge e avvisa Feetman.
    F: Se Wishmaster ci vede arrivare nel suo ufficio, perderemo l'effetto sorpresa.
    M: Io posso sempre trasformarmi in fango, ma tu?
    F: Posso rendermi invisibile. Guarda!
    Feetman si siede e tira i piedi sudati fuori dagli stivali.
    M: Ohhh... che puzza!🤢
    F: Eheheh.😆
    Feetman prende i piedi sudati e inizia a spalmarsi addosso, ricoprendosi di sudore e diventando invisibile.
    F: Fatto! Mi vedi adesso?
    M: No, figo!! Ora tocca a me.
    Mudman si trasforma in fango e striscia sul pavimento nel corridoio. Feetman lo accompagna, stando attendo a non camminarci sopra. Prima di arrivare alla porta, dall'ufficio esce Blake, che deve sorvegliare la zona.
    F: Pss! Aspetta! Quello è il comandante Blake.
    M: Si, lo conosco.
    F: Non possiamo combattere contro di lui, nemmeno per tramortirlo. Lui è un uomo giusto, se è qui, significa che Wishmaster lo avrà manipolato, come fa sempre. Che possiamo fare?
    M: ... io ho un'idea, ma servirà un po' di astuzia e il tuo aiuto.
    F: Sono pronto! Dimmi che devo fare.
    M: Bene. Inizia con l'attirare la sua attenzione, ma non farti vedere, poi portalo qui.
    F: Ok.
    Feetman corre intorno a Blake, restando invisibile.
    B: Ohi! Chi c'è?
    Feetman gli tocca il c***o con il piede.
    B: Oh...
    F: Ihihih. Mi segua comandante. Da questa parte!
    Feetman corre e guida il comandante con la sua voce. Poi si ferma, mentre Blake continua, pensando che l'intruso sia più avanti e finisce con gli scarponi nel fango.
    B: !! Che schifo!😧😓
    M: Eheheh. Sei mio!
    Il fango lo avvolge e lo blocca. Blake invoca il suo clone d'ombra che esce dal suolo e tenta di tirarlo fuori. Feetman tenta di colpirlo, ma ogni calcio va a vuoto. Feetman allora si libera di nuovo degli stivaletti e agita i piedi, che man mano tornano visibili. Li posiziona sul clone e se li sfrega, causando una pioggerella di gocce si sudore, che indeboliscono il clone fino a stremarlo e farlo ritirare.
    F: Buon riposo, ihihih!!!
    Morph esce dall'ufficio.
    Morph: Ah... Feetman, ti aspettavo.
    Feetman: Morph? Addio effetto sorpresa.
    Mudman: Non pensare a me, io convinco Blake ad arrendersi, anche se ci vorrà un po'. Tu vai da Wishmaster!
    Feetman: Hai sentito?? Non hi tempo per i leccapiedi, fammi passare.
    Morph: Wishmaster è molto impegnato adesso, mi occuperò io di te.
    Feetman: Tu? Ma che puoi fare contro un supereroe come me?
    Morph: Mh mh mh mh. Ti accorgerai che combattere con me vuol dire combattere contro tutti i Super.
    Morph si trasforma in Giant, ma non può ingigantirsi, come l'originale.
    Giant: 😤
    Feetman: Tutto qui?🦵🏻
    Feetman lo calcia via e lo sbatte sulla porta, che viene abbattuta.
    Wishmaster: Che sta succedendo? Feetman?! Dovresti essere in cella. Morph!
    Feetman: Che fai? Chiedi al tuo leccapiedi di esprimere desideri per te? Non sai combattere da solo?
    Wishmaster: Grrr!!
    Wishmaster attacca Feetman a mani nude, che schiva agilmente e di prende gioco di lui.
    Feetman: Ahahah, ne avremo per molto? O sei già stanco? Povero vecchio.🤪
    Wishmaster: Come mi hai chiamato? Morph, assemblati!🤨
    Morph viene attirato verso il suo padrone e si trasforma in un costume molto figo e rinforzato.
    Wishmaster: Adesso desidero che tu invecchi di colpo!🤩
    Gli occhi di Wishmaster si illuminano ed emettono un raggio che colpisce Feetman e lo fa invecchiare.
    Feetman: No! Fermo! Che cosa mi hai fatto?!😣
    Wishmaster: Ihihihihihihih😈
    Feetman adesso ha 63 anni, mentre Wishmaster continua a rubargli la giovinezza e si avvicina ai 40.
    Wishmaster: Che bello!! Sto ritornando giovane!
    Mentre Wishmaster riacquisisce la sua gioventù, Feetman ingigantisce il suo piede destro e lo schiaccia.
    Wishmaster: Agh!
    Wishmaster soffoca sotto il peso di quell'enorme fetta, che lentamente lo assorbe dentro.
    Wishmaster finisce dentro il piede gigante, in una zona angusta e puzzolente.
    Wishmaster: Desidero, poter uscire! Ehi! Perché non funziona?
    Feetman: Ho reso i miei piedi a prova di Super, chi entra sui dentro non può fare altro che asservirsi a me, quindi scordati qualsiasi desiderio.
    Feetman gli appare davanti, uscendo dalla pelle, con il suo solito aspetto giovane.
    Wishmaster: Questo è il tuo mondo... che vuoi fare? Rendermi tuo schiavo e bloccarmi qui?
    Feetman: Perché no?
    Wishmaster: Scordatelo!! Io uscirò di qui!
    Feetman: Provaci pure.
    Wishmaster non riesce ad uscire, poi ha un'idea. Si avvicina e lo tocca.
    Wishmaster: Vorresti ritornare giovane? Posso farlo.
    Feetman: Certo che si!
    Wishmaster: Ahahahah, bene! Riprenditi la tua giovinezza! Non mi serve, ora che sono di nuovo libero!
    Wishmaster realizza il desiderio e si libera dal piede, riuscendo ad uscire. Così facendo però torna ad essere vecchio e Feetman giovane.
    Wishmaster: Mi basta un desiderio per eliminarti.
    Feetman: Sarà quello giusto?😏
    Wishmaster: Pff! Non doveva finire così, avrei voluto un rapporto migliore con te, è per questo che sono diventato neutro, ma tu mi hai combattuto ugualmente, peggio per te! Desidero che... ugh!!
    Qualcosa nella sua testa.
    Mudman: Non desideri niente, inginocchiati!
    Wishmaster si inginocchia e fa quello che gli suggerisce Mudman.
    Feetman: Avevi ragione, poteva andare meglio, anche io avrei voluto fare altro. Non mi hai dato scelta, addio!!🦶🏻
    Feetman gli da una potente pedata in faccia, il suo piede rimbalza e oscilla un po' per via della potenza dell'impatto. Wishmaster sparisce subito dopo.
    Mudman: Wowww! Che bel trucco! Cosa gli hai fatto?
    Feetman: Credo di averlo fatto sparire...
    Feetman sorride maliziosamente, ma non si fa vedere.
    Feetman: Grazie, per l'aiuto, ora tutti quelli che erano stati manovrati da lui dovrebbero riprendersi, la città e La Nazione sono di nuovo salvi. Non importa chi arriverà o quando, noi saremo sempre lì a fermarli, perché noi siamo gli eroi della Legion Omega!

    <<< Buonasera Portland, qui è Alice Tane, che vi comunica che Feetman e Wishmaster si sono affrontati e il nostro eroe ne è uscito vincitore. L'intera città era finita sotto il controllo di quel pazzoide, ma sembra che adesso tutto sia tornato alla normalità. Grazie ancora Feetman, da tutta Portland!>>>

    Mentre Zac e gli altri tornano alle loro vite, più forti che mai, Maximus si risveglia fuori dalla città, davanti al cartello Welcome to Portland. Maximus tenta di superare la linea di confine, ma c'è come un'interferenza nell'aria che gli impedisce di tornare in città.
    M: Ma che c***o...
    Accanto a lui arriva anche Arthur.
    A: Sembra che ci sia un campo di forza invisibile e qualcosa di simile. Non possiamo passare.
    Insospettiti dalla singolarità, i due cercano un'altra entrata, ma non la trovano.
    M: Che facciamo? Non ho più idee.
    A: Mi segua...
    Arthur accompagna il suo padrone davanti al cartello di benvenuto e con un comando vocale apre un varco sotterraneo. Arthur accompagna Maximus dentro e con uno scanner della retina, aziona un ascensore che li porta in basso, in un covo segreto all'avanguardia.
    A: Le piace? Da qui organizzate le nostre operazioni segrete, sarà molto più facile per noi.
    M:😲

    Fine
  7. .
    Ragazzi, questi giorni ho avuto dei problemi ad accedere con il mio profilo (non so perché non mi accettava l'indirizzo e-mail), ma siccome vi avevo promesso di continuare a inviare i capitoli, ho chiesto a Fetishboy, che conosco privatamente, di inviare il capitolo al posto mio. Ne approfitto per ringraziarlo e tra poco invierò il 60º e ultimo capitolo di questa seconda stagione. Scusate per l'imprevisto
  8. .
    Non ho mai fatto queste cose, ma vedrò di trovare qualche massaggiatore
  9. .
    Grazie del consiglio, quindi non sono solo
  10. .
    A qualcuno è capitato di sentire i propri piedi molto pesanti? Di poter camminare normalmente e sentirli stanchi.
    In questo periodo sento i miei piedi molto appesantiti, in particolare il tallone che sembra la parte più dura e pesante del piede. Quando cammino il tallone a volte fa anche male e lo sento più ruvido e duro del normale, ma il resto non è cambiato tanto, a parte la pesantezza.
    L'altra notte nel sonno ho piegato una gamba, poggiando il piede sull'altra. La mattina dopo avevo un grosso livido sulla gamba, nel punto in cui ho poggiato il piede e a distanza di tempo sento il dolore ancora adesso. Sapete darmi un consiglio?
  11. .
    Innanzitutto vorrei dire che sembra promettente, anche io uso questi temi un po' dark nelle storie, per rendere i personaggi più intriganti. Bravo. Mi piacciono anche le immagini che alleghi per dare un'idea al lettore. Per il protagonista, non so che pensano gli altri, ma io credo che debba essere almeno un poco figo, perché ha queste nuove abilità magiche, ma comunque che possa farsi manipolare o "battere" da qualcuno più figo. Penso che ciò non ti impedirà di creare altri personaggi più fighi, sexy, misteriosi,...
    Questo è solo il mio pensiero, ognuno dica la sua.
  12. .
    CITAZIONE (nNnN__lazio @ 25/3/2021, 21:25) 
    Bellissimoooo. Un pizzico in più di cattiveria per maximus e siamo alla perfezione

    Ti ringrazio
  13. .
    Vi comunico che da domani inizierà a uscire qualcosa
  14. .
    Claus/Goldenboy

    Edited by Fitmen - 4/4/2021, 16:07
  15. .
    Pierre/Mightyman

    Edited by Fitmen - 4/4/2021, 16:07
44 replies since 16/11/2020
.