Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Posts written by JoeJocker

  1. .
    Bellissima storia! A me è capitata una cosa simile sul treno...
  2. .
    Wow, bellissimi.
    Che ne dite di organizzare un incontro tra vari 'piedi' di Milano?
  3. .
    Con il ritorno di un pò di sole (a Milano siamo sui 16/18 gradi) ho già iniziato a girare in sandali; mi piace avere il piede libero, sentire quella brezza di freschezza che tocca la pelle del piede, insieme ai raggi di sole che iniziano a farsi sentire.
    Anche voi usate sandali? Avete foto?
  4. .
    Ciao, io li adoro, soprattutto usati senza calze.
  5. .
    Una mattina sono andato in giro per Padova a piedi nudi (non abito a Padova ma ero di passaggio per lavoro). Avevo del tempo libero e sono andato in centro; a un certo punto ho sentito l'esigenza di togliermi scarpe e calze e ritornare in albergo a piedi nudi. Sensazione splendida, non l'avevo mai fatto in giro per una città in pieno centro. Ho visto un paio di uomini che lo hanno notato in particolar modo, apprezzando presumo, dato che uno dei due mi ha fatto qualche domanda del tipo 'ti piace camminare a piedi nudi? Deve essere molto bello e molto liberatorio' a cui ho risposto che per me era naturale farlo. Continuava a guardare, mi ha seguito per un pò, poi mi ha salutato. Sicuramente ha apprezzato, ma sono io soprattutto quello che ha apprezzato la passeggiata scalzo.
  6. .
    Altra foto. Se ci fossero altri appassionati di ciabatte di pelle a Milano, sarebbe ottimo
  7. .
    Eccole
  8. .
    Adoro i mocassini e li uso spesso. Ci sono altri appassionati di mocassini a Milano?
  9. .
    Complimenti, ottimi piedi, bellissimi Birkenstock e bellissima foto!
  10. .
    Io, come quasi sempre a casa. Adoro le ciabatte di pelle, ne ho su un paio che posseggo da quasi due anni... le adoro!
  11. .
    Ciao!
    In effetti la scarpa sul sedile è decisamente da gente maleducata, di poco rispetto. Apprezzo però molto quando si tolgono le scarpe per mettere i piedi sul sedile. A me è capitato di andare spesso in treno in mattinata sul presto, e in alcuni vagoni non ci sono persone. Mi piace togliere scarpe e calze, e metterle sul sedile di fronte, utilizzando comunque qualche cosa sotto, per non mettere i piedi direttamente sul sedile (a volte ho messo la mia sciarpa).
    Ho notato comunque come molte persone hanno dato sguardi molto 'attenti', sedendosi proprio nelle vicinanze, e continuando a guardare i piedi (probabilmente hanno apprezzato).
  12. .
    Diciamo che mi mantengo in forma ... eheheh.
    Odore in realtà non ne hanno in particolar modo, proprio perché quel tipo di mocassino non provoca odori particolari (poi magari dipende anche dalla persona).
    Grazie per il messaggio, ben apprezzato!
    Gio
  13. .
    Ciao a tutti; mi sono appena iscritto e sono curioso di vedere come funziona. Mi piace conoscere altri appassionati di mocassini, portati sia con che senza calze, soprattutto senza. Anche sandali o zoccoli. Abito a Milano, non ho molto tempo a disposizione per incontri però. Può succedere comunque.
    Grazie e un saluto a tutti.
    JoeJocker
13 replies since 8/3/2019
.