Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Posts written by Fa1976

  1. .
    Io di Milano, puoi ospitare?
  2. .
    Sono d'accordo con quanto detto. L'aspetto fisico conta eccome. Per non parlare degli etero, non è così facile convincerli. Io per esempio in piscina vedo dei fighi assurdi che però non mi sognerei mai di abbordare perché non è il luogo o il momento, c'è da dire che anche in posti come le saune gay funziona allo stesso modo. Intendo dire, non è che se entri tutti ti saltano addosso, se non piaci, non piaci punto. Per cui anche per la faccenda piedi è lo stesso.
  3. .
    Ciao! Io ho 46 anni e sono di Milano, tu?
  4. .
    F.my1976
  5. .
    😅
  6. .
    Ciao!
    Guarda mi sembra di leggere la mia vita, solo che di anni ne ho 42! Anche a me non piacciono i grassi o i robusti ma secondo me non devi demordere. Ci sono quelli che apprezzano i tipi fuori dai soliti canoni estetici e poi sei giovane e da ciò che scrivi anche un ragazzo sensibile ed intelligente. Buona fortuna!
  7. .
    Ciao a tutti!
    Da qualche tempo frequento una piscina comunale e ho notato un bagnino, o meglio i suoi piedi. È un ragazzo sui 25-30 anni, etero, magro, non bellissimo di viso ma con dei piedi da urlo. Ha anche un braccialetto di quelli marocchini alla caviglia. Spesso accavalla e dondola i piedi con le sue infradito. A volte punta le dita alzando il tallone. Mi eccita da morire ma come faccio a farmi avanti? So che ha una tipa ma tanti etero sarebbero disposti a farsi leccare i piedi per cui quello non sarebbe il primo problema ma se non è interessato? Sarei anche disposto a fregargli una ciabatta o un calzino ma come fare?
    Grazie a tutti!
  8. .
    Hanno un'aria consumata da maschio mediterraneo che fa pensare ad un odore acre della pelle e quindi anche dei piedi.
  9. .
    Secondo me a Nicola Savino e Ficarra
  10. .
    Concordo in pieno! Io purtroppo sono fuori target (ho 42 anni) e fuori mano, sono di Milano, spero tu possa trovare una persona seria e disponibile. Buona fortuna!
  11. .
    Anche io sono d'accordo sull'andare cauto. D'altra parte se una persona piace c'è poco da fare. A me è capitato e capita che mi colpiscano persone improbabili o perchè etero o perché fuori dalla mia portata. Se la risposta poi è stata di rifiuto dell'idea di un rapporto gay è davvero un terreno spinoso da sondare. Apprezza quello che avete costruito fino ad ora, piuttosto se tu dovessi trovare qualcuno che non sia lui sarebbe interessante sapere come reagirebbe; da vero amico accettando la cosa? O da amante che ha perso il treno?
  12. .
    Ciao! Hai piedi stupendi anche se sono fuori target per te per l'età.
    Baci sulle dita favolose
  13. .
    Ciao!Io 42 anni di Milano, zona sud ovest
22 replies since 7/7/2017
.