Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by lxs91

  1. .
    A me è venuta tardissimo questa passione. Anzi, da giovane i piedi mi facevano proprio schifo e non capivo perché nei porno gay i tipi se li leccavano. Proprio non lo capivo.

    Poi ho avuto un ragazzo che un giorno per sottomettermi mi ha ficato le sue calze sporche in bocca mentre scopavamo.

    Da lì non so cosa sia successo, i piedi, gli odori e le calze sono diventate tipo una vera ossessione. (avevo circa 23 anni)
  2. .
    Aggiornaci! :)
  3. .
    A volte la società, la cultura, il giro che frequentiamo, ci incita ad adottare un certo comportamento o un certo linguaggio. Non vuol dire che questo linguaggio o questo comportamento sia "la verità". Può benissimo dire "che ti chiome", "che frocio" in pubblico per 'sembrare etero', o 'sembrare duro' mentre forse 1) lui stesso ha una sessualità molto più confusa 2) è etero ma super etero ma alla fine molto rispettoso della sessualità altrui.

    Mio padre e la mia madre erano i più omofobi, nel loro linguaggio quotidiano. Per anni mi sono cagato di dire che sono gay. E poi quando finalmente ho "rischiato" di espormi sinceramente se ne sbatteveno ed erano aperti. Quindi, il linguaggio non è un indizio formale se non si prende in considerazione il contesto di tale linguaggio.

    Se evita la situazione può essere 1) una pura casualità, magari non c'entra con le recenti battute dei tuoi amici 2) forse effettivamente ha paura che il vostro rapporto sia troppo ovvio, troppo affettuoso. Anzi forse sentirsi dire "sono innamorati" gli ha fatto realizzare che tipo di rapporto avete, la sua ambiguità. La coscienza urta, per così dire. 3) magari come dice boy78ud si tratta di un raga etero che si allontana da te. Ma la vedo dura perché se lui continua a scriverti e non ti tratta chiaramente di merda... Non è così.

    Il mondo è anche molto più semplice di come lo presentiamo. Un conto è dichiararsi a lavoro o cercare i piedi altrui per puro desiderio di trasgredire/vivere una cosa eccitante, un conto è cercare di capire che senso ha un rapporto umano duraturo e solido (a quanto pare).
  4. .
    A me è successo più o meno la stessa cosa da giovane [ora ho 28 anni, parlo di quando ne avevo 18/20] (senza il lato piedoso però 😩)

    Come detto da altri, il "rischio" che sia solo uno etero molto molto tenero e affettuoso è alto. Però a volte ci sono tabù così enormi che le persone non osano vivere la loro sessualita o il loro affetto e rimangono in questo "limbo", tra il fare e il non fare, anche per anni.

    A me è successo con un mio compagno di università, il più bono della "classe". Eravamo stra amici e pian piano si è instaurato il rapporto che descrivi tu. Una volta che avevamo fumato una canna mi ha praticamente baciato e abbiamo fatto preliminari. Non ne abbiamo mai più "parlato" per mesi. 6 mesi dopo è successo la stessa cosa (questa volta senza canna, quindi da "sobri") e abbiamo persino dormito insieme. Io ero pazzo innamorato e lui invece era "etero" nel senso che era una cosa che gli era venuta solo con me. Dopo per vari motivi abbiamo smesso di parlarci e ora sono anni che non ho più notizie.

    Insomma, quello che voglio dire è: devi fare un bilanciamento degli interessi. Ti costa di più preservare il tuo "segreto" senza aver l'opportunità di vivere qualcosa di profondo con lui, oppure assumere il rischio di dirgli cosa provi e forse vivere qualcosa di più intenso (e sincero)?

    Forse ti dirà di no, forse lo sorprenderà, forse reagirà male (ma se tu vuole davvero bene sinceramente credo che potrà capire). O forse scoprirai che magari lui sente la stessa per te da ANNI.

    Regola della reciprocità. Se tu sei capace di essere preso di lui mentre tutti pensano che sei etero non c'e ragione perché lui non sia esattamente nella stessa situazione e si faccia le stesse pippe che ti fai tu.

    Ormai siamo nel 2019, ragazzi gay o bisex ce ne sono dappertutto, la gente è più aperta e forse abbiamo più "armi" per gestire umanamente delle situazioni del genere, mentre prima era molto più difficile.

    Ormai vai avanti così da anni. Non ci sarà mai "il momento giusto" per chiederglielo o per provarci. Quanti di noi poi vivono con rimpianti, anni dopo, pensando "ma perché da giovane ero così appaurito e limitato che non ho osato vivere questa cosa e buttarmi?"
  5. .
    Instagram: https://instagram.com/badmasterboysita?igshid=4dv9r29wdqns
  6. .
    anni? 27
    di dove sei? Cagliari
    quanto porti di scarpe? 46
    che calze ti piace usare? Calzini scuri
    ogni tanto togli le scarpe anche fuori casa tipo a scuola o locale? No, anche perché i miei puzzano così tanto che non mi conviene in pubblico :emoji_7:
    ti piacciono i baci e i massaggi li ? Massaggi no, baci e lunghe leccate/sniffate sì.
    hai mai messo le scarpe senza calze? Sì, spessissimo. Odore divino.
    li senti umidi dopo aver fatto ginnastica? Anche solo camminando
    ogni tanto puzzano un po i tuoi piedi? Puzzano sempre, è un mio "difetto" che in realtà può diventare un pregio per tanti feticisti amante degli odori forti (veri).
    con quali scarpe ti odorano di più i piedini? Scarpe da ginnastica
    te li hanno mai leccati? Sì
    Ti piacerebbe farteli leccare? Sì
    proveresti a non lavarli per qualche giorno? Lo faccio spesso, anche senza schiavetto a disposizione, per il mio piacere.
    Ma alla fine ti piacciono i tuoi piedi? Molto, li trovo belli, mi piace il loro odore forte, non li cambierei per nulla.
  7. .
    Siccome in Sardegna i feticisti scarseggiano e che l'isola è caratterizzata da una forte mobilità (interna-> esterna & esterna - interna) ho pensato che sarebbe opportuno aprire una pagina per agevolare gli incontri tra i sardi e le tantissime persone che vengono in vacanza d'estate (o fuori stagione), anche per creare la discussione e facilitare le occasioni di conoscerci.

    Insomma, se vieni in Sardegna e cerchi un leccapiedi o un paio di fette da leccare, fatti sentire! :)

    A presto!

    PS: A titolo personale se volete farvi una vacanza in Sardegna posso anche ospitare :) Ajò!
  8. .
    Uno dei miei video preferiti, una figata!
    La scena con gli sputi è fantastica! :love: :love: :love:
  9. .
    Forse sono l'eccezione - dalle poche ricerche che ho fatto sull'argomento, a livello statistico, secondo la psicologia clinica e secondo la psicoanalisi pare che questo fetish si sviluppi prevalentemente durante l'infanzia, che sia legato a ricordi molto forti etc - io al contrario ho scoperto questa mia passione molto molto tardi. Per dire, ho fatto il mio coming-out quando avevo 14 anni quindi ero già abbastanza precoce. Posso dire che fin da bambino mi è piaciuto l'idea di essere sottomesso (che è una sovracategoria del fetish per i piedi per tanti di noi) ma fino all'età di 21 anni posso dire che i piedi mi facevano schifo. Ovvero, già da allora si potevano trovare facilmente pornazzi dove i ragazzi si annusavano le scarpe e le calze e proprio non capivo come potesse essere una cosa eccitante. Non lo capivo.

    Il fetish per i piedi mi è venuto così dal nulla quando avevo 22 anni. Con un mio ex ho scoperto la sottomissione, cioè ho smesso di reprimere questo mio lato, e allora piano piano l'idea di leccare i piedi è apparsa nelle mie fantasie. Al mio ex non piaceva, così per dire. E questo fetish è cresciuto sempre di più, così che oggi (ho 26 anni) è la cosa che mi eccita di più. Sono sempre stato molto sensibile agli odori corporei, mi sono già preso di qualcuno per il suo odore, per fare un esempio. Forse è quello il filo che poi mi ha connesso al fetish per i piedi, non saprei dire.
  10. .
    CITAZIONE (feeteater85 @ 28/1/2018, 13:33) 
    ed ecco un'altra foto

    Deos meos, che meraviglia! :love: :love: :love:
    Santo subito! :lol: :lol:
  11. .
    Personalmente mi piace di più l'idea del piede odoroso, da annusare, leccare, pulire, che un piede tipo appena lavato che secondo me perde ogni fascino. Sicuramente sono due "ramificazioni" importante del fetish per i piedi, da un parte c'è chi fa una fissazione sul piede come oggetto, quindi gli basta vedere un piede maschile, toccarlo, per accontentarsi (e spesso ho notato che questa prima categoria di persone non cerca sottomissione/dominazione) e dall'altra chi al contrario cerca sempre odori più forti, calze sporche, etc (e spesso è anche interessata alla sottomissione in generale).
    Io con un piede pulito non ci faccio assolutamente niente, sarebbe come leccare un braccio praticamente. Però se vedo delle scarpe sportive, delle belle calze sporche, e se sento odore di piedi, ciao! :love: :grinning: :heart:

    PS : Ho votato "odorosi" per errore perché non avevo visto "molto odorosi". Ovviamente più sono odorosi più mi piacciono :goofy: :smile: :love:
  12. .
    Questa è una risposta degna di un vero padrone.👍😍
14 replies since 16/9/2015
.