Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Posts written by lxs91

  1. .
    Io ci sono, 29 anni
  2. .
    Di ragazzi piedosi? Ma quando mai 😂 per una città così grande non c'è veramente nessuno rispetto ad altre città della stessa dimensione, o addirittura più piccole.
    Vieni in treno così non ti incasini con il parcheggio 😂
  3. .
    Quindi davvero, Bologna è una città vuota 😱😔
  4. .
    Up 😙🙄
  5. .
    Cerco un po' di fun piedoso a Bologna (sembra non ci sia mai nessuno di disponibile ma proviamo...)
    Meglio coetanei, dominanti e odorosi ;P :]
  6. .
    A me è venuta tardissimo questa passione. Anzi, da giovane i piedi mi facevano proprio schifo e non capivo perché nei porno gay i tipi se li leccavano. Proprio non lo capivo.

    Poi ho avuto un ragazzo che un giorno per sottomettermi mi ha ficato le sue calze sporche in bocca mentre scopavamo.

    Da lì non so cosa sia successo, i piedi, gli odori e le calze sono diventate tipo una vera ossessione. (avevo circa 23 anni)
  7. .
    Aggiornaci! :)
  8. .
    La perfezione non esis.... 😍
  9. .
    .canc.

    Edited by lxs91 - 17/6/2020, 01:18
  10. .
    A volte la società, la cultura, il giro che frequentiamo, ci incita ad adottare un certo comportamento o un certo linguaggio. Non vuol dire che questo linguaggio o questo comportamento sia "la verità". Può benissimo dire "che ti chiome", "che frocio" in pubblico per 'sembrare etero', o 'sembrare duro' mentre forse 1) lui stesso ha una sessualità molto più confusa 2) è etero ma super etero ma alla fine molto rispettoso della sessualità altrui.

    Mio padre e la mia madre erano i più omofobi, nel loro linguaggio quotidiano. Per anni mi sono cagato di dire che sono gay. E poi quando finalmente ho "rischiato" di espormi sinceramente se ne sbatteveno ed erano aperti. Quindi, il linguaggio non è un indizio formale se non si prende in considerazione il contesto di tale linguaggio.

    Se evita la situazione può essere 1) una pura casualità, magari non c'entra con le recenti battute dei tuoi amici 2) forse effettivamente ha paura che il vostro rapporto sia troppo ovvio, troppo affettuoso. Anzi forse sentirsi dire "sono innamorati" gli ha fatto realizzare che tipo di rapporto avete, la sua ambiguità. La coscienza urta, per così dire. 3) magari come dice boy78ud si tratta di un raga etero che si allontana da te. Ma la vedo dura perché se lui continua a scriverti e non ti tratta chiaramente di merda... Non è così.

    Il mondo è anche molto più semplice di come lo presentiamo. Un conto è dichiararsi a lavoro o cercare i piedi altrui per puro desiderio di trasgredire/vivere una cosa eccitante, un conto è cercare di capire che senso ha un rapporto umano duraturo e solido (a quanto pare).
  11. .
    A me è successo più o meno la stessa cosa da giovane [ora ho 28 anni, parlo di quando ne avevo 18/20] (senza il lato piedoso però 😩)

    Come detto da altri, il "rischio" che sia solo uno etero molto molto tenero e affettuoso è alto. Però a volte ci sono tabù così enormi che le persone non osano vivere la loro sessualita o il loro affetto e rimangono in questo "limbo", tra il fare e il non fare, anche per anni.

    A me è successo con un mio compagno di università, il più bono della "classe". Eravamo stra amici e pian piano si è instaurato il rapporto che descrivi tu. Una volta che avevamo fumato una canna mi ha praticamente baciato e abbiamo fatto preliminari. Non ne abbiamo mai più "parlato" per mesi. 6 mesi dopo è successo la stessa cosa (questa volta senza canna, quindi da "sobri") e abbiamo persino dormito insieme. Io ero pazzo innamorato e lui invece era "etero" nel senso che era una cosa che gli era venuta solo con me. Dopo per vari motivi abbiamo smesso di parlarci e ora sono anni che non ho più notizie.

    Insomma, quello che voglio dire è: devi fare un bilanciamento degli interessi. Ti costa di più preservare il tuo "segreto" senza aver l'opportunità di vivere qualcosa di profondo con lui, oppure assumere il rischio di dirgli cosa provi e forse vivere qualcosa di più intenso (e sincero)?

    Forse ti dirà di no, forse lo sorprenderà, forse reagirà male (ma se tu vuole davvero bene sinceramente credo che potrà capire). O forse scoprirai che magari lui sente la stessa per te da ANNI.

    Regola della reciprocità. Se tu sei capace di essere preso di lui mentre tutti pensano che sei etero non c'e ragione perché lui non sia esattamente nella stessa situazione e si faccia le stesse pippe che ti fai tu.

    Ormai siamo nel 2019, ragazzi gay o bisex ce ne sono dappertutto, la gente è più aperta e forse abbiamo più "armi" per gestire umanamente delle situazioni del genere, mentre prima era molto più difficile.

    Ormai vai avanti così da anni. Non ci sarà mai "il momento giusto" per chiederglielo o per provarci. Quanti di noi poi vivono con rimpianti, anni dopo, pensando "ma perché da giovane ero così appaurito e limitato che non ho osato vivere questa cosa e buttarmi?"
  12. .
    Lui è veramente da urlo, che bonazzo, minchia 😍
  13. .
    Instagram: https://instagram.com/badmasterboysita?igshid=4dv9r29wdqns
  14. .
    Bonissimo. È uno dei ragazzi di badmaster Italy. C'è anche una pagina ufficiale su insta ma non ricordo bene il nome.
43 replies since 16/9/2015
.