Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by J2J2

  1. .
    Al di là dei possibili giudizi sul film, è una scena che da piccolo mi faceva eccitare da morire, una delle prime scene che ho visto in cui la dinamica dominante-sottomesso si concilia con il fetish, l’umiliazione e il “bullismo”. Per me breve ma intensa ahah…

    https://mega.nz/file/l5FGFDRa#AC8iqJqXCkti...WMRAo4cHIl8bnAE
  2. .
    Bel piede per cominciare ahaha, io fossi in te la butterei sul gioco in un'altra occasione per vedere come reagisce
  3. .
    Grazie per il racconto, esperienza molto eccitante e genuina
  4. .
    Bellissima esperienza!
  5. .
    Ciao a tutti, io ho quattro video BMB Italia:

    1) "Pizza con i padroni", Masters Giacomo, Alek, Mathias

    2) "A good beer and a dog - prima parte", Masters Giacomo e Elia.

    3) Master Giacomo si fa leccare le scarpe (molto verbal)

    4) "The loser", Masters Max e Fel


    So che a molti questi master non sembrano proprio granché, e nemmeno a me sinceramente. Ma i video hanno il plus di essere in italiano, che nel settore è una caratteristica introvabile. La cosa mi interessa perché riesce a farmi immedesimare moooolto di più, non perché quelli in inglese non siano fruibili.

    Se qualcuno di voi ha altri video BMB Italia che io NON ho e vuole fare degli scambi si faccia avanti.
  6. .
    Ciao a tutti,

    So che sarà difficile trovare qualcuno, ma ci provo lo stesso. Mi sono appena trasferito a Catanzaro da un'altra città calabrese per l'università. Vivo da solo, quindi eventualmente massima disponibilità per l'ospitalità.

    Cerco un ragazzo giovane che abbia voglia di divertirsi, con piedi e non, rapporto master-slave, insomma di sperimentare. Ci conosciamo un po' e se tutto va bene magari ci vediamo!
  7. .
    Che meraviglia
  8. .
    CITAZIONE (mrxand @ 20/5/2021, 17:21) 
    Che piedoni!! Li hai leccati?😍

    No, purtroppo no, non ha voluto
  9. .
    .
  10. .
    .
  11. .
    Lo so che vi ho fatto aspettare!

    Ora siamo insieme! Lui si sta facendo i cazzi suoi leggendo un libro sul divano dopo avermi usato come posacenere e esserselo fatto succhiare e, ovviamente, avermi menato un pochino e umiliato abbastanza. Ogni tanto mi dà qualche ordine tipo "portami acqua", "cambia canzone" e quant'altro.

    Vedo se riesco a pubblicarvi una foto dei piedi
  12. .
    Allora, era da un bel po' che stressavo Alessandro. Volevo che ci vedessimo e cercavo di creare l'occasione in qualsiasi modo, lui è scarsino a scuola, quindi mi sono offerto di aiutarlo con lo studio. Siamo arrivati al punto in cui non ha potuto rifiutare. Lui sa benissimo quanto io lo veneri, ma è fidanzato e, essendo noto per i suoi numerosi tradimenti, non voleva cadere in tentazione...

    Lo riesco a convincere a venire da me, lo faccio entrare, andiamo in camera mia e chiudo la porta a chiave dietro di me. Si siede alla scrivania, si toglie lo zaino, lo poggia a terra e con molta nonchalance mi guarda imbambolato vicino alla porta, alza le gambe e mi fa cenno con la testa: "beh?". Io capisco subito, mi fiondo sotto i suoi piedi e sto una buona mezzora sotto i suoi stivaletti, gli chiedo di toglierseli...


    Continua
  13. .
    Sì, mi sono visto qualche tempo fa con Alessandro, sono stato sotto la scrivania mentre faceva i compiti, gli ho fatto un pompino e mi ha umiliato un po', in questi giorni vi racconto nei dettagli... se vi va
  14. .
    Io sempre usato la scommessa/sfida, da piccolo e da meno piccolo
  15. .
    Bellissimo!
31 replies since 18/7/2015
.