Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by barto9410

  1. .
    :)
  2. .
    no ma sinceramente solo dai i suoi piedi sono attratto.. ho anche altri zii ma non ho mai pensato a leccarli. Forse perchè, come già ho detto, da quando ero piccolo ci sono a contatto, quindi la passione nel tempo è cresciuta
  3. .
    Ho sempre adorato i piedi di mio zio.. sin da quando ero piccolo mi faceva entrare in bagno mentre stava per fare la doccia e, dopo che si toglieva i calzini, mi faceva odorare per scherzo i suoi piedi chiedendomi se puzzassero (fa il muratore, quindi provate solo ad immaginarli dopo un giorno intero negli scarponi.. che goduria :love: ). Ho sempre sognato di leccarglieli fino a quando un giorno, due anni fa, dopo essere andato da mia nonna, l'ho visto che dormiva sul letto. Sono andato in camera sua, piano piano ho alzato le coperte e baaam, i suoi piedoni taglia 45, pianta larga, erano a 1cm dalla mia faccia.
    Avevo paura che si svegliasse, quindi all'inizio ho leccato giusto la pianta con la punta della lingua e, dopo vari tentativi, come mi sono accorto che neanche un cannone lo avrebbe svegliato, ci ho dato dentro. Tallone, pianta, dall'alluce assolutamente perfetto fino al mignolo.. sono stato più di 10 minuti a leccarglieli ma, come ho sentito che mia nonna si stava avvicinando, ho dovuto smettere. Purtroppo non puzzavano, avendo appena faccio la doccia, ma meglio di niente. Ancora oggi mi masurbo pensando a quel giorno che spero ricapiti il più presto possibile :goofy:
3 replies since 4/2/2015
.