23 Anni dom etero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    2
    Reputation
    +18

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti mi presento, mi chiamo Alessandro, dalla provincia di Como, ho 23 anni e sono etero ma nonostante ciò in qualche modo son stato trascinato nel mondo del bdsm senza volerlo e in poco tempo ci ho preso gusto.
    Ho avuto le mie prime esperienze venendo approcciato durante delle serate fetish in cui io ero semplicemente ospite di amici accettando di calpestare le persone che me lo chiedevano, da li e' partito tutto e la mia curiosità ha iniziato a ingrandirsi cominciando a partecipare attivamente di mia volontà in questi ambienti per poi conoscere schiavi che ancora oggi mi servono anche nel privato.
    Ho deciso di iscrivermi a questo forum per conoscere nuove persone e magari fare nuove esperienze e imparare di piu, se volete conoscermi io sono apertissimo non solo per quanto riguarda i piedi ma anche tutto il resto del bdsm.
    Vi lascio una mia breve descrizione con qualche foto (si amo lo stile goth/punk)

    1,80 di altezza
    50kg
    43 di piede

    IMG_2842
    IMG_2860

    Edited by Alesx02 - 2/5/2024, 04:22
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Liguria
    Posts
    9
    Reputation
    +2

    Status
    Offline
    Bello
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    38
    Reputation
    +24

    Status
    Offline
    Che bella presentazione !!!
    Io 40 Ciccio , della proviamcia di Varese , quindi non lontano . Se volesse usarmi come suo schiavo .
    Per qualche giorno non posso incontrare ma ci si può conoscere .
    Telegram invisibleboyz82
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Campania
    Posts
    309
    Reputation
    +170
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alesx02 @ 2/5/2024, 02:04) 
    Salve a tutti mi presento, mi chiamo Alessandro, dalla provincia di Como, ho 23 anni e sono etero ma nonostante ciò in qualche modo son stato trascinato nel mondo del bdsm senza volerlo e in poco tempo ci ho preso gusto.
    Ho avuto le mie prime esperienze venendo approcciato durante delle serate fetish in cui io ero semplicemente ospite di amici accettando di calpestare le persone che me lo chiedevano, da li e' partito tutto e la mia curiosità ha iniziato a ingrandirsi cominciando a partecipare attivamente di mia volontà in questi ambienti per poi conoscere schiavi che ancora oggi mi servono anche nel privato.
    Ho deciso di iscrivermi a questo forum per conoscere nuove persone e magari fare nuove esperienze e imparare di piu, se volete conoscermi io sono apertissimo non solo per quanto riguarda i piedi ma anche tutto il resto del bdsm.
    Vi lascio una mia breve descrizione con qualche foto (si amo lo stile goth/punk)

    1,80 di altezza
    50kg
    43 di piede

    IMG_2842
    IMG_2860

    Le due foto si fanno decisamente notare...
     
    .
  5.     +1    
     
    .
    Avatar

    massaggio piedi giovani :)

    Group
    Veneto
    Posts
    331
    Reputation
    +92
    Location
    veneto (treviso-vicenza-padova)

    Status
    Offline
    Uhao figata, sarebbe davvero il mio sogno, peccato abito in Veneto e sono lontano
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    180 x 50kg? Forse bisogna andare un po in palestra 🤭
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    Lo Knismolagnone

    Group
    Veneto
    Posts
    53
    Reputation
    +60
    Location
    Veneto (‘natione, non moribus’)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 14:01) 
    180 x 50kg? Forse bisogna andare un po in palestra 🤭

    Son d’accordo con te… fintanto che è l’utente a volerlo, e non lo fa per la solita pressione sociale, reiterata da due perfetti sconosciuti su Internet (e in un luogo di rispetto delle differenze — se non lo è questo! 😂) come me e te. :) Sempre rischioso dare questi consigli ahimè, la buonafede può facilmente essere fraintesa… infatti personalmente evito. 🙈

    OP, lasciati dire, al netto di misure o altro: gran belle 🪴🌱 (e stile interessante)! E mi pare di non essere l’unico a pensarlo… 😉
     
    .
  8.     +5    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 14:01) 
    180 x 50kg? Forse bisogna andare un po in palestra 🤭

    Magari era meglio non fare un commento di questo tipo, che ne sai se a lui sta bene, avere quel peso, o meno.. A volte vengono fatti commenti a sproposito gratuiti e inutili..... Se non interessati ad un post in particolare perché non passare oltre magari non commentando..
     
    .
  9.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    Si avete ragione. Ho sicuramente mancato di delicatezza. Però lasciatemi anche dire una cosa da slave. Be se uno si presenta da dom, un minimo di physique du role deve averlo.
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 15:36) 
    Si avete ragione. Ho sicuramente mancato di delicatezza. Però lasciatemi anche dire una cosa da slave. Be se uno si presenta da dom, un minimo di physique du role deve averlo.

    Che ne sai se nella sua esperienza nel suo modo di dominare, la fisicità non è necessariamente imperativa, ha parlato di sue vicessitudini personali, dove ha avuto riscontri per cui evidentemente la fisicità non era la priorita', rimango dell'idea che il tipo di commento che hai fatto a parer mio era di cattivo gusto magari fatto con un pochino di leggerezza.....
     
    .
  11.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 3/5/2024, 15:44) 
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 15:36) 
    Si avete ragione. Ho sicuramente mancato di delicatezza. Però lasciatemi anche dire una cosa da slave. Be se uno si presenta da dom, un minimo di physique du role deve averlo.

    Che ne sai se nella sua esperienza nel suo modo di dominare, la fisicità non è necessariamente imperativa, ha parlato di sue vicessitudini personali, dove ha avuto riscontri per cui evidentemente la fisicità non era la priorita', rimango dell'idea che il tipo di commento che hai fatto a parer mio era di cattivo gusto magari fatto con un pochino di leggerezza.....

    Ho riletto con attenzione la sua presentazione e non mi sembra parli di vicissitudini personali. Poi se ci sono state mi spiace e me ne scuso. Però se uno si presenta in un certo modo non è che può rispondere solo chi ha apprezzamenti positivi. Io come potenziale “partner” di un dom penso di avere il diritto di esprimere quello che penso. Poi se non vi piace ranzate pure tutto.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 15:50) 
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 3/5/2024, 15:44) 
    Che ne sai se nella sua esperienza nel suo modo di dominare, la fisicità non è necessariamente imperativa, ha parlato di sue vicessitudini personali, dove ha avuto riscontri per cui evidentemente la fisicità non era la priorita', rimango dell'idea che il tipo di commento che hai fatto a parer mio era di cattivo gusto magari fatto con un pochino di leggerezza.....

    Ho riletto con attenzione la sua presentazione e non mi sembra parli di vicissitudini personali. Poi se ci sono state mi spiace e me ne scuso. Però se uno si presenta in un certo modo non è che può rispondere solo chi ha apprezzamenti positivi. Io come potenziale “partner” di un dom penso di avere il diritto di esprimere quello che penso. Poi se non vi piace ranzate pure tutto.

    Allora rileggi con attenzione il post, ha parlato di vicessitudini personali, dove veniva invitato da amici, i quali chiedevano di essere calpestati e di slave con cui tutt'ora interagisce.. In ogni, caso da utente che sente un commento fatto sul suo peso sento di avere il diritto di dire che era inappropriato, seppur possa non rientrare nello stereotipo del Master per eccellenza...
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    192
    Reputation
    +122
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slavelovefeet @ 3/5/2024, 16:01) 
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 15:50) 
    Ho riletto con attenzione la sua presentazione e non mi sembra parli di vicissitudini personali. Poi se ci sono state mi spiace e me ne scuso. Però se uno si presenta in un certo modo non è che può rispondere solo chi ha apprezzamenti positivi. Io come potenziale “partner” di un dom penso di avere il diritto di esprimere quello che penso. Poi se non vi piace ranzate pure tutto.

    Allora rileggi con attenzione il post, ha parlato di vicessitudini personali, dove veniva invitato da amici, i quali chiedevano di essere calpestati e di slave con cui tutt'ora interagisce.. In ogni, caso da utente che sente un commento fatto sul suo peso sento di avere il diritto di dire che era inappropriato, seppur possa non rientrare nello stereotipo del Master per eccellenza...

    Non mi paiono vicissitudini. Se uno “fa” il master si da il caso che calpesta ed ha gli slave. Altrimenti che master è?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    220
    Reputation
    +31
    Location
    padova

    Status
    Offline
    Benvenuto e complimenti. Bei piedi, per quello che si vede in foto almeno (apprezzato molto le suole impolverate e la bella forma dei piedi) è bello il tuo stile particolare. A me piace farmi sottomettere pesantemente, sono di Padova.
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Belli
     
    .
14 replies since 2/5/2024, 01:04   1640 views
  Share  
.