Nuovo Utente, amante dei piedi e del fetish

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2    
     
    .
    Avatar

    Amante dei piedi sensual!

    Group
    Lazio
    Posts
    132
    Reputation
    +28
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sono un ragazzo di 30 anni cerco divertimento su malefeet ..cerco piedi da massaggiare puliti da annusare nel massimo delle regole igieniche possibili. Ho sia telegram che kik... andreadiroma82

    sono di Roma..
    Attached Image
    una mia immagine

     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar

    Amante dei piedi sensual!

    Group
    Lazio
    Posts
    132
    Reputation
    +28
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    nessuna risposta al 18 marzo 2023
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    126
    Reputation
    +50

    Status
    Offline
    Embè, come se dice a Roma: fatte du domande e poi datte du risposte!
    In bocca al lupo!😉
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar

    Mr. FEET Italia, AlphaKing2024

    Group
    Lombardia
    Posts
    463
    Reputation
    +511
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    😂😂😂😂👍🏻👍🏻👍🏻

    CITAZIONE (Real44 @ 17/3/2023, 10:31) 
    Embè, come se dice a Roma: fatte du domande e poi datte du risposte!
    In bocca al lupo!😉
     
    .
  5. Dnl_90
        +12    
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sporcare il post di annuncio di Andrea ma e' inevitabile ed e' più forte di me.
    Real44 ma cosa te ne frega a te se Andrea cerca piedi puliti da massaggiare e leccare? E poi mi sembra una battuta di cattivo gusto che mi sembra proprio una presa in giro riguardo al suo aspetto ed ecco il perché gli dici "fatti due domande e datti due risposte" ma come ti permetti? Ognuno ha il proprio viso e fisico. Poi quell'altro, Vero Master Ita mette l'emoji che ridono simpatico come la M****, che crede di essere chissà chi in questo forum, forse Dio in terra che crede di comandare tutti con una spocchia e una presunzione verso gli altri idrolatandosi come se quello che dice lui e' legge e gli altri tutte formiche da schiacciare perché lui e' un master, ma scendi da quel piedistallo.
     
    .
  6.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Ho letto ora il post' Real44, hai fatto battuta di cattivo gusto, senza pensare la reazione di chi sta dall'altra parte questo fa trasparire tanta superficialità, ognuno ha il proprio aspetto e se non piace, magari evita,
    commentare e basta, essere anche spalleggiato da un Master che come già accennato precedentemente
    lo è perche' uno slave glie lo permette a mio parere ancora più triste. Magari pensate un attimo e riflettete prima di esternare.
     
    .
  7.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    287
    Reputation
    +384
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Real44 @ 17/3/2023, 10:31) 
    Embè, come se dice a Roma: fatte du domande e poi datte du risposte!
    In bocca al lupo!😉

    A Napoli si dice anche "Fatti i ca**i tuoi che campi 100 anni"
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar

    Mr. FEET Italia, AlphaKing2024

    Group
    Lombardia
    Posts
    463
    Reputation
    +511
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Innanzitutto datti una regolata e scrivi con rispetto.

    Quel fatti due domande e datti due risposte non era certo riferito a foto, viso o quant'altro bensì al fatto che se mette un annuncio da "persona sottomessa"...
    Come può avere tutte ste pretese???

    Datti una regolata prima di partire in quarta con convinzioni che t fai da solo!!!!

    CITAZIONE (Dnl_90 @ 17/3/2023, 13:41) 
    Non vorrei sporcare il post di annuncio di Andrea ma e' inevitabile ed e' più forte di me.
    Real44 ma cosa te ne frega a te se Andrea cerca piedi puliti da massaggiare e leccare? E poi mi sembra una battuta di cattivo gusto che mi sembra proprio una presa in giro riguardo al suo aspetto ed ecco il perché gli dici "fatti due domande e datti due risposte" ma come ti permetti? Ognuno ha il proprio viso e fisico. Poi quell'altro, Vero Master Ita mette l'emoji che ridono simpatico come la M****, che crede di essere chissà chi in questo forum, forse Dio in terra che crede di comandare tutti con una spocchia e una presunzione verso gli altri idrolatandosi come se quello che dice lui e' legge e gli altri tutte formiche da schiacciare perché lui e' un master, ma scendi da quel piedistallo.


    A parer mio state voi parlando di FATTORE ESTETICO....


    CITAZIONE (Slavelovefeet79 @ 17/3/2023, 13:56) 
    Ho letto ora il post' Real44, hai fatto battuta di cattivo gusto, senza pensare la reazione di chi sta dall'altra parte questo fa trasparire tanta superficialità, ognuno ha il proprio aspetto e se non piace, magari evita,
    commentare e basta, essere anche spalleggiato da un Master che come già accennato precedentemente
    lo è perche' uno slave glie lo permette a mio parere ancora più triste. Magari pensate un attimo e riflettete prima di esternare.
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Non credo, comunque se vi piace far pensare sia così, va bene.... Ognuno la interpreti e ne tragga liberamente il sui giudizio, come meglio crede.👍👍

    Edited by Slavelovefeet79 - 17/3/2023, 15:01
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    434
    Reputation
    +396

    Status
    Anonymous
    Quanti, post di persone, ci sono, che richiedono piedi puliti ma nonostante cio' con la volgia di leccarli, nascondersi sul fatto che abbia avuto troppe pretese e far passare qualcun altro per colui che ha percepito male, una battuta infelice, magari è un pochino come arrampicarsi sugli specchi.. Ma sempre un mio parere, ovvio...👍👍
     
    .
  11.     +7    
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    oltretutto ha avuto il coraggio (non da poco qui, forse parlerei più di imprudenza ma vabbè) di metterci la faccia.
    bella o brutta che sia (e sono pareri personali del tutto soggettivi) lui le palle le ha avute.
    molti altri no.

    oltretutto non è che uno viva connesso al forum H24, ci sta che non risponda immediatamente.

    datevi TUTTI una calmata.
     
    .
  12.     +6    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    205
    Reputation
    +74
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    io trovo che metterci la faccia sia da vero tipo con le palle, non è per niente facile esporsi alle critiche e gelosie altrui
    (anche se sarebbe bello non nascondersi sempre nell'anonimato del nickname e avatar e sparire piuttosto che rispondere semplicemente e correttamente quello che è il proprio pensiero)
    difficile dire cosa sia stato criticato dell'inserzione, di sicuro è più facile criticare restando nell'anonimato
     
    .
  13. Dnl_90
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vero_Master_ITA @ 17/3/2023, 14:15) 
    Innanzitutto datti una regolata e scrivi con rispetto.

    Quel fatti due domande e datti due risposte non era certo riferito a foto, viso o quant'altro bensì al fatto che se mette un annuncio da "persona sottomessa"...
    Come può avere tutte ste pretese???

    Datti una regolata prima di partire in quarta con convinzioni che t fai da solo!!!!

    CITAZIONE (Dnl_90 @ 17/3/2023, 13:41) 
    Non vorrei sporcare il post di annuncio di Andrea ma e' inevitabile ed e' più forte di me.
    Real44 ma cosa te ne frega a te se Andrea cerca piedi puliti da massaggiare e leccare? E poi mi sembra una battuta di cattivo gusto che mi sembra proprio una presa in giro riguardo al suo aspetto ed ecco il perché gli dici "fatti due domande e datti due risposte" ma come ti permetti? Ognuno ha il proprio viso e fisico. Poi quell'altro, Vero Master Ita mette l'emoji che ridono simpatico come la M****, che crede di essere chissà chi in questo forum, forse Dio in terra che crede di comandare tutti con una spocchia e una presunzione verso gli altri idrolatandosi come se quello che dice lui e' legge e gli altri tutte formiche da schiacciare perché lui e' un master, ma scendi da quel piedistallo.

    A parer mio state voi parlando di FATTORE ESTETICO....


    CITAZIONE (Slavelovefeet79 @ 17/3/2023, 13:56) 
    Ho letto ora il post' Real44, hai fatto battuta di cattivo gusto, senza pensare la reazione di chi sta dall'altra parte questo fa trasparire tanta superficialità, ognuno ha il proprio aspetto e se non piace, magari evita,
    commentare e basta, essere anche spalleggiato da un Master che come già accennato precedentemente
    lo è perche' uno slave glie lo permette a mio parere ancora più triste. Magari pensate un attimo e riflettete prima di esternare.

    No, scrivi te con rispetto perché devi ancora impararlo con le persone e con te non voglio più parlarci perché sei nauseante.
     
    .
  14. Dnl_90
        +2    
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boy78ud @ 17/3/2023, 15:30) 
    oltretutto ha avuto il coraggio (non da poco qui, forse parlerei più di imprudenza ma vabbè) di metterci la faccia.
    bella o brutta che sia (e sono pareri personali del tutto soggettivi) lui le palle le ha avute.
    molti altri no.

    oltretutto non è che uno viva connesso al forum H24, ci sta che non risponda immediatamente.

    datevi TUTTI una calmata.

    Infatti, ricordi che l'avevo messa pure io ma poi l'ho dovuta togliere perché ho avuto paura, quindi tanto di cappello ad Andrea per averci messo la faccia.
     
    .
  15.     +2    
     
    .
    Avatar

    Amante dei piedi sensual!

    Group
    Lazio
    Posts
    132
    Reputation
    +28
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Real44 @ 17/3/2023, 10:31) 
    Embè, come se dice a Roma: fatte du domande e poi datte du risposte!
    In bocca al lupo!😉

    che intendi dire?? domanda e risposta? cioè dici riferito al fatto che nessuno ha risposto?? beh non mi pare che ho richiesto qualcosa di impossibile e di troppo scandaloso..
     
    .
35 replies since 13/3/2023, 23:39   3169 views
  Share  
.