Richiesta d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi!
    È da un pò di mesi che condivito una casa con un coinquilino.
    Abbiamo un buon rapporto in una città che non ha il massimo da offrire!
    Devo dire che quando stiamo insieme muove spesso i piedi ed ho avuto un paio di sfioramenti.
    Di solito non indossa i calzini ma stasera li aveva e sono riuscito a fare una foto!
    Ha appoggiato per un paio di secondi il suo piede sul mio ma niente di più.
    Come posso fare per toccarli in maniera più consistente? Consigli?20211006_00131720211006_001301
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    a meno che non ti lanci segnali inequivocabili (e questi non lo sono), lasciare perdere...
     
    .
  3.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Io già solo per le crocs cambierei casa, o coinquilino :D

    Domanda molto generica comunque, non è facile arrivare a toccare i piedi di uno con cui hai un rapporto così basico. Prova la classica scusa (io personalmente mai usata) del "sto facendo corsi di massaggi, dovrei fare pratica"
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris Cameron @ 6/10/2021, 13:48) 
    Io già solo per le crocs cambierei casa, o coinquilino :D

    🤣🤣 grande
     
    .
  5.     +4    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cris Cameron @ 6/10/2021, 13:48) 
    Io già solo per le crocs cambierei casa, o coinquilino :D

    Concordo con te...XD
    In realtà vediamo dei film insieme e ogni tanto quando si toccano i piedi non dice nulla.
    Ogni tanto fa caso quando indosso o meno i calzini in casa e mi fa battute dicendo di toglierli.
    Ma non riesco mai ad andare oltre

    Come ho detto di solito non indossa calzini...infatti stasera mi ha deliziato della visione e come al solito ci sono state un pò di strusciate di piedi...

    20211007_002204
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Veneto
    Posts
    42
    Reputation
    +102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (makam.3 @ 7/10/2021, 00:27) 
    CITAZIONE (Cris Cameron @ 6/10/2021, 13:48) 
    Io già solo per le crocs cambierei casa, o coinquilino :D

    Concordo con te...XD
    In realtà vediamo dei film insieme e ogni tanto quando si toccano i piedi non dice nulla.
    Ogni tanto fa caso quando indosso o meno i calzini in casa e mi fa battute dicendo di toglierli.
    Ma non riesco mai ad andare oltre

    Come ho detto di solito non indossa calzini...infatti stasera mi ha deliziato della visione e come al solito ci sono state un pò di strusciate di piedi...

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9903892/20211007_002204.jpg)

    I tuoi sono spaziali amico, madonna 😋
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    53
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    CITAZIONE (makam.3 @ 7/10/2021, 00:27) 
    CITAZIONE (Cris Cameron @ 6/10/2021, 13:48) 
    Io già solo per le crocs cambierei casa, o coinquilino :D

    Concordo con te...XD
    In realtà vediamo dei film insieme e ogni tanto quando si toccano i piedi non dice nulla.
    Ogni tanto fa caso quando indosso o meno i calzini in casa e mi fa battute dicendo di toglierli.
    Ma non riesco mai ad andare oltre

    Come ho detto di solito non indossa calzini...infatti stasera mi ha deliziato della visione e come al solito ci sono state un pò di strusciate di piedi...

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc9903892/20211007_002204.jpg)

    Ma te hai dei piedi fantastici, se ti resiste significa che non è interessato al genere...
     
    .
  8.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Ma grazie per i complimenti!😁
    Comunque stasera ho immortalato la scena tipo che devo soffrire!
    Ditemi se non è un peccato!
    20211008_001602
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar

    Slave/Master solo piedi odorosi

    Group
    Lombardia
    Posts
    144
    Reputation
    +102
    Location
    EMILIA

    Status
    Offline
    Buttati, o la storia dei massaggi, oppure lotta oppure ti sdrai attaccato ai suoi peidi e vediamo se inizia a giocare
     
    .
  10.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    io vado controcorrente e al posto di chi, da eccitato, ti dice di buttarti, ti dico di lasciar perdere.
    mi pare di capire che non hai un particolare rapporto di amicizia con lui, non so se lui sia gay o meno.
    ricorda che ci devi convivere.
    se la dovesse prendere male che fai, cambi casa?

    ovvio le cose sarebbero diverse se aveste un rapporto più aperto o quanto meno foste entrambi apertamente gay o bisex.
     
    .
  11.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4,435
    Reputation
    +311
    Location
    Lazio

    Status
    Offline
    E invece a me sembra una situazione estremamente propizia. Avere familiarità coi piedi, usarli con disinvoltura anche nelle relazioni quotidiane non significa per forza che ci sia una connotazione sessuale, né tanto meno omo-sessuale.
    Conosco coinquilini che nemmeno si mostrerebbero in pantaloncini né tanto meno condividerebbero la visione di un film stando stravaccati a piedi nudi.
    Da quello che scrive makam e dalle foto si capisce invece che fra i due c'è una familiarità, che ci si sente a casa propria, che le difese sono decisamente abbassate.
    Conosco varie persone che amano tenere liberi i piedi, che li denudano appena possono, anche solo togliendosi una scarpa in pubblico, che li usano tranquillamente per toccare gli altri come se fossero mani.
    E mi pare che questo sia anche il modo di fare del coinquilino di makam, coi suoi sfioramenti, toccatine, battute sui calzini.
    Si tratta probabilmente di una persona che ha un sano rapporto coi propri e altrui piedi (non come quelli che ne hanno la fobia, per intenderci) e pertanto immagino che non sarebbe un problema se anche makam stesse al gioco, semmai con qualche rilancio ogni tanto.
    Invece non credo sia opportuno rivestire di significato sessuale questa sintassi casalinga: scordati proposte di leccate o simili e goditi una quotidianità di piedi appoggiati ovunque, di camminate scalzi, di mani che toccano tranquillamente i piedi altrui come se fossero i propri, senza averne ribrezzo.
     
    .
  12.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Friuli-Venezia Giulia
    Posts
    4,003
    Reputation
    +1,842
    Location
    Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italy

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranckTJ @ 8/10/2021, 16:18) 
    E invece a me sembra una situazione estremamente propizia. ...
    Invece non credo sia opportuno rivestire di significato sessuale questa sintassi casalinga: scordati proposte di leccate o simili e goditi una quotidianità di piedi appoggiati ovunque, di camminate scalzi, di mani che toccano tranquillamente i piedi altrui come se fossero i propri, senza averne ribrezzo.

    io questo intendevo, ed è questo ciò a cui l'autore credo vorrebbe arrivare.
    per quello gli ho detto di lasciar perdere
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FranckTJ @ 8/10/2021, 16:18) 
    E invece a me sembra una situazione estremamente propizia. Avere familiarità coi piedi, usarli con disinvoltura anche nelle relazioni quotidiane non significa per forza che ci sia una connotazione sessuale, né tanto meno omo-sessuale.
    Conosco coinquilini che nemmeno si mostrerebbero in pantaloncini né tanto meno condividerebbero la visione di un film stando stravaccati a piedi nudi.
    Da quello che scrive makam e dalle foto si capisce invece che fra i due c'è una familiarità, che ci si sente a casa propria, che le difese sono decisamente abbassate.
    Conosco varie persone che amano tenere liberi i piedi, che li denudano appena possono, anche solo togliendosi una scarpa in pubblico, che li usano tranquillamente per toccare gli altri come se fossero mani.
    E mi pare che questo sia anche il modo di fare del coinquilino di makam, coi suoi sfioramenti, toccatine, battute sui calzini.
    Si tratta probabilmente di una persona che ha un sano rapporto coi propri e altrui piedi (non come quelli che ne hanno la fobia, per intenderci) e pertanto immagino che non sarebbe un problema se anche makam stesse al gioco, semmai con qualche rilancio ogni tanto.
    Invece non credo sia opportuno rivestire di significato sessuale questa sintassi casalinga: scordati proposte di leccate o simili e goditi una quotidianità di piedi appoggiati ovunque, di camminate scalzi, di mani che toccano tranquillamente i piedi altrui come se fossero i propri, senza averne ribrezzo.

    Apprezzo molto questa analisi...
    Effettivamente il mio primo istinto è stato quello di cercare di arrivarci in maniera avida e lussuriosa (come dice boy78) ma con questa nuova luce potrei apprezzarne senza per forza andare ad intaccare un rapporto comunque bello in una città che veramente non offre nulla (come dicevo nel primo intervento).
    Per la cronaca lui è etero e anche più grande di me...
     
    .
  14.     +7    
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    25
    Reputation
    +66

    Status
    Offline
    Dopo un anno di avvicinamento e toccatine varie...
    Oggi siamo arrivati a questo...
    IMG_20230314_013114IMG_20230314_013033IMG_20230314_012958
     
    .
  15.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    Bhe ma racconta, dicci di più :)

    PS Ma voi due quanti anni avete?
     
    .
29 replies since 5/10/2021, 23:18   4216 views
  Share  
.