I miei piedi n.44

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar

    A reader lives a thousand lives before he dies, said Jojen. The man who never reads lives only one

    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    951
    Reputation
    +63
    Location
    Bologna

    Status
    Anonymous
    Piedi sempre stupendi! Sono proprio fatti per essere leccati :XP:
     
    .
  2.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    344
    Reputation
    +201
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Foto bellissime. PADRONE Sei stupendo in queste foto.
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    60
    Reputation
    +32
    Location
    Pistoia - toscana

    Status
    Offline
    Come sempre una meraviglia! Non vedo l’ora di incontrarti di nuovo!
     
    .
  4.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    429
    Reputation
    +214

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harren @ 16/2/2024, 05:53) 


    Grazie Padrone
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar

    Toewrestler

    Group
    Lazio
    Posts
    185
    Reputation
    +77
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    ottimi piedi Harren come sempre, che mi piacerebbe incrociare con i miei...
     
    .
  6.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    99
    Reputation
    +44

    Status
    Offline
    complimenti Harren, sempre molto belli e invitanti i tuoi piedi, e non solo, anche il fisico ne fa la sua parte!!!!
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Sicilia
    Posts
    1,003
    Reputation
    +301
    Location
    Sicilia, Paternò

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Harren @ 16/2/2024, 05:53) 

    Grazie per le foto ♥️
     
    .
  8.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    56
    Reputation
    +101

    Status
    Offline
    Che dire …. Sempre più spettacolare …. Spero di rivederti presto ♥️
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Lombardia
    Posts
    178
    Reputation
    +151

    Status
    Offline
    Li vorrei in faccia
     
    .
  10.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    27
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    A volte bisogna crederci fino infondo. Erano mesi quasi un anno direi che scrivevo al Principe Harren e ormai credevo non si potesse più realizzare il mio sogno do incontrarlo e invece.. questa settimana ci siamo dati appuntamento e finalmente ci siamo incontrati. Al solo vederlo ti rendi conto della dolcezza e della bellezza di questa persona. Una rara persona come poche. Affidabile, buona, bella dentro e fuori. Pieno di attenzioni, di dolcezza per il fortunato che ha l'onore di farne la conoscenza. Ti mette a tuo agio dall'acqua al come stai alle caramelle o merendina per il viaggio di ritorno a casa. Unico sei un angel caduto in terra. Il corpo morbidissimo, luminoso, perfetto. Sembra una delle statue del Canova, bianchissima trasparente qas ultraumano. Si fa guardare, accarezzare, mangiare, ama mettersi talmente nelle Sue mani mentre si rilassa e si fa conoscere e venire incontro ai tuoi sogni. L'incontro quasi esperienza mistica è durato sulle 3 ore e ho raggiunto dimensioni ultraumane nel constatare la perfezione del corpo e soprattutto dei piedi che ho gustato in tutti i modi possibili. Ci siamo ripromessi d rivederci per continuare la nostra conoscenza e condivisione. Grazie Principe esistono pochi come te, ogni tanto in chat si conosce davvero brava gente con la testa a posto. Grazie per questo sogno che mi ha permesso di volare con te
     
    .
  11.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    60
    Reputation
    +32
    Location
    Pistoia - toscana

    Status
    Offline
    Perfettamente ragione! Meno male ci sono persone squisite anche nel forum, anch’io lo conosco bene e ci troviamo sempre alla grande!
     
    .
  12.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Puglia
    Posts
    27
    Reputation
    +16

    Status
    Offline
    È davvero un Principe in tutti i sensi
     
    .
  13.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    60
    Reputation
    +32
    Location
    Pistoia - toscana

    Status
    Offline
    Come sempre sublimi! Non vedo l’ora di incontrarti di nuovo! Dove sei si bello?
     
    .
  14.      
     
    .
    Avatar

    Sweet Footsies

    Group
    Lazio
    Posts
    401
    Reputation
    +1,411
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alibix @ 28/4/2024, 17:03) 
    A volte bisogna crederci fino infondo. Erano mesi quasi un anno direi che scrivevo al Principe Harren e ormai credevo non si potesse più realizzare il mio sogno do incontrarlo e invece.. questa settimana ci siamo dati appuntamento e finalmente ci siamo incontrati. Al solo vederlo ti rendi conto della dolcezza e della bellezza di questa persona. Una rara persona come poche. Affidabile, buona, bella dentro e fuori. Pieno di attenzioni, di dolcezza per il fortunato che ha l'onore di farne la conoscenza. Ti mette a tuo agio dall'acqua al come stai alle caramelle o merendina per il viaggio di ritorno a casa. Unico sei un angel caduto in terra. Il corpo morbidissimo, luminoso, perfetto. Sembra una delle statue del Canova, bianchissima trasparente qas ultraumano. Si fa guardare, accarezzare, mangiare, ama mettersi talmente nelle Sue mani mentre si rilassa e si fa conoscere e venire incontro ai tuoi sogni. L'incontro quasi esperienza mistica è durato sulle 3 ore e ho raggiunto dimensioni ultraumane nel constatare la perfezione del corpo e soprattutto dei piedi che ho gustato in tutti i modi possibili. Ci siamo ripromessi d rivederci per continuare la nostra conoscenza e condivisione. Grazie Principe esistono pochi come te, ogni tanto in chat si conosce davvero brava gente con la testa a posto. Grazie per questo sogno che mi ha permesso di volare con te
     
    .
  15.     +3    
     
    .
    Avatar

    Sweet Footsies

    Group
    Lazio
    Posts
    401
    Reputation
    +1,411
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ringrazio Alibix per le sue dolci parole … tengo molto ai miei schiavi devoti e faccio sempre in modo che siano appagati nelle loro passioni legate alle mie meravigliose estremità.
    Nel caso specifico, lo slave Alibix meritava di esser esaudito nei suoi desideri ✨🦶🏻🦶🏻✨
     
    .
636 replies since 3/9/2020, 08:46   50273 views
  Share  
.