Piedi a pagamento: si o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No, non pagherei
    27.33%
    132
  • Si, potrei anche pagare, non lo trovo eccitante, ma se il piede merita perchè no?
    25.88%
    125
  • Non pagherei mai, odio le marchette!
    23.60%
    114
  • Certo, trovo pagare per l'onore di leccare i piedi ad un bel ragazzo ancora più eccitante
    23.19%
    112
Guests cannot vote (Voters: 483)

Piedi a pagamento: si o no?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    2,509
    Reputation
    +1,824
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    5,684
    Reputation
    +1,470
    Location
    Indefinita

    Status
    Anonymous
    Mi piace che se ne possa discutere tranquillamente, però non diciamo bugie...
    Si in rari casi saranno offerte spontanee, nel 99% dei casi l'invito al regalino o al tributino se non addirittura la richiesta evidente e prepotente di denaro arriva direttamente dal "master" (e metto master fra virgolette)
     
    .
  3.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    916
    Reputation
    +280

    Status
    Offline
    certo io parlavo solo per me, e di quello che farei nella fantasia, non ho la piu' pallida idea se qualcuno invece chiede e fa realmente
     
    .
  4.     +2    
     
    .
    Avatar
    Group
    Lazio
    Posts
    1,072
    Reputation
    +2,074

    Status
    Offline
    allora dipende dal modo in cui viene visto...
    non e detto che sia un atto di sottomissione anzi...

    a volta e un rapporto equo... il leccapiedi fa leva sul bisogno economico dell'oggetto del suo desiderio e l'altra parte fa leva sul desiderio che quella persona ha verso i suoi piedi personalmente non ci vedo niente di male alla fine e come un regalo che ti fai ne piu ne meno della magliett del ristorantino del parrucchiere... allora niente e sbagliato Finche' dentro di te non lo vedi come uno sbaglio...

    in altri casi e addirittura il leccapiedi che sottomette cosi il piede bello perche indubbiamente quando si paga stai alle condizioni del pagante perche paga quindi per avere quel reddito accetti le condizioni che ti chiede... e non ce niente di male sia chiaro

    sono parole forti le mie ma questo serve per far capire che pagare non significa essere sottomessi

    e un po come quando si parla della dominazione dal basso non e detto che chi da i piedi e dominante chi li lecca e remissivo anzi spesso il leccapiedi e il master perche esercita un controllo sul piede....

    dare piedi non ergo essere master
    leccare piedi non ergo essere slave

    quindi attenti quando dite sono uno slave perche se il master ti dice dammi i piedi e tu dici ma io amo riceverli non sei slave sei un amante dei piedi

    poi non dimentichiamo una cosa
    Malesfoot e' contrario al mercimonio pero' anche perche' nessuno punta una pistola alla tempia ognuno nel privato fa quello che vuole questa riflessione non e' nata per sponsorizzare ma per avere un confronto una riflessione...

    Edited by Angie92 - 14/4/2022, 18:45
     
    .
  5.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Emilia-Romagna
    Posts
    193
    Reputation
    +45
    Location
    Ferrara

    Status
    Offline
    No la prostituzione è illegale
     
    .
  6.     +3    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    2,793
    Reputation
    +1,167

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piediferrara @ 26/2/2023, 15:40) 
    No la prostituzione è illegale

    Falso, lo sfruttamento e il favoreggiamento lo sono, non la prostituzione di per se
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Toscana
    Posts
    205
    Reputation
    +74
    Location
    Carrara

    Status
    Offline
    Cris Cameron ha dato la perfetta definizione di legge . . . forse laureato in giurisprudenza o abile Pappa . . . Hahahaha (SCHERZO ovviamente)

    comunque ricordo che il pagamento era espressamente vietato dal Forum . . . ma forse mi sono perso qualcosa del nuovo regolamento,
    scusate la disattenzione colpa dell'età che avanza . . . Hahahahaha 😜 Ciao Belli
     
    .
  8.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Administrator
    Posts
    3,315
    Reputation
    +6,800
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    Ricordi bene, non é cambiato nulla!
     
    .
  9.      
     
    .
    Avatar
    Group
    Piemonte
    Posts
    414
    Reputation
    +228

    Status
    Offline
    No io preferisco vivere la passione spontaneamente senza stare a pagare per i piedi
     
    .
  10.     +1    
     
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    54
    Reputation
    +30

    Status
    Offline
    Il problema è che gli eterosessuali difficilmente si fanno leccare piedi gratuitamente. E comunque pagare significa che il padrone lo fa per soldi e non per il gusto di umiliare. Cioè un conto è pretendere regalini di tanto in tanto ma se deve dire che ogni volta devi pagare significa che non prova piacere. Almeno io la vedo così.
     
    .
294 replies since 3/9/2011, 15:49   26189 views
  Share  
.