Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes given by ciucciapiedi91

  1. .
    Ciao mi chiamo Marco sono etero riservato e ho 26 anni. Cerco per prima volta dei bei piedi che mi sottomettano. Sono alto magro e sportivo di Torino.
  2. .
    Salve a tutti mi chiamo alessandro, ho 23 anni, dom e sono etero ma nonostante il mio orientamento sessuale in qualche mondo son stato introdotto in questo mondo e in men che non si dica ho preso gusto facendo molta esperienza, sono qui perchè cerco nuovi stimoli e nuove esperienze anche virtuale volendo, sono una persona molto aperta di mente e con me si può parlare di tutto, amo il bdsm a 360° non mi limito solo ai piedi, adoro vedere le mie vittime degradate, umiliate e punirle nei modi piu fantasiosi ma sempre nei limiti stabiliti, adoro sopratutto quando sono gli schiavi a propormi scenari che mi fanno eccitare.
    Fino ad adesso ho solo avuto persone che si sono approcciate a me in un contesto di vita reale e questo è il primo annuncio che metto quindi conoscere le persone per me e' fondamentale, se vi interessa conoscermi per approfondire scrivetemi pure, qua sotto vi lascio una breve descrizione di me con qualche foto

    1,80 di altezza
    50kg di peso
    43 piede
    IMG_2842
    WhatsApp Image 2024-05-02 at 05.09.57
    IMG_2860
  3. .
    Sabato pomeriggio incontro con un utente del forum che vuole rimanere anonimo. Servizievole e totalmente sottomesso, consapevole della sua inferiorità. Ha mangiato dai miei piedi, bevuto dai miei sputi,ha leccato ogni centimetro del mio corpo. Si è fatto mettere al guinzaglio, ha esaudito ogni mio desiderio. Momento più bello è stato quando mi sono alzato per andare a pisciare e lui mi ferma dicendomi: "dove vai, il bagno è qui" e ha aperto la bocca.
    So che leggerai questo racconto. Ci vediamo alla prossima
  4. .
    Da MASTER è la cosa che preferisco. Molto cerebrale è simbolica.
    Lo slave è SOTTO i miei piedi e non "ai miei piedi" non deve mai stare al loro stesso livello.
    Non mi occupo di lui, è assolutamente normale che sia là sotto.
    Sovente, se sono occupato al PC, in una conference call o semplicemente navigo in rete, me lo DIMENTICO completamente
    La mia indfferenza lo schiaccia più del peso dei miei piedi ;)
    La sessione può durare anche ore, soprattutto se svolta con slave conosciuti e riservati che possono starmi sotto anche mente interagisco con colleghi e amici
    Alla fine allo slave resta qualche doloretto, leggero e piacevole mi dicono. Non ho nessun riguardo e miei piedi "cadono" dove capita
    Tutti mi hanno detto che questa esperienza è più forte e pesante del trampling
  5. .
    Ciao! No grassi! No 60 enni! 😄 cerco bel ragazzo da calpestare a milano

    21 maggio

    Solo tg: RixMex

    Io 176 moro 68 kg 43 piede sportivo IMG_0525
  6. .
    Ciao a tutti!
    Piccola curiosità: a quanti di voi piace studiare o lavorare al computer per ore con un leccapiedi sotto la scrivania?
    Personalmente, quando sono in modalità soft, è una delle cose che preferisco.
    Domanda ovviamente rivolta, di converso, anche a tutti i leccapiedi presenti: vi piace stare a lungo (anche un intero pomeriggio o sera) a fare da zerbino ad un Master mentre lui studia/lavora alla scrivania? Quanta resistenza avete?
  7. .
    IMG_20240320_173350-17109525330753
  8. .
    IMG_20240320_173350
  9. .
    IMG_4525
    IMG_4499
    19 anni pordenone, cerco coetanei per scambiarci piedi

    Edited by enri44 - 4/3/2024, 08:22
  10. .
    Ciao a tutti! Non sono solito scrivere sul forum delle mie esperienze, però questa volta mi sono trovato talmente bene che mi sono detto, perché no? Dunque, bando alle ciance: io, 20 anni, lui, 18, ci organizziamo nel pomeriggio dopo una lunga chat di conoscenza su Instagram. Lui calza un 44 e mi promette di tenere le stesse calze per 3 giorni fino al giorno dell’incontro. Così succede, lo vado a prendere e lo vedo arrivare bello come il sole con ai piedi delle Vans Old Skool abbastanza usate, ma è questo il bello delle Vans, no? Così, una volta salito in macchina, ci avviamo al posto che avevo accuratamente scelto. Non avendo esperienze particolari in presenza, mi sono un po’ fatto consigliare da qualcuno di esperto nell’ambito e mi sono fidato. Arrivati sul posto, continuiamo a chiacchierare del più e del meno finché ad un certo punto non decidiamo di spostarci sui sedili posteriori. A quel punto, lui si stende e mette le gambe sulle mie, facendomi cenno di togliere le scarpe, cosa che io faccio immediatamente senza farmelo ripetere due volte dopo averle attentamente baciate, non vi dico cosa è uscito… quell’odore mi ha inebriato non so quanto, quindi con foga inizio ad annusarne l’interno e lo sento ridere compiaciuto. A questo punto, con un calcio, mi richiama all’attenzione per l’altra scarpa dove eseguo la stessa cosa fatta con la prima […] L’incontro va avanti con lui che calpesta a piedi nudi una barretta kinder che io mangio ubbidientemente e andiamo avanti per circa un’oretta, finendo il tutto con lui che cerca di ficcarmi tutto il piede in bocca con il risultato che glielo sbavo tutto finché non fosse stato soddisfatto del risultato.

    Insomma, un incontro per me bellissimo e uno dei migliori anche, spero che questo piccolo racconto possa esservi piaciuto e fatemi sapere! 🫶🏻❤️
  11. .
    IMG_20240212_231935-17077765712546
  12. .
    IMG_20240212_231935
  13. .
    IMG_20240212_214902-17077713928311
  14. .
    IMG_20240212_214902
  15. .
    Ieri sera ero a vedere Sanremo.
    Mi scrive un profilo che pensavo essere fake, ma ho risposto comunque.
    Diceva di essere un turista e che era a 10 minuti dal mio paese.
    Non aveva mai avuto esperienze di sottomissione, ma voleva finalmente realizzare il suo sogno.
    Effettivamente era un profilo reale.
    Inddosso una tuta al volo, Stan Smith bianche e lo raggiungo in hotel.
    Unica condizione:io avrei guardato Sanremo e solo a mio piacere gli avrei dato retta.
    Gli ho ordinato di farsi trovare nudo in ginocchio.
    Entro in camera ed era effettivamente nudo ed in ginocchio. Gli do due schiaffi e gli sputo in bocca. Gli ordino di seguirmi a quattro zampe. Mi allungo a letto a guardare Sanremo.
    Lui mi sfila le scarpe, le annusa, poi annusa calze e piedi nudi.
    Inizia a leccare, baciare, ciucciare il mio alluce.
    Lo sento ansimare. Poi inizia a parlare durante una canzone che mi piaceva. Gli ordino di smettere di leccare i piedi e di avvicinarsi a me: lo stringo per il collo, gli sputo in faccia, lui rosso e impaurito. Stringo più forte, gli manca il respiro. Gli dico che se osa un'altra volta a parlare durante una canzone la pagherà cara. Torna a leccare i piedi. Poi ad un certo punto gli dico di scendere dal letto e mettersi in ginocchi, io mi metto in piedi. Gli ordino di aprire la bocca, gli copro gli occhi con le mani e quando meno se lo aspettava gli piscio in bocca. Non se l'aspettava e all'inizio si è mosso indietro di scatto. Io lo afferro per la testa e gli dico che se non beve il mio piscio la sessione finirà lì. Ha bevuto tutto.

    Ti be continued
302 replies since 29/7/2012
.