Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by Junction3

  1. .
    Anche a me piace molto lasciare che lo schiavo rimanga ai miei piedi senza parlargli mai.
    A volte con il mio schiavo fidato, lo tengo sotto le mie suole per la durata di intere call di lavoro, e quando sono sicuro di non dover più intervenire in call, sempre senza dirgli nulla, con i piedi spingo la sua testa verso l'alto, e lui capisce che deve dedicarsi ad altro...
  2. .
    Ciao!
    Sono un master, chi non mi conoscesse può leggere il post di presentazione in firma.
    Ho appena chiuso un contratto con cliente a Trento, quindi nel corso dell'anno sarò spesso a Trento per lavoro.
    Cerco schiavetto che renda le mie trasferte piacevoli.
    Cominciate a farvi avanti!
    A presto,
    il vostro Master in trasferta
  3. .
    Ciao a tutti,

    a segito dell'annuncio che avevo pubblicato nella sezione apposita del Forum, avevo ricevuto 3 particolari messagi di schiavetti che avevano attirato la mia attenzione.
    Alla fine ne ho scelto uno, per farmi allietare il pomeriggio.
    Così, dopo la mattina e il pranzo di lavoro, nel pomeriggio l'ho raggiunto vicino casa. Ci siamo incontrati in un bar per un caffè conoscitivo, e fin da subito il ragazzo prometteva bene. E' un 20enne, prime armi (quando gli ho fatto notare che risulta iscritto al forum da 3 anni, mi ha detto che in realtà ha incontrato solo un paio di volte), e ha preferito non fare foto, e non essere citato nel post di racconto. Se vorrà, si costituirà lui rispondendo alla discussione.

    Mi piacciono i giovani alle prime armi, perchè mi piace esplorare le loro voglie nascoste... e infatti con lui mi sono divertito parecchio.
    Si è dedicato con passione ai miei piedi, mi ha fatto da poggiapiedi, e si è preso qualche calcio ben assestato. Incassa bene e gode nel farlo.
    Un po' di trampling (leggero) e un po' di schiaffi in faccia con la pianta.
    Mi sono rilassato molto con lui a terra e io sulla sua poltrona, mentre leccava con dedizione le mie piante.
    Sicuramente ci rivedremo!

    A presto,
    il vostro master in trasferta!
  4. .
    Ciao a tutti, cari leccapiedi!

    Mercoledì 20 Marzo sarò a Roma in trasferta.
    Avrò il pomeriggio essenzialmente libero! Cerco schiavetto che si dedichi a me a i miei 44, che mi avranno portato in giro dall'alba.
    Gli schiavetti interessati si facciano vivi con una proposta interessante!

    Qui trovate il mio post di presentazione: https://malesfoot.forumcommunity.net/?t=62823548
  5. .
    La scorsa settimana, durante una delle mie trasferte, ho avuto modo di incontrare uno schiavetto molto servizievole in una circostanza molto particolare.
    Ero reduce da una trasferta all'estero, in staffetta con la partecipazione a una Fiera a Rimini. Avevo programmato di dormire una notte a Bologna, e in quell'occasione avrei incontrato Feetboy90 .
    Purtroppo un ritardo del primo aereo mi fa perdere la coincidenza per Bologna, e quindi rimango ospite della compagnia aerea in un hotel vicino a Fiumicino. L'incontro con Feetboy90 era quindi saltato.
    Come me, altre 7 persone avevano perso l'aereo. Tra queste c'era una bella fi*a, una 40enne ben messa, che ho tentato di approcciare: magari avremmo trascorso una bella serata in hotel!
    Non sono riuscito ad interessarla, ma nel tentativo di farmi notare da lei, ho attirato le attenzioni di un giovane 20enne, fisico asciutto, faccia da bravo ragazzo. Fiutata la preda, e capite le sue intenzioni, una volta alla reception dell'hotel offerto dalla compagnia aerea, gli dico chiaramente: io sono in stanza numero ***. Gli volto le spalle e me ne vado.

    Una volta in camera, ho dovuto attendere ben 20 minuti per sentire bussare alla porta.
    Quello che è successo dopo è abbastanza lungo da raccontare. Lui era alle prime esperienze bisex, e non aveva mai esplorato il mondo feet fetish. Dopo pochi minuti era nudo, sotto ai miei piedi, con la sua lingua tra le mie dita. E' stato molto rilassante. Io avrei continuato così per ore, ma ho capito che lui era venuto in stanza per altro, e quindi l'incontro è evoluto sul letto, dove ho apprezzato molto altre sue doti fisiche e attitudinali.
    L'indomani mattina non ci siamo neanche incrociati: il suo volo partiva un'ora dopo il mio.

    Un bell'incontro, del quale non ho foto: in premessa ha specificato più volte di essere molto riservato e impegnato con donna, e alle primissime esperienze, quindi non gli ho nemmeno proposto di farne.
    Gli ho parlato del Forum, ma non abbiamo scambiato contatti.

    Se ti sei iscritto, batti un colpo! :)

    La mia prossima tappa in trasferta: Milano, dal 26 al 27 Marzo. Ho già un accordo con uno schiavetto conosciuto qui, ma posso farmi servire anche da due schiavetti... ;) Call to Action QUI!
  6. .
    Giustamente mi fanno notare che è il caso che condivida anche su questo thread qualche immagine ogni tanto. E siccome mi piace accontentare voi leccapiedi, ecco a voi il trattamento riservato recentemente a un leccapiedi che ha preso un giorno di ferie, si è fatto 15 km ed è venuto a servirmi in auto.
    Molto devoto!
    Molto a breve un altro leccapiedi conosciuto qui sopra avrà l'onore di servirmi, stavolta in trasferta!
    Se sarà bravo, vedrete anche le sue gesta qui.
  7. .
    boy78ud Effettivamente è da un po' che non ho clienti in quelle zone!
    Devo rifarmi!
  8. .
    Nonostante la location molto improvvisata, ci siamo rilassati entrambi!
    E' quasi impossibile credergli quando dice di essere alle prime esperienze...
  9. .
    Io, inizio io:
    Sarò sul'Intercity Notte 1954/1956 da Palermo (o Siracusa) a Roma della notte tra il 7 e l'8 Novembre. Avrò, come sempre, cabina letto privata.
  10. .
    Ciao a tutti!
    Come spiegavo nel mio post di presentazione, mi piace incontrare slave in giro per l'Italia durante le trasferte di lavoro.
    Ultimamente mi è capitato (e mi capiterà a breve) di viaggiare con gli intercity Notte dalla Sicilia a Roma, sempre in cabina riservata e non condivisa. Lo preferisco al volo se devo essere a Roma in mattinata: mi evito l'alzataccia (e il prezzo spropositato) del volo delle 6.00.
    Penso che sarebbe bello incontrare un bello slave che si prenda cura dei miei piedi durante il viaggio.
    La scorsa volta pensavo di aver fatto centro con un ragazzo conosciuto sul traghetto dello stretto... speravo di portarmelo in cabina, ma mi ha salutato e se n'è andato. Peccato...

    Qualcuno di voi ha mai fatto questa esperienza?
    E qualcuno di voi viaggia spesso su questi treni? Se sì, magari scrivete qui sotto quando, così ci si incontra ;)
  11. .
    Ciao!
    Sono stato a Pordenone due volte, ma entrambe le volte letteralmente in "toccata e fuga", e non ho neanche provato ad organizzare.
    Preferisco fare le cose con calma. ;)
  12. .
    Ciao a tutti!

    Inizia il magico periodo delle fiere, che costringerà i miei piedi a portarmi in giro per l'Italia!
    Poveri piedi! A fine giornata sono sempre stanchi di portarmi in giro, e cercano sollievo nella bocca di schiavetti sottomessi!
    Vuoi essere uno sciavetto ubbidiente? Tra Settembre e Novembre sarò (a più riprese) tra Bologna, Milano, Roma, forse Verona e Genova.
    Ciao!
    jpg
  13. .
    Oggi in ufficio.
    Mi servirebbe proprio un bravo segretario tuttofare...!!!
  14. .
    Ragazzi, scusate, ma questa discussione ha preso una piega troppo estrema per i miei gusti... riusciamo a parlare solo di piedi e non di urina? :) Grazie.
  15. .
    Grazie a tutti!
    Altra pic! ;)
19 replies since 11/4/2023
.