Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by Slavelovefeet

  1. .
    CITAZIONE (Hiutkey @ 11/5/2024, 16:10) 
    Ciao.
    Ho 23 anni e vivo a Milano
    Cerco ragazzi interessati alla lotta e ai piedi

    Fortunato chi starà sotto quelle bellissime piante dei piedi che ti ritrovi, non posso altro che dire se non spettacolari, belle piante larghe, il top direi...😋
  2. .
    CITAZIONE (Cris_Fire @ 9/5/2024, 17:18) 
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12423434/IMG_5766.jpg)
    Ecco arrivato il momento di togliermi le Tn👟

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc12423434/IMG_5769.jpg)
    Eccole tolte per chi piacciono i calzini neri😉

    Grazie per la condivisione con gli utenti...🙂 Una delizia per uno slave, gustarsi sia l'odore che si sprigiona nella scarpa dopo una giornata calda, vista la stagione e successivamente odorare quelle calze alla vista sudaticcie al punto giusto, per poi dedicarsi ai piedi leccandoli ber bene..😉😊
  3. .
    CITAZIONE (Mark Foot @ 7/5/2024, 10:07) 
    il vostro posto è qua sotto ;)

    Pianta dei piedi stupenda, sembra molto morbida, un piacere da leccare, per uno slave..
    Chi non ci starebbe sotto, complimenti davvero per dei così belli.....
  4. .
    CITAZIONE (Alej_Na @ 5/5/2024, 10:32) 
    Etero con lo smalto ? sembri la Carrà.....

    CITAZIONE (Alesx02 @ 2/5/2024, 05:17) 
    Salve a tutti mi chiamo alessandro, ho 23 anni, dom e sono etero ma nonostante il mio orientamento sessuale in qualche mondo son stato introdotto in questo mondo e in men che non si dica ho preso gusto facendo molta esperienza, sono qui perchè cerco nuovi stimoli e nuove esperienze anche virtuale volendo, sono una persona molto aperta di mente e con me si può parlare di tutto, amo il bdsm a 360° non mi limito solo ai piedi, adoro vedere le mie vittime degradate, umiliate e punirle nei modi piu fantasiosi ma sempre nei limiti stabiliti, adoro sopratutto quando sono gli schiavi a propormi scenari che mi fanno eccitare.
    Fino ad adesso ho solo avuto persone che si sono approcciate a me in un contesto di vita reale e questo è il primo annuncio che metto quindi conoscere le persone per me e' fondamentale, se vi interessa conoscermi per approfondire scrivetemi pure, qua sotto vi lascio una breve descrizione di me con qualche foto

    1,80 di altezza
    50kg di peso
    43 piede
    IMG_2842
    WhatsApp Image 2024-05-02 at 05.09.57
    IMG_2860

    Il ragazzo in questione sul post parla di uno stile Dark Gotico lo smalto alle unghie è una delle caratteristiche che viene apprezzata da questo stile, è anche l'abbigliamento
    lo specifica, non definisce la sessualità della person... Lo smalto è associato ad un semplice seguire e preferisce, uno stile ben preciso, credo in tal caso..
  5. .
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 15:36) 
    Si avete ragione. Ho sicuramente mancato di delicatezza. Però lasciatemi anche dire una cosa da slave. Be se uno si presenta da dom, un minimo di physique du role deve averlo.

    Che ne sai se nella sua esperienza nel suo modo di dominare, la fisicità non è necessariamente imperativa, ha parlato di sue vicessitudini personali, dove ha avuto riscontri per cui evidentemente la fisicità non era la priorita', rimango dell'idea che il tipo di commento che hai fatto a parer mio era di cattivo gusto magari fatto con un pochino di leggerezza.....
  6. .
    CITAZIONE (LeccaSuole80 @ 3/5/2024, 14:01) 
    180 x 50kg? Forse bisogna andare un po in palestra 🤭

    Magari era meglio non fare un commento di questo tipo, che ne sai se a lui sta bene, avere quel peso, o meno.. A volte vengono fatti commenti a sproposito gratuiti e inutili..... Se non interessati ad un post in particolare perché non passare oltre magari non commentando..
  7. .
    Che motivo si potrebbe avere nel postare foto di piedi che non sono le tue, quando soprattutto si ha dei piedi come Conte Marcus, non ha bisogno di mostrare piedi che non sono i suoi e poi comunque la vedrei una cosa assurda, soprattutto se ci si pone nella prospettiva di voler concretizzare ad un'incontro reale.. Cosa gioverebbe nel far passare i piedi di qualcun altro, per i propri....
  8. .
    CITAZIONE (cercopiediecalziniskype @ 18/4/2024, 11:55) 
    Le cronache sono piene di risse, tafferugli e perfino omicidi.....tra giovanissimi e medio giovani ( direi di età dai 18 in su, fino ai 25, massimo 30 anni, età in cui "dovrebbero" essere piu maturi ) accaduti molto spesso per futili motivi, anche per "sguardi di traverso" per cui A PRESCINDERE sconsiglio di arrischiarsi ad approcciare con ragazzi in gruppo, ancora meno per approcciare un fetish...apriti cielo, come minimo ti insultano dandoti del frocio.
    Ripeto, sparati pippe e guardati dei pornazzi a tema e fantastica ma stai alla larga dai branchi, sono troppo "coraggiosi" per stare da soli, solo in gruppo si sentono forti e protetti, presi uno per uno sono cacasotto, ma lo sappiamo bene.
    Estremizzo troppo?
    Meglio il culo parato che finire sulle cronache o trovarsi con qualche occhio nero ed osso rotto per aver tentato un approccio fetish.

    Non estremizzi troppo chiunque di noi sa', sono tutti esempi e situazioni di vita reale che purtroppo tutti noi siamo abituati a vedere nella società di oggi.. Se ci rincari la dose come il feticcio per i piedi che come siamo ben coscienti è qualcosa che già di per se e' difficile da condividere è meglio essere molto cauti a prescindere..
  9. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 18/4/2024, 11:35) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 18/4/2024, 11:16) 
    ed un approccio diretto in quel senso sì che a mio avviso sarebbe pericoloso.

    Beh anche perché a prescindere da sesso, età e tutto, uno che si avvicina solo per chiedere qualcosa del genere sembra un maniaco più che altro.
    Però un attimo, il mio post era per dire che se proprio il ragazzo non riesce a resistere, può provare almeno prima a conoscere il gruppo senza considerare l'approccio piedi. Non intendevo certo dire che dovrebbe subito andare dritto al sodo, suggerivo anzi di cercare un approccio amichevole più che uno interessato, anche solo con un saluto per vedere se ricambiano o meno.

    Ma avete ragione in quello che avete detto.
    Comunque il ragazzo mi sembra giovane, quindi il rischio di perculo è pure alto, anche solo per un saluto (purtroppo). In più se è un gruppetto un po' folto potrebbero anche essere gente strana che poi lo prende di mira.

    Il ragazzo che ha chiesto consiglio se vorra' dara' qualche elemento in più per far capire il contesto e la situazione. Per ora per come descritta, rimane da parte mia il consiglio di lasciar stare.. Ma ovvio che mi baso su quello che viene raccontato sul post post, riferendosi a persone totalmente estranee e si presuppone assolutamente non feticiste.. Poi ci sta che si possa in qualche modo con perseveranza e pazienza, provare a conoscere il gruppo ma con la testa e valutando tutto.
  10. .
    CITAZIONE (boy78ud @ 18/4/2024, 11:16) 
    CITAZIONE (Mayflower @ 18/4/2024, 10:55) 
    Sì, effettivamente... :cry:
    Anche se mi piacerebbe pensare che, in un mondo ipotetico, non c'è niente di male se un ragazzo si vuole presentare a un nuovo gruppo.
    Forse un saluto non gli toglierebbe niente, ma siete più esperti voi in questo campo e purtroppo non posso darti torto.

    Certamente, ma il tutto dipende da come uno si presenta e quale approccio adotta.
    Ovvio che se si presenta senza far trapelare secondi fini sessuali/feticisti non succede niente (salvo il fatto che non lo vedo un tipo di approccio comunque così facile).
    Ma la domanda iniziale lascia intravedere ben altri fini, ed un approccio diretto in quel senso sì che a mio avviso sarebbe pericoloso.
    Poi comunque ci mancano alcuni dettagli importanti, tipo età dei ragazzini ed età dell'autore del topic.
    Se si tratta di persone più o meno coetanee, un approccio neutro a fini conoscitivi potrebbe anche essere possibile seppur non facile.
    Se invece di tratta, la sparo, di un gruppo di 18enni o comunque studenti e di un trentacinquenne/quarantenne, beh vedo improbabile qualsiasi tipo di approccio anche il più neutro possibile.

    Ovviamente, gli elementi dati sono pochi, per istinto è una situazione in cui non mi imbarcherei, ma sicura vanno valutati tutti i rischi in baso alle persone che ci si trova di fronte ma se totalmente estranee e quindi poche possibilità per cui ci possa essere un'aggancio di qualunque tipo, vedo la cosa molto difficile se non impossibile da concretizzare..
  11. .
    CITAZIONE (Mayflower @ 18/4/2024, 08:38) 
    CITAZIONE (boy78ud @ 17/4/2024, 22:58) 
    seriamente? se davvero sono dei perfetti sconosciuti e la situazione è come la hai descritta, mi farei una s**a e lascerei perdere.
    ovviamente qui un sacco di gente ti suggerirà svariati modi per provarci, perché si eccita a leggere cose di questo tipo.
    tanto chi rischia sei tu mica chi si s**a mentre ti incita dal forum.

    Concordo, anche perché a tentare approcci con perfetti sconosciuti rischi una denuncia e basta.

    Se proprio non resisti, potresti provare prima a conoscerli al di là dei piedi. Se li vedi socievoli, puoi provare a salutarli o a presentarti.
    In ogni caso aspetta almeno di avere un po' di confidenza prima di qualsiasi cosa.
    Ciaooo

    Potrebbe essere un buon consiglio ma sappiamo tutti come potrebbe essere la cosa potrebbe fare un un branco
    che fa forza comunque, basterebbe una semplice reazione negativa di uno di loro per rischiare di tovarsi nei guai nella mia vita mi è caitato di assistere a risse, solo perche' qualcono si è sentito osservato più del dovuto.. Seppur un buon consiglio quello che hai dato lascerei perdere.. Poi ovviamente ognuno fa come vuole ma forse il rischio, per arrivare ad un massaggio ai piedi è troppo... Comunque in bocca al lupo, sempre usando la testa.😉
  12. .
    CITAZIONE (Humanfeet03 @ 17/4/2024, 22:17) 
    Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio.
    C’è un gruppo di ragazzi (di solito 4) che si mette in un parcheggio vicino a casa mia (credo per fumare, vista la zona tranquilla) e spesso si mettono con i piedi a penzoloni fuori dai finestrini della macchina, sono davvero carini soprattutto uno.
    Mi piacerebbe aver modo di almeno massaggiargli i piedi, perché a volte ha solo le calze e sembrano davvero belli…
    Consigli? Come potrei fare?

    Se usi il buon senso sai anche tu che è qualcosa di impensabile, quello che dici.. Un conto è fantasticare sulla possibilità che possa accadere una qualunque cosa che possa portare ad un approccio reale e un conto è credere possa accadere sul serio. Com'è già stato scritto avrai probabilmente una schiera di persone che ti daranno consigli in merito e sul come portare a rendere la cosa reale . Ti direi, al limite
    di continuare a fantasticare e di goditela cosi', senza alcun rischio che potresti avere nella reazione di perfetti estranei, che quasi sicuramente potrebbero non apprezzare la qualunque tua mossa in merito, se non la quasi certezza che possano avere una reazione anche pericolosa..
  13. .
    Un'altro bellissimo capitolo che lascia immaginare cosa protebbe accadere nel prossimo. Sono curiosissimo di leggere il seguito, come penso tutti coloro che stanno leggendo il tuo racconto, aspettando il capitolo successivo, superandoti ogni volta direi.😉.
  14. .
    Ti sei ripreso molto bene dal blocco dello scrittore. Anche questo capitolo non delude, ben scritto e fluido negli eventi che narri con tanta enfasi ed eccitazione. Credo uno dei migliori abbia mai letto sul forum.. Aspettiamo di leggere il seguito, avendo chiuso questo con tanta suspense...😉😉
  15. .
    CITAZIONE (jokkk @ 30/3/2024, 22:28) 
    Ciao a tutti :)
    Seguo da qualche tempo il forum a periodi alterni, ma non avevo mai avuto la voglia o il coraggio di iscrivermi.
    Sono un ragazzo di 37 anni, provincia di Brescia, moro, media altezza, tranquillo, curioso, all'apparenza "innocente", ma molto passionale. Mi piacerebbe poter conoscere e condividere qualcosa di bello con dei ragazzi tranquilli, alla mano, da due chiacchiere in semplicità e scambio di opinioni/esperienze fino a esplorare qualcosa di più divertente, indicativamente nel range 25-45.

    Per quanto riguarda l'argomento piedi io porto il 44, preferisco un rapporto alla pari, di rispetto reciproco. In genere preferisco riceverli, massaggiare, adorare, annusare, leccare, ma scambio coi miei con piacere. Li gradisco puliti o al massimo reduci da una normale quotidianità, ritengo l'igiene essenziale altrimenti mi passa proprio la voglia. Come preferenza prediligo piedi affusolati e dita lunghe, le vene sono un plus, la pianta è la mia parte preferita. Eventualmente apprezzo molto anche la calza o il calzettone sportivo, anche se poi i piedoni vanno sempre spogliati per goderseli a pieno. 3_3
    Devo ammettere che non ho mai praticato molto, nemmeno nelle mie vecchie relazioni, perché non apprezzavano particolarmente il genere. Spero quindi di trovare qualcuno con cui condividere anche questa passione, dal confronto all'incontro se ci sarà interesse reciproco, fiducia e feeling. :)

    Benvenuto sul forum, bella prensetazione. Spero troverai quello che cerchi e prenderai coraggio per vivere qualche bella esperienza piedosa... Il fatto che ti sia iscritto, e presentandoti con un post e'il primo passo per trovare qualcuno di interessante... 😉😉😉
197 replies since 11/11/2022
.