Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Votes taken by chancla

  1. .
    QUOTE (Tred82 @ 27/9/2023, 18:23) 
    Secondo me hai sbagliato, dovevi scrivere nei racconti inventati..... 🤣🤣🤣

    Se lo pensi, buon per te. So quello che ho visto, vissuto, sentito, annusato e apprezzato
  2. .
    Vorrei che ciascuno degli Dei in queste foto mi rendesse schiavo, ogni giorno. Vivere come una puttana sottomessa ai loro piedi, vivere senza libertà, senza dignità, succhiando loro le piante dei piedi, lavorando per loro e rendendo loro la vita più facile. Esistiamo per questo, e questo è il nostro ruolo di zerbini umani.
  3. .
    QUOTE (Fersen85 @ 26/9/2023, 17:29) 
    avevo fatto anche io un post su di lui. Davvero un uomo perfetto

    Mi piacerebbe leggerlo, ma non riesco a trovarlo. È un Dio, un maschio alfa, un vero MasterFeet
  4. .
    Carico un'immagine delle sue piante, scusami se ci sono errori, non parlo la lingua, solo la lingua (quella da leccare i piedi italiani, sono bravo in questo)
  5. .
    Ho raccontato alcune delle esperienze che ho vissuto prestando servizio come schiavo presso uomini italiani, ma oggi devo raccontare quella che, per me, è stata l'esperienza più bella della mia vita.

    So che tutti tendiamo a idealizzare e a rendere più belle le storie che raccontiamo qui, ma posso dire che, per me, è stata la migliore esperienza di padrone e schiavo che abbia mai avuto.

    Sono andato a Roma per visitare il Colosseo, la Fontana di Trevi e ho finito per incontrare un imperatore romano. Prima di raccontare la mia esperienza devo raccontare chi è il Dio che mi ha lasciato segnato e direi quasi innamorato: Si chiama @Master_Marte, nome che ha anche su Telegram: Ha quasi 30 anni, virile e mascolino, con i capelli ricci capelli e un aspetto maschile. Pelo sul petto ed è alto, forte, misura circa 1,90. Ha l'odore di un uomo, il suo aspetto è quello di maschio alfa e mascolino, e ha una taglia di 46 piedi che è una delizia, una delle migliori che abbia mai provato.

    Ma la cosa migliore è il suo atteggiamento. Era un uomo bastardo, che faceva tutto quello che mi piaceva e anche quello che lo faceva sentire più potente.

    I suoi piedi, di cui allego le immagini, erano meravigliosi. Con un aroma morbido ma naturale dei piedi maschili.

    Prima di incontrarci eravamo d'accordo di incontrarci. Non ha mai voluto darmi foto sue, solo dei suoi piedi, che sono bellissimi. Mi ha avvertito, e non ha detto una bugia, che quando lo avrei visto di persona, mi sarei divertito. Di solito non mi piace incontrare qualcuno senza averlo visto in faccia, dato che ho avuto brutte esperienze, ma qualcosa mi ha fatto sospettare che questa volta sarebbe andata bene.

    È arrivato il giorno dell'incontro e l'abbiamo finalizzato. Gli raccontai dell'albergo di Roma dove alloggiavo. Pensiero tipico: sarà una perdita di tempo, ne varrà la pena. Ero nervoso, come sempre.

    Ricevo un messaggio su Telegram: Scendi, schiavo, il tuo Dio è arrivato.

    Scesi senza sapere cosa avrei trovato: e la mia mente era paralizzata.
    Alto, bello, bello, mascolino: ricordo ancora oggi i vestiti che indossava: una maglietta bianca corta, pantaloni verde guerra e bellissime infradito blu navy, il mio colore preferito e le mie calzature preferite, con la bandiera del Portogallo. Non riuscivo a staccare gli occhi da quei bellissimi piedi.

    "Saliamo, signore?" gli ho detto nel mio povero italiano. Dato che la stanza era al primo piano, gli ho fatto segno e lui è salito davanti a me. Quei tacchi e le infradito, non potevo "Non fare altro che guardarli. Poi, per la prima volta dopo tanto tempo, essendo in un paese straniero, gli ho detto: "Signore, posso baciarti i piedi qui e umiliarmi". Anche nonostante il rischio, mi ha detto "Devi farlo, verme, adorare il vero uomo."

    Il mio naso ha colto il meraviglioso aroma di piedi morbidi, tipico di una giornata calda. Il piacere era iniziato.

    Entrammo nella stanza, mi tolsi le infradito quando mi diede l'ordine e lui ordinò "Annusa il mio profumo, che schifo". Il piacere di annusare le sue infradito era meraviglioso. Faceva ancora caldo, c'era l'odore dei piedi del mio imperatore romano.

    Poi si sdraiò sul letto e disse: "Portami la mia birra", che gli aveva comprato prima. Salì sul letto, dopo essersi tolto la camicia e aver rivelato il suo bel petto peloso, muscoloso e forte, e disse: "Adesso mi servirai da poggiapiedi, puttana". E così ho passato un po' di tempo mentre lui si rilassava, bevendo Coronita e guardando la TV, e mi sono trasformato in un fottuto oggetto per il suo piacere, un poggiapiedi umano. Ha incrociato i piedi, mi ha piantato i talloni nella schiena e sono impazzito. Ero diventato un fottuto oggetto il cui unico scopo era servire quel maschio scalzo e con i piedi incrociati. Lui, nella sua gentilezza, mi ha consegnato le sue infradito e mi ha detto "Annusa e goditi l'aroma del tuo Maestro, un vero etero italiano"

    Dopo un po' mi costrinse a sdraiarmi a terra sulla schiena e a mettermi i piedi sulla faccia: Puzza, maiale. Bacia e lecca i piedi del tuo Maestro. L'ho leccato e baciato appassionatamente, mentre nella sua meravigliosa lingua italiana continuava ad umiliarmi verbalmente. "Puttana spagnola, oggi scoprirai come si comporta un macho italiano, non dimenticherai questa giornata".

    Ho potuto sentire la mia utilità quando mi ha messo le sue infradito sulla bocca, ordinandomi di leccarle dove avevano i piedi. Quel sapore, quell'aroma, quella sensazione di essergli sempre utile mi costringeva a dire "ti amo, signore" mentre lui mi diceva "ti disprezzo, sei una puttana, mi appartieni e non sarai mai più libero". ." Tutto quello che diceva, anche se non capivo tutto, mi emozionava sempre di più.

    Dopo un po' mi fece riposare leccando senza sosta i suoi meravigliosi piedi, sempre in ginocchio mentre lui giaceva sul letto con il busto e la testa sollevati e facendo di tanto in tanto un gesto con le braccia, mostrando i muscoli e dicendo "Guarda, questo "È un vero maschio alfa italiano, apprezza la mia punizione, stronza."

    Mentre leccava come una cagna (ero già una cagna senza libertà, e lo sarò sempre grazie a lui) parlavamo e le sue spiegazioni mi stupivano: era eterosessuale, gli piaceva farlo, lo faceva sentire potente e forte . Ma c'era qualcosa che mi colpì, quando gli raccontai le mie fantasie più intime: mi disse che il suo obiettivo nella vita sarebbe stato trovare una bella donna che capisse la sua natura di maschio alfa. Mi ha spiegato che lavora in un'azienda manageriale e che fin da piccolo ha dato per scontato di essere superiore, che è nato per dare ordini ed essere servito e che ha sempre avuto un carattere dominante. E che un giorno gli piacerebbe vivere con sua moglie e una schiava come me.

    La mia mente ha iniziato a fantasticare e il mio pene ha iniziato a diventare sempre più grande. Mi ha svegliato dal sogno colpendomi con i suoi piedoni enormi sulla testa senza che me ne accorgessi mentre gli leccava i piedi colpendomi forte la faccia con le sue infradito. Mi ha ferito, ma mi ha ricordato che il mio obbligo era di essere grato per quelle umiliazioni e ho detto "Grazie, signore".

    Ero tremendamente emozionato in ginocchio e lo imploravo ad alta voce e in italiano "Vero maschio italiano, desidero sentire la tua forza ed essere schiacciato come un verme".

    La sua reazione fu di dirmi: Non puoi vivere senza essere umiliato, imparerai cos'è un vero macho, puttana spagnola." Mi ordinò di sdraiarmi per terra, mettendomi il cuscino in testa e poco a poco poco mi ha calpestato fino a toccarmi la testa, prima con un piede e poi con entrambi contemporaneamente, lasciando andare il peso.

    Chiesi il permesso di masturbarmi e nella sua infinita generosità me lo concesse: Non sai che piacere fu, lo ricordo ancora: L'odore dei suoi piedi, la sua forza, la sensazione di essere a suo piacimento, il suo umiliante e parole ridicole: "Sei buono solo per essere il tappeto di un maschio italiano come me, senti dolore, senti il ​​tuo maschio, ti piace il verme?" Al che ho risposto "Sì, mio ​​maestro italiano, ti amo", lui ha risposto e "Ti odio, fottuto verme". "Non ho smesso di masturbarmi finché dal piacere che ho provato non è uscito il latte dal mio frutto."

    È stato così meraviglioso che per tutta la sessione l'abbiamo ripetuto con lo stesso risultato: sono rimasta piena del mio stesso latte per il piacere che mi ha fatto provare quel puro maschio italiano.

    Abbiamo terminato quella sessione lavandogli i piedi con sapone e applicandogli una crema idratante mentre continuava a ricordarmi quanto fosse bravo e quanto fossi patetico. Una volta lavati potevo solo baciarli.

    Quando ebbe finito, infilò i piedi nelle sue meravigliose infradito, io mi inginocchiai e gli baciai i piedi, mentre lui ripeteva in italiano, emozionandomi e facendomi esplodere il desiderio: "Sei stato un bravo schiavo, lo sarai tutto la tua vita, e verrai di nuovo a Roma." per essere mio schiavo, lo so"

    Wow, lo sapevo. Gli ho chiesto di incontrarci di nuovo il giorno successivo, ripetendo una seduta simile e ancora più piacevole.

    Avevo accettato di risarcirlo e l'ho fatto, ma ho deciso che meritava di più. Gli ho dato una cifra maggiore perché potesse comprarsi delle belle infradito che gli piacevano, così da esserne nuovamente schiacciato al prossimo incontro al suo ritorno a Roma.

    Non c'era bisogno di tornare, è venuto il giorno dopo su mia insistenza.

    Anche oggi non vedo l'ora di ritornare a Roma. E non è che voglio vedere la città, non è che voglio tornare in Italia. Ho bisogno, come se fosse una droga, che @Master_Marte, il dio della guerra, mi schiavizzi di nuovo, mi usi, utilizzi e mi calpesti.

    Lui era il dio della guerra e io ero uno schiavo totalmente sconfitto. Per sempre. Se mi leggerà, cosa che farà, questo racconto è per ringraziarvi pubblicamente di avermi fatto vivere la migliore esperienza della mia vita. Sempre ai tuoi piedi, ai piedi del maschio alfa italiano etero!
  6. .
    QUOTE (Whitesocks @ 6/9/2023, 16:32) 
    QUOTE (Lollol.o.o @ 6/9/2023, 14:19) 
    Scrivo questo messaggio al volo solo per dirvi che stanotte mi ha invitato a dormire a casa sua!!!
    I genitori non ci sono e io sono super intenzionato a chiedergli questo massaggio una volta per tutte🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    Speriamo bene, vi terrò aggiornati su quel che riesco a combinare😂😂

    Wow, tienici aggiornati!!!

    Con tutto quello che hai detto, e anche se sembra chiaro, può creare confusione. Che lo veda come "il mio amico di cui approfitto" e che i tuoi desideri siano diversi."

    Spero che tu sia fortunato.
  7. .
    Continuazione:

    Dopo quell'ora, diventando il suo poggiapiedi umano, con la sua dolce lingua italiana, mi disse che era ora di cena. Dovevo andare in cucina in ginocchio.

    La cena fu preparata e lui mi fece mettere sotto il tavolo.
    E quando cominciò a mangiare mi ordinò di fargli lucidare il piede, cominciando dal sinistro.

    Finalmente ho potuto iniziare a succhiare. Ho leccato e leccato eccitato. Il mio cervello capì che avevo perso ogni dignità, che stavo mangiando il sporco dai piedi di un maschio alfa e punitore italiano, ma quella situazione mi eccitava. I suoi piedi iniziarono a pulirsi mentre io ingoiavo quel miscuglio di sporco e sudore dei piedi. È stata un’esperienza umiliante, degradante e piacevole. Dopo diversi minuti, deglutendo e deglutendo ciò che avevano sui piedi, iniziarono a pulirsi, ad ammirare le loro meravigliose, morbide suole, a vedere la bellezza di quei super-grandi piedi maschili.

    Dopo che ognuno di noi ebbe finito la cena che gli corrispondeva, mi lasciò divertire a leccare dopo aver bevuto un po' d'acqua con il suo piede già pulito, mentre rideva e mi chiedeva di me. Mi ha fatto capire che provava un misto di sensazioni, quello che faceva gli dava disgusto e allo stesso tempo piacere. Disgusto nel vedere come ingoiava la sporco dai piedi e piacere nel vedere come lo faceva senza lamentarsi, consapevole della sua superiorità.

    Master Christopher Si accorse che c'era rimasta una pianta del piede da leccare e mi ricordò che era generoso e che c'era una seconda portata. Il mio cazzo stava scoppiando. Quel mix di sottomissione, degrado, maschio alfa, piedi e terra mi faceva sentire come se fossi in paradiso. Gli ricordavo nel mio povero italiano che per me era un Dio, che non avrei mai detto di no, che avrei servito sempre ai suoi piedi e che il viaggio in Italia, essendo lì, ne era valsa la pena.

    Sono tornata a pulire, i miei 10-15 minuti finché non ho ottenuto piedi completamente immacolati e ho chiesto il permesso di sciacquarmi un po' la bocca.

    Era andato in Italia per essere umiliato, degradato, ed era arrivato a un livello di degradazione tale che l'unica cena che si meritava erano alcuni piedi. Tuttavia, mi sentivo come se fossi in un ristorante a mangiare caviale. Era il posto che meritavo e l'ho adorato.

    Il Maestro era comprensivo. Poi dovevo essere un tavolo, un tappeto per un po'. Il culmine dell'eccitazione arrivò quando iniziò a pestarmi la faccia. E io, che non potevo più sopportare il piacere che provavo, pretendevo più forza. In quel momento, come mosso da una molla, esplodendo di piacere, non ho fatto altro che masturbarmi e più avanzavo, più il piacere sentivo. Finché il dolore e l'eccitazione non mi fecero esplodere di piacere.

    Il tempo passava velocemente e quando volevamo realizzarlo erano quasi le 10 e mezza. Tra baci, nuove leccate sui piedi, piante, talloni, tra le dita, baci sui piedi e un massaggio rilassante ai piedi, che mi ha lasciato ammirare per minuti, si è conclusa una delle serate più interessanti che abbia mai avuto .

    Mi ha fatto sentire come meritavo, mi ha messo nel posto che meritavo e ho potuto dimostrargli la mia ammirazione per i suoi piedi e quanto sia facile annientare la dignità che un verme come me ha lasciato.

    Quella notte mi fece un po' male lo stomaco. E mentre cercavo di calmare il dolore, pensavo: Ognuno ha ciò che si merita in questa vita. Lo voleva. Lui è il migliore, un impressionante maschio alfa italiano. Grazie, Master Christopher
  8. .
    Quest'estate ho viaggiato in Italia. E posso dire che è il paese che ho visitato quello che mi è piaciuto di più, che tornerò e che rifarò quello che ho fatto in questo viaggio.

    Perché oltre alla bellezza del paese, del suo cibo, della sua gente, c'era qualcosa di meraviglioso. Ero schiava di 6 uomini italiani, ognuno con le sue peculiarità e cose che mi facevano godere.

    Oggi mi concentrerò sulla meravigliosa visita a Livorno e sull'esperienza con il Maestro Christopher.

    Parlavamo da mesi, ognuno sottolineando le cose che ci piacevano. Dopo essere arrivato in città, sono andato a cercarlo. Il verme entrò nella bocca del leone, si arrampicò sui pavimenti. Ed eccolo lì, scalzo, che camminava scalzo senza alcun problema apparente. Sapendo che quel giorno avrà uno schiavo che si prenderà cura dei suoi piedi, corpo e anima.

    La mia difficoltà con la lingua italiana è stata compensata dalla loro gentilezza e comprensione. Ha quella meraviglia che mi piace. Sa quando è il momento di essere buono e sa quando dovrebbe picchiare il suo schiavo e fargli provare la felicità della sottomissione e dell'umiliazione.

    Quando ho dovuto guardare e notare le piante dei suoi piedi, non potevo crederci: erano completamente nere. Non un po' sporco, no. Nero. Lo stesso maschio alfa era stato scalzo tutto il giorno e, come mi aveva confessato, aveva anche camminato per terra a piedi nudi, sapendo che quel pomeriggio un verme come me si sarebbe occupato completamente di pulirlo. Gli ordini non erano partiti e sapeva che sarebbe uscito da quella casa con meno dignità di quella in cui era entrato.

    La sua voce autorevole, in italiano (devo confessare che essere ordinato in italiano mi emoziona molto, quella lingua è molto esotica) mi ha fatto iniziare un percorso di piacere che non si fermava. Ha preteso che fossi il suo poggiapiedi per un po', con la coda dell'occhio potevo vedere quei piedi meravigliosi e quelle piante nere. Continua....
  9. .
    QUOTE (Luca2105 @ 29/7/2023, 14:59) 
    Era da qualche mese che messaggiato con un uomo sui 45/50 anni sposato e con figli.
    Mi parlava delle sue fantasie da sottomesso, ma non era mai rosicito a concretizzare.
    Finalmente, dopo essersi fidato di me, mi ha chiesto un incontro. È venuto lui da me, ha preso un albergo e mi ha aspettato in camera.
    Era imbarazzato e non sapeva da dove iniziare.
    Dopo mezz'ora aveva totalmente perso il controllo e mi ha chiesto di sputargli in bocca per provare la sensazione.
    Ha baciato, leccato, annusato ogni centimetro dei miei piedi. Era in estasi. Ha sborrato nei pantaloni.

    Penso che si fantastica molto qui intorno e poi niente
  10. .
    QUOTE (luridoleccapiedi @ 3/8/2023, 17:07) 
    A me piace l'ultimo, massiccio, faccia simpatica e piedi fantastici.

    Quella faccia buona di solito nasconde un bastardo. Mi fa impazzire. So che stando ai suoi piedi mi tratterebbe come uno zerbino. e mi divertirei davvero 3_3
  11. .
    QUOTE (subpig @ 2/8/2023, 13:42) 
    I quattro di oggi... :*: :f:


    MALESFOOT1
    MALESFOOT0
    MALESFOOT
    MALESFOOT2

    Siamo vermi per loro da schiacciare e dominare. Che bellezza di piedi
  12. .
    QUOTE (Steph98 @ 1/8/2023, 10:45) 
    E rieccoli qua! 🤤🤤🤤🤤
    Screenshot_20230801-015434_Gallery-16908795407392

    Vorrei essere il suo schiavo.
  13. .
    170. 44-45 de pie
  14. .
    QUOTE (subpig @ 26/7/2023, 21:34) 
    I quattro di oggi... :o: *_* <3


    MALESFOOT
    MALESFOOT0
    MALESFOOT1
    MALESFOOT2

    Sono così sottomesso che se qualcuno mi dicesse: sarai schiavo di tutti loro per 3 giorni, potendo leccargli i piedi, ma se lo fai, ti farai del male in futuro.

    Risponderei: Fanculo il futuro, voglio i suoi piedi ahahah
  15. .
    QUOTE (subpig @ 19/7/2023, 21:50) 
    I quattro di oggi... quanto vorrei essere schiavizzato da uno di loro... o anche da tutti quanti insieme... :wub:


    MALESFOOT1
    MALESFOOT
    MALESFOOT0
    MALESFOOT2

    Per tutto il tempo che posso ricordare, so che la mia più grande aspirazione nella vita è avere una foto del genere davanti a me e servirli, leccargli i piedi e sopportare qualunque cosa vogliano farmi.
119 replies since 14/10/2022
.