Malesfoot - Forum Piedi Maschili

Posts written by feboryo

  1. .
    up
  2. .
    CITAZIONE (FranckTJ @ 4/2/2022, 10:53) 
    Io capisco che ci possano essere gusti opposti sul tenere i peli o no mentre non capisco tutte le volte che si invochi l'igiene, che ci si riferisca alla depilazione come a un far pulizia, manifestando allo stesso tempo sconcerto per chi tiene il pelo quasi fossero zozzoni incivili e trascurati.
    Io credo che occorra far la dovuta differenza tra sapone e rasoio e inviterei gli schifati a riflettere su se stessi, se non si stia assecondando qualche latente fobia come quelli che si lavano di continuo le mani perché si sentono sempre sporchi.

    Detto tra noi, l'unica volta che per un intervento medico ho dovuto depilarmi integralmente inguine e genitali ho molto sofferto in termini di sudorazione e la sensazione del tutto bello pulito non c'è stata.

    Possiamo chiudere qui questo topic 😂
  3. .
    CITAZIONE (Sockss @ 3/2/2022, 22:43) 
    Io amo i peli e tutto ciò che contribuisce all'essere villoso. Sentirti dire che sei costretto a depilarti perché alcuni non apprezzano i peli, mi dispiace molto perché dovrebbero essere quelli che si depilano a mettersi una mano sulla coscienza e non farlo più. Più barba, più peli e più sudore!

    Chi ha detto che si depila per far piacere agli altri? :)
    Onestamente lo faccio perché entra nella mia "routine" aiutandomi a mantenere una igiene. Più barba, pelo e sudore ma nei limiti 😁
  4. .
    Ciao, lascio qui link invito al canale e al gruppo telegram dedicato ai piedi.
    Vi aspettiamo :)



    Canale: https://t.me/piedimaschili


    Gruppo: https://t.me/piedimaschi

    Edited by feboryo - 31/1/2022, 14:41
  5. .
    CITAZIONE (Feet4feet @ 29/1/2022, 21:58) 
    Più pelo c'è, meglio è per me, ovviamente vale solo per gli uomini che trovo attraenti! 🤣

    😂😂
  6. .
    CITAZIONE
    A me personalmente piace parecchio l'uomo villoso, non eccessivamente, ma quel che basta per renderlo attraente ai miei occhi. Non amo invece chi si depila (se non per necessità), mi sa di bambolotto artificiale chi lo fa. Apprezzo moltissimo la barba, non avendone io tantissima

    concordo sul bambolotto artificiale😁 e secondo me mantenere una certa pulizia totale è un impegno bello e buono, che toglie un sacco di tempo a chi magari tra lavoro o impegni, non ne ha moltissimo..

    CITAZIONE
    Concordo con Eze86 l' uomo senza peli, glabro ai miei occhi perde ogni attrattiva, per quanto mi concentri quasi esclusivamente sui piedi tutto l' insieme pelo e barba compresi hanno la loro importanza

    anche io perdo un po' di interesse se la depilazione dell'altro rientra nelle sue priorità perché è di tendenza, e non magari per necessità come dice eze86.
    La concentrazione suoi piedi è ovvia, certo, anche se li apprezzo lisci; così come la barba... c'è chi sta bene anche senza e non è sempre un male essere o avere un partner sbarbato :)

    CITAZIONE (pa86mi @ 29/1/2022, 13:50) 
    Personalmente i peli non mi piacciono solo sulla schiena. Non ne ho molti sul corpo, ma l’uomo villoso a me piace. Anche la zona del pube pelosa non mi dispiace.

    c'è pube e pube, però. L'effetto cespuglio mi lascia sempre in dubbio😁
  7. .
    Come da titolo, qual è il vostro rituale per i peli?
    Chiedo perché, da tipo molto molto villoso qual sono, spesso sono "costretto" a sfoltire o a depilarmi a zero facendo una unione di 3 strumenti quali rasoio elettrico, crema depilatoria e rasoio classico usa e getta.
    Costretto perché questo mio stato, se non tenuto a bada regolarmente, può portarmi delle noie che chi è come me può capire.
    La questione estetica per me è una conseguenza, perché se potessi farei a meno di ricorrere alla depilazione parziale o completa che sia perciò è più una questione di igiene e invidio tantissimo chi è nato sotto una buona stella e non ha bisogno di attenzioni particolari senza aver imparato posizioni scomode e a giocare con gli specchi.

    La cosa però mi dà noia, la ricrescita è sempre super veloce e ricorrere al laser è troppo dispendioso oltre al fatto che non amo essere depilato definitivamente.
    Oltre ovviamente al fattore tempo, devo prendermi minimo un'ora fino ad arrivare anche a tre ore (è tanto tempo, se si pensa che per un mantenimento ideale necessito di farlo più volte al mese -per non parlare della pulizia del viso come la barba e le sopracciglia che faccio ogni 2 giorni, se arrivo al terzo già è tanto e mi dà un'aria troppo trasandata.

    Voi avete trovato un connubio? Quanto tempo impiegate o quale parte del corpo preferite pulire a fondo?
    Ma soprattutto, l'uomo villoso attrae, ma quanto villoso deve essere per piacervi? 🙂
  8. .
    ciao, effettivamente non credo possiamo dare una giustificazione per una cosa che alla fine è innata e soggettiva.
    Noi qui sul forum condividiamo la stessa passione ma l'abbiamo scoperta in modi diversi :)
    Per esempio a me piacevano tanto altre parti dell'uomo prima di scoprire il piacere dei piedi.

    Personalmente non credo sia una cosa associata a qualche motivo radicato nell'inconscio, bensì una cosa che ho provato, trovato nel corso delle mie esperienze e che credo praticherò per molto tempo ancora 😁

    Mi condiziona: se nell'intimità di una relazione non c'è questa condivisione spontanea per me è la prima crepa di una rottura prossima o futura che sia. Mi caratterizza, non ne parlo con tutti e so con chi parlarne il giusto o con chi invece confidarmi fino in fondo.
    Mi ricordo però di una sera con amici quando si intavolò il discorso di cosa ci piace fare a letto, ed essendo l'unico gay puoi immaginare l'ansietta del momento😂, ma con piacevole sorpresa ho scoperto che altri due amavano i piedi... e non è la sola cosa!

    È bello leggere che di questa cosa ne sei pienamente felice, ti capisco! 😁😁
  9. .
    CITAZIONE (Perpiedi @ 19/1/2022, 17:30) 
    Bello qualcuno ti ha lasciato il ricordino!!!a te ha eccitato tanto riceverlo chissà quanto era eccitato chi lo ha lasciato!?

    è vero! chissà se è qui nel forum 😁
  10. .
    Ciao a tutti ragazzi, mi piacerebbe raccontarvi una cosa che mi è successa ieri; nulla di estremo anzi la definirei atipica ma mi ha emozionato e forse siete gli unici a capirmi 😁

    vado per comprare un paio di scarpe per il lavoro, nere, lucide ed eleganti. Provo il 42, ma nonostante sia il mio numero mi stanno un po' grandi così indosso il 41. Perfette!
    Tornato a casa e indossate di nuovo per vedermi in divisa, trovo nella scatola delle scarpe appallottolato nella carta, trovo un calzino bianco. Una cosa curiosa e lì per lì non lo volevo toccare, ma l'ho annusato forte e con coraggio. Ho visto che era al contrario e quando l'ho rimesso al dritto ho visto le ombre sul tallone e sulla parte avanti e ho tirato su col naso ancora più forte. E mi sono sorpreso di quanto sia buono l'odore.
    Una cosa strana, non mi era mai successa... ma quelle sniffate mi hanno dato una carica assurda e l'idea di indossare delle scarpe provate mi eccita da morire😁

    a voi sono capitate esperienze simili?
  11. .
    _
  12. .
    dalle sue stories ig
  13. .
    ringrazio voi che avete risposto a questo topic e che mi avete scritto direttamente, mi spiace per quello che pensavano fosse una esperienza diretta con tanto di foto... ma mai dire mai😎

    Per rispondere a un messaggio diretto che mi è arrivato: anche a me piace lasciare l'alluce di fuori e ciucciare per bene e con calma le dita lasciandole nella bocca e lasciar colare la saliva.
    Il sapore è più intenso e sicuramente la saliva mi aiuta a scendere e a salire sulla pianta, sul dorso e il resto.
    Ma ho anche fatto caso che la questione "saliva" dipende anche da quanto sono coinvolto, attratto da lui e dai suoi piedi; più lo sono e più sbavo😅

    CITAZIONE
    eze86

    Concordo col fatto che è una passione di cui comunque non bisognerebbe vergognarsi, ma non è vero che questo "gioco segreto" lo rende un po' più interessante? Se l'utente che condivide con noi la sua "Esperienza con amico" non avesse avuto questa sensazione di pudore avrebbe avuto la stessa "intimità" che hanno costruito nel tempo e che tanto ci piace?

    Tallone, dici? Che prelibatezza!😁
    (e grazie per i complimenti)

    Avete mai provato a leccarli, invece, dopo aver mangiato qualcosa di freddo? Vi garantisco che è una goduria per entrambi. E unire cibo e piedi?
  14. .
    Ciao a tutti, volevo condividere con voi la mia esperienza personale, in generale. E spero di avere dei feedback.

    So che alcuni di voi mi ricorderanno come "quello che non si è fatto più sentire" o quello che ha aperto topic di annunci senza mai fare sul serio. Ed è vero. Ma, convivendo per 4 anni, avere degli sfoghi anche se minimi come l accesso a un forum di una propria indole come quella verso i piedi mi aiutava, e il solo pensiero di organizzare incontri eccitava.
    Ho anche tentato di usare il forum come strumento per risollevare una relazione cercando un "terzo" con cui giocare. Per una relazione già finita... ma non è questo il luogo dove raccontare questa storia.
    (Ma chiedo scusa a chi non ho più risposto, avete tutti dei piedi bellissimi!!)

    Volevo dunque raccontare la mia esperienza.

    Arrivato a 16/17 anni cominciai ad avere pulsioni verso i maschi, con aggiunta di quello che sarebbe diventato il mio chiodo fisso, il modo in cui mi eccito e come sono sessualmente. Ero in fissa per le gambe; pelose, grosse, depilate e magre, bianche, scure, muscolose o appena delineate... insomma avevo cominciato a scoprire le forme maschili e sono sempre rimasto sorpreso da quante forme, angoli e curve sia fatto un uomo; ognuno ha una sua caratteristica.

    Fatto sta che dopo qualche anno lo sguardo scese, come a cedere a una tentazione nascosta e in attesa di riemergere. Eccoli lì, belli, magri, grandi e pieni, snelli bianchi e scuri, pelosi o vellutati o leggermente callosi; è diventata una ricerca e da ricerca si è trasformata in una passione(?) che non è un bisogno ma una parte di me(?). E col tempo è semplicemente diventato un adorare il Piede in sé.
    (ma anche io ho delle preferenze 😅 come per esempio dare attenzione solo ai piedi maschili)

    Da ossessione che mi ha portato ad avere files e immagini e video di piedi e ad aprire un gruppo telegram molto modesto ma "simpatico", sento che è diventata la miccia di cui ho bisogno per esplodere ed esprimere me stesso durante l'atto sessuale.

    Ricordo la prima volta che baciai un piede mentre stavo facendo sesso, avvenne di sfuggita quasi a voler imitare un gesto quotidiano perciò veloce e distratto, forse goffo, ma è bastato a farsi esplodere dentro me.

    Solitamente comincio a ciucciare e leccare le dita e la pianta del piede, per assaggiare. Poi adoro sentire la carne dentro la bocca mentre il piede è infilato fino al mio limite massimo, e sbavo sul dorso e sulla pianta e massaggio e lecco e ciuccio di nuovo. Mi piace sentirmeli addosso,in faccia o che accarezzano o penetrano le parti intime per poi eiacularci sopra. Dio quanto amo farlo per massaggiarli di nuovo fino a che non si asciuga.

    Provengo da una serata passata in buona compagnia di un uomo con cui avevo chattato anni fa e ritrovato su una chat stasera... che ciucciata, ragazzi! Ci è voluto un po', perché ero in imbarazzo e alticcio per via della birra e infatti la passione si stava spegnendo quando lui, per stuzzicare, mi ha accarezzato la guancia con il piede.
    Un piede normale, non molto grande ma una pianta un po' larga e buona e pulita.

    E che bella sorpresa sentire la scossa! L'acquolina in bocca e la voglia di tuffarmici dentro. La foga nel prenderglieli e fare tutto da me e "mangiarglieli" tanto da avere ancora la sensazione di averli sulle labbra. E credo se non fosse stato per questa mia inclinazione non avrei sicuramente passato una serata così divertente, sciolta e allo stesso tempo carica di voglia.

    Può dipendere dal fatto che esco da una relazione che ancora devo metabolizzare... ma Vivere il Piede come veramente piace a me ha dato un riscontro più che positivo, reale, facendomi sentire molto più "istintivo" (o animale e primitivo... in senso buono, s'intende). E no che non sono mancate occasioni col mio compagno! Quanto tempo sono stati a ciucciarglieli, che buoni che erano, sempre così vellutati e puliti e chiari e larghi, ma non so... era diverso.

    Spero che nessuno si senta in difetto o strano solo perché ha una particolare inclinazione di questo genere (che forse ci porta a essere un po' spinti ma -almeno per me- mai oltre le righe del rispetto, della salute,...); siamo anche ciò che ci smuove le corde primarie. Siamo anche questo.
    Parla uno che ancora ha il batticuore se vede i piedi dello zio, dell'amico, del "cognato" e che li vorrebbe assaggiare tutti.

    E ringrazio il forum perché mi ha sicuramente aiutato ad accettare una parte di me che sto scoprendo essere sempre più importante... un'altra mia caratteristica, e grazie a tutti (soprattutto per aver letto tutto questo lamento😅😂).

    Ora vado a farmi una cultura sui piedi guardando come minimo altre duemila immagini e video 😂 ma volevo chiedervi:

    come avete capito di avere questa indole e quando?

    avete trovato simpatizzanti o più persone contro?(sia per amici, famiglia, conoscenti,...)

    quanto vi influisce sul sesso?

    E soprattutto, quali movimenti avete imparato per godere e far godere di più sia per chi è passivo che attivo?

    A me per esempio piace infilarmelo tutto in bocca e schiacciare la lingua contro la pianta e attendere che esca un po' di bava che rende il masticare dolcemente le dita una cosa molto più piacevole e la lingua fra loro si fa strada da sola fluidamente.
    😏🦶
  15. .
    Harren tutta la vita 😃🤤
28 replies since 22/1/2016
.